BMW X2 M35i in Sapphire Black metallizzato F39 vista posteriore a tre quarti

THE X2

BMW X2 M35i in Sapphire Black metallizzato F39 vista posteriore a tre quarti

BMW X2 M35i: VERSIONI & EQUIPAGGIAMENTI

Un’esplosione di autostima: la BMW X2 M35i è da brivido. Con un'ampia offerta di equipaggiamenti esclusivi e dettagli di design, sistemi di assistenza intelligenti e servizi digitali innovativi, offre tutto ciò che serve nella corsia di sorpasso.

Scopri di più
THE X2BMW X2 M35i: VERSIONI & EQUIPAGGIAMENTI

DESIGN E DINAMICA.

Alte prestazioni in perfetta forma.

La BMW X2 M35i convince per grande atleticità, carisma atletico, potenziale estremamente sportivo e grande versatilità. Scoprite gli allestimenti esclusivi di design, trazione e assetto.

Vista laterale della BMW X2 M35i 2018 F39 in Sapphire Black metallizzato
Motore benzina M TwinPower Turbo a 4 cilindri della BMW X2 M35i 2018 F39

Motore benzina BMW M TwinPower Turbo a 4 cilindri.

Con il motore benzina a 4 cilindri BMW M TwinPower Turbo da 2,0 litri di nuova generazione è garantito il massimo piacere di guidare. I suoi elementi caratteristici sono un’erogazione dinamica della potenza e una reattività immediata già a bassi regimi, risultando contemporaneamente efficiente a livello di consumi e poco inquinante.
BMW xDrive BMW X2 M35i Sapphire Black metallizzato F39 primo piano posteriore

BMW xDrive.

Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive ripartisce gradualmente ed in modo flessibile la propulsione sull’assale anteriore e quello posteriore, aumentando trazione, dinamica e sicurezza in ogni condizione della strada. Per migliorare ulteriormente l’agilità, la distribuzione della forza a regolazione elettronica contrasta anche il sottosterzo e il sovrasterzo in curva.
Cambio sportivo della BMW X2 M35i F39 abitacolo

Cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti.

Il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti consente cambiate molto sportive Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.
Assetto sportivo M della BMW X2 M35i F39

Assetto sportivo M.

Le sospensioni sportive M, che includono un telaio ribassato, sono caratterizzate da una taratura più sportiva. In aggiunta alle molle stabilizzatrici più corte, gli ammortizzatori hanno una taratura più rigida. Insieme ad un baricentro più basso, in questo modo si ottiene un settaggio ancora più diretto, una riduzione del rollio e quindi una maggiore agilità della vettura.
Freni sportivi M della BMW X2 M35i in Sapphire Black metallizzato F39 primo piano della ruota

Freni sportivi M.

I freni sportivi M con pinze freni multipistoni di colore blu scuro e logo M offrono prestazioni particolarmente elevate. Sono adatti all'elevata dinamicità della vettura, garantiscono una frenata straordinaria anche con uno stile di guida marcatamente sportivo e sul bagnato.
Calandra a doppio rene BMW in Cerium Grey della BMW X2 M35i in Sapphire Black metallizzato F39 vista anteriore a tre quarti

Calandra a doppio rene della BMW in Cerium Grey.

Frontale della BMW X2 M35i con calandra a doppio rene BMW in Cerium Grey per una personalità ancora più imponente.
Spoiler posteriore M della BMW X2 M35i in Sapphire Black metallizzato F39 primo piano del posteriore

Spoiler posteriore M.

Lo spoiler posteriore M evidenzia la silhouette atletica della vettura e riduce la portanza indesiderata. Generando una deportanza sull’assale posteriore, aumenta la stabilità della vettura.
Cerchi in lega leggera M della BMW X2 M35i in Sapphire Black metallizzato F39 primo piano della ruota

Cerchi in lega leggera M design a doppi raggi nº 716 M.

Cerchi in lega leggera da 20" M design a doppi raggi nº 716 M, Jetblack, lucidato a specchio, con caratteristiche Runflat, dimensioni 8J x 20, pneumatici 225/45 R20.
Calotte dei retrovisori esterni della BMW X2 M35i in Sapphire Black metallizzato F39 esterni

Calotte dei retrovisori esterni in Cerium Grey.

La dinamicità eccezionale degli esterni si evidenzia negli esterni della BMW X2 M35i grazie a specifici dettagli in Cerium Grey. Come ad esempio le cornici delle calotte dei retrovisori esterni.
Sedili sportivi M della BMW X2 M35i F39 abitacolo

Sedili sportivi M.

I fianchetti sportivi del sedile offrono un sostegno ottimale a guidatore e passeggero anteriore anche nelle curve affrontate con stile sportivo. Rispetto al sedile di serie il sedile sportivo del guidatore permette di regolare in modo individuale anche l’inclinazione, la profondità di seduta, l’appoggio delle gambe nonché la larghezza dello schienale. Il design specifico mette in evidenza la sportività della vettura e ne valorizza ulteriormente il look.

I SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA.

Servizi digitali e sistemi intelligenti di assistenza alla guida della BMW X2 M35i.

Grazie agli innovativi BMW Connected+ Services della BMW Connected App la BMW X2 M35i vi offre una connessione ideale tra smartphone e vettura. Che si tratti di pianificare appuntamenti e percorsi e di inviarli al sistema di navigazione, di condividere la propria posizione attuale con altri in tempo reale o, una volta raggiunta la destinazione, di visualizzare la distanza residua a piedi sul proprio smartphone. Scoprire l’app che vi facilita la vita: con BMW Connected è possibile.

