BMW M550d xDrive Touring G31 Azurite Black metallizzato Vista posteriore a tre quarti BMW M550d Touring

THE 5

BMW M

BMW M550d xDRIVE TOURING:
VERSIONI & EQUIPAGGIAMENTI

THE 5

BMW M550d xDRIVE TOURING:
VERSIONI & EQUIPAGGIAMENTI

THE 5BMW M550d xDRIVE TOURING: <br>VERSIONI & EQUIPAGGIAMENTI

Il perfetto sviluppo della potenza si unisce al carisma sportivo e alla grande versatilità: la BMW M550d xDrive Touring è da brivido. Con un'ampia offerta di equipaggiamenti esclusivi e dettagli di design, sistemi di assistenza intelligenti e servizi digitali innovativi, offre tutto ciò che serve nella corsia di sorpasso.

Scopri di più

DESIGN E DINAMICA DI GUIDA DELLA BMW M550d xDRIVE TOURING.

Alte prestazioni in perfetta forma.

La BMW M550d xDrive Touring convince per grande atleticità, carisma atletico, potenziale estremamente sportiva e grande versatilità. Scoprite gli allestimenti esclusivi di design, trazione e assetto.
  • Design
  • Dinamica di guida
Pacchetto aerodinamico M BMW M550d xDrive Touring G31 Azurite Black metallizzato Primo piano del doppio rene BMW

Pacchetto aerodinamico M.

Il Pacchetto aerodinamico M mette in evidenza la sportività della vettura e modifica il flusso d’aria. Include una grembialatura anteriore con prese d’aria maggiorate, speciali minigonne laterali e un fascione posteriore con diffusore. I terminali di scarico sono cromati.
Cerchi in lega leggera M a doppi raggi nº 664 M BMW M550d xDrive Touring G31 Azurite Black metallizzato Primo piano ruota

Cerchi in lega leggera, styling a doppi raggi nº 664 M.

Cerchi in lega leggera M da 19", styling a doppi raggi nº 664 M in Cerium Grey lucidati a specchio, con pneumatici misti, anteriori 8J x 19 con pneumatici 245/40 R19, posteriori 9J x 19 con pneumatici 275/35 R19.
Volante in pelle M BMW M550d xDrive Touring G31 Cockpit

Volante in pelle M.

Il volante in pelle M con comandi multifunzione, logo M e airbag guidatore integrato presenta un design a tre razze. La corona in pelle Nappa nera, la cucitura nera e l’impugnatura ergonomica garantiscono al guidatore un’esperienza di guida sportiva e precisa.
Faro adattivo a LED BMW M550d xDrive Touring G31 Azurite Black metallizzato Primo piano gruppo ottico posteriore

Fari adattivi a LED

I fari LED adattivi comprendono BMW Selective Beam, Cornering Lights e Light Control. Il fascio di luce particolarmente luminoso è simile alla luce naturale diurna e crea un’illuminazione ottimale della strada migliorando la visibilità e rendendo la guida meno stancante. Di notte la vettura si riconosce subito come una BMW grazie al design iconico delle luci con quattro anelli luminosi.
Motore diesel BMW M TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea BMW M550d xDrive Touring G31 Motore BMW M550d Touring Motor BMW Serie 5 Touring M Performance

Motore Diesel BMW M TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea.

Il motore diesel TwinPower Turbo M a 6 cilindri in linea della BMW M550d xDrive è eccezionale in ogni senso. Una tecnologia all'avanguardia, come la sovralimentazione a fasi con quattro turbocompressori e un’iniezione ad alta pressione Common Rail, garantisce una potenza impressionante fino a 760 Nm in ogni situazione di guida.
Assetto adattivo M Professional BMW M550d xDrive Touring G31 BMW Serie 5 Touring M Performance

Assetto Adattivo M Professional.

L'Assetto Adattivo M Professional combina le tecnologie Assetto adattivo M, stabilizzazione del rollio e Integral Active Steering. Il risultato: stabilità e dinamica di guida ai massimi livelli.
BMW xDrive BMW M550d xDrive Touring G31 Azurite Black metallizzato Primo piano posteriore

BMW xDrive.

Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive ripartisce gradualmente e in modo flessibile la propulsione su assale anteriore e posteriore, aumentando trazione, dinamica e sicurezza con ogni condizione della strada. Per migliorare ulteriormente l'agilità, la distribuzione di potenza a controllo elettronico contrasta anche il sottosterzo e il sovrasterzo in curva.
Freni sportivi M BMW M550d xDrive Touring G31 Azurite Black metallizzato Ruota

Freni sportivi M

I freni sportivi M con pinze freni multipistoni di colore blu scuro e logo M offrono prestazioni particolarmente elevate. Sono adatti all'elevata dinamicità della vettura, garantiscono una frenata straordinaria anche con uno stile di guida marcatamente sportivo e sul bagnato.

ASSISTENZA ALLA GUIDA E CONNECTIVITY NELLA BMW M550d xDRIVE TOURING.

Co-Pilota personale.

Viaggiare in modo intelligente e sicuro, anche nella corsia di sorpasso. I sistemi intelligenti di assistenza alla guida BMW, come il pacchetto di sicurezza Driving Assistant Plus, che include l’avvertimento e la frenata anticollisione o il Parking Assistant Plus con assistente automatico al parcheggio e assistente per la guida in retromarcia, aumentano il piacere di guidare grazie a un comfort unico. Le innovative e versatili soluzioni connectivity di BMW vi permettono inoltre di essere sempre connessi: grazie all’hotspot WLAN, ad esempio, nella vostra BMW avrete sempre a disposizione Internet con velocità LTE. E il Concierge Service risponderà a tutte le vostre domande 365 giorni all’anno e vi accompagna nei migliori ristoranti vicini a voi.
  • Assistenza alla guida
  • Connectivity
Driving Assistant Plus BMW M550d xDrive Touring G31 Cockpit

Driving Assistant Plus.

