BMW CONNECTED DRIVE.

So connected, you’re free.

BMW CONNECTED DRIVE.

So connected, you’re free.

BMW CONNECTED DRIVE.So connected, you’re free.

Liberi di fare quello che volete veramente. Con i servizi digitali di BMW ConnectedDrive che vi collegano a tutto ciò che è importante per voi. Godetevi il comfort offerto dal sistema di assistenza alla guida BMW Personal CoPilot – così potete concentrarvi sull’essenziale. L’imbarazzo della scelta: guida turistica, intrattenitore o angelo custode – voi decidete chi vi accompagna durante il viaggio.

BMW CONNECTED.

BMW Connected è il vostro assistente personale di mobilità che facilità gli spostamenti quotidiani e aiuta a raggiungere la vostra destinazione in orario e in tutta tranquillità. Tutti i maggiori servizi sono disponibili a distanza in ogni momento tramite iPhone®, Apple Watch®, Android Smartphone e Samsung Gear S2/3 e possono essere trasferiti alla vettura.

Sempre un passo avanti.

BMW Connected semplificherà la vostra vita quotidiana, come la gestione degli appuntamenti della giornata ed organizzare i vostri viaggi.

Il vostro assistente personale per la mobilità.

BMW CONNECTED DRIVE DIGITAL SERVICES.

Cosa può fare per voi la vostra BMW? Portarvi a destinazione in tempo? Conoscere sempre le risposte alle vostre domande? O intrattenervi sempre? I servizi digitali di BMW ConnectedDrive vi offrono un gran numero di servizi utili. Sono intelligenti e innovativi, e vi semplificