Sito non completamente disponibile al momento.

Il nostro strumento per la gestione del tuo consenso all'utilizzo dei cookie da parte nostra è temporaneamente offline. Pertanto potrebbero mancare alcune funzionalità che richiedono il consenso all'uso dei cookie.

BMW Plug-in Hybrid (PHEV).

Flessibile. Efficiente. Potente.

BMW X3 30e xDrive: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 3,3–2,8; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 76–64; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 16,8–15,9; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 80–88

I valori indicati sono stati determinati secondo il metodo di misurazione WLTP prescritto. I valori effettivi dipendono da vari fattori, ad esempio carico, stile di guida, percorso, condizioni meteorologiche, utenze comfort (inclusa climatizzazione), pneumatici, stato di invecchiamento della batteria.

Scopri il mondo delle BMW Plug-in Hybrid all’insegna della praticità. Grazie alla combinazione di motore elettrico e motore a combustione, offrono piena flessibilità nella vita di tutti i giorni e in viaggio. Scopri l'ampia gamma di vantaggi offerti da questi veicoli innovativi.

BMW Plug-in Hybrid Modelli.

BMW 230e xDrive Active Tourer
BMW 330e Berlina
BMW 330e xDrive Touring
BMW 530e Berlina
BMW 530e Touring
M5
M5 Touring
BMW 750e xDrive
BMW M760e xDrive
BMW X1 xDrive30e
BMW X3 30e xDrive
BMW X5 xDrive50e
BMW XM Label

BMW 230e xDrive Active Tourer: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 1–0,9; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 22–20; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 16,9–16; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 81–87

I valori indicati sono stati determinati secondo il metodo di misurazione WLTP prescritto. I valori effettivi dipendono da vari fattori, ad esempio carico, stile di guida, percorso, condizioni meteorologiche, utenze comfort (inclusa climatizzazione), pneumatici, stato di invecchiamento della batteria.

BMW 330e Berlina: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 1,9–1,4; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 43–32; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 20,1–18,1; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 49–57

I valori indicati sono stati determinati secondo il metodo di misurazione WLTP prescritto. I valori effettivi dipendono da vari fattori, ad esempio carico, stile di guida, percorso, condizioni meteorologiche, utenze comfort (inclusa climatizzazione), pneumatici, stato di invecchiamento della batteria.

BMW 330e xDrive Touring: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 1,1–1; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 24–23; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 23,5–22,9; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 88–91

I valori indicati sono stati determinati secondo il metodo di misurazione WLTP prescritto. I valori effettivi dipendono da vari fattori, ad esempio carico, stile di guida, percorso, condizioni meteorologiche, utenze comfort (inclusa climatizzazione), pneumatici, stato di invecchiamento della batteria.

BMW 530e Berlina: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 0,8–0,6; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 17–13; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 21,3–19,5; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 94–105

I valori indicati sono stati determinati secondo il metodo di misurazione WLTP prescritto. I valori effettivi dipendono da vari fattori, ad esempio carico, stile di guida, percorso, condizioni meteorologiche, utenze comfort (inclusa climatizzazione), pneumatici, stato di invecchiamento della batteria.

BMW 530e Touring: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 0,9–0,7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 21–16; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 22,5–20,5; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 87–98

I valori indicati sono stati determinati secondo il metodo di misurazione WLTP prescritto. I valori effettivi dipendono da vari fattori, ad esempio carico, stile di guida, percorso, condizioni meteorologiche, utenze comfort (inclusa climatizzazione), pneumatici, stato di invecchiamento della batteria.

M5: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 1,9–1,6; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 43–37; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 26,8–25; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 63–69

I valori indicati sono stati determinati secondo il metodo di misurazione WLTP prescritto. I valori effettivi dipendono da vari fattori, ad esempio carico, stile di guida, percorso, condizioni meteorologiche, utenze comfort (inclusa climatizzazione), pneumatici, stato di invecchiamento della batteria.

M5 Touring: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 2–1,7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 45–39; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 27,6–25,8; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 61–66

I valori indicati sono stati determinati secondo il metodo di misurazione WLTP prescritto. I valori effettivi dipendono da vari fattori, ad esempio carico, stile di guida, percorso, condizioni meteorologiche, utenze comfort (inclusa climatizzazione), pneumatici, stato di invecchiamento della batteria.

BMW 750e xDrive: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 1,3–1; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 30–23; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 26–23,5; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 73–80

I valori indicati sono stati determinati secondo il metodo di misurazione WLTP prescritto. I valori effettivi dipendono da vari fattori, ad esempio carico, stile di guida, percorso, condizioni meteorologiche, utenze comfort (inclusa climatizzazione), pneumatici, stato di invecchiamento della batteria.

