NON ACCONTENTARTI, OSA.

Nasce BMW X2.

NON ACCONTENTARTI, OSA.

Nasce BMW X2.

NON ACCONTENTARTI, OSA.Nasce BMW X2.

Unica come nessuna. Incredibilmente straordinaria. La Nuova BMW X2 rivela le sue ambizioni sportive già alla prima occhiata. Con il suo carattere marcatamente atletico, offre dinamismo e prestazioni ineguagliate in questa categoria. Grazie agli interni di elevata qualità e alle numerose tecnologie innovative, la nuova arrivata della famiglia X è protagonista di un’era che sta per cominciare. Siete pronti a viverla?

BMW X2 xDrive20d:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,6–5,3
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 121,0- 139,0

DESIGN UNICO.

Particolari del design degli esterni.

La Nuova BMW X2 non segue percorsi già tracciati. Il suo è uno spirito innovatore, che si concretizza in una forma dal carattere estroverso e dai profili dinamici, dalla cui unione emerge uno stile coupé estremamente sportivo. Le proporzioni straordinarie e il design unico e all’avanguardia sono alla base di un look eccezionale. La vettura ideale per chi vuole partire alla ricerca di luoghi inesplorati.

Prese d’aria.

Basta uno sguardo per restare senza fiato: l’anteriore sicuro di sé affascina per il paraurti marcato e le ampie prese d’aria tripartite, che migliorano ulteriormente il raffreddamento di freni e motore. Gli Air Curtain integrati nelle prese d’aria contribuiscono a ridurre la resistenza all’aria della carrozzeria.

Passaruota.

Un’immagine d’insieme altamente sportiva: i passaruota pronunciati in Frozen Grey del pacchetto M Sport X, creano una cornice particolarmente dinamica per i cerchi dall’estetica eccelsa. Insieme alle minigonne laterali distintive, testimoniano chiaramente l’appartenenza della BMW X2 alla famiglia X.

Minigonne laterali.

Quando la BMW X2 inizia una cosa la porta a termine. Lo dimostrano ad esempio i nuovi pannelli sulle minigonne laterali in Frozen Grey, che appaiono come un prolungamento uniforme tra i passaruota, anch’essi in Frozen Grey. Questi elementi si aggiungono all’interazione tra la vernice e gli elementi decorativi fino al posteriore.

Spoiler posteriore M.

Dinamismo in ogni dettaglio. Lo spoiler posteriore M (optional) enfatizza ulteriormente le forme sportive e allungate in stile coupé della vettura. Grazie ai profili netti, lo spoiler posteriore M è un altro componente che attira gli sguardi e completa il look della BMW X2 con una presenza di grande impatto.

Design del posteriore.

Risultato di un’attenta progettazione: il linguaggio di design si estende al posteriore in tutta la sua unicità. Le linee del portellone fluiscono nella grembialatura con un elevato impatto estetico. Tocco finale: la maniglia del portellone elegantemente integrata nel logo BMW.

Tettuccio panoramico in vetro.

Aperto alla luce anche da chiuso: il tettuccio panoramico in vetro bipartito (optional) copre quasi interamente l’area del rivestimento interno del padiglione nella BMW X2. L’abitacolo è ancora più luminoso e la sensazione di spaziosità aumenta notevolmente. La sezione anteriore offre diversi gradi di apertura.

SEMPRE UN PASSO AVANTI.

BMW Connected+.

Grazie agli innovativi servizi BMW Connected+ dell’app BMW Connected nella BMW X2, la connessione tra smartphone e vettura risulta sempre ottimale. Potete pianificare percorsi e appuntamenti e inviarli direttamente al sistema di navigazione, condividere la vostra posizione in tempo reale con altri utenti o visualizzare sullo smartphone il tragitto a piedi per arrivare a destinazione una volta parcheggiata la vettura. Un’app che semplifica veramente la vostra vita: BMW Connected.

Send my routes to car.

La funzione Send my routes to car consente di pianificare percorsi intelligenti e inviarli direttamente alla vostra BMW ancora prima di salire a bordo. BMW Connected+ rileva il livello di carburante e aggiunge una fermata lungo il percorso per fare rifornimento quando serve.

Share live trip status.

Con la funzione Share Live Trip Status comunicate in diretta e in tempo reale ad altre persone i dettagli del vostro viaggio. È sufficiente inviare un link al contatto selezionato, il quale avrà accesso alla visualizzazione della mappa con la vostra posizione e la destinazione di arrivo.

Door-to-door navigation.

Arrivate agli appuntamenti in orario e in tutta tranquillità – con la funzione Navigazione Porta a Porta dell’app BMW Connected. Giunti a destinazione, il sistema vi guida a piedi dall’auto parcheggiata fino al luogo dell’incontro, tramite smartphone o smartwatch.

BMW ConnectedDrive.

Sempre in movimento con la connettività innovativa di BMW ConnectedDrive, che vi mantiene sempre collegati con ciò che è importante, per il massimo comfort di viaggio. Siete pronti a scoprirla?

UNA GUIDA SEMPRE IN TESTA.

Dinamica di guida.

UNA GUIDA SEMPRE IN TESTA.

Dinamica di guida.

Motori potenti. Sterzo diretto. Assetto sportivo M disponibile come optional. Handling di alta precisione che pone nuovi riferimenti nella categoria. Il risultato: dinamismo esuberante e agilità scattante, sia per gli sprint immediati che per i viaggi lunghi, la guida urbana o le tortuose strade di campagna. Caratteristiche che possono essere ulteriormente accentuate con il sistema di trazione integrale BMW xDrive (optional). Quest’ultimo offre alla Nuova BMW X2 una trazione straordinaria e una stabilità di marcia ottimale, per prendere anche le curve più strette come se si viaggiasse sui binari (scarica di adrenalina inclusa).

UNA SFIDA ALLA ROUTINE QUOTIDIANA.

Non c’è nulla che ferma la Nuova BMW X2. Soprattutto quando è equipaggiata con i numerosi accessori disponibili. Qualunque sia il percorso, questa vettura è pronta a tutto. Scoprite la sua straordinaria qualità e i pratici accessori che vi permetteranno di sfidare la routine quotidiana.

LOREM IPSUM.

LOREM IPSUM.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati disponibili per il modello selezionato e può variare durante la configurazione.

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC).

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.