Dati tecnici della BMW M2 Competition F87 2018 Hockenheim Silver metallizzato 2020 BMW Individual, vista laterale

THE M2

BMW M

BMW M2: MOTORI & DATI TECNICI

THE M2BMW M2: MOTORI & DATI TECNICI

BMW M2 CS, BMW M2 Competition e M240i Coupé – motori, dati tecnici e dimensioni

Panoramica dei numeri e dei dati più importanti delle Nuove BMW M2. Scoprite qui le prestazioni, i consumi, le emissioni di CO2 e le dimensioni delle varie versioni. Confrontate il dati caratteristici nel dettaglio e scoprite quale di queste tre straordinarie coupé sportive soddisfi al meglio i vostri requisiti.

Scopri di più

MOTORI E DATI TECNICI.

No technical data available.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • BMW M240i Coupé:
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 7,3
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 167

    BMW M2 Competition:
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,0 [9,2]
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 227 [209]

    BMW M2 CS(2):
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,2 - 10,4 [9,4 - 9,6]
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 233 - 238 [214 - 219]

    I dati sulle vetture contrassegnate con (2) sono provvisori.

    I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia elettrica sono stati rilevati secondo le procedure di misurazione VO (UE) 715/2007 nella rispettiva versione in vigore. I dati si riferiscono a una vettura con equipaggiamento base sul mercato tedesco. Possono sussistere differenze nella dimensione di cerchi e pneumatici e negli equipaggiamenti optional della versione selezionata.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

    I dati sono già rilevati in base al nuovo ciclo di test WLTP e riparametrati per confronto con il ciclo NEDC. Per queste vetture, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli qui indicati.