BMW M760e xDrive: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 1,4–1,1; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 31–25; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 25,9–23,5; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 72–80

I valori indicati sono stati determinati secondo il metodo di misurazione WLTP prescritto. I valori effettivi dipendono da vari fattori, ad esempio carico, stile di guida, percorso, condizioni meteorologiche, utenze comfort (inclusa climatizzazione), pneumatici, stato di invecchiamento della batteria.

BMW X1 xDrive30e: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 1,1–0,8; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 25–17; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 19,1–16,8; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 70–83

I valori indicati sono stati determinati secondo il metodo di misurazione WLTP prescritto. I valori effettivi dipendono da vari fattori, ad esempio carico, stile di guida, percorso, condizioni meteorologiche, utenze comfort (inclusa climatizzazione), pneumatici, stato di invecchiamento della batteria.

BMW X3 30e xDrive: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 3,3–2,8; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 76–64; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 16,8–15,9; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 80–88

I valori indicati sono stati determinati secondo il metodo di misurazione WLTP prescritto. I valori effettivi dipendono da vari fattori, ad esempio carico, stile di guida, percorso, condizioni meteorologiche, utenze comfort (inclusa climatizzazione), pneumatici, stato di invecchiamento della batteria.

BMW X5 xDrive50e: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 1,2–0,8; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 28–19; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 30,6–26,3; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 88–105

I valori indicati sono stati determinati secondo il metodo di misurazione WLTP prescritto. I valori effettivi dipendono da vari fattori, ad esempio carico, stile di guida, percorso, condizioni meteorologiche, utenze comfort (inclusa climatizzazione), pneumatici, stato di invecchiamento della batteria.

BMW XM Label: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 2,3–2; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 53–44; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 33,7–32,6; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 76–82

I valori indicati sono stati determinati secondo il metodo di misurazione WLTP prescritto. I valori effettivi dipendono da vari fattori, ad esempio carico, stile di guida, percorso, condizioni meteorologiche, utenze comfort (inclusa climatizzazione), pneumatici, stato di invecchiamento della batteria.

Il meglio di due mondi.

Le versioni BMW X Plug-in Hybrid uniscono efficienza e potenza. Con una gamma elettrica che soddisfa le tue esigenze di tutti i giorni. E un sistema di trazione potente, pronto ad affrontare qualsiasi sfida. Scopri i nostri modelli di SUV come la BMW X3, X1 e X5 e approfitta dell'efficienza dei potenti veicoli ibridi.
Sia come elegante berlina che come pratica touring. Anche i modelli ibridi della BMW Serie 3 e Serie 5 sono sinonimo di efficienza e dinamismo. Qui il lusso incontra la consapevolezza ambientale. 
Veicoli usati e nuovi. Al momento dell'acquisto o del leasing della tua BMW Plug-in Hybrid, troverai sempre le soluzioni e le offerte giuste per soddisfare le tue esigenze e preferenze individuali.

Trova la tua BMW Plug-in Hybrid.

Tre persone osservano una BMW Plug-in Hybrid in una concessionaria

La tua nuova BMW Plug-in Hybrid.

Trova online i modelli BMW in pronta consegna per l’acquisto o il leasing. Come veicolo ibrido o completamente elettrico. Ad esempio la BMW 330e Berlina o la BMW XM. L’offerta è vasta.

In una concessionaria di automobili, tre persone sono davanti a una BMW insieme a un venditore

Modelli usati di BMW Plug-in Hybrid.

L’usato BMW merita. Anche i veicoli Plug-in Hybrid, naturalmente. Scopri le vetture BMW Plug-in Hybrid usate disponibili per l'acquisto o il leasing.

Flessibile. Intelligente. BMW Hybrid.

Una BMW Plug-in Hybrid in ricarica presso una stazione di ricarica pubblica davanti a una casa moderna

Piena flessibilità durante la ricarica in viaggio.

Grazie a una delle più grandi reti di ricarica potrai caricare la tua auto in tutta Europa. Con la trazione elettrica, è possibile coprire distanze inferiori a 100 chilometri a emissioni zero. In caso di necessità si inserisce automaticamente il motore a combustione.

Una BMW Plug-in Hybrid percorre una strada cittadina

Recupera energia in veleggiamento o in frenata.

Quando si frena o si toglie il piede dal pedale dell'acceleratore, il veicolo recupera energia. Questo converte l'energia cinetica in energia elettrica. La batteria si ricarica aumentando l’autonomia della vettura Plug-in Hybrid.

BMW Plug-in Hybrid Ottimizzazione della batteria e comfort

Ottimizzazione della batteria e comfort.

