Il nostro strumento per la gestione del tuo consenso all'utilizzo dei cookie da parte nostra è temporaneamente offline. Pertanto potrebbero mancare alcune funzionalità che richiedono il consenso all'uso dei cookie.

L’esclusivo servizio online per i Clienti BMW Financial Services.
L'area riservata ai Clienti BMW FinancialServices, grazie ad una facile consultazione e navigazione, ti consentirà di gestire in piena autonomia il tuo Contratto Finanziario, con la possibilità di verificare il tuo finanziamento, visualizzare documenti e ricevere informazioni senza nessun onere aggiuntivo.
Per effettuare l’accesso inserisci il tuo Codice Cliente, digitando la sola parte numerica (ad esempio 000000, senza il codice iniziale CL).
Nel caso avessi necessità di supporto durante l’utilizzo dell’Area Clienti, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti Contact Interaction Center per maggiori informazioni.

Assistenza.
- Contatta via chat il nostro Servizio Clienti Contact Interaction Center

Gestione contratto.
- Effettua il conteggio di chiusura anticipata del tuo contratto
- Gestisci la fase di chiusura contrattuale

Anagrafica.
- Aggiorna i tuoi dati personali

Pagamenti.
- Modifica la banca d’appoggio per l’addebito degli effetti SEPA
- Effettua pagamenti con BMW PAY

Inbox.
- Visualizza lo storico di tutti i documenti amministrativi del tuo contratto

Assicurazione.
- Verifica lo stato di avanzamento della tua pratica assicurativa
- Aggiorna le condizioni della tua polizza assicurativa

LE NOVITA’ DIGITALI DI BMW FINANCIAL SERVICES.
BMW Financial Services è sempre pronta ad offrirti un servizio immediato e digitale. Scopri le novità che abbiamo riservato per te.

Modifica data di pagamento.
Il tuo contratto finanziario diventa sempre più flessibile.
Grazie alla funzionalità di Contract Flexibility, puoi modificare in completa autonomia la data di addebito delle rate del tuo contratto finanziario e scegliere quella che più si addice alle tue necessità. La funzionalità, sviluppata in modalità Self Service, è completamente digitale ed attivabile all’interno dell’Area Clienti MyBMW Financial Services.

DigitalDox.
Grazie a DigitalDox, inviare i documenti non è mai stato così facile!
È possibile caricare la documentazione per l’analisi del credito comodamente dal proprio smartphone. Il tutto in totale autonomia e riservatezza, garantendo la piena sicurezza dei tuoi dati.

Paperless.
Con Paperless, la tua firma digitale in un solo click!
Una tecnologia all’avanguardia che permette di firmare tutta la documentazione contrattuale ovunque ed in qualunque momento, grazie ad un semplice sms, in totale sicurezza.

PSD2.
PSD2 e open banking: la rivoluzione del settore bancario e fintech approda anche in BMW Financial Services. Un nuovo servizio semplice, sicuro e gratuito che, attraverso la condivisione di dati ed informazioni autorizzata dai Clienti, snellisce e velocizza il processo di analisi del credito.
Clicca qui per maggiori informazioni sulla normativa.

Contattaci online.
Scopri il servizio dedicato ai nostri Clienti.
Tutte le risposte che cerchi, in un Click.
Da oggi entrare in contatto con i consulenti del Customer Interaction Center di BMW Financial Services è più semplice e veloce che mai: ti basterà accedere a MyBMW Financial Services e, procedendo alla richiesta online, riceverai risposta a tutti i tuoi dubbi.


PASSA A UN NUOVO MODELLO BMW.
Scegli una nuova BMW con 6 mesi di vantaggio.
La scadenza del tuo contratto rappresenta il momento ideale per pensare alla tua prossima BMW.
Con 6 mesi di anticipo, BMW Financial Services ti ha già segnalato via email i nuovi modelli disponibili e fornito informazioni utili per compiere una scelta.
Per salire a bordo della tua nuova BMW non ti resta quindi che contattare la tua Concessionaria di fiducia, riceverai subito un'offerta personalizzata.
PRIMA DELLA SCADENZA DEL CONTRATTO.
4 mesi prima: come sta la tua BMW?
A 4 mesi dalla scadenza fissa un appuntamento con il tuo Consulente di vendita BMW per verificare lo stato della tua auto. Prima della restituzione, in caso di contratto di leasing o BMW Select, è infatti necessario effettuare tutte le eventuali riparazioni.

COME RESTITUIRE LA TUA BMW.
Scopri quanto è facile.
Prendi appuntamento direttamente con il tuo concessionario BMW per la restituzione della vettura. Uno specialista effettuerà una perizia ed una verifica per l'acquisto. Guarda il video per conoscere tutti i dettagli della consegna.
Perché la fine del rapporto con la tua BMW possa essere perfetto, così come il primo incontro.