BMW X6 M Competition SUV F96 2020 Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green, vista posteriore a tre quarti

139.050 €

A partire da

Benzina Diesel

Alimentazione

THE X6 M

BMW M

NUOVA BMW X6 M: VERSIONI & EQUIPAGGIAMENTI

139.050 €

A partire da

Benzina Diesel

Alimentazione

THE X6 MNUOVA BMW X6 M: VERSIONI & EQUIPAGGIAMENTI

BMW X6 M Competition, BMW X6 M e BMW X6 M50i – Equipaggiamenti e tecnologie.

High-Performance fin nel minimo dettaglio: qui troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno sulla varietà degli equipaggiamenti esclusivi e le caratteristiche del design e delle tecnologie orientate alle prestazioni e servizi digitali di prima classe delle Nuove BMW X6 M. Scoprite come portare al top del piacere di guidare le agili SAC grazie a motori potenti.

 

Scopri di più

NUOVE BMW X6 M A CONFRONTO.

Panoramica dei dati della BMW X6 M Competition, della BMW X6 M e della BMW X6 M50i.

NUOVA BMW X6 M COMPETITION

Massima dinamica di guida e massima esclusività.
  • Motore benzina High-Performance M TwinPower a 8 cilindri
  • M xDrive con differenziale attivo M e cambio Steptronic M a 8 rapporti e Drivelogic
  • Elementi di design ed equipaggiamenti esclusivi
  • 460 kW (625 CV), 750 Nm, 0–100 km/h in 3,8 secondi.
BMW X6 M Competition SUV F96 Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green, vista anteriore a tre quarti

NUOVA BMW X6 M

Dinamica di guida ed esclusività ai massimi livelli
  • Motore benzina High-Performance M TwinPower a 8 cilindri
  • M xDrive con differenziale attivo M
  • Cambio Steptronic M a 8 rapporti con Drivelogic
  • 441 kW (600 CV), 750 Nm, 0–100 km/h in 3,9 secondi.
BMW X6 M SUV F96 , vista anteriore a tre quarti

NUOVA BMW X6 M50i

Performance potente in ambiente sportivo
  • Motore benzina M TwinPower Turbo a 8 cilindri
  • Cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti
  • BMW xDrive
  • 390 kW (530 CV), 750 Nm, 0–100 km/h in 4,3 secondi.
BMW X6 M50i SUV in Manhattan metallizzato, vista anteriore a tre quarti
  • NUOVA BMW X6 M COMPETITION
  • NUOVA BMW X6 M
  • NUOVA BMW X6 M50i

NUOVA BMW X6 M COMPETITION E NUOVA BMW X6 M - PERFORMANCE.

Ispirata dagli sport motoristici: panoramica delle tecnologie di propulsione e assetto.

La potenza e dinamicità eccezionali della Nuova BMW X6 M Competition e della Nuova BMW X6 M basano su un set di tecnologie di propulsione e assetto provenienti dagli sport motoristici. Non importa se si viaggia a velocità di crociera o in pista: la tipica sensazione di guidare una vettura M è sempre garantita grazie all’eccezionale precisione e alla grande agilità.
Motore benzina High-Performance M TwinPower Turbo a 8 cilindri della BMW X6 M Competition SUV F96 2020

Motore benzina High-Performance BMW M TwinPower a 8 cilindri.

La potenza necessaria viene garantita dall’ultima evoluzione del motore benzina High-Performance 8 cilindri BMW M TwinPower Turbo. Questo propulsore ad alti regimi eroga una potenza di 460 kW (625 CV). I due turbocompressori brillano grazie al collettore per due bancate con caratteristiche di risposta ottimale. Il motore V8 è stato progettato anche per resistere alle sollecitazioni estreme dell'uso in pista.
Assetto specifico M della BMW X6 M Competition SUV F96 2020

Assetto specifico M.