Vista anteriore a tre quarti della BMW X2 M35i 2018 F39 in Sapphire Black metallizzato
Cockpit con Active Cruise Control con funzione Stop&Go della BMW X2 M35i 2018 F39 abitacolo

Active Cruise Control con funzione Stop&Go.

L’Active Cruise Control con funzione Stop&Go, incluso l’avvisatore di pericolo di tamponamento con funzione di frenata, mantiene la velocità desiderata impostata e la distanza dal veicolo che precede. La vettura accelera e frena automaticamente mantenendo sempre la distanza preimpostata anche nel traffico lento e, se necessario, si arresta completamente negli incolonnamenti.
Volante in pelle della BMW X2 M35i 2018 F39 interni

Assistente di guida in colonna.

L’Assistente di guida in colonna facilita il vostro compito nella guida monotona. In situazioni di traffico intenso e fino alla velocità di 60 km/h, il sistema fa semplicemente avanzare la vettura con le altre, rendendo la guida meno stressante. Mantiene automaticamente la distanza dal veicolo che precede e regola la velocità della vettura fino ad arrestarla, se necessario, oltre a supportarvi quando sterzate.
Driving Assistant Plus BMW X2 M35i 2018 F39 interni plancia strumenti

Driving Assistant Plus.

Il Driving Assistant Plus migliora notevolmente le condizioni di sicurezza e il comfort. Include l'avvertimento di presenza pedoni e rischio di tamponamento con frenata d’emergenza City, l’Avvisatore di cambio accidentale della corsia di marcia, l’High-Beam Assistant, lo Speed Limit Info, Cruise Control basato su telecamere con funzione Stop&Go e l'Assistente di guida in colonna.
Head-Up Display della BMW X2 M35i 2018 F39 interni plancia strumenti

BMW Head-Up Display.

Il BMW Head-Up Display a colori visualizza tutte le informazioni rilevanti per la guida direttamente nel campo visivo del conducente, permettendogli di concentrarsi completamente sul traffico. Il display comprende informazioni come la velocità, le indicazioni del navigatore, le Speed Limit Info con indicazione del divieto di sorpasso, la rubrica telefonica e l’elenco dell’entertainment.
ConnectedDrive Services della BMW X2 M35i 2018 F39 interni

ConnectedDrive Services.

ConnectedDrive Services apre le porte del mondo digitale di BMW. Ricevete sempre le informazioni più aggiornate, perché mentre viaggiate potete utilizzare diverse app, come News, Meteo o Informazioni Paese online. ConnectedDrive Services è il pacchetto base, che consente di acquistare altri servizi digitali.
Navigation Plus della BMW X2 M35i 2018 F39 interni

Navigation Plus.

Il sistema multimediale Pro include il BMW Head-Up Display, il Controller touch dell'iDrive, il display touch screen da 8,8" e il quadro strumenti con display da 5,7" ad alta risoluzione. I comandi sono molto intuitivi e si gestiscono tramite il controller touch dell’iDrive Controller, i tasti di selezione rapida e gli otto tasti delle funzioni preferite, tramite comando vocale o in alternativa attraverso lo schermo touch con caselle interattive.
Real Time Traffic Information della RTTI BMW X2 M35i 2018 F39 abitacolo

Real Time Traffic Information

Passare le vacanze in coda? Real Time Traffic Information vi permette di raggiungere più velocemente la vostra destinazione. Questo servizio conosce la situazione attuale del traffico praticamente in tempo reale e calcola automaticamente percorsi alternativi. La funzione ausiliaria Local Hazard Preview vi avverte delle cattive condizioni delle strade o del verificarsi di incidenti lungo il vostro itinerario.
Concierge Service della BMW X2 M35i 2018 F39 interni

Concierge Service.

Domani è previsto sole a Roma? A che ora parte il mio volo? E dove si trova il migliore ristorante della città? Il Concierge Service è al vostro fianco mentre viaggiate e, premendo un pulsante, vi fornisce assistenza per tutte le vostre esigenze individuali, in modo personalizzato e rapidamente. Ovunque vi troviate e per qualsiasi necessità.
Apple CarPlay® della BMW X2 M35i 2018 F39 interni

Predisposizione per Apple CarPlay®.

Nella vostra BMW non intendete rinunciare alle funzioni del vostro iPhone e volete utilizzarle come fate solitamente? Con la predisposizione per Apple CarPlay® accedete direttamente a telefonia, iMessage, WhatsApp, TuneIn, Spotify o Apple Music. Con i comandi Voice Control sul volante potete utilizzare l’assistente vocale Apple Siri.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

BMW X2 M35i:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 6,8 - 7,1
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 154 - 163


I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia elettrica sono stati rilevati secondo le procedure di misurazione VO (UE) 715/2007 nella rispettiva versione in vigore. I dati si riferiscono a una vettura con equipaggiamento base sul mercato tedesco. Possono sussistere differenze nella dimensione di cerchi e pneumatici e negli equipaggiamenti optional della versione selezionata.


Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.


I dati sono già rilevati in base alla nuova legge sul ciclo di guida WLTP e riparametrati per confronto con il ciclo di guida NEDC. Per queste vetture, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli qui indicati.


Scopri di più