BMW X7 G07 2019 Artic Grey vista anteriore a tre quarti
A partire da98.350 €
Kraftstoffverbrauch, kombiniert12,8–7,7 l/100 km
AlimentazioneBenzinaDiesel

THE X7

BMW X7

A partire da98.350 €
Kraftstoffverbrauch, kombiniert12,8–7,7 l/100 km
AlimentazioneBenzinaDiesel

La prima BMW X7: il suo aspetto imponente appare leggero e agile grazie al suo design purista e al linguaggio delle forme atletiche. L’ampio spazio interno offre un’interazione innovativa di esclusività, funzionalità e libertà; grande comfort fino alla terza fila di sedili. Eccezionale è anche la sua potente dinamica di guida che convince per grande sportività. Per far sì che ogni vostro viaggio diventi un’esperienza unica.
 

BMW X7 xDrive40i:
Consumo di carburante in l/100 km (misto): 10.8–10.1
Emissioni CO2 in g/km (misto): 247–231

Scopri di più

PROPOSTE DI CONFIGURAZIONE PER LA BMW X7.

BMW X7 xDrive40d

ESSENCE.

BMW X7 G07 2019 Vista anteriore a tre quarti nella configurazione Essence xDrive40d Phytonic Blue
EUR0
  • Parking Assistant
  • BMW Head-Up Display
  • BMW Display Key

BMW X7 xDrive40i

BALANCE.

BMW X7 G07 2019 Vista anteriore a tre quarti nella configurazione Balance xDrive40i M Carbon Black metallizzato
EUR0
  • M Sportpaket
  • xOffroad Paket
  • BMW Laserlicht

BMW X7 xDrive40i

SIGNATURE.

BMW X7 G07 2019 Vista anteriore a tre quarti nella configurazione Signature xDrive40i Artic Grey brilliant effect
EUR0
  • Design Pure Excellence
  • BMW Laserlicht
  • Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System

LE CARATTERISTICHE SALIENTI DEL DESIGN DELLA BMW X7.

Calandra a doppio rene BMW della BMW X7 G07 2019 Primo piano

Calandra a doppio rene BMW.

La calandra a doppio rene BMW è un elemento estetico centrale, che sottolinea il carattere e l’estetica della vettura nell’anteriore.
BMW Laser Light della BMW X7 G07 2019 Primo piano

BMW Laser Light.

Nella modalità abbaglianti, BMW Laser Light optional, con design specifico X, arriva fino a 500 m, un’illuminazione quasi doppia rispetto ai fari tradizionali. La visibilità migliora al buio e la sicurezza aumenta in modo significativo. I particolari blu X Signature e la scritta "BMW Laser" sono un chiaro riferimento all’innovazione tecnologica della vettura.
Cerchi in lega leggera da 22” della BMW X7 G07 2019

Cerchi in lega leggera da 22".

Cerchi in lega leggera da 22’‘, styling multiraggi n° 757 in Ferric Grey bicolore con pneumatici misti, torniti a specchio, anteriori 9,5J x 22 con pneumatici High Performance 275/40 R22, posteriori 10,5J x 22 con pneumatici High Performance 315/35 R22 (optional) Disponibilità di altre dimensioni e styling.
Air Breather della BMW X7 G07 2019

Air Breather.

La mascherina dell’Air Breather sulla parte posteriore dei passaruota anteriori e la curva del montante posteriore “Hockey Stick” sottolineano visivamente il carattere sportivo della vettura.
Profilo cromato della BMW X7 G07 2019

Profilo cromato.

Le modanature cromate, che si estendono orizzontalmente tra le luci posteriori, sottolineano il carattere sportivo ed elegante della vettura. Come sulla lussuosa berlina BMW Serie 7, le modanature cromate creano un netto contrasto con il colore della carrozzeria e un collegamento armonioso tra le fiancate dal look potente e il posteriore.
Applicazione in vetro CraftedClarity della BMW X7 G07 2019

Applicazione in vetro “CraftedClarity”.

L'esclusiva applicazione in vetro “CraftedClarity” include elementi in vetro realizzati a mano, che valorizzano gli interni sia alla vista che al tatto. Leva del cambio, BMW iDrive e pulsante Start/Stop con elementi in cristallo.
Design della pelle della BMW X7 G07 2019

Pregiato design della pelle.