L'assetto specifico M con differenziale attivo M offre l’elevato potenziale dinamico della vettura. Oltre alle tre modalità di guida COMFORT, SPORT e SPORT+ per lo sterzo è possibile selezionare tre impostazioni per il Dynamic Stability Control (DSC), per adattare l’intensità della stabilizzazione della guida al proprio stile di guida preferito.
BMW X6 M Competition SUV con M xDrive Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green SUV F96 2020 , vista laterale

M xDrive.

Il BMW M xDrive con differenziale attivo M garantisce massima trazione e dinamica di guida sia nella guida quotidiana su strada che nei circuiti. Questa tecnologia specifica M unisce l’agilità tipica della trazione posteriore ai vantaggi della trazione integrale. È possibile scegliere tra le due varianti di trazione 4WD e 4WD RM Sport.
Cambio Steptronic M a 8 rapporti con Drivelogic BMW X6 M Competition SUV F96 2020 Abitacolo

Cambio Steptronic M a 8 rapporti.

Il cambio Steptronic M a 8 rapporti con Drivelogic offre una moltitudine di modalità di cambiata: da estremamente sportive e dinamiche a particolarmente confortevoli, quasi impercettibili o economiche. È possibile decidere di cambiare marcia manualmente con la leva del cambio e con i paddle al volante, o lasciare il cambio in modalità automatica.
BMW X6 M Competition SUV con M Servotronic F96 2020 Cockpit

Servotronic M.

Il Servotronic M regola la durezza dello sterzo a seconda della situazione, adattandola in modo ottimale alla velocità momentanea. Inoltre, a qualsiasi velocità il guidatore riceve una risposta diretta e precisa dallo sterzo. Il sistema è specifico per le vetture M e offre due curve caratteristiche specifiche.
Freno M Compound della BMW X6 M Competition SUV F96 2020 , ripresa da vicino

Freni Compound M.

Grazie all’impiego di materiali diversi, i freni M Compound oltre a frenare la vettura con grande efficacia hanno un’elevata resistenza al fading, una durata superiore e consentono una riduzione dei pesi, che influenza positivamente l’agilità, il dinamismo e l’accelerazione. Questo impianto frenante ad alte prestazioni specifico per vetture M è caratterizzato dalle pinze freni in blu metallic con il tipico logo M.
Impianto di scarico sportivo M BMW X6 M Competition SUV  Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green F96 2020, vista posteriore

Impianto di scarico sportivo M.

L’impianto di scarico sportivo M offre un sound che può essere modificato attraverso una tecnologia integrata, che agisce sulla farfalla di scarico. I programmi SPORT e SPORT+, selezionabili con tasti della dinamica di guida per il motore, sono accompagnati da un sound più marcato, mentre nel programma più incline al comfort, si può godere di un’acustica più equilibrata.

NUOVA BMW X6 M COMPETITION.

Caratteristiche delle versioni M degli esterni e interni.

Sportiva ad alte prestazioni: la Nuova BMW X6 M Competition non definisce soltanto nuovi standard per performance senza compromessi, ma anche per design individuale e progressivo. Le caratteristiche distintive M, in nero e, a scelta, in carbonio, completano l'aspetto dinamico della SAC ad alte prestazioni, dalla grembialatura anteriore espressiva, all'imponente posteriore. Nell’abitacolo gli highlight M, come i sedili multifunzione M con logo X6 M illuminato e poggiatesta completamente integrato o il selettore marce specifico M, sottolineano l'esclusiva sportività del cockpit orientato al guidatore.
BMW X6 M Competition SUV F96 2020 Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green, vista laterale a tre quarti
Calandra frontale specifica M della BMW X6 M Competition SUV F96 2020 Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green, esterni

Griglia doppio rene specifica BMW M.

La griglia a doppio rene BMW M con stecche nere e con design a doppio ponte e telaio in nero, ha un logo X6 M nero e sottolinea l'ulteriore carattere sportivo migliorato del veicolo.
Air Breather M della BMW X6 M Competition SUV F96 Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green, esterni

Air Breather M in nero.

