Essere attivi, flessibili, dinamici, avere la capacità di adattarsi a ogni situazione e contesto sono il vero vantaggio competitivo di un’azienda.
E sono anche i tratti distintivi della Famiglia BMW Serie 2, che sa rispondere a ogni esigenza di utilizzo coniugando prestazioni e funzionalità con il comfort e il piacere di guida.
Una versatilità che si esprime su strada così come nella gestione dello spazio interno, a partire dall’agilità della BMW Serie 2 Active Tourer fino ai sette posti della BMW Serie 2 Gran Tourer.
VERSIONE
ADVANTAGE
- Portellone posteriore ad azionamento elettrico
- Park Distance Control sensori di parcheggio posteriori con indicazione acustica e visiva degli ostacoli
- Climatizzatore automatico bi-zona
- Cruise Control con funzione freno
- Barre longitudinali sul tetto nere (solo per Serie 2 Gran Tourer)
- Sedili posteriori con schienale regolabile in 3 posizioni, sblocco elettrico e seduta traslabile (max 130mm, solo per Serie 2 Active Tourer)
- Bracciolo centrale anteriore
BUSINESS
PACKAGE
- Specchietti riepiegabili elettricamente
- Park Distance Control sensori di parcheggio anteriori e posteriori
- Sistema di navigazione Business
- Traffic Information plus
- BMW Serie 2 Active Tourer
- BMW Serie 2 Gran Tourer

1,5 - 6,5

35 - 148

109 - 224 (CV)

4,1 - 5,9

107 - 134

109 - 192 (CV)
-
I dati ufficiali indicati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di elettricità e all’autonomia sono stati rilevati in conformità alla procedura di misurazione prescritta dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 e successive modifiche.
Tali valori sono stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure - Regolamento UE 2017/1151) e possono variare a seconda dell’equipaggiamento selezionato. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori.
Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 di un veicolo.
I valori indicati tengono conto di diverse possibili configurazioni del modello e dell'equipaggiamento selezionato. Sono indicati esclusivamente al fine di raffrontare diversi tipi di veicolo.
Ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti la vettura che siano (anche) basate sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli qui indicati.
Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa o dell’Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC corrispondente presso la vostra Concessionaria BMW di fiducia.
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutte le Concessionarie BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.