PER TE LE GARANZIE NON SONO MAI TROPPE?
SCEGLI BEST5PLUS PER LA TUA BMW.

Proteggi la tua BMW dopo la scadenza della garanzia legale.

Mettiti alla guida della tua BMW con la flessibilità di poter scegliere le soluzioni più giuste per te, per una serenità che duri nel tempo. Come? Ad esempio Con BMW Best5Plus*, la copertura assicurativa che puoi scegliere allo scadere della garanzia legale, per proteggere la tua BMW per ulteriori 3 anni, senza limiti di percorrenza chilometrica. È valida in Europa e può essere stipulata entro 24 mesi dalla data di immatricolazione della tua BMW.
BMW Best5Plus è un prodotto fornito da Allianz Global Assistance, intermediato e distribuito da BMW Financial Services.

 

Ma Best5Plus non è la sola opportunità, I centri BMW Service della Rete ufficiale di BMW Italia, ti aspettano, in-store e online, per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e guidarti nella scelta che risponde meglio alle tue necessità. 

Scopri di più
PER TE LE GARANZIE NON SONO MAI TROPPE?<br>SCEGLI BEST5PLUS PER LA TUA BMW.

LE GARANZIE CONVENZIONALI.

“POTREI ABITUARMI A QUESTA SENSAZIONE.”

Un piano per gli imprevisti.

“POTREI ABITUARMI A QUESTA SENSAZIONE.”

Un piano per gli imprevisti.

La Garanzia BMW sulla batteria ad alto voltaggio.

La garanzia BMW per Batteria ad Alto Voltaggio del veicolo nuovo BMW vale per i seguenti periodi e con il limite massimo delle seguenti percorrenze chilometriche:

 

  • 6 anni / 100.000 km per veicoli PHEV versioni ECE Gen3 e Gen4
  • 8 anni / 100.000 km per BMWi8
  • 8 anni / 100.000 km per BMWi3  immatricolate fino al 31.07.2019
  • 8 anni / 160.000 km per BMWi3  immatricolate dal 01.08.2019
  • 8 anni / 160.000 km per BEVE e PHEV Gen 5

Durante il Periodo di Validità della Garanzia BMW per Batteria ad Alto Voltaggio eventuali difetti di conformità della Batteria ad Alto Voltaggio del Suo nuovo veicolo BMW saranno riparati senza costi aggiuntivi.

Scopri di più

Certificato di qualità della batteria ad alto voltaggio.

1L’attivazione è possibile al momento dell’acquisto del veicolo, o entro i primi 24 mesi dalla data di immatricolazione, aderendo, dietro pagamento di un premio, al programma assicurativo BMW Best5Plus di Allianz Partners (presente sul mercato con il marchio commerciale Allianz Global Assistance) mediante la polizza collettiva stipulata da BMW Bank GMBH-Succursale Italiana con AWP P&C S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l’Italia. BMW Best5Plus consente di usufruire di servizi di riparazione per 3 anni e con km illimitati a partire dalla scadenza della garanzia legale, fatti salvi i limiti e le esclusioni previsti in polizza e la regolare manutenzione. BMW Best5Plus è abbinata al veicolo: in caso di rivendita il veicolo manterrà la copertura residua fino alla scadenza del terzo anno. BMW Best5Plus non sostituisce né limita i diritti derivanti dalla garanzia legale di 2 anni e dalla BEST 4 di cui gode ogni autovettura nuova a marchio BMW immatricolata in Italia - compresa Repubblica di San Marino e Città del Vaticano - e distribuita da BMW Italia tramite i propri organizzati. BMW Best5Plus non pregiudica i diritti derivanti dalla garanzia legale di conformità sul bene compravenduto, spettante al consumatore ai sensi dell’art. 128 - 135 Cod Cons.

Scopri di più