Vista anteriore della BMW XM G09 PHEV in ambientazione poco illuminata
XM
Shop The Look
Potenza653 CV (480 kW)
AlimentazionePlug-in Hybrid

    NASCE BMW XM.

    Esclusiva, espressiva, elettrificata: la concezione della Nuova BMW XM combina una presenza imponente con le alte prestazioni di una BMW M e la potente tecnologia ibrida plug-in di ultima generazione.

    • Ultimate electrified M Power 480 kW (653 CV) come ibrida plug-in grazie al motore V8 di nuova concezione
    • Espressività nel design: un linguaggio delle forme estroverso e iconico
    • Dotazioni interne di lusso: M Lounge per i sedili posteriori. padiglione interno dell’abitacolo scultoreo illuminato indirettamente e materiali pregiati come la pelle vintage.

     

    Scopri di più

    SCOPRITE LA NUOVA BMW XM.

    Trasmissione, assetto e prestazioni.

    BMW XM.

    La combinazione perfetta tra la high performance una BMW M e l'innovazione di una vettura ibrida plug-in.
    • BMW M Hybrid, il primo sistema di trazione elettrificato M High Performance
    • Motore benzina V8 M TwinPower Turbo
    • Assetto adattivo M per sospensioni assolutamente performanti.
    • M xDrive con differenziale sportivo M
    Vista anteriore a tre quarti della BMW XM G09

    IL DESIGN DEGLI ESTERNI DELLA NUOVA BMW XM.

    Caratteristiche salienti del design degli esterni della BMW XM G09
    Vista anteriore esterna della BMW XM G09

    Design dell'anteriore.

    L'iconico muso nell’inconfondibile stile della classe di lusso BMW attira gli sguardi con la calandra a doppio rene "Iconic Glow” e le luci diurne strette, tipicamente M. La calandra a doppio rene di grande impatto trasmette la sensazione di raffinato lusso anche grazie al logo BMW XM integrato e agli esclusivi listelli in Night Gold. Il cofano motore marcato evidenzia due powerdome.

    Vista laterale esterna della BMW XM G09

    Vista laterale.

    Nella vista laterale spicca il design di un auto senza compromessi con le proporzioni di una coupé e caratteristiche sofisticate, come i vetri più scuri dell'intera gamma BMW. Sia gli esclusivi cerchi in lega leggera da 23'' che il profilo, che rende unico il design della Nuova BMW XM, risultano particolarmente accattivanti ed esclusivi grazie al colore Night Gold.

    Vista posteriore esterna della BMW XM G09

    Design del posteriore.

    Terminali di scarico M doppi esagonali disposti verticalmente con particolari dorati nel diffusore e nuovo logo XM per una presenza rivoluzionaria. I due loghi BMW incisi al laser nel lunotto ricordano l’ultima versione “M only”: la BMW M1. I gruppi ottici posteriori che si estendono fino ai passaruote sottolineano l'assetto robusto e ampio.

    DESIGN DEGLI INTERNI DELLA NUOVA BMW XM.

    Caratteristiche salienti degli interni della BMW XM G09
    Interni della BMW XM G09 con padiglione interno dell’abitacolo illuminato

    Padiglione interno dell’abitacolo illuminato.

    Il padiglione interno dell’abitacolo con illuminazione indiretta si presenta con una struttura prismatica tridimensionale. L’Ambient Light permette di impostare diversi mood di illuminazione, come anche la luce di benvenuto. A seconda dello stile di guida e dell'umore, è possibile scegliere il colore protagonista della scena.

    Interni con sedili posteriori M Lounge della BMW XM G09

    M Lounge.

    M Lounge offre un senso di spazio unico. Il sedile unico e svariati dettagli come le strutture a forma di diamante nei poggiatesta e delle cuciture creano un ambiente di lusso stravagante. Insieme al padiglione interno dell’abitacolo illuminato indirettamente, ai vetri scuri e alle imbottiture comfort si crea una sensazione di spazio completamente nuova.

    Interni della BMW XM G09 con pelle Merino BMW Individual con contenuti esclusivi in pelle Walknappa Vintage Coffee

    Esclusiva pelle vintage.