L’Air Breather M sul fianco anteriore e il logo X6 M integrato sono realizzati in nero per la Nuova BMW X6 M Competition.
Calotte dei retrovisori esterni M in carbonio della BMW X6 M Competition SUV F96 2020 Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green, esterni

Calotte dei retrovisori M in carbonio.

Le calotte dei retrovisori M in carbonio optional sottolineano il look atletico della vettura.
Spoiler posteriore M in carbonio della BMW X6 M Competition SUV F96 2020 Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green, esterni

Spoiler posteriore M in carbonio.

Lo spoiler posteriore M in carbonio optional evidenzia la silhouette atletica della vettura e riduce la portanza indesiderata sull’asse posteriore.
Modanature dei terminali di scarico Chrome Black della BMW X6 M Competition SUV F96 Vernice esclusiva BMW Individual Urban Green, esterni

Modanatura del terminale di scarico in Chrome Black.

Le modanature dei terminali di scarico esclusive M Competion on Chrome Black a destra e sinistra rispetto al diffusore posteriore sottolineano la performance sportiva di questa vettura.
Listelli battitacco con scritta X6 M Competition della BMW X6 M Competition SUV F96 2020 , esterni

Listello battitacco con scritta X6 M Competition.

Salendo a bordo, il guidatore e il passeggero anteriore vengono accolti da listelli battitacco con scritta X6 M Competition. La scritta sugli inserti neri dei sottoporta anteriori destro e sinistro conferisce un tocco in più di eleganza ed esclusività.
Sedili multifunzione M in pelle Merino della BMW X6 M Competition SUV F96 2020 Abitacolo

Sedili multifunzione M.

I sedili anteriori multifunzione M con design esclusivo e logo X6 M illuminato nei poggiatesta rispecchiano il look sportivo della vettura. La seduta profonda e i fianchetti laterali alti enfatizzano l’aspetto a guscio e garantiscono un perfetto sostegno laterale. Oltre a offrire numerose possibilità di regolazione, questi sedili si dimostrano estremamente confortevoli. In esclusiva per la Nuova BMW X6 M Competition è disponibile l’allestimento bicolore in pelle full Merino Black con elementi a contrasto in Midrand Beige. L’allestimento viene completato da fianchetti e knee pad della consolle centrale in Alcantara.
Knee pad della BMW X6 M Competition SUV F96 2020 Abitacolo

Knee pad.

La consolle centrale della Nuova BMW X6 M Competition è dotata di knee pad imbottiti per guidatore e passeggero che aumentano il sostegno laterale per una guida particolarmente sportiva.
Cinture di sicurezza M della BMW X6 M Competition SUV F96 2020 Abitacolo.

Cinture di sicurezza M.

Le cinture di sicurezza M con pretensionatori e limitatori di ritenzione presentano un raffinato profilo cucito nei tipici colori M e sottolineano l’altissima qualità e l’atmosfera sportiva negli interni.
Selettore marce M con Drivelogic BMW X6 M Competition SUV F96 SUV 2020 Abitacolo

Selettore marce M con levetta Drivelogic.

Il selettore marce M nel nuovo design con levetta Drivelogic e pulsante P si impugna in modo ergonomico e consente di inserire i comandi con grande facilità.
Combinazione di strumenti specifica M della BMW X6 M Competition SUV F96 SUV 2020, cockpit

Combinazione di strumenti specifica M.

La combinazione di strumenti specifica M completamente digitale offre tutte le informazioni importanti e la possibilità di scegliere quali informazioni visualizzare. Durante una guida marcatamente sportiva, M View permette di ridurre le informazioni visualizzate a quelle effettivamente necessarie.
Calandra a doppio rene M della BMW X6 M SUV F96 2020, vista frontale
Cerchi in lega leggera da 21'' in bicolore Orbit Grey della BMW X6 M SUV F96 2020, ripresa da vicino
Fascione posteriore della BMW X6 M SUV F96,vista posteriore
Volante in pelle M con cuciture a contrasto BMW X6 M SUV F96 2020, cockpit
Sedili multifunzione M con logo X6 M BMW X6 M SUV F96 2020 Abitacolo

NUOVA BMW X6 M DESIGN.