Disponibile su richiesta: rivestimenti interni in pelle Merino full BMW Individual Ivory White/Night Blue, colore interni nero.
Sei o sette posti della BMW X7 G07 2019

BMW X7 da sei o sette posti

La terza fila di sedili di serie, con due sedili completamente ribaltabili nel bagagliaio, consente il trasporto di due passeggeri aggiuntivi, offrendo un totale di sette posti e la massima comodità.
Tetto panoramico in vetro Sky Lounge BMW X7 G07 2019

Tetto panoramico in vetro Sky Lounge

Il tetto panoramico Sky Lounge optional in vetro crea un ambiente straordinariamente elegante soprattutto nelle ore notturne, grazie agli effetti di 15.000 elementi luminosi. L’illuminazione d’ambiente è variabile con sei colorazioni.
Ambient Light della BMW X7 G07 2019

Ambient Light.

L’Ambient Light di serie comprende l’illuminazione d’ambiente e crea un'atmosfera luminosa rilassante e confortevole nell’abitacolo. I sei design di illuminazione a intensità regolabile includono anche una funzione dinamica con quattro scenari. Il Welcome Light Carpet illumina la zona delle portiere quando si sale o si scende dalla vettura

IL COMFORT DI GUIDA DELLA BMW X7.

Comfort di guida della BMW X7 G07 2019 Primo piano

La BMX X7 offre un comfort di guida molto elevato e contemporaneamente una straordinaria dinamica di guida. Il sistema di regolazione dell’assetto optional Executive Drive Pro sfrutta gli stabilizzatori del rollio attivi, che durante la marcia riducono elettromeccanicamente al minimo le inclinazioni della carrozzeria. La sospensione pneumatica adattiva su 2 assi fornita di serie rende più facile salire e scendere, così come effettuare le operazioni di carico. La sospensione pneumatica mantiene automaticamente la vettura a un’altezza costante impostabile manualmente indipendentemente dal carico.

DINAMICA DI GUIDA DELLA BMW X7.

Vista anteriore a tre quarti della BMW X7 G07 2019 in movimento fuoristrada

Su richiesta per la BMW X7 è disponibile un pacchetto xOffroad. Quattro modalità off-road selezionabili adattano la trazione integrale BMW xDrive ancora più precisamente alla superficie di guida attuale. L’impianto di scarico sportivo M (optional) offre un sound regolabile, per un suono ancora più intenso con i tasti della dinamica di guida nei programmi SPORT e SPORT+. L’Integral Active Steering optional per la trazione integrale garantisce raggi di sterzata ridotti a bassa velocità grazie alla possibilità di controsterzo della ruote posteriori.

ACCESSORI E BMW M PERFORMANCE PARTS PER LA BMW X7.

Gli Accessori BMW M Performance trasformano la vostra BMW X7 in una vera auto da corsa. Scegliete tra le caratteristiche soluzioni di design per esterni e interni, nonché tra gli attraenti cerchi forgiati e in lega leggera. Con gli Accessori Originali BMW potete adattare la vostra BMW ai vostri desideri personali: Per quanto riguarda la qualità, il design e le prestazioni, i prodotti sono perfettamente tarati per la BMW X7

Box per tetto della 520 BMW X7 G07 2019

Box per tetto 520.

Il moderno box per tetto in nero con mascherine laterali in Titanium Silver dispone di una capacità di 520 litri ed è idoneo a tutti i sistemi portabagagli per tetto BMW. Grazie all’innovativo sistema di apertura con chiusura centralizzata a tre punti su entrambi i lati è facilmente caricabile e assicura una chiusura contro i furti.
Supporto mancorrenti della BMW X7 G07 2019 Esterni

Supporto mancorrenti.

Il supporto mancorrenti può essere abbinato a tutti gli accessori portapacchi e box per tetto BMW studiati per la vettura da un punto di vista sia estetico sia tecnico. È installabile con estrema facilità e senza attrezzi. Con la sua struttura resistente e il sistema di chiusura antifurto, soddisfa i più elevati standard di qualità e sicurezza.
Cerchio M Performance da 22”, styling a Y nº 785 M in bicolore della BMW X7 G07 2019

Cerchio M Performance da 22", styling a Y nº 785 M bicolore.