    La nuova pelle dal carattere vintage affascina per la sua struttura e consistenza naturale per una plancia strumenti e panelli porta completamente nuovi. Il materiale viene utilizzato per la prima volta esclusivamente nella Nuova BMW XM e, grazie alle speciali procedure di lavorazione e finitura, è unico e personalizzato in ogni vettura.

    LA DINAMICA DI GUIDA DELLA NUOVA BMW XM.

    Caratteristiche salienti della dinamica di guida della BMW XM G09

    L’High Performance viene elettrificata: per la prima volta, una vettura M con motore a benzina M TwinPower Turbo V8 sarà dotata di tecnologia ibrida plug-in. Una novità assoluta è la combinazione di Integral Active Steering con asse posteriore sterzante e M xDrive. Garantisce il massimo controllo e stabilità con un divertimento di guida unico in ogni situazione.

    BMW XM G09 V8 ibrida plug-in in movimento su strada

    Motore ibrido plug-in a 8 cilindri.

    Il motore ibrido plug-in a 8 cilindri è sinonimo di puro piacere di guidare, di uno sviluppo di potenza superiore e del caratteristico rombo delle versioni M. Grazie all'interazione virtuosa con un motore elettrico da 120 kW, il V8 da 4,4 litri della BMW XM si presenta con un’irrefrenabile spinta in avanti, anche grazie a due turbocompressori, al comando valvole completamente variabile Valvetronic e all'iniezione ad alta precisione.

    Vista laterale della BMW XM G09 ibrida plug-in davanti a un edificio

    Assetto Adattivo M Professional.

    L’assetto adattivo M Professional garantisce un comportamento di guida sportivo senza diminuire il comfort. Lo sterzo attivo integrato stabilizza il veicolo alle alte velocità e riduce il raggio di sterzata. Le barre antirollio attive riducono i movimenti laterali della carrozzeria, migliorando la dinamica di guida e il comfort.

    Vista posteriore della BMW XM G09 in movimento in ambiente urbano

    Differenziale sportivo M.

    Il differenziale sportivo M porta in strada in modo ottimale tutta la potenza della vostra auto. Distribuisce in modo variabile la potenza di trazione tra le ruote posteriori, migliorando la trazione e la stabilità di guida in varie situazioni: in accelerazione in uscita dalle curve, a velocità elevate in curva o in condizioni stradali variabili.

    NUOVA BMW XM LABEL RED.

    BMW XM G09 Label Red

    La nuova BMW XM Label Red* sarà disponibile a partire dall'autunno 2023:
     

    • Dinamica ulteriormente migliorata grazie a 550 kW (748 CV) e 1000 Nm
    • All'esterno, le superfici del colore d'accento Toronto Red contrastano con il colore del veicolo Frozen Carbon Black.
    • La combinazione di colori Rosso/Nero continua anche nell'abitacolo e, in combinazione con i dettagli specifici dell'edizione, attira l'attenzione.

    * Informazioni preliminari

    CARATTERISTICHE DELLA GUIDA ELETTRICA NELLA NUOVA BMW XM.

    Tecnologie innovative per la guida e la ricarica elettrica.

    Il meglio di due mondi: Nuova BMW XM ibrida plug-in.

    • Autonomia puramente elettrica fino a 80 km (WLTP) e modalità di guida intelligente per massima flessibilità
    • Massimo divertimento alla guida e grande efficienza.
    • Motore a combustione potente da 360 kW (490 CV) e propulsione BMW eDrive da 120 kW (163 CV)
    Guida elettrica della BMW XM G09 PHEV
    Motore M Hybrid della BMW XM G09 ibrida plug-in

    M Hybrid.

    Basta premere un pulsante per passare dalla trazione puramente elettrica alla modalità ibrida, grazie all'interazione tra il motore elettrico e il potente motore V8. Le modalità di guida intelligente ottimizzano l'esperienza di guida.
    Maggiori dettagli
    Autonomia della BMW XM G09 ibrida plug-in

    Autonomia puramente elettrica fino a 80 km con la Nuova BMW XM.

    L’efficiente propulsione della BMW eDrive con 480 kW (653 CV) permette una guida puramente elettrica fino a 80 km. Queste caratteristiche vi permettono un accesso quasi silenzioso e privo di emissioni anche in aree urbane regolamentate.

    Maggiori dettagli
    BMW XM G09 ibrida plug-in BMW Charging

    BMW Charging.

