GESTIONE GUASTI E INCIDENTI BMW.

In caso di emergenza, rivolgetevi ad un Partner affidabile.

BMW Mobile Care

BMW Mobile Care

BMW Mobile Care

Sempre con voi. Ovunque vi troviate. Officina Mobile BMW.

Nelle mani migliori, 24 ore su 24: godetevi il piacere di guidare, la sicurezza ed il comfort di altissimo livello a bordo della vostra BMW.

 

La gestione guasti e incidenti BMW vi garantisce sempre la migliore soluzione, anche in caso di emergenza. 365 giorni all'anno, 24 ore su 24.

 

Se necessitate di assistenza in caso di guasto, contattate il BMW Mobile Care. Vi sarà fornito un servizio di Officina Mobile BMW o assistenza tramite un partner locale e, se necessario, ci preoccuperemo di farvi inviare un taxi o di organizzare un pernottamento in hotel. E in caso di incidente, gli specialisti della gestione incidenti BMW saranno a vostra disposizione: sapranno sempre cosa fare e come supportarvi in modo efficiente. Anche mentre siete in viaggio, la gestione guasti e incidenti BMW vi accompagna sempre e certo non vi abbandona mai, anche quando siete fermi.

 

Non importa quando e a che ora - basta contattare il BMW Mobile Care. E potrete riprendere velocemente il viaggio.Nella maggioranza dei casi, i nostri specialisti potranno fornirvi assistenza semplicemente con indicazioni telefoniche. Per le vetture dotate di BMW TeleServices, riceverete assistenza già tramite la Diagnosi e Assistenza BMW Teleservice.*
Se necessitate di assistenza in caso di guasto, contattate semplicemente il numero verde del BMW Mobile Care. Vi sarà fornito un servizio affidabile e, se necessario, faremo ancora di più: organizzeremo un servizio di traino, ci preoccuperemo di farvi inviare un taxi e di organizzare un pernottamento in hotel. Grazie all'ampia gamma di servizi di mobilità aggiuntivi potrete godere di tutti i vantaggi di guidare BMW.

 

*BMW TeleServices è disponibile nei seguenti paesi: Belgio, Germania, Francia, Gran Bretagna, Italia, Canada, Paesi Bassi, Austria, Russia, Svizzera, Spagna, Singapore, Kuwait, Grecia, Malesia, Brasile, Portogallo, Svezia, Panama, Emirati arabi e USA.

  • In caso di incidente, mantenete la calma

    In caso di incidente, il numero verde BMW è la prima scelta. Prendetelo in parola. Vi offriremo tutta la nostra esperienza. La gestione incidenti BMW è in grado di assistervi rapidamente e con grande semplicità anche nelle situazioni più critiche. I nostri esperti saranno a vostra disposizione 24 ore su 24:

    Il numero verde incidenti BMW è raggiungibile tramite il menu dell'iDrive¹ oppure telefonicamente al numero: 00800-713954².

    ¹ Solo sulle vetture BMW dotate di Control Display.
    ² Chiamata gratuita da rete fissa e da gestore mobile in Italia.

  • Cosa fare in caso di guasto in Italia? E all'Estero?

    In caso di guasto che impedisca al veicolo di continuare a marciare è sufficiente contattare dall'Italia il seguente numero 800.713.954.

    Dall'estero il numero da contattare è +39-02.58245568.