BMW INDIVIDUAL.

L’espressione della personalità.

BMW INDIVIDUAL.

L’espressione della personalità.

BMW INDIVIDUAL.L’espressione della personalità.

BMW Individual è da sempre sinonimo di grande cura per i dettagli e autentica esclusività. Questi optional vengono realizzati con perfezione artigianale e, grazie alla loro unicità, consentono di sottolineare il proprio carattere. La collezione BMW Individual è una vera è propria fonte d’ispirazione, con materiali raffinati e composizioni di colori affascinanti, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza riguardante il design e la personalizzazione. Scoprite le possibilità praticamente illimitate di BMW Individual e create una BMW che esaudisca il vostro desiderio di individualità.

Read more

SENZA LIMITI.

Le innumerevoli possibilità di personalizzazione degli esterni.

SENZA LIMITI.

Le innumerevoli possibilità di personalizzazione degli esterni.

L’imbarazzo nella scelta dei colori: BMW Individual vi aspetta con più di cento vernici esclusive nelle più raffinate sfumature di colore. Vernici opache per mettere in risalto il design potente, vernici metallizzate brillanti per effetti cangianti ineguagliabili e una profonda lucentezza che affascina. Create accattivanti vernici bicolore o sviluppate la vostra tonalità di colore con i nostri progettisti, per la massima individualità e uno stile che riflette la vostra vera natura.

Read more

MATT VS. METALLIC.

MATT VS. METALLIC.

Le vernici opache di BMW Individual esaltano l’andamento dinamico delle linee di ogni BMW. Né la luce, né l’ombra è in grado di oscurare l’affascinante interazione tra le superfici scolpite con precisione. Al contrario, le vernici metallizzate BMW Individual consentono a ogni vettura di irradiare la propria speciale lucentezza. Queste ultime piacciono grazie ai loro effetti cangianti, al modo unico di rifrazione della luce e a una profondità incomparabile.

AMORE PER I DETTAGLI.

AMORE PER I DETTAGLI.

L’aspetto “su misura” dell’auto è completato da elementi coordinati con la tinta della carrozzeria, come la caratteristica calandra a doppio rene BMW, l’Air Breather, gli inserti nelle maniglie delle portiere o la modanatura posteriore. Che sia verniciato in nero o con altri colori, con BMW Individual ogni dettaglio diventa parte esclusiva di una composizione armonica o di un contrasto creato volutamente.

"BMW Individual Manufaktur è il braccio destro dei nostri clienti. Uno strumento che permette alle loro idee in fatto di design automobilistico di concretizzarsi ".
Lothar Schupet, Direttore Responsabile Vendite Regions & Marketing BMW M GmbH

GRANDE VARIETÀ DI MATERIALI.

Le innumerevoli possibilità di personalizzazione degli interni.

GRANDE VARIETÀ DI MATERIALI.

Le innumerevoli possibilità di personalizzazione degli interni.

Godetevi la libertà che BMW Individual vi offre nella progettazione dell’abitacolo. Combinate pelle, seta, Alcantara, legno e molti altri materiali pregiati per creare gli interni che avete sempre immaginato. Non ci sono limiti alle vostre idee: BMW Individual Manufaktur trasforma in realtà ogni desiderio, non importa quanto sia insolito. Tutto è possibile, a meno che ovviamente non sia in contrasto con le norme di sicurezza o le caratteristiche tipiche del nostro brand.

Read more

IL TOCCO FINALE.

IL TOCCO FINALE.

Inserti dal design sofisticato come una decorazione artistica. Diamanti incastonati per catturare lo sguardo con il loro bagliore. Realizzate con i materiali più pregiati al mondo, le modanature interne di BMW Individual diventano veri highlight. La venatura particolare di un legname che vi attrae può essere ad esempio trasformata in un elemento decorativo di grande valore. Oppure potete rendere ancora più esclusivo l’abitacolo con l’autentico argento sterlina.

INCONFONDIBILE.

INCONFONDIBILE.

Nella progettazione dei dettagli degli interni con pelle immacolata Merino, BMW Individual vi lascia completa libertà. Tutto è possibile, dalla scelta dei colori alla composizione di accattivanti rivestimenti in pelle bicolore. Le eccellenti cuciture a contrasto conferiscono un carattere esclusivo. Sigle e monogrammi personalizzati sono tra i principali elementi di individualizzazione.

