Prodotti finanziari

L’HIGH-TECH NEI VOSTRI CONTRATTI FINANZIARI.

L’HIGH-TECH NEI VOSTRI CONTRATTI FINANZIARI.

L’HIGH-TECH NEI VOSTRI CONTRATTI FINANZIARI.

Da sempre la storia di BMW è contraddistinta dall’impegno a costruire auto sempre più evolute e sicure, motori sempre più potenti e rispettosi dell’ambiente, accessori e servizi sempre più all’avanguardia.

 

Un’estrema sofisticazione di pensiero che si traduce in semplicità di utilizzo e massima efficacia delle prestazioni. Questo per noi significa “hi-tech”.

 

Una filosofia che coinvolge ogni singolo aspetto del nostro lavoro e della nostra produzione, e che è riscontrabile anche nell’offerta dei servizi finanziari di BMW Financial Services.

 

Offriamo infatti ai nostri Clienti prodotti finanziari appositamente studiati e dedicati al mondo delle auto usate, in grado di garantire condizioni estremamente vantaggiose per dilazionare nel tempo il pagamento della vettura scelta e quello di eventuali servizi abbinati, secondo le proprie esigenze.
L’attenzione di BMW Financial Services per i Clienti dell’usato BMW si traduce non solo nell’offerta di formule e condizioni finanziarie fortemente vantaggiose, ma anche nel carattere distintivo e nel valore aggiunto dei servizi offerti che ne qualificano il contenuto. Con BMW Financial Services è possibile scoprire un mondo di servizi orientati al massimo dell’avanguardia, della semplicità e dell’elasticità in grado di consentire ai nostri clienti di guidare un usato BMW in totale tranquillità.
Da oggi è possibile infatti creare la soluzione finanziaria più in linea con le proprie esigenze scegliendo tra un’ampia gamma di prodotti finanziari, servizi assicurativi e di manutenzione in modo semplice ed immediato.

 

Con l’offerta di BMW Financial Services il piacere di guidare conosce infinite possibilità.