Dalla cornice della grande calandra a doppio rene M agli Air Breather M laterali e le calotte dei retrovisori esterni fino alle modanature dei terminali di scarico e il logo X6 M sul posteriore – elementi di design cromati sottolineano le caratteristiche sportive ed eleganti della Nuova BMW X6 M . Completano l’allestimento i cerchi in lega leggera da 21'' M in bicolore Orbit Grey. Il carattere esclusivo continua anche negli interni. Iniziando dal listello battitacco illuminato con logo X6 M in cromo spazzolato, l’abitacolo si presenta con raffinati dettagli come il volante in pelle M con cuciture a contrasto o i sedili multifunzione M per guidatore e passeggero anteriore in pregiata pelle Merino a grana fine. Completano l’ambiente eccezionale allestimenti pregiati come il live Cockpit Professional con display ad alta risoluzione Control Display da 12,3'' e un quadro strumenti completamente digitale da 12,3''.

BMW X6 M SUV F96 2020 Ametrin BMW Individual metallizzato, vista laterale a tre quarti
BMW X6 M SUV F96 2020 Tansanite Blue BMW Individual metallizzato, vista laterale posteriore a tre quarti
BMW X6 M SUV Individual F96 2020 Abitacolo sedili multifunzione M con logo X6 M Logo
BMW X6 M SUV F96 2020 Abitacolo modanatura interna in Piano Black
BMW X6 M SUV F96 2020 Abitacolo Modanatura interna Individual frassino con venature Silver Grey lucido
BMW X6 M SUV F96 2020 Abitacolo modanatura interna Individual in legno pregiato Fineline Black con inserti in alluminio

BMW INDIVIDUAL.

Prestazioni elevate portate in scena in modo esclusivo: BMW Individual conferisce alla BMW X6 M Competition e alla BMW X6 M un design estremamente elegante. Scegliete tra le straordinarie vernici Ametrin BMW Individual metallizzato, Tansanite Blue BMW Individual metallizzato e la vernice esclusiva BMW Individual Urban Green*, per enfatizzare l’esclusività di questa auto. I sedili multifunzione M conferiscono agli interni nella variante di colore Merino Ivory White/Night Blue un tocco di esclusività. L’abitacolo sportivo e lussuoso è rifinito con le esclusive modanature interne BMW Individual Piano Black, legno pregiato fineline Black con inserti in alluminio e frassino con venature Silver Grey lucido. Gli allestimenti optional BMW Individual presentati sono disponibili anche per la BMW X5 M.


* La vernice esclusiva BMW Individual Urban Green sarà probabilmente disponibile a partire dall'01/2020.

BMW X6 M SUV First Edition F96 2020 BMW Individual special paint work Frozen Dark Silver metallic matte three-quarter front view
BMW X6 M SUV First Edition F96 2020 BMW Individual special paint work Frozen Dark Silver metallic matte three-quarter rear view
BMW X6 M SUV First Edition F96 2020 interior multifuctional seats full leather 'Merino'/Alcantara combination Silverstone/Night Blue
BMW X6 M SUV First Edition F96 2020 interior multifuctional seats full leather 'Merino'/Alcantara combination Silverstone/Night Blue contrasting stitching in Sakhir Orange detail view
BMW X6 M SUV First Edition F96 2020 interior trim finsihers in 'Carbon Fibre' with „First Edition“ inscription

BMW X6 M COMPETITION FIRST EDITION.