IL VOSTRO CONTATTO BMW INDIVIDUAL.

IL VOSTRO CONTATTO BMW INDIVIDUAL.

Per ulteriori informazioni o richieste su BMW Individual, contattate il vostro Partner BMW in zona. Saremo anche lieti di fornire risposte complete e tempestive a qualsiasi vostra richiesta paricolare riguardante BMW Individual Manufaktur.

Potete contattare BMW Individual via email: contact@bmw-individual.com

25 ANNI DI LAVORAZIONI ARTIGIANALI PERFETTE.

BMW Individual festeggia il suo anniversario.

25 ANNI DI LAVORAZIONI ARTIGIANALI PERFETTE.

BMW Individual festeggia il suo anniversario.

Da venticinque anni è possibile dare espressione alla propria personalità grazie a BMW Individual. Con solide basi sulla perfezione delle lavorazioni artigianali e sulla vera esclusività, poniamo al primo posto il cliente e la sua individualità. Con questo ideale da raggiungere, l’ultimo quarto di secolo ha visto nascere modelli BMW Individual con un carattere eccezionale e un fascino senza tempo.


Per celebrare il venticinquesimo giubileo, BMW Individual presenta un capolavoro molto speciale: la BMW Individual M760Li xDrive inspired by Nautor’s Swan. Questo modello unico, creato in collaborazione con il tradizionale costruttore finlandese di yacht Nautor’s Swan, è un’ode al lusso e all’artigianato di alta qualità: si è accolti nell’abitacolo dal caldo legno teak, che simboleggia magnificamente la ricerca della perfezione in un ambiente dominato da vento e acqua.


Per i prossimi venticinque anni, una cosa è certa: BMW Individual rimarrà fedele alle sue convinzioni e farà di tutto per permettere a ogni appassionato di guidare la BMW corrispondente alla propria personalità.
 

Read more

FONTI DI ISPIRAZIONE.

App BMW Individual.

Scoprite tutte le sfaccettature dell’esclusivo mondo BMW Individual, interattivamente tramite smartphone o tablet. Le nostre applicazioni intuitive mostrano la varietà della collezione BMW Individual e le opzioni illimitate di BMW Individual Manufaktur.

Read more

Un’espressione della vostra personalità.

Questa applicazione trasforma il fascino di BMW Individual in un’esperienza interattiva. Feature intuitive mostrano l’ampia gamma della BMW Individual Collection e le opzioni di styling uniche della BMW Individual Manufaktur. Optional esclusivi per interni ed esterni possono essere visualizzati sulla vettura, permettendovi quasi di toccare i materiali pregiati. Traete ispirazione e create la BMW che si adatta al massimo alla vostra personalità.
Read more

Riscoprite la possibilità di scegliere.

La BMW Serie 7 raggiunge una sinergia unica tra potenza, comfort ed estetica. Un modello di innovazione e di lusso contemporaneo, che può essere migliorato solo dagli optional esclusivi BMW Individual. L’app BMW Individual Serie 7 Augmented Reality permette di sperimentare questo fascino. Scoprite la vastità dell’offerta della BMW Individual Collection e progettate queste berline superlative secondo le vostre preferenze, in modo comodo e intuitivo, utilizzando smartphone o tablet. Inoltre potete esaminare la vostra dream car personale da vicino e in scala reale da ogni angolazione, grazie alla realtà aumentata.
Read more

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • BMW M4 Coupé:
    Consumo di carburante in l / 100 km (combinato): 9,1 [8,3]
    Emissioni di CO2 in g / km (combinate): 209 (194)

    BMW 540i Berlina:
    Consumo di carburante in l / 100 km (combinato): 6,9-6,5
    Emissioni di CO2 in g / km (combinate): 159-149

    BMW M760Li xDrive e BMW M760Li xDrive Modello V12 Excellence:
    Consumo di carburante in l / 100 km (combinato): 12,8
    Emissioni di CO2 in g / km (combinate): 294

    I dati in parentesi si riferiscono alle vetture con cambio a doppia frizione e sette rapporti M con Drivelogic.

    I dati su consumo di carburante ed emissioni di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione del consumo è il ciclo di guida ECE.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.