The Italians' Touch

THE ITALIANS' TOUCH.

UNA STORIA DI PASSIONE

7 DICEMBRE - 2 GENNAIO

THE ITALIANS' TOUCH. UNA STORIA DI PASSIONE<br><br>7 DICEMBRE - 2 GENNAIO

 

HOUSE OF BMW ospita THE ITALIANS’ TOUCH.

Il percorso di questa mostra, nata dalla collaborazione tra BMW Italia e BMW Group Classic, racconta il talento e la dedizione di artisti, ingegneri, comunicatori, fornitori, retailer e giovani che hanno contribuito e contribuiscono in modo importante al successo dell’azienda. Un omaggio alla fantasia, creatività, determinazione italiane che hanno aiutato, e continuano ad aiutare, la Bayerische Motoren Werke ad essere un’azienda costantemente proiettata al futuro, con un po’ di Italian touch e tantissima passione.

 

HOUSE OF BMW – Via Pietro Verri 10, Milano - 7 dicembre* - 2 gennaio

*evento privato fino alle ore 15.00

BMW E L’ITALIA. UNA LUNGA STORIA DI COLLABORAZIONE.

Dal telaio della BMW 328 Mille Miglia, alla mitica BMW Isetta, fino all’inconfondibile design della BMW M1 creato da Giorgetto Giugiaro.

Sono queste e molte altre le storie di collaborazione tra BMW e l’Italia che potrete scoprire. 

Scopri di più
Long history
Dream maker

I DREAM MAKERS.

Gianpietro Vigorelli e Federico Brugia. Sono italiani gli autori di alcune delle campagne pubblicitarie che hanno fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo con la loro creatività, a cui abbiamo dedicato un’area tutta da scoprire.  

Scopri di più

I TALENTI ITALIANI.

Sono tantissimi gli italiani che anche oggi contribuiscono al successo di BMW. Come Renzo Vitale, che si occupa di dare un suono al silenzio dei motori elettrici BMW o Milena Pighi che cura l’immagine di BMW nel mondo. 

Scopri di più
Italian talent
Italian Driving

GLI ITALIANI CHE HANNO GUIDATO BMW NELLA STORIA.

Con Alex Zanardi stiamo parlando di una vero e proprio mito, nello sport e nella vita. Roberto Ravaglia è stato il primo vincitore di un Campionato del Mondo del Turismo, e insieme a loro molti altri.

Vi aspettiamo per saperne di più sui piloti Italiani che hanno guidato BMW al successo.  

Scopri di più

UNA RETROSPETTIVA CURATA DA ANDREAS BRAUN.

Andreas Braun, curatore del BMW Museum di Monaco, ha scelto e selezionato per noi tutti quegli oggetti, filmati, quadri e altri supporti storici, che ci raccontano della lunga storia di passione e collaborazione tra BMW e l’Italia.

Andreas Braun

HOUSE OF BMW

THE ITALIANS’ TOUCH.

7 DICEMBRE - 2 GENNAIO 

 

Via Pietro Verri, 10

20121 MILANO

 

Orari di apertura:  

lun-sab: 10-19

dom: 14-19

 

Scopri di più
House of BMW