    A casa o in viaggio: BMW Charging vi offre la soluzione di ricarica giusta per ogni esigenza. Ricaricate in tutta Europa grazie alla rete di ricarica pubblica più grande e in costante crescita. Controllate lo stato di carica della vostra BMW e pianificate i vostri viaggi comodamente dalla vostra app My BMW.
    Maggiori dettagli

    COCKPIT E TECNOLOGIE DELLA NUOVA BMW XM.

    Cockpit e tecnologie della BMW XM G09
    Concetto di visualizzazione BMW tipicamente M della BMW XM G09 grazie al BMW Operating System 8.

    Concetto di visualizzazione BMW tipicamente M grazie al BMW Operating System 8.

    Il BMW Operating System 8 semplifica il funzionamento del veicolo, ad esempio tramite voce e touchscreen. L'elemento di spicco è il design specifico per la M: I contenuti in 2D garantiscono la migliore riconoscibilità; il logo M si trova nella presentazione dei contenuti. Le due modalità M ROAD e SPORT creano un'esperienza di guida individuale ed emozionale.

    Curved Display della BMW XM G09

    BMW Curved Display.

    Il BMW Curved Display monoblocco visualizza tutte le informazioni sulla vostra auto in maniera chiara e ordinata. Riunisce in sé il display strumenti da 12,3'' e il Control Display da 14,9'' con funzione touch. Gestire i tasti delle funzioni preferite è estremamente ergonomico e intuitivo. Grazie all'elegante integrazione nel cruscotto, il Curved Display è anche un'attrazione visiva.

    BMW XM G09 M Setup

    M Setup.

    M Setup adatta l'esperienza di guida ai propri desideri. Permette di configurare i parametri della dinamica di guida sulla base delle esigenze individuali. È possibile regolare trasmissione, assetto, sterzo, freni, recupero e la trazione integrale M xDrive. Basta richiamare la configurazione salvata comodamente premendo i tasti M1 e M2.

    BMW XM G09 Personal eSIM

    Personal eSIM

    Che si tratti di telefonate o di traffico dati, con la Personal eSIM, utilizzate il contratto di telefonia mobile per la vostra BMW. A questo scopo lo smartphone non deve trovarsi a bordo della vettura. L’antenna della vettura aumenta la qualità della ricezione delle chiamate in uscita tramite Personal eSIM. Connessione migliore. La vostra BMW utilizza la connessione 5G e offre un hotspot WLAN.

    Comfort Access System della BMW XM G09

    Comfort Access System.

    Risparmiatevi la fatica di cercare la chiave della vettura. Con Comfort Access System, la vostra Auto M sblocca automaticamente le porte. La vettura vi riconosce a distanza dalla chiave. Non dovete più frugare nelle tasche. Invece di una chiave classica, potete anche usare uno smartphone compatibile come Digital Key Plus o la Key Card.

    Vano per la ricarica della BMW XM G09 Wireless Charging

    Vano per la ricarica Wireless Charging.

    Maggiore ordine, maggiore comfort. Con il vano per la carica Wireless Charging potete ricaricare lo smartphone in modalità wireless e in tutta praticità. Nel vano trovano spazio anche i dispositivi più grandi, che restano a portata di mano senza scomode coperture o cavi aggrovigliati e in totale sicurezza. Il raffreddamento integrato protegge il dispositivo dal surriscaldamento.

    Driving Assistant Professional della BMW XM G09

    Driving Assistant Professional.

    Un vero multitalento. Driving Assistant Professional non mantiene soltanto la velocità e la distanza dal veicolo che precede la vettura, ma mantiene anche in carreggiata la vostra BMW tramite piccoli interventi dello sterzo. Ciò è di particolare sollievo, soprattutto nei lunghi viaggi. Ulteriori funzioni vi aiutano a evitare collisioni e il superamento dei limiti di velocità.

    Parking Assistant Plus della BMW XM G09

    Parking Assistant Plus.

    Con il Parking Assistant Plus vengono facilitate le manovre per il parcheggio della vettura. L’equipaggiamento comprende i sistemi Surround View con Top View, Panorama View, Remote 3D View, nonché il dispositivo laterale di assistenza al parcheggio, la funzione di frenata d’emergenza Active Park Distance Control, il dispositivo di assistenza al parcheggio con guida in direzione longitudinale e trasversale e il dispositivo di assistenza alla guida in retromarcia.

