BMW Serie 7 Protection: consumo di energia, ciclo misto WLTP in l/100 km: 15,0; emissioni di CO2, WLTP combinato in g/km: 328
I valori indicati sono stati determinati secondo la procedura di misurazione WLTP prescritta. I valori effettivi dipendono da vari fattori, ad esempio carico, stile di guida, percorso, condizioni meteorologiche, utenze comfort (inclusa la climatizzazione), pneumatici, stato di invecchiamento della batteria.
Tutti i vantaggi a colpo d'occhio.
Tecnologia di protezione eccezionale.
Dinamica di guida di prima classe.
Comfort straordinario.
Un nuovo livello di sicurezza.
La BMW Serie 7 Protection è dotata di una blindatura difficile da penetrare. Nonostante l'elevato livello di sicurezza, è quasi impossibile distinguerla da una normale BMW Serie 7. L'interno spazioso ti fa dimenticare completamente di essere a bordo di un veicolo blindato.
Performance di guida.
Tecnologia di protezione.
La BMW Serie 7 Protection nasce per chi ha particolari necessità di protezione e non vuole rinunciare a eleganza ed estetica. La sua cellula di protezione di nuova concezione offre molto spazio e il suo design è quasi identico alla normale BMW Serie 7 Berlina.
Protection Core.
Testato in conformità con VPAM BRV2009-3 ed ERV 2010-3 dall'autorità per i test balistici di Monaco di Baviera: la BMW Serie 7 Protection offre la massima protezione contro gli attacchi balistici e le esplosioni. Come optional, è possibile un livello di protezione più elevato in alcune parti con il livello VPAM 10.
Designed to stay in motion.
Tutto nella nuova BMW Serie 7 Protection è progettato per poter procedere anche in condizioni critiche, grazie all'innovativa tecnologia di sicurezza.
Dotazione di protezione.
Caratteristiche salienti degli esterni.
Anche l'esterno della BMW Serie 7 Protection ti stupirà con interessanti optional. Ad esempio, la vista 3D per facilitare il parcheggio o un rene illuminato come punto culminante dei tuoi viaggi serali.
Optional.
La BMW Serie 7 Protection è un'esperienza esaltante anche grazie ai molti equipaggiamenti speciali pensati per ogni evento di rappresentanza. Puoi infatti personalizzare al 100% il pacchetto di equipaggiamento speciale.
Gruppi ottici BMW Iconic Glow in cristallo.
Design del frontale iconico: la tua BMW si distingue per una personalità particolarmente maestosa grazie ai gruppi ottici anteriori Iconic Glow BMW in cristallo.
Equipaggiamento esterno: di serie o opzionale.
Sono disponibili altri dispositivi di protezione standard e optional. Contattaci per ulteriori informazioni.
Punti salienti degli interni.
Sali, fai un respiro profondo, rilassati: la BMW Serie 7 Protection è la tua zona relax tra un appuntamento e l'altro. Gli extra di serie offrono tutto il comfort che ti serve. Se desideri di più, il veicolo può anche essere equipaggiato con un equipaggiamento speciale.
Domande frequenti.
Veicoli che potrebbero interessarti.
Consumo ed emissioni di CO2.
BMW Serie 7 Protection: consumo di energia, ciclo misto WLTP in l/100 km: 15,0; emissioni di CO2, WLTP combinato in g/km: 328
BMW X5 Protection VR6: consumo di energia, ciclo misto WLTP in l/100 km: 13,9; emissioni di CO2, WLTP combinato in g/km: 307
I valori indicati sono stati determinati secondo la procedura di misurazione WLTP prescritta. I valori effettivi dipendono da vari fattori, ad esempio carico, stile di guida, percorso, condizioni meteorologiche, utenze comfort (inclusa la climatizzazione), pneumatici, stato di invecchiamento della batteria.
I dati relativi alla potenza per i motori a benzina si riferiscono al funzionamento con carburante di qualità RON 98. I dati relativi ai consumi si riferiscono al funzionamento con carburante di riferimento secondo il regolamento (UE) 715/2007. È consentito l’uso di carburante senza piombo RON 91 e superiore con una percentuale massima di etanolo del 10% (E10). BMW consiglia l’impiego di un carburante RON 95. Per le auto ad alte prestazioni, BMW raccomanda l'utilizzo di un carburante a RON 98.
I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali equipaggiamenti speciali (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dal 1° gennaio 2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP, puoi consultare www.bmw.com/wltp
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso la Deutsche Automobil Treuhand GmbH (DAT), Hellmuth Hirth Str. 1, 73760 Ostfildern Scharnhausen, e all'indirizzo https://www.dat.de/CO₂/.