I pregiati cerchi forgiati M Performance da 22”, styling a Y nº 785 M sono realizzati in bicolore Jet Black opaco, lucidati a specchio con scritta M Performance fresata. Set ruote complete estive RDC con pneumatici Run-Flat, dimensioni 9,5J x 22 con pneumatici 275/40 R22 107Y XL RSC anteriori e 10,5J x 22 con pneumatici 315/35 R22 111Y XL RSC posteriori.
Tappetini BMW anteriori per tutte le stagioni della BMW X7 G07 2019

Tappetini per tutte le stagioni per il vano piedi anteriore.

I tappetini per tutte le stagioni con bordo rialzato sono durevoli e su misura, hanno un design gradevole e proteggono il vano piedi anteriore dall’umidità. Sono realizzati in nero e dotati di mascherina in acciaio inox.
Tappetino sagomato per vano bagagli della BMW X7 G07 2019

Tappetino sagomato per vano bagagli.

Il robusto tappetino sagomato impermeabile e antiscivolo con bordo perimetrale rialzato e gradevole design protegge il vano bagagli dall'umidità e dallo sporco. Di colore nero e con pregiata mascherina in acciaio inox è perfettamente coordinato all’interno del vano bagagli. Domande e risposte
Supporto universale per tablet con Safety Case BMW per Travel & Comfort System per la BMW X7 G07 2019

Supporto universale per tablet con Safety Case BMW per Travel & Comfort System.

Il pratico supporto universale è regolabile e può essere agganciato alla base o al Travel & Comfort System (optional). Permette un fissaggio sicuro per molti tablet Apple o Samsung con Safety Case BMW da 7 a 11, può essere ruotato di 360° e fissato nell’inclinazione desiderata.
Scritta della versione M X7 in nero lucido della BMW X7 G07 2019

Scritta della versione M X7 in nero lucido.

Per un carattere ancora più sportivo. La scritta M del modello X7 in nero lucido sottolinea l'aspetto dinamico della vostra auto. Con il colore nero lucido, è robusta e adatta per personalizzare in modo inconfondibile gli esterni.
Calotta del retrovisore esterno M Performance in carbonio della BMW X7 G07 2019

Calotta del retrovisore esterno M Performance in carbonio.

Realizzate in carbonio con complesse lavorazioni artigianali, la calotta del retrovisore esterno, di grande impatto, sottolinea il carattere high-tech della vettura. Il loro design dinamico conferisce un tocco di sportività individuale, assicurando un look particolarmente raffinato e di alta qualità.
Volante M Performance della BMW X7 G07 2019 esterni

Volante M Performance

Solide argomentazioni: grazie all'impugnatura in Alcantara, il volante M Performance risulta piacevole al tatto e offre una presa sicura per un feedback dalla strada più diretto. I contorni marcati e il contrassegno centrale in pelle rossa ne enfatizzano ulteriormente l'immagine individuale e sportiva.
Tappetini M Performance della BMW X7 G07 2019 Esterni

Tappetini M Performance.

Aspetto di alta qualità, appoggio straordinario: i tappetini M Performance conferiscono alla vettura un tocco di sportività individuale anche nel vano piedi. Con logo BMW M e scritta BMW M Performance. Una cornice in effetto pelle con cucitura decorativa a contrasto con nastro cucito nei colori M conferiscono alla vettura il perfetto tocco finale.
Coperchio M Performance in carbonio per bocchettone serbatoio della BMW X7 G07 2019

Coperchio M Performance in carbonio per bocchettone serbatoio.

I dettagli fanno la differenza: il tappo del serbatoio è realizzato in pregiato carbonio a pori aperti. Rafforza il carattere sportivo e individuale della vettura impreziosendone ulteriormente il look raffinato. Il componente originale BMW è perfettamente resistente alla benzina e al diesel. Con scritta M Performance su alluminio spazzolato.
Borse per pneumatici M Performance della BMW X7 G07 2019

Borse per pneumatici M Performance.