    Guida senza mani sul volante fino a 60 km/h con la BMW XM G09

    Guida senza mani sul volante fino a 60 km/h.

    Driving Assistant Professional vi permette di togliere le mani dal volante in autostrada, viaggiando ad una velocità non oltre i 60 km/h. Una telecamera controlla l'attenzione del conducente per garantire la massima sicurezza in ogni momento.

    ACCESSORI ORIGINALI BMW PER LA NUOVA BMW XM.

    Con gli Accessori Originali BMW potete adattare la vostra BMW ai vostri desideri personali: per quanto riguarda la qualità, il design e le prestazioni, i prodotti sono perfettamente tarati per la Nuova BMW XM

    BMW XM G09 BMW Advanced Car Eye 3.0 Pro

    BMW Advanced Car Eye 3.0 Pro.

    BMW Advanced Car Eye 3.0 Pro è costituito da telecamere QHD e Full-HD altamente sensibili, che registrano sempre attentamente ciò che accade davanti e dietro alla vettura anche quando è parcheggiata. Nel caso di spostamenti della vettura o di movimenti inusuali all’esterno, Il sistema registra automaticamente l’evento per documentare eventuali incidenti o tentativi di furto.

    Al prodotto
    Portabici posteriore BMW Pro 2.0 della BMW XM G09

    Portabici posteriore Pro 2.0.

    Il portabici posteriore BMW Pro 2.0 è leggero, robusto e idoneo a carichi max. di 60 kg. È estremamente facile da utilizzare e può trasportare due biciclette/E-bike (ampliabile a tre biciclette). La sua funzione di ribaltamento permette sempre un accesso facile al vano bagagli.

    Al prodotto
    Porta tablet Pro BMW della BMW XM G09

    Porta tablet Pro BMW.

    Supporto sicuro per tablet con BMW Safety Case (cover). Il supporto permette varie posizioni e inclinazioni e può essere fissato all’allestimento optional “Travel & Comfort” o al supporto base.

    Al prodotto

    DATI TECNICI DELLA NUOVA BMW XM.

    BMW XM.

    Potenza in kW(CV) a giri/min:

    480 (653)

    Accelerazione 0 – 100 km/h in s:

    4,3

    Consumo di carburante, in ciclo misto, in l/100 km: 

    1,6 - 1,5

    Emissioni di CO2 in ciclo misto in g/km:

    36 - 33

    Vista laterale a tre quarti della BMW XM G09 da ferma

    PREZZI, FINANZIAMENTI E LEASING DELLA NUOVA BMW XM.

    FINANCIAL SERVICES BMW PER LA NUOVA BMW XM.

    BMW XM G09 BMW Financial Services

    Finanziamento o Leasing – ogni nostra offerta si adegua perfettamente alle vostre necessità e richieste.

    SERVICE E CONSULENZA PER LA NUOVA BMW XM.

    PROACTIVE CARE PER LA NUOVA BMW XM.

    BMW XM G09 Proactive Care

    Proactive Care riconosce in automatico la scadenza di un intervento o la necessità di una riparazione in officina e vi contatta in modo proattivo.
     

    • Assistenza immediata da parte di personale specializzato di BMW Service
    • Risoluzione di problemi con assistenza a distanza
    • Prevenzione a guasti improvvisi.
    • Altre offerte service individuali
    • Componente gratuito di un contratto ConnectedDrive in essere
    Un collaboratore BMW offre una consulenza ad una cliente

    DESIDERATE UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA?

    In caso di domande, necessità di ulteriori informazioni o se desiderate ricevere un’offerta specifica per la Nuova BMW XM, contattate il Centro BMW Service più vicino a voi. Il personale BMW competente sarà lieto di consigliarvi individualmente per telefono o direttamente sul posto.

    Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

    • BMW XM*:
      Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 1,6 - 1,5
      Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 36 - 33

      I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp

      * La propulsione puramente elettrica di questa ibrida Plug-in con temperature al di sotto di 0°C è disponibile soltanto dopo alcuni chilometri, una volta che la batteria ha raggiunto la temperatura di funzionamento.