Exklusive High Performance: Limitata a 250 unità, la BMW X6 M Competition First Edition celebra il carattere espressivo delle alte prestazioni della BMW X6 M Competition con caratteristiche di design eleganti. L’esclusiva vernice BMW Individual Frozen Dark Silver metallizzato, disponibile solo per questa edizione, crea la scena giusta per il potente design degli esterni perfettamente completato dagli esclusivi cerchi in lega leggera da 21"/22" M styling a stella nº 818 M in Jetblack pastello. Su richiesta, la BMW X6 M Competition First Edition è disponibile anche con vernice esclusiva BMW Individual Frozen Marina Bay Blue metallizzato. Le calotte dei retrovisori esterni in carbonio M, lo spoiler posteriore in carbonio M e le copertura del motore in carbonio M conferiscono un particolare carattere racing all’auto. Gli interni della BMW X6 M Competition First Edition si abbinano armoniosamente alla vernice dell'edizione, ai rivestimenti interni in pelle Merino full BMW in bicolore Silverstone/Night Blue e al padiglione interno dell’abitacolo in alcantara Night Blue. Gli inserti in alcantara nero per i fianchi dei sedili e le cuciture a contrasto in Sakhir Orange sottolineano il carattere sportivo dei sedili multifunzione M anche grazie alle cuciture colorate estese fino ai rivestimenti delle portiere e alla plancia strumenti rivestita in pelle. Il carattere esclusivo di questa versione viene perfezionato da modanature interne pregiate. Sono disponibili in una versione appositamente studiata, in cui la scritta color argento "First Edition 1/250", applicata direttamente sulla modanatura in carbonio prima del trasparente, dimostra il carattere esclusivo delle versioni Edition.

BMW X6 M50i CARATTERISTICHE SALIENTI.

Equipaggiamenti dinamici e di design selezionati della BMW X6 M50i.

Distanti dal tempo medio: La Nuova BMW X6 M50i offre tecnologie di guida all'avanguardia, come il potente motore benzina M TwinPower Turbo e componenti dinamici di alta precisione come l'assetto adattivo M Professional e il sistema di trazione integrale xDrive per un’agilità ai massimi livelli.

Un uomo accanto alla BMW X6 M50i SUV in vista posteriore a tre quarti. G06
BMW X6 M50i SUV cambio sportivo Steptronic. G06

Cambio sportivo Steptronic.

Il cambio automatico sportivo a 8 rapporti con Launch Control consente cambiate molto sportive sia in automatico che manualmente con la leva selettrice o con i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno molto dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.
Assetto adattivo M della BMW X6 M50i SUV G06

Assetto adattivo M.

L’assetto adattivo M regola elettronicamente le sospensioni per adeguarsi in ogni momento alle condizioni della strada e della guida. Tramite il Driving Experience Control è possibile regolare le sospensioni impostando lo stile di guida preferito, più orientato al comfort o estremamente sportivo con un handling marcatamente dinamico.
Ripresa da vicino della BMW X6 M50i SUV Abitacolo, Leva del cambio con logo M G06

Leva del cambio con logo M.

La consolle centrale è dotata sulla parte anteriore alla leva del cambio di badge M colorato, che sottolinea l’atmosfera sportiva dell’abitacolo e indica la straordinaria dinamica di guida della vettura.
Posteriore della BMW X6 M50i SUV con primo piano dell’impianto di scarico sportivo M

Impianto di scarico sportivo M.

L’impianto di scarico sportivo M offre un sound regolabile, per un suono ancora più intenso con i tasti per la dinamica di guida nei programmi SPORT e SPORT+, e un’acustica discreta e sportiva nel programma orientato al comfort.
BMW X6 M50i SUV con trazione integrale intelligente xDrive. G06

BMW xDrive.

Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive ripartisce gradualmente e in modo flessibile la propulsione su assale anteriore e posteriore, aumentando trazione, dinamica e sicurezza con ogni condizione della strada. Per migliorare ulteriormente l'agilità, la distribuzione di potenza a controllo elettronico contrasta anche il sottosterzo e il sovrasterzo in curva.
BMW X6 M50i SUV Abitacolo con primo piano del pulsante di selezione della modalità di guida G06

Pulsante di selezione della modalità di guida.