Un’esclusiva sensazione racing in garage: le borse per pneumatici M Performance proteggono il guidatore e la vettura dallo sporco. Il manico rinforzato permette di trasportare le ruote in tutta comodità. Grazie a un adeguato contrassegno, i singoli pneumatici sono sempre riconoscibili. Nello sportivo design M Performance.

TECNOLOGIE INNOVATIVE E SERVICE DIGITALI DELLA BMW X7.

La BMW X7 dispone della generazione più recente delle tecnologie BMW Connectivity. Servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida intelligenti creano una connessione ininterrotta con il mondo esterno e, grazie alla loro gestione intuitiva, assicurano massimo comfort ed estrema sicurezza.

BMW Live Cockpit Professional della BMW X7 G07 2019

BMW Live Cockpit Professional.

Il BMW Live Cockpit Professional con funzione di navigazione include un Control Display ad alta risoluzione da 12,3“ con superficie touch e un quadro strumenti con display digitale LCD da 12,3“. Il BMW Operating System 7 è gestibile anche tramite il Controller dell’iDrive Touch.
BMW Gesture Control della BMW X7 G07 2019

BMW Gesture Control

Con il BMW Gesture Control è possibile attivare determinate funzioni con alcuni movimenti della mano. Per determinati comandi il sistema riconosce gesti prestabiliti, ad esempio il gesto di cancellare o indicare, con cui si può rifiutare o accettare una chiamata in arrivo, o i movimenti circolari del dito indice, con cui si può regolare il volume.
Driving Assistant Professional della BMW X7 G07 2019

Driving Assistant Professional.

Il Driving Assistant Professional offre comfort ottimale e sicurezza in situazioni di traffico critiche o monotone. Oltre al contenuto del Driving Assistant, esso comprende, tra l'altro, il dispositivo di assistenza alla sterzata e al mantenimento della corsia con funzionalità ampliate, il dispositivo di assistenza al cambio di corsia e quello per l'arresto di emergenza, nonché il dispositivo di assistenza al mantenimento della corsia con protezione anticollisione laterale attiva.
Parking Assistant Plus della BMW X7 G07 2019

Parking Assistant Plus.

Il Parking Assistant Plus facilita le manovre per il parcheggio della vettura. Comprende il sistema Surround View con Top View, Panorama View, Remote 3D View, nonché un assistente laterale per il parcheggio, l’assistente di parcheggio con guida in direzione longitudinale e trasversale nonché l’assistente alla guida in retromarcia.
Parking Place Assistant della BMW X7 G07 2019

Parking Place Assistant.

Cercate un parcheggio vicino alla vostra destinazione? È facile con l’assistente di parcheggio. Suggerisce spazi liberi nei parcheggi o lungo la strada e, in base alle vostre scelte, trova per voi il percorso migliore con la più alta probabilità di un parcheggio disponibile.
Remote Software Upgrade della BMW X7 G07 2019

Remote Software Upgrade.

Per disporre sempre del software aggiornato a bordo. Con Remote Software Upgrade, la vostra BMW è costantemente aggiornata. Potrete scaricare semplicemente gli aggiornamenti tramite app my BMW o tramite la scheda SIM integrata nell’auto e installarli. In questo modo si possono abilitare anche nuove funzioni nella vostra BMW.
Experience Modes della BMW X7 G07 primo piano

Experience Modes.

Volete godervi la vostra privacy durante il viaggio o puntate alla produttività? Con gli Experience Mode come l’Executive o l’Expressive Mode è possibile creare un'esperienza per i sensi che si adatta perfettamente al proprio stato d'animo, grazie ad una messa in scena complessiva perfettamente orchestrata all'interno. Dite semplicemente: “Ciao , BMW. Attiva l’Executive Mode”.
Welcome Light Carpet della BMW X7 G07

Welcome Light Carpet.

Il Welcome Light Carpet proietta una luce davanti alle portiere e crea un’accogliente atmosfera di benvenuto all’ingresso della vettura. Anche l’uscita dalla vettura di notte diventa più comoda e sicura.
Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System della BMW X7 G07 primo piano

Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System.

Con due "diamond tweeter", il Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System con 3D-Surround Sound offre una qualità dei suoni da studio di registrazione semplicemente straordinari