L’equipaggiamento Driving Assistant Plus vi permette di guidare comodamente supportati nel massimo comfort e in tutta sicurezza anche durante la guida in situazioni monotone e pericolose come gli ingorghi, il traffico intenso o i viaggia lunghi. E anche durante i cambi di corsia siete in buone mani.
Parking Assistant Plus BMW M550d xDrive Touring Cockpit

Parking Assistant Plus con 3D View.

Il pacchetto di equipaggiamenti Parking Assistant Plus facilita le manovre per il parcheggio della vettura. Comprende Surround View con Top View, Remote 3D View, PDC e l’assistente di parcheggio con guida in direzione longitudinale, che parcheggia la vettura automaticamente in senso parallelo o trasversale alla corsia di marcia.
Remote Control Parking BMW M550d xDrive Touring G31 BMW Display Chiavi

Remote Control Parking.

La funzione Remote Control Parking consente al guidatore di scendere comodamente dalla vettura per poi farla avanzare o arretrare a distanza in o da parcheggi o garage angusti. La funzione Remote Control Parking viene attivata dal guidatore all'esterno della vettura utilizzando la chiave con display BMW.
BMW Head-Up Display BMW M550d xDrive Touring G31 BMW Head-Up Display

BMW Head-Up Display.

Il BMW Head-Up Display a colori visualizza tutte le informazioni rilevanti per la guida direttamente nel campo visivo del guidatore, permettendogli di concentrarsi completamente sul traffico. Vengono visualizzate informazioni come la velocità, le indicazioni del navigatore, lo Speed Limit Info con indicazione del divieto di sorpasso, la rubrica telefonica e l’elenco dell’entertainment.
Telefoni con Wireless Charging BMW M550d xDrive Touring G31 Cockpit

Telefonia con Wireless Charging.

L’Interfaccia Bluetooth con connettività estesa, Wireless Charging e WLAN Hotspot comprende un alloggiamento di ricarica senza fili con prese USB supplementari. La ricezione di radiotelefonia mobile migliora grazie all’utilizzo dell’antenna sul tetto. Attraverso il Bluetooth si possono collegare contemporaneamente due telefoni mobili e un lettore audio. Sono anche disponibili il Bluetooth Office e l’hotspot WLAN.
Predisposizione per Apple CarPlay® BMW M550d xDrive Touring G31 Cockpit

Predisposizione per Apple CarPlay®.

Non volete rinunciare alle funzioni del vostro iPhone nella vostra BMW e utilizzarlo come al solito? La predisposizione per Apple CarPlay® permette un accesso wireless a telefonia, iMessage, WhatsApp, TuneIn, Spotify o Apple Music. Per attivare l’assistente vocale Siri è sufficiente azionare il pulsante vocale sul volante.
Concierge Service BMW M550d xDrive Touring G31 Cockpit

Concierge Service.

Domani è previsto sole a Roma? A che ora parte il mio volo? Il Concierge Service è al vostro fianco mentre viaggiate e, premendo un pulsante, vi fornisce assistenza per tutte le vostre esigenze individuali. Non importa se la prenotazione viene effettuata in un ristorante, hotel o cinema. Permette anche di effettuare pagamenti. Ovunque voi siate, qualunque cosa vi serva, il Concierge Service è al vostro fianco.
WLAN Hotspot BMW M550d xDrive Touring G31 Cockpit

WLAN Hotspot.

Partecipate alle videoconferenze via tablet o guardate in streaming via smartphone l'ultimo episodio della vostra fiction preferita. L’hotspot WLAN vi consente di navigare online alla velocità LTE, attraverso la scheda SIM installata nella vettura (purché sia disponibile in base alla rete). Il guidatore e i passeggeri possono utilizzare contemporaneamente fino a dieci dispositivi.
On-Street Parking Information BMW M550d xDrive Touring G31 Cockpit

On-Street Parking Information

On-Street Parking Information facilita la ricerca di un parcheggio libero fornendo una visualizzazione della probabilità nel sistema di navigazione BMW nelle grandi città per trovare un posto auto libero lungo la strada. Una colorazione blu indica la probabilità di parcheggio sulla mappa di navigazione e quali strade sono da preferire quando si cerca un parcheggio.
Microsoft Office 365 BMW M550d xDrive Touring G31 Cockpit

Microsoft Office 365.

Con Microsoft Office 365 potete lavorare come in ufficio anche se siete in viaggio. Dettare le e-mail, partecipare a riunioni con Skype for Business, accedere ai vostri contatti e coordinare gli impegni e i promemoria in agenda. Tutto questo senza utilizzare lo smartphone e utilizzando i comandi vocali. Con il vostro account Microsoft Office 365 Business potete iniziare subito ad utilizzare tutte le funzioni.
BMW M550d xDrive Touring G31 Azurite Black metallizzato Vista laterale a tre quarti

BMW M550d xDRIVE TOURING: MOTORI & DATI TECNICI

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • BMW M550d xDrive Touring:
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 6,6-6,5
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 174-172

    I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia elettrica sono stati rilevati secondo le procedure di misurazione VO (UE) 715/2007 nella rispettiva versione in vigore. I dati si riferiscono a una vettura con equipaggiamento base sul mercato tedesco. Possono sussistere differenze nella dimensione di cerchi e pneumatici e negli equipaggiamenti optional della versione selezionata.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

    I dati sono già rilevati in base al nuovo ciclo di test WLTP e riparametrati per confronto con il ciclo NEDC. Per queste vetture, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli qui indicati.