BMW Serie 3 Touring (G21), ripresa laterale in movimento con case e montagne sullo sfondo

40.500 €

A partire da

4,0-5,8 l/100 km

consumo carburante

BenzinaDieselPlug-in Hybrid

Alimentazione

THE 3

BMW SERIE 3 TOURING

40.500 €

A partire da

4,0-5,8 l/100 km

consumo carburante

BenzinaDieselPlug-in Hybrid

Alimentazione

La BMW Serie 3 Touring unisce alla perfezione innovazione, funzionalità e dinamicità sportiva. Come vera sportiva tra le tuttofare entusiasma grazie ai suoi efficienti motori TwinPower Turbo, componenti perfettamente tarati e sistemi di assistenza alla guida ultramoderni con una dinamica di guida mai raggiunta in questo segmento. Sprigiona tutta la sua superiorità fin da ferma. Grazie alle soluzioni innovative per gli interni e il BMW Personal Assistant digitale intelligente, se lo desiderate svolge per voi molte funzioni lasciandovi tutto il tempo per le cose veramente importanti nella vita.

Scopri di più

IL DESIGN DELLA BMW SERIE 3 TOURING.

Un’atleta in tutto e per tutto: il DNA sportivo della BMW Serie 3 Touring si evidenzia a prima vista. Il frontale dal design moderno e appiattito reinterpreta l’interazione tra il caratteristico doppio rene e i proiettori anteriori in una maniera completamente nuova per enfatizzare la sua sportività estrema in strada. Linee ben definite e superfici morbide creano la silhouette tipicamente Touring dalle spalle larghe per trasmettere forza pura e garantire la migliore aerodinamica. Questa combinazione tra eleganza e sportività trova seguito negli interni per garantire in grande stile tutto il comfort moderno e la massima funzionalità.

Scopri di più

FUNZIONALITÀ INNOVATIVA NELLA BMW SERIE 3 TOURING.

Vacanza in famiglia, gita fuori porta nel fine settimana o shopping sfrenato: la BMW Serie 3 Touring garantisce ogni comfort nell’uso di tutti i giorni. Soluzioni intelligenti e pratici portaoggetti nell’abitacolo e nel vano bagagli offrono lo spazio per tutto che vi serve. Per oggetti più grandi basta premere un pulsante per abbassare in automatico lo schienale del sedile posteriori triplicando il volume di carico in pochi secondi. Le innovative guide antiscivolo presenti sul fondo del vano bagagli facilitano il carico e la sistemazione di oggetti pesanti. Le guide si sollevano in automatico alla partenza e fissano bagagli pesanti. Grazie all’innovativo Comfort Access System il portellone si apre e si chiude tramite un semplice movimento del piede sotto al paraurti posteriore e senza mani. Questo e tanti altri allestimenti fanno della BMW Serie 3 Touring la vettura più spaziosa e sportiva del segmento.

BMW Serie 3 Touring (G21), lunotto apribile separatamente

Lunotto apribile separatamente.

Il lunotto posteriore, che può essere aperto separatamente, è particolarmente pratico per stivare o rimuovere bagagli più piccoli senza dover aprire l'intero portellone posteriore.
BMW Serie 3 Touring (G21), BMW Laserlight

BMW Laser Light.

Nella modalità abbaglianti laser, i BMW Laserlight arrivano fino a 530 m, un’illuminazione quasi doppia rispetto ai fari tradizionali. La visibilità migliora al buio e la sicurezza aumenta in modo significativo. I particolari blu e la scritta "BMW Laser" nei fari sono un chiaro riferimento all’innovazione tecnologica della vettura e ne sottolineano la sportività.
BMW Serie 3 Touring (G21), Welcome Light Carpet

Welcome Light Carpet.

Il Welcome Light Carpet proietta una luce ambiente davanti alle portiere e crea un’atmosfera di benvenuto molto elegante. Grazie a questo tappeto luminoso, anche l’uscita dalla vettura di notte diventa più comoda e sicura.
BMW Serie 3 Touring (G21), sistema di carico passante

Sistema di carico passante.

Il sistema di carico passante include schienali dei sedili posteriori divisibili nel rapporto 40:20:40 . Ad esempio sui sedili posteriori possono stare comodamente seduti due passeggeri e allo stesso tempo è possibile trasportare oggetti lunghi come sci o snowboard. Particolarmente pratici sono i due portabevande nel bracciolo centrale.
BMW Serie 3 Touring (G21), pacchetto portaoggetti

Pacchetto portaoggetti.

Il pacchetto portaoggetti comprende un vano portaoggetti nella plancia strumenti lato guidatore, reti sugli schienali anteriori e due prese USB con funzione di ricarica nella consolle centrale posteriore. Nel vano bagagli si trovano una rete aggiuntiva a destra per piccoli attrezzi e una cinghia elastica sul lato destro.
BMW Serie 3 Touring (G21), Ambient Light.

Ambient Light.

Con l’illuminazione dei profili nelle portiere anteriori e posteriori l'Ambient Light crea nell’abitacolo un’atmosfera rilassante e piacevole. I sei design di illuminazione a intensità regolabile includono anche una funzione dinamica con quattro scenari. Il Welcome Light Carpet illumina la zona delle portiere quando si sale o si scende dalla vettura.