VEICOLI DI SICUREZZA.

Pronti a tutto.

VEICOLI DI SICUREZZA.Pronti a tutto.

Le persone che hanno le maggiori responsabilità dovrebbero poter contare su una protezione certificata, senza sacrificare l'esperienza di guida che solo un veicolo di protezione BMW può offrire. BMW setta nuovi standard nella progettazione e nello sviluppo di veicoli blindati da oltre 40 anni. La Nuova BMW X5 Protection VR6 continua questa tradizione con uno stile impressionante. Sali e rilassati, sapendo che non potresti essere in un ambiente più sicuro o più rilassante. Ogni veicolo di protezione è realizzato su misura e ogni fase del processo viene eseguita con attenzione ai dettagli. Il risultato è un veicolo che soddisfa elevati standard di protezione balistica, soddisfacendo al contempo i requisiti più individuali.

Scopri di più

THE RACE.

SICUREZZA SENZA COMPROMESSI.

La quantità ottimale di sicurezza dipende dalle circostanze individuali del guidatore e dei passeggeri, dove si trovano, dalle sfide che affrontano nella loro routine quotidiana e dall'attenzione pubblica che attirano.

Scopri di più

Veicoli di sicurezza: pronti a tutto.

Veicoli di sicurezza: pronti a tutto.

Veicoli di sicurezza: pronti a tutto.

Veicoli di sicurezza: pronti a tutto.

Veicoli di sicurezza: pronti a tutto.

Veicoli di sicurezza: pronti a tutto.

MASSIMA PROTEZIONE.

La protezione di cui hai bisogno dipende dalle tue circostanze: dove vivi e lavori, cosa implica il tuo lavoro e quanto è alto il tuo profilo pubblico. BMW è l'unico produttore che tiene conto di queste diverse esigenze e attinge a più di 40 anni di esperienza nella costruzione di veicoli blindati.

Scopri di più
  • Cellula passeggeri

    La più recente tecnologia di protezione, prodotta da BMW: armatura che si adatta perfettamente alla scocca del modello standard. Pertanto, la Nuova BMW X5 Protection VR6 è difficile da distinguere da un modello standard, né dall'esterno né dall'interno. La nostra aspirazione è avere massima sicurezza anche quando si tratta di armature sovrapposte in aree sensibili come giunti di porte, crepe o transizioni di porte e finestre. L'abbreviazione "VR6" ("Vehicle Resistance"), che fa parte del nome del modello BMW X5 Protection VR6, rappresenta la classe di resistenza, con cui il veicolo di protezione speciale è certificato (VPAM BRV 2009 nella versione attuale). I veicoli di protezione civile sono classificati in diverse classi di resistenza, che vanno da VR1 a VR10. Inoltre questo veicolo è certificato secondo le linee guida ERV 2010 e PAS 300.

    Infine, il nuovo vetro della finestra interamente blindato include la cosiddetta "protezione post-scoppio" che assicura che le aree di impatto rimangano sicure, specialmente per gli attacchi secondari. I vetri delle finestre interamente corazzati rimangono nella loro posizione, in modo tale che non sorgano aperture tra vetro e corpo. In questo modo evitiamo spazi vuoti tra vetro e scocca, che potrebbero essere utilizzati come ulteriori punti di attacco. Su tutti, il serbatoio del carburante autosigillante, che si richiude da solo dopo i danni, e Underbody Armouring assicurano che tu sia protetto ovunque.

  • Livello di protezione

    Sperimenta la protezione a un nuovo livello con la Nuova BMW X5 Protection VR6. L'armatura della cellula passeggero è realizzata con parti in acciaio ad alta resistenza, combinate con il divisorio di avvio corazzato di serie, protegge da pistole manuali e lunghe fino a un calibro di 7,62x39 mm FeC. Inoltre, l'area del giunto è protetta da un calibro di 7,62x39 mm SC. Entrambi i calibri sono utilizzati nell'arma più popolare, il Kalaschnikow AK-47. Inoltre, la cellula passeggero corazzata resiste agli attacchi laterali di 15 kg di TNT a 4 m di distanza. Inoltre un tetto esteso protegge da dispositivi esplosivi come il DTG5. Un'armatura sottoscocca esterna, realizzata in alluminio e acciaio balistico, ti protegge dalle onde d'urto e dagli effetti scheggia, provenienti da un attacco con bombe a mano DM51. Questa armatura sottoscocca può essere rinforzata con tessuti1 per resistere ad un attacco con un handgrande HG85.

     

    1 Attrezzatura opzionale

  • Certificazione

    Tutti i veicoli di protezione BMW sono soggetti a un regime di collaudo completo e sono ufficialmente certificati in conformità con le linee guida balistiche riconosciute a livello internazionale per "Veicoli antiproiettile" (BRV 2009). Quindi puoi essere assolutamente fiducioso di ottenere la migliore protezione possibile.