BMW Mobile Care

BMW MOBILE CARE.

BMW Mobile Care.

L’ASSISTENZA STRADALE DI BMW GROUP CHE TI GARANTISCE SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE, ANCHE IN CASO DI EMERGENZA. 365 GIORNI ALL'ANNO, 24 ORE SU 24.

È sempre piacevole essere in viaggio con la propria BMW. E questo piacere non verrà meno neppure in caso di necessità. Sarà sufficiente contattare BMW Mobile Care attraverso il menù iDrive della tua vettura, tramite la My BMW App o telefonando al numero: 800.713954 dall’Italia oppure +39.0251610651 per chiamate dall’estero.

BMW MOBILE CARE TI RAGGIUNGE IN TUTTA EUROPA.

BMW persegue elevati standard anche nel settore dei servizi di assistenza. 
Affinché possa affidarti a questi standard anche in caso di guasto, BMW Mobile Care offre un pacchetto di prestazioni e di servizi per la mobilità, disponibili in tutta Europa* (i paesi coperti da servizio sono indicati di seguito).

In caso di panne o incidente, l’intervento sul posto del soccorso stradale BMW è gratuito. Qualora il veicolo risulti essere incidentato, non viene effettuata nessuna riparazione sul posto e viene fornito solo il servizio di traino.
La vettura è coperta dai servizi BMW Mobile Care per 5 anni a partire dalla data di prima immatricolazione.

  • Quando posso contattare il servizio Mobile Care?
  • Cosa devo fare in caso di foratura di uno pneumatico?
  • Piccoli interventi.
  • Servizio di traino.
  • Servizio Batteria*.
  • Utilizzo di un taxi o altro mezzo di trasporto.
  • Sistemazione in hotel.
  • Veicolo sostitutivo.
  • Proseguimento del viaggio.
  • Costi esclusi dal rimborso.
  • Eventuale rimborso di altri costi sostenuti.
  • Copertura territoriale BMW Mobile Care.
  • Limitazioni ed esclusioni.

Accident Hotline

 BMW Mobile Care

Usufruibile in Italia per 5 anni dalla data di prima immatricolazione del veicolo. Garantisce una serie di servizi e utili prestazioni.

 

Prestazione offerta.
In caso di incidente il veicolo verrà trainato presso il Centro Service BMW più vicino situato entro un raggio di 50 km dal luogo di fermo. Nel caso in cui il veicolo, su tua richiesta, venga trasportato in un centro service situato oltre un raggio di 50 km dal luogo di fermo, terremo a nostro carico il costo relativo ai primi 50 km di percorrenza del carroattrezzi, lasciando a tuo carico il costo relativo all’eccedenza chilometrica e fino al centro service da te prescelto.  

 

Come usufruire di Accident Hotline.
Accident Hotline è raggiungibile attraverso il menù iDrive della tua vettura, tramite la My BMW App o telefonando al numero: 800.713954 dall’Italia oppure +39.0251610651 per chiamate dall’estero

Altri servizi BMW Mobile Care

Altri servizi BMW Mobile Care

Servizio Informazioni sulla Rete di Assistenza in Italia.
Fornisce le coordinate dei Centri Service BMW più vicini alla località italiana indicata dal Cliente. Durante prolungati periodi festivi a carattere nazionale, e durante la stagione estiva, è in grado di indicare il Centro Service BMW aperto più comodo per il Cliente.

 

Come usufruirne.
Contattando BMW Mobile Care attraverso il menù iDrive della tua vettura, tramite la My BMW App o telefonando al numero: 800.713954 dall’Italia oppure +39.0251610651 per chiamate dall’estero. In base alla tua richiesta, riceverai indicazioni per permetterti di usufruire dei servizi a te necessari.

Concezione di Assistenza

Concezione di Assistenza.

BMW Fast Lane Service

BMW Fast Lane Service.

Revisione Veicolo

Revisione Veicolo.