Il pulsante di selezione della modalità di guida permette al guidatore di scegliere tra la modalità COMFORT, ECO PRO (orientata alla massima efficienza) e SPORT, che permette uno stile di guida ancora più dinamico. La nuova funzione interattiva Adaptive Mode adatta continuamente l’assetto adattivo, lo sterzo e il cambio Steptronic alla situazione attuale di guida.
Esterni della BMW X6 M50i SUV con primo piano del cerchio in lega leggera

Cerchi in lega leggera M da 22" nº 747 M.

I cerchi in lega leggera M da 22'' nº 747 M sono una base solida per la BMW X6 M50i. I cerchi con styling a V nella vernice speciale M Cerium Grey completano il look sportivo.
Primo piano dello spoiler posteriore M in carbonio della BMW X6 M50i SUV. G06

Spoiler posteriore M in carbonio.

Lo spoiler posteriore M in carbonio evidenzia la silhouette atletica della vettura e riduce la portanza indesiderata sull’asse posteriore.
Primo piano della BMW X6 M50i SUV G06 Abitacolo con volante in pelle M

Volante in pelle M.

Il volante in pelle M a 3 razze è dotato di comandi multifunzione, logo M e airbag integrato. Con la sua corona in pelle Nappa nera con cuciture nere e l’impugnatura ergonomica, garantisce al guidatore un’esperienza di guida sportiva e precisa.
BMW X6 M50i SUV G06 con primo piano delle calotte dei retrovisori esterni M Carbon

Calotte dei retrovisori esterni M Carbon.

Le calotte dei retrovisori esterni M Carbon sottolineano il look atletico della vettura.

NUOVA BMW X6 M50i.

Motore benzina M TwinPower Turbo a 8 cilindro della BMW X6 M50i SUV G06

Il motore benzina BMW M TwinPower Turbo della BMW X6 M50i da 530 CV.

Il motore benzina BMW TwinPower Turbo a 8 cilindri della BMW X6 M50i unisce due turbocompressori, il comando variabile delle valvole Valvetronic e l’iniezione diretta benzina High Precision Injection. Eroga una potenza di picco di 390 kW (530 CV), con una coppia massima di 750 Nm. Entrambi i turbocompressori sono posizionati in modo compatto tra le bancate dei cilindri.

NUOVE BMW X6 M.

Assistenza alla guida e connettività.

Le Nuove BMW X6 M non solo convincono per le loro prestazioni e il loro design, ma offrono anche una vasta gamma di sistemi di assistenza e funzioni intelligenti. Caratteristiche innovative come la BMW Display Key rendono chiaro lo speciale comfort di queste vetture anche prima di salirvi. I sistemi di assistenza alla guida supportano il guidatore durante il viaggio e il parcheggio dell’auto. Grazie al BMW Live Cockpit Professional e al Head-Up Display specifico per le versioni M, avrete sempre una panoramica perfetta delle informazioni importanti, mentre il BMW Intelligent Personal Assistant è sempre a vostra disposizione per aiutarvi e consigliarvi in viaggio.

Driving Assistant Professional delle automobili BMW X6 M SUV F96 2020 Abitacolo

Driving Assistant Professional.

Il Driving Assistant Professional offre un comfort ottimale e la massima sicurezza in molte situazioni di traffico critiche o monotone. Oltre al contenuto del Driving Assistant, esso comprende, tra l'altro, il dispositivo di assistenza alla sterzata e al mantenimento della corsia con funzionalità ampliate, il dispositivo di assistenza al cambio di corsia e quello per l'arresto di emergenza, nonché il dispositivo di assistenza al mantenimento della corsia con protezione anticollisione laterale attiva.
Parking Assistant Plus delle automobili BMW X6 M SUV F96 2020 Abitacolo

Parking Assistant Plus.

Parking Assistant Plus semplifica il parcheggio e le manovre del veicolo. Presenta tra l'altro il sistema Surround View, tra cui Vista dall'alto, Vista panoramica, Vista remota 3D, nonché un ausilio al parcheggio laterale, la funzione di frenata di emergenza Active Park Distance Control, Parking Assistant con guida longitudinale e laterale e Reversing Assistant.
BMW Intelligent Personal Assistant delle automobili BMW X6 M SUV F96 2020 Abitacolo

BMW Intelligent Personal Assistant.

