Il nostro strumento per la gestione del tuo consenso all'utilizzo dei cookie da parte nostra è temporaneamente offline. Pertanto potrebbero mancare alcune funzionalità che richiedono il consenso all'uso dei cookie.
La Nuova BMW Serie 4 Coupé ha l’obiettivo di ridefinire l’essenza del piacere di guidare nel segmento delle vetture coupé premium di medie dimensioni e di prendere definitivamente le distanze dalla BMW Serie 3, dove risiedevano le sue iniziali radici.
La seconda generazione dei modelli «4» introduce innumerevoli novità, a partire dal design esterno: una rivoluzione, ma sempre coerente ai canoni BMW.
- Cerchi in lega leggera da 17"
- Pacchetto portaoggetti
- Sedili anteriori sportivi
- Sistema di carico passante con schienale del sedile posteriore
abbattibile 40:20:40 - Vano portaoggetti illuminato lato passeggero anteriore
- Volante sportivo in pelle a 3 razze
- BMW Connected Drive Services
- Radio DAB
- BMW Live Cockpit
- BMW Connected Package Professiona
- Luci di direzione integrate negli specchietti retrovisori esterni
- Fari anteriori Bi-LED
VERSIONE M SPORT
- Pacchetto aerodinamico M
- Assetto sportivo M ribassato di 10mm
- Cerchi in lega leggera da 18”, styling a doppi raggi n° 848 M bicolore
- Fari fendinebbia a LED
- Impianto frenante sportivo M
- Modanature interne in alluminio Tetragon con profili in Pearl Chrome
- Sedili in Alcantara/Sensatec Black con cuciture a contrasto Blue
- Shadow Line BMW Individual in Black High Gloss
- Variable sport steeringVolante sportivo M con comandi multifunzione
4,5 - 8,1
118 - 186
184 - 374 (CV)
I dati ufficiali indicati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di elettricità e all’autonomia sono stati rilevati in conformità alla procedura di misurazione prescritta dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 e successive modifiche.
Tali valori sono stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure - Regolamento UE 2017/1151) e possono variare a seconda dell’equipaggiamento selezionato. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori.
Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 di un veicolo.
I valori indicati tengono conto di diverse possibili configurazioni del modello e dell'equipaggiamento selezionato. Sono indicati esclusivamente al fine di raffrontare diversi tipi di veicolo.
Ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti la vettura che siano (anche) basate sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli qui indicati.
Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa o dell’Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC corrispondente presso la vostra Concessionaria BMW di fiducia.
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutte le Concessionarie BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.