BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 BMW Individual Frozen Pure Grey metallizzato Vista anteriore

78.500 €

A partire da

374 PS (275 kW)

Prestazioni motore

Benzina

Alimentazione

THE 4

BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 BMW Individual Frozen Pure Grey metallizzato Vista anteriore

NUOVA BMW M440i xDRIVE GRAN COUPÉ

78.500 €

A partire da

374 PS (275 kW)

Prestazioni motore

Benzina

Alimentazione

THE 4NUOVA BMW M440i xDRIVE GRAN COUPÉ

Potenza, precisione ed estetica pura. Il cuore pulsante della Nuova BMW M440i xDrive Gran Coupé è un motore benzina da 374 CV BMW M TwinPower a 6 cilindri in linea. Insieme ai componenti del telaio specifici delle versioni M perfettamente coordinati, il risultato è una dinamica di guida sportiva della BMW M440i xDrive Gran Coupé percettibile anche visivamente dagli esterni dallo stile progressivo con elementi di design specifici per le versioni M e dagli interni sportivi, moderni e spaziosi. Nel complesso, la Gran Coupé a 5 porte offre una fusione perfetta di Performance, comfort e grande idoneità per l’uso di tutti i giorni.

BMW M440i xDrive Gran Coupé:
consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 8,5–8,0
emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 194–181

Scopri di più

BMW M440i xDRIVE GRAN COUPÉ – PERFORMANCE.

trasmissione, assetto e prestazioni.

BMW M440i xDrive Gran Coupé.

Potenza e dinamica di guida sportiva con grande funzionalità e idoneità per l’uso di tutti i giorni.
  • Motore benzina BMW M TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea da 374 CV
  • Cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti
  • Trazione integrale intelligente BMW xDrive
  • 275 kW (374 CV), 500 Nm, 0–100 km/h in 4,7 sec
BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 BMW Individual Frozen Pure Grey metallizzato Vista anteriore a tre quarti

BMW M440i xDRIVE GRAN COUPÉ – CARATTERISTICHE SALIENTI DI PRODOTTO.

Allestimenti della dinamica di guida e del design della BMW M440i xDrive Gran Coupé.

Sportiva fin nei minimi dettagli: Le impressionanti performance della BMW M440i xDrive Gran Coupé si basano su una serie di tecnologie di guida altamente avanzate e su un assetto specifico per questo modello. Un motore BMW M TwinPower Turbo Motor potente e brioso, un comportamento di sterzo diretto e un handling preciso definiscono la guida tipicamente M. Le caratteristiche specifiche di design tipiche delle versioni M in Cerium Grey e gli interni sportivi sottolineano il carattere atletico di questa vettura.

BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 BMW Individual Frozen Pure Grey metallizzato Vista laterale da ferma
Motore benzina BMW M TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea della BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021

Motore a benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo M.

Un vero atleta che trasmette tutto il suo puro piacere di guidare: Il motore benzina a 6 cilindri in linea BMW M TwinPower Turbo è caratterizzato da un eccezionale sviluppo di potenza e dal tipico sound M. Grazie a doppio VANOS, Valvetronic, High Precision Injection e turbocompressore TwinScroll eroga una potenza eccezionale.
Assetto adattivo M della BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 BMW Individual Frozen Pure Grey metallizzato Vista anteriore a tre quarti Primo piano

Assetto adattivo M.

L’assetto adattivo M regola elettronicamente le sospensioni per adeguarsi in ogni momento alle condizioni della strada e della guida. Tramite il Driving Experience Control è possibile regolare le sospensioni impostando lo stile di guida preferito, più orientato al comfort o estremamente sportivo con un handling marcatamente dinamico.
Variable Sport Steering della BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 Cockpit con volante in pelle M

Variable Sport Steering.

Grazie al Variable Sport Steering con Servotronic si ottiene una risposta diretta e immediata dello sterzo e si riducono sensibilmente i movimenti necessari per sterzate con angoli particolarmente ampi. Varia la demoltiplicazione dello sterzo progressivamente in base all'angolo di sterzata. L'handling è migliore nella guida più dinamica e le manovre di parcheggio sono più facili.
Cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti della BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 Selettore marce Consolle centrale

Cambio sportivo Steptronic.

Il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti consente cambiate molto sportive. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.
Freni sportivi M della BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 Primo piano Cerchi in lega leggera M

Freni sportivi M.

I freni sportivi M, con pinze a quattro pistoncini anteriori e a un pistoncino posteriore, di colore blu nella versione di serie oppure in rosso lucido come optional e con logo M includono dischi freno maggiorati per prestazioni particolarmente elevate. Sono adatti al potenziale dinamico della vettura, garantiscono una frenata straordinaria anche con uno stile di guida sportivo.
Cornice della calandra M della BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 BMW Individual Frozen Pure Grey metallizzato

Cornice della calandra M.

La Shadow Line M in nero lucido comprende numerosi elementi esterni in nero lucido: mascherine e cornici dei finestrini, cornice, base e triangolo dei retrovisori, mascherine dei montanti centrali, guide alzacristalli delle portiere posteriori e cornice della calandra.
Kit aerodinamico M BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 BMW Individual Frozen Pure Grey metallizzato Vista anteriore

Kit aerodinamico M.

Il kit aerodinamico M con grembialatura anteriore e fascione posteriore M in tinta carrozzeria, elementi di design sui fascioni laterali in nero lucido e un inserto diffusore ripartito nero lucido trasmette puro dinamismo e sportività.
Cerchi in lega leggera BMW Individual nº 862 I BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 Frozen Pure Grey metallizzato

Cerchi aerodinamici BMW Individual da 20 “ nº 862 I.

Cerchi aerodinamici BMW Individual da 20” 862 I in bicolore Black Grey con pneumatici misti, lucidati a specchio, dimensioni anteriori 8,5J x 20, pneumatici 245/35 R20, dimensioni posteriori 9J x 20, pneumatici 255/35 R20.
Sedili sportivi della BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 Interni

Sedili sportivi per guidatore e passeggero.

I sedili anteriori sportivi forniscono un sostegno laterale ottimale grazie ai fianchetti rialzati e al poggiagambe a regolazione manuale. Inoltre è possibile regolare manualmente sia la posizione longitudinale che l’inclinazione e l’altezza dei sedili.
Volante in pelle M della BMW M440i xDrive Gran Coupé G26 2021 Abitacolo Cockpit

Volante in pelle M.

Il volante in pelle M a 3 razze è dotato di comandi multifunzione, logo M e airbag integrato. Con la corona del volante rinforzata in pelle nera “Walknappa” con cuciture esclusive nei colori M e modellature ergonomica, trasmette una sensazione di guida sportiva e diretta.