Non sarebbe meraviglioso se sulla vostra BMW fosse presente anche un meccanico esperto? Grazie al sistema BMW Intelligent Personal Assistant potete comunicare con la vostra BMW. Esprimete i comandi vocali con tono di voce naturale per utilizzare le numerose funzioni della vettura. Il dispositivo è anche in grado di fornire informazioni complete sulla vettura e vi aiuta a conoscere meglio la vostra BMW.
BMW Head-Up Display delle automobili BMW X6 M SUV F96 2020 Abitacolo

Head-Up Display specifico M.

Il BMW Head-Up Display a colori con visualizzazione specifica per le versioni M* proietta tutte le informazioni rilevanti per la guida direttamente nel campo visivo del guidatore, che non deve mai distogliere l’attenzione dal traffico. Vengono visualizzate informazioni come la velocità e, a seconda dell’equipaggiamento, le indicazioni del navigatore, lo Speed Limit Info con indicazione del divieto di sorpasso, la rubrica telefonica e l’elenco dell’entertainment. * Disponibile solo per la Nuova BMW X6 M Competition e la Nuova BMW X6 M.
BMW Live Cockpit Professional delle automobili BMW X6 M SUV F96 2020 Abitacolo

BMW Live Cockpit Professional.

Il BMW Live Cockpit Professional con funzione di navigazione include un Control Display ad alta risoluzione da 10,25“ con superficie touch e un quadro strumenti con display digitale LCD da 12,3“. Il BMW Operating System 7 è gestibile anche tramite il Controller dell’iDrive Touch.
BMW Display Key delle automobili BMW X6 M SUV F96 2020 G06

BMW Display Key con logo M.

La BMW Display Key con logo M visualizza diversi dati sullo stato della vettura e consente di attivare funzioni selezionate attraverso il Touch Display integrato. In questo modo diverse funzioni della vettura possono essere gestite comodamente con la chiave.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • BMW X6 M Competition:
    consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 12,7
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 289

    BMW X6 M:
    consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 12,7
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 289

    BMW X6 M50i:
    consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,6–10,4
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 242–237

    La vernice esclusiva BMW Individual Urban Green della BMW X6 M Competition mostrata sarà probabilmente disponibile a partire dall’01/2021.

    I dati ufficiali indicati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di elettricità e all’autonomia sono stati rilevati in conformità alla procedura di misurazione prescritta dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 e successive modifiche. Tali valori sono stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure - Regolamento UE 2017/1151) e possono variare a seconda dell’equipaggiamento selezionato. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. 

    Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 di un veicolo.

    I valori indicati tengono conto di diverse possibili configurazioni del modello e dell'equipaggiamento selezionato. Sono indicati esclusivamente al fine di raffrontare diversi tipi di veicolo.

    Ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti la vettura che siano (anche) basate sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli qui indicati.

    Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa o dell’Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC corrispondente presso la vostra Concessionaria BMW di fiducia.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutte le Concessionarie BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • BMW X6 M Competition:
    consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 12,7
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 289

    BMW X6 M:
    consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 12,7
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 289

    BMW X6 M50i:
    consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,6-10,4
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 242–237

    La vernice esclusiva BMW Individual Urban Green della BMW X6 M Competition mostrata sarà probabilmente disponibile a partire dall’01/2021.

    I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia elettrica sono stati rilevati secondo le procedure di misurazione VO (UE) 715/2007 nella rispettiva versione in vigore. I dati si riferiscono a una vettura con equipaggiamento base sul mercato tedesco. Possono sussistere differenze nella dimensione di cerchi e pneumatici e negli equipaggiamenti optional del modello selezionato.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

    I dati sono già rilevati in base alla nuova legge sul ciclo di guida WLTP e riparametrati per confronto con il ciclo di guida NEDC. Per queste vetture, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli qui indicati.