THE 4

NUOVA BMW SERIE 4 COUPÉ.

THE 4.

Nuova BMW Serie 4 Coupé. THE 4.

La Nuova BMW Serie 4 Coupé ha l’obiettivo di ridefinire l’essenza del piacere di guidare nel segmento delle vetture coupé premium di medie dimensioni e di prendere definitivamente le distanze dalla BMW Serie 3, dove risiedevano le sue iniziali radici.

La seconda generazione dei modelli «4» introduce innumerevoli novità, a partire dal design esterno: una rivoluzione, ma sempre coerente ai canoni BMW.

Scopri di più

VERSIONE
M SPORT

  • Pacchetto aerodinamico M
  • Assetto sportivo M ribassato di 10mm
  • Cerchi in lega leggera da 18”, styling a doppi raggi n° 848 M bicolore
  • Fari fendinebbia a LED
  • Impianto frenante sportivo M
  • Modanature interne in alluminio Tetragon con profili in Pearl Chrome
  • Sedili in Alcantara/Sensatec Black con cuciture a contrasto Blue
  • Shadow Line BMW Individual in Black High Gloss
  • Variable sport steeringVolante sportivo M con comandi multifunzione
Scopri di più
Consumo di carburante

4,5 - 8,1

Emissioni

118 - 186

Potenza

184 - 374 (CV)

Gamma BMW Business.

Gamma BMW Business.

Mezzi adeguati per grandi obiettivi.
La nostra filosofia

La nostra filosofia.

La forza di un gruppo di successo come BMW Italia è quella di innovare e di offrire soluzioni a 360°, come facciamo da sempre.
Consumi ed emissioni

WLTP Ready.

Nuova procedura Europea di omologazione di guida WLTP. Le condizioni di prova si avvicinano a quelle effettive.
  • I dati ufficiali indicati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di elettricità e all’autonomia sono stati rilevati in conformità alla procedura di misurazione prescritta dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 e successive modifiche. 

    Tali valori sono stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure - Regolamento UE 2017/1151) e possono variare a seconda dell’equipaggiamento selezionato. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. 

    Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 di un veicolo.

    I valori indicati tengono conto di diverse possibili configurazioni del modello e dell'equipaggiamento selezionato. Sono indicati esclusivamente al fine di raffrontare diversi tipi di veicolo.

    Ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti la vettura che siano (anche) basate sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli qui indicati.

    Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa o dell’Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC corrispondente presso la vostra Concessionaria BMW di fiducia.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutte le Concessionarie BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.