Amore a prima vista: il design della BMW Serie 1 lascia un segno indelebile dentro e fuori. Iniziando dal frontale dinamico con il grande doppio rene e la larga grembialatura, le linee precise e parallele si ricongiungono direttamente al profilo fluido del tetto per proseguire poi fino al caratteristico posteriore. La vera classe della BMW Serie 1 si evidenzia subito anche negli interni: i passeggeri godono di un ambiente spazioso e aperto, invitante e piacevole.


La BMW Serie 1, giunta alla terza generazione, continua a ridefinire gli standard delle vetture compatte. Combinando insieme potenza, utilità e connettività, è pronta ad essere la tua compagnadi vita. Grazie ai servizi digitali avanzati, un maggiore spazio e un nuovo design audace, THE 1 è pronta ad accompagnarti nella quotidianità con la massima sicurezza e comfort. Motori efficienti, trazione anteriore e moderne tecnologie di assetto garantiscono una guida dinamica e agile.

Scopri di più

VERSIONE
BUSINESS ADVANTAGE
 

  • Park Distance Control (PDC)
  • Bulloni antifurto ruota
  • Pacchetto portaoggetti
  • Cruise Control con funzione freno
  • Pacchetto retrovisori interno ed esterni autoanabbaglianti e richiudibili elettricamente
  • Specchietto retrovisore interno con funzione anabbagliante automatica
  • Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldabili
  • BMW Live Cockpit Plus
  • BMW Connected Package Professional
Scopri di più
Consumo di carburante

4,5 - 7,8

Emissioni

118 - 178

Potenza

116 - 306 (CV)

Gamma BMW Business.

Gamma BMW Business.

Mezzi adeguati per grandi obiettivi.
La nostra filosofia

La nostra filosofia.

La forza di un gruppo di successo come BMW Italia è quella di innovare e di offrire soluzioni a 360°, come facciamo da sempre.
Consumi ed emissioni

WLTP Ready.

Nuova procedura Europea di omologazione di guida WLTP. Le condizioni di prova si avvicinano a quelle effettive.
  • I dati ufficiali indicati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di elettricità e all’autonomia sono stati rilevati in conformità alla procedura di misurazione prescritta dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 e successive modifiche. 

    Tali valori sono stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure - Regolamento UE 2017/1151) e possono variare a seconda dell’equipaggiamento selezionato. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. 

    Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 di un veicolo.

    I valori indicati tengono conto di diverse possibili configurazioni del modello e dell'equipaggiamento selezionato. Sono indicati esclusivamente al fine di raffrontare diversi tipi di veicolo.

    Ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti la vettura che siano (anche) basate sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli qui indicati.

    Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa o dell’Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC corrispondente presso la vostra Concessionaria BMW di fiducia.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutte le Concessionarie BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.