Via app riscaldi l’abitacolo in modo ottimale. Il precondizionamento da fermo è una funzione pratica sia in estate che in inverno. I passeggeri potranno godere di un maggiore comfort nell’abitacolo sin dalla partenza.

Visione della tecnologia di una BMW Plug-in Hybrid: chassis con batteria, motore ed elementi delle sospensioni rappresentati nei dettagli

Come funziona una vettura Hybrid?

Le vetture Plug-in Hybrid hanno due motori: un motore a combustione e un motore elettrico. Questi motori azionano il veicolo ibrido singolarmente o in combinazione. Come per i veicoli elettrici, la batteria può essere caricata esternamente. Ma si ricarica anche durante il viaggio, ad esempio in frenata. Il motore elettrico funge da generatore.

Una BMW berlina percorre una strada all’interno di un centro abitato. La ripresa mostra l'auto dall'alto

Viaggiare in città senza emissioni.

La tua BMW Plug-in Hybrid riconosce le zone urbane a basse emissioni come zone BMW eDrive e passa automaticamente alla modalità di guida puramente elettrica, a condizione che la batteria sia caricata adeguatamente, per guidare localmente senza emissioni. A tal fine viene visualizzato un messaggio grafico sulla mappa di navigazione nel Control Display, quando entri ed esci da una zona BMW eDrive. Ciò significa che stai viaggiando localmente senza emissioni.

I vantaggi delle auto ibride.

Minori emissioni.

Le vetture Plug-in Hybird sono più ecologiche dei veicoli convenzionali a benzina e diesel. È possibile coprire distanze fino a 100 chilometri in modo puramente elettrico e quindi con zero emissioni. In questo modo si riduce la propria impronta di CO2 nel traffico.

Autonomia elevata.

Una trasmissione Plug-in Hybird si adatta sempre alle tue necessità. Se l'autonomia completamente elettrica non è sufficiente, si attiva automaticamente il motore a combustione. In questo modo si rimane indipendenti dall'infrastruttura di ricarica regionale anche nei viaggi più lunghi e si è flessibili negli spostamenti.

Ricarica confortevole a casa.

Ricarica la tua Plug-in Hybrid a casa, proprio come un'auto elettrica pura. Si tratta di una soluzione pratica che consente di risparmiare sui costi e  sulle emissioni di CO2 rispetto a un veicolo con motore a combustione. In questo modo sfrutterai comodamente i vantaggi di una mobilità attenta all'ambiente.

Ricarica efficiente delle Plug-in-Hybrid.

Una BMW in ricarica presso una stazione di ricarica pubblica con montagne sullo sfondo

Flessibile. Ricarica in viaggio in tutta Europa.

Ricarica in modo veloce e in qualsiasi momento quando sei in viaggio. Con il cavo di ricarica optional (Mode 3). Ricarica la tua auto ibrida Plug-in presso i punti di ricarica pubblici in tutta Europa. Fai le tue commissioni. La tua auto si ricarica. Sempre più supermercati, ristoranti e parcheggi pubblici offrono punti di ricarica a questo scopo. Così approfitti dei vantaggi della propulsione elettrica.

Una BMW in ricarica in una stazione di ricarica domestica con piante sullo sfondo

Pratica: la ricarica semplice a casa.

Ricarica la tua Plug-in Hybrid a casa, proprio come una vettura elettrica pura. La soluzione di ricarica intelligente per casa tua è la BMW Wallbox. Oppure la tua presa domestica se utilizzi il BMW Flexible Fast Charger. Ricarica regolarmente la tua auto ibrida e goditi i vantaggi della guida completamente elettrica nella vita di tutti i giorni.

Domande frequenti.

Due vetture BMW procedono appaiate su una strada astratta piena di curve

Alternative 100 % elettriche.

Viaggiare in modo dinamico, confortevole e privo di emissioni. I nostri veicoli completamente elettrici convincono grazie a una tecnologia di guida all'avanguardia, pratiche soluzioni di ricarica e a una lunga autonomia. Inoltre, i costi di manutenzione sono inferiori rispetto a quelli di un'auto con motore a combustione.

Una persona in piedi accanto a un’auto elettrica in ricarica

I costi di una vettura elettrica.

Quanto costa la ricarica di un’auto elettrica? Risparmia denaro grazie ai minori costi di manutenzione e alle tasse più basse. Esistono agevolazioni per le auto elettriche? Scopri se un'auto elettrica è conveniente per te.

Ulteriori informazioni.

Una persona scende da un’automobile

Prova su strada con la BMW dei tuoi sogni.

Vuoi scoprire come si guida la tua auto dei sogni elettrica? Fissa subito online un appuntamento per una prova su strada. Il Centro BMW Service più vicino a te ti contatterà per ulteriori informazioni.

In una concessionaria, due persone guardano insieme qualcosa su un dispositivo mobile

Desideri una consulenza
personalizzata?

In caso di domande, necessità di ulteriori informazioni o se desideri ricevere un’offerta specifica, contatta il Centro BMW Service più vicino a te. Il personale BMW competente sarà lieto di consigliarti per telefono o direttamente sul posto.

Situazione di vendita con due persone

Servizio clienti BMW.

Il Servizio Clienti BMW è a tua disposizione per qualsiasi domanda in merito alla tua BMW nella massima chiarezza. E non importa se sei già cliente BMW o stai solo pensando di acquistarne una.

Una persona con in mano uno smartphone

BMW Online Genius ti aiuta.

Hai altre domande? BMW Online Genius ti risponde. Troverai tutte le risposte alle domande più frequenti. Inserisci la tua domanda oppure consulta le varie categorie di domande.

Consumo ed emissioni di CO2.

BMW 230e xDrive Active Tourer: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 1–0,9; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 22–20; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 16,9–16; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 81–87

BMW 330e Berlina: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 1,9–1,4; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 43–32; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 20,1–18,1; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 49–57

BMW 330e xDrive Touring: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 1,1–1; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 24–23; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 23,5–22,9; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 88–91

BMW 530e Berlina: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 0,8–0,6; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 17–13; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 21,3–19,5; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 94–105

BMW 530e Touring: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 0,9–0,7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 21–16; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 22,5–20,5; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 87–98

M5: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 1,9–1,6; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 43–37; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 26,8–25; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 63–69

M5 Touring: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 2–1,7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 45–39; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 27,6–25,8; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 61–66

BMW 750e xDrive: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 1,3–1; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 30–23; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 26–23,5; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 73–80

BMW M760e xDrive: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 1,4–1,1; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 31–25; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 25,9–23,5; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 72–80

BMW X1 xDrive30e: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 1,1–0,8; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 25–17; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 19,1–16,8; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 70–83

BMW X3 30e xDrive: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 3,3–2,8; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 76–64; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 16,8–15,9; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 80–88

BMW X5 xDrive50e: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 1,2–0,8; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 28–19; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 30,6–26,3; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 88–105

BMW XM Label: Consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km¹, ³, ⁴: 2,3–2; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km¹, ³, ⁴: 53–44; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km¹, ³, ⁴: 33,7–32,6; autonomia elettrica, WLTP in km¹, ²: 76–82

¹ I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo la procedura di misurazione prescritta dal Regolamento dell'Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali equipaggiamenti speciali (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall'1 gennaio 2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dall'1° gennaio 2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida sul risparmio di carburante, sulle emissioni di CO2 e sul consumo di energia elettrica delle autovetture", disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso la Deutschen Automobil Treuhand GmbH (DAT), Hellmuth Hirth Str. 1, 73760 Ostfildern Scharnhausen, e all’indirizzo https://www.dat.de/co2/

² I valori indicati sono stati determinati secondo il metodo di misurazione WLTP prescritto. I valori effettivi dipendono da vari fattori, ad esempio carico, stile di guida, percorso, condizioni meteorologiche, utenze comfort (inclusa climatizzazione), pneumatici, stato di invecchiamento della batteria.

³ I dati relativi alla potenza per i motori a benzina si riferiscono al funzionamento con carburante a 98 ottani. I dati relativi ai consumi si riferiscono al funzionamento con carburante di riferimento secondo il regolamento (UE) 715/2007. È consentito l’uso di carburante senza piombo a 91 ottani e superiore con una percentuale massima di etanolo del 10 % (E10). BMW consiglia l’impiego di un carburante a 95 ottani. Per le auto ad alte prestazioni, BMW raccomanda l'utilizzo di un carburante a 98 ottani. 

⁴ Per Plug-in Hybrid: ponderato, in ciclo misto (EC AC Charge Weighted) 

⁵ Le prestazioni di carica dipendono dallo stato di carica, dalla temperatura ambiente, dal profilo di guida individuale e dall'uso delle utenze accessorie. Le autonomie indicate si riferiscono al WLTP Best Case. Le durate delle ricariche si riferiscono a una temperatura ambiente di 23°C dopo un ciclo di guida e possono variare a seconda dell’utilizzo. 

Con temperature al di sotto di -10 °C la trazione elettrica è disponibile soltanto dopo alcuni chilometri, una volta che la batteria ha raggiunto la temperatura di esercizio.