ELECTRIFIER.

BMW 225xe iPerformance Active Tourer.

ELECTRIFIER.

BMW 225xe iPerformance Active Tourer.

ELECTRIFIER.BMW 225xe iPerformance Active Tourer.

Potenza di sistema in kW (CV) (225xe3)

165 (224)

Accelerazione 0-100 km/h in s (225xe3)

6,7

Consumo di carburante combinato in l/100 km (225xe3)

2,5–2,3

Emissioni di CO2 combinate in g/km (225xe3)

57–52

Proprio come la vita in città. La BMW 225xe iPerformance Active Tourer è piena di energia. Accelera la vostra vita quotidiana e le vostre idee da 0 a 100 in 6,7 secondi. Un piacere di guidare che apprezzerete anche nei lunghi viaggi. Esattamente quello che vi aspettate da una BMW.

*Dati riferiti al listino luglio 2018.

BMW 225xe iPerformance Active Tourer(3):
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 2,5–2,3
emissioni di CO2 in g/km (combinatet): 57–52
consumo di energia in kWh/100 km (combinato): 13,7–13,4

LA STRADA DIVENTA ELETTRIZZANTE.

LA STRADA DIVENTA ELETTRIZZANTE.

Carica di energia: la BMW 225xe iPerformance Active Tourer combina la comprovata flessibilità e gli staordinari valori dei consumi con la dinamica di guida tipica di BMW. Grazie alla tecnologia BMW eDrive di BMW EfficientDynamics, è possibile raggiungere un’autonomia di 41 chilometri in modalità esclusivamente elettrica, senza emissioni a livello locale e praticamente senza rumorosità. La soluzione perfetta per viaggiare in città!

Read more

INNALZA I LIMITI AL DI SOPRA DELLA SKYLINE.

INNALZA I LIMITI AL DI SOPRA DELLA SKYLINE.

Una maggiore efficienza per salire più in alto: l’ibrida Plug-In è caratterizzata da un concept propulsivo estremamente efficiente. È costituito fondamentalmente da un motore a combustione anteriore e un motore elettrico sull’assale posteriore. A seconda delle condizioni di marcia e del livello di carica della batteria ad alte prestazioni, entrambi sono in grado di alimentare l’ibrida Plug-In individualmente o insieme. Quando è attivo solo il motore a combustione, la potenza motrice viene erogata tramite le ruote anteriori. Il motore elettrico aziona invece le ruote posteriori. A seconda della situazione, quindi, la BMW 225xe iPerformance Active Tourer diventa una BMW con xDrive.

Read more

DÀ UN NUOVO VOLTO ALLA CITTÀ, RENDENDOLA SOSTENIBILE.

Si percepiscono subito le sue origini. La sua fonte propulsiva è evidente a prima vista. I listelli della calandra a doppio rene e i mozzi delle ruote della BMW 225xe iPerformance Active Tourer, entrambi di colore blu, danno un senso di innovazione e potenza. Grazie alla grande calandra a doppio rene e all’ampia presa d’aria passante, la BMW 225xe iPerformance Active Tourer appare ancora più sportiva e dinamica. È una tipica BMW, ma allo stesso tempo è molto originale.

CITY CENTRE.

Piena di energia, anche all’interno. La BMW 225xe iPerformance Active Tourer offre al guidatore uno stato d’animo unico. E una grande visibilità: grazie alla posizione di seduta rialzata, tutti i passeggeri godono di un’ottima visuale. Prendete posto e scoprite nuovi orizzonti.

“Oltre a offrire una straordinaria efficienza ed essere perfetto per gli impieghi quotidiani, il BMW eDrive risponde anche alle severe normative su dinamica di guida e qualità, tipiche di BMW.”
Stefan Juraschek, Direttore propulsori elettrici del BMW Group.

LA SUA ENERGIA IGNORA I LIMITI DELLA CITTÀ.

LA SUA ENERGIA IGNORA I LIMITI DELLA CITTÀ.

Innovazioni elettrizzanti: la gestione intelligente dell’energia è uno dei pilastri principali del concept BMW iPerformance. Questo sistema coordina l’interazione di tutti i componenti propulsivi BMW con il motore elettrico per combinare la migliore efficienza possibile con una grande dinamica di guida.

Il pulsante eDrive consente al guidatore di scegliere tra tre modalità di guida elettrica: AUTO eDRIVE, MAX eDRIVE o SAVE BATTERY.

Read more

STREET LIFE. RELOADED.

STREET LIFE. RELOADED.

La tensione aumenta: il BMW eDrive comprende numerosi prodotti e servizi innovativi per una comoda e moderna mobilità elettrica nella quotidianità: dalla ricarica nell’ambiente domestico al comodo utilizzo di una quantità crescente di stazioni di ricarica pubbliche e alla navigazione connessa in rete.

Read more

ELECTRO CLUB.

BMW iPerformance: ibride Plug-in.

ELECTRO CLUB.

BMW iPerformance: ibride Plug-in.

Consumo di carburante, consumo di corrente ed emissioni di CO2.

  • I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati disponibili per il modello selezionato e può variare durante la configurazione.

    (1) I valori sono validi fino al 15.04.2018 Contattate il vostro Concessionario per informazioni sulla disponibilità della vettura.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC).

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.