430i xDrive Gran Coupé

SHOP THE LOOK

430i xDrive Gran Coupé

BMW 430i xDrive Gran Coupé

THE NEW

4

NUOVA BMW SERIE 4 GRAN COUPÉ.

430i xDrive Gran Coupé: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 7,8–7,1; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 177–161



PIACERE DI GUIDARE.

La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé combina prestazioni sportive, design elegante e un'esperienza di guida dinamica. All'esterno, elementi moderni come la grande calandra a doppio rene BMW con struttura a maglie geometriche e i gruppi ottici posteriori sportivi con il nuovo design, definiscono dettagli di carattere. L’allestimento interno è accogliente, con tecnologie innovative, rivestimenti eleganti e un comfort eccezionale. Scopri tutte le varianti di modello della nuova BMW Serie Gran Coupé, le sue opzioni di allestimento, i dati tecnici e tutte le possibilità per l’acquisto in leasing o con finanziamento.

DATI TECNICI

VARIANTI.

      430i xDrive Gran Coupé
      430i xDrive Gran Coupé

      Potenza

      180 kW (245 CV)

      Coppia

      400 Nm

      0-100 km/h

      6,1 s

      Vmax

      250 km/h

      430i xDrive Gran Coupé: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 7,8–7,1; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 177–161



      Vista esterna con nuovo design BMW Serie 4 Gran Coupé (G26)

      IMPATTO DI CLASSE. SEGNO INDELEBILE.

      La linea curva del tetto accentua l'aspetto elegante della nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. Nell’allestimento esterno, la calandra a doppio rene incorniciata in cromo opaco, i gruppi ottici posteriori dalla linea precisa e i terminali di scarico rotondi sottolineano un aspetto che lascia il segno. All'interno, il design innovativo dell'abitacolo si distingue per il volante a due razze e le prese d'aria esagonali. Il motore dinamico della  430i xDrive Gran Coupé assicura momenti indimenticabili ogni volta che sei al volante.

      LA TUA NUOVA BMW Serie 4 GRAN COUPÉ.

        InfoI content placeholder

        DESIGN DEGLI ESTERNI.

        DINAMICA SU TUTTA LA LINEA.

        Shadow Line M lucida BMW Serie 4 xDrive Touring (G26)

        UNA TONALITÀ PIÙ SCURA. UN’ARIA PIÙ NOBILE.

        La Shadow Line M lucida è perfetta indipendentemente dalla verniciatura della tua BMW. Il nero intorno ai finestrini e agli specchietti ne esalta la silhouette.

        DESIGN DEGLI INTERNI.

        UN CONNUBIO DI COMFORT ED ELEGANZA.

        Nuovo design di cockpit e quadro strumentazione BMW Serie 4 Gran Coupé (G26)

        PIÙ POTENZA, PIÙ FUNZIONI, PIÙ CHIAREZZA.

        Sali e rilassati. L'interazione tra le bocchette dell'aria esagonali e la plancia portastrumenti scolpita crea lo spazio per un'esperienza di guida unica. Insieme alle luci dinamiche a cascata, il sistema di illuminazione crea un'atmosfera suggestiva. 

        TECNOLOGIE

        SUPPORTO INTELLIGENTE.

        BMW iDrive OS 8.5 BMW Serie 4 Gran Coupé (G26)

        ACCEDERE A TUTTE LE FUNZIONI IN MODO ANCORA PIÙ FACILE.

        Una nuova schermata iniziale con accesso rapido Quick Select. Con il BMW Operating System 8.5 basta un tocco per accedere a entertainment e contatti.

        SISTEMI DI ASSISTENZA & CONNETTIVITÀ.

        Tutti i sistemi di assistenza alla guida, di connettività e di sicurezza di BMW sono ausili alla guida e non esonerano l’utilizzatore dalla sua responsabilità di conducente. Vi preghiamo di attenervi alle informazioni contenute nelle istruzioni per l’uso e ai limiti degli specifici sistemi ivi descritti.

        L'assistente sempre attento al tuo fianco.

        Il Driving Assistant Professional mantiene attivamente la corsia e la distanza di sicurezza fino a una velocità di 210 km/h. In caso di necessità, la tua BMW rallenta fino all’arresto e inoltre riparte autonomamente. Un grande aiuto soprattutto nel traffico congestionato.

        Più telecamere per parcheggiare meglio.

        Il Parking Assistant Plus fornisce una chiara visione d'insieme durante le manovre di parcheggio. Telecamere supplementari visualizzano in 3D lo spazio attorno alla vettura sul Control Display. Potrai controllare direttamente lo spazio disponibile per le manovre.

        Abbaglianti sempre pronti.

        Con il BMW Selective Beam, la tua BMW protegge in automatico gli altri utenti della strada dal fascio luminoso. Non è necessario inserire e disinserire gli abbaglianti manualmente. E guidate sempre su strade illuminate al meglio. 

        La chiave della macchina rimane a casa.

        I dispositivi mobili compatibili diventano la BMW Digital Key. La BMW può essere sbloccata e avviata utilizzando lo smartphone o lo smartwatch. La chiave digitale può essere condivisa con un massimo di cinque persone.

        Per mantenere il controllo, basta un'occhiata.

        Il BMW Head-Up Display proietta tutte le informazioni rilevanti per la guida direttamente nel campo visivo del guidatore. Augmented View mostra informazioni supplementari sul percorso tramite immagini video live sul display centrale e nella strumentazione combinata.

        Finanziamento e leasing BMW Serie 4 Gran Coupé

        LEASING E FINANZIAMENTO

        LA TUA NUOVA BMW Serie 4 GRAN COUPÉ.

        Estendi il leasing su misura per te o l’offerta di finanziamento con servizi interessanti e assicurazioni in un unico pacchetto.

         

        Tutto in uno. Una soluzione intelligente. BMW Financial Services

        DOMANDE FREQUENTI SULLA BMW SERIE 4 GRAN COUPÉ.

        ULTERIORI OPZIONI DI EQUIPAGGIAMENTO

        POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO.

        Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

        430i xDrive Gran Coupé: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 7,8–7,1; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 177–161
         

        I dati relativi alla potenza per i motori a benzina si riferiscono al funzionamento con a 98 qualità carburante ottani. I dati relativi ai consumi si riferiscono al funzionamento con carburante di riferimento secondo il regolamento (UE) 715/2007. È consentito l’uso di carburante senza piombo a 91 ottani e superiore con una percentuale massima di etanolo del 10 % (E10). BMW consiglia l’impiego di un carburante a 95 ottani. Per le auto ad alte prestazioni, BMW raccomanda l'utilizzo di un carburante a 98 ottani.

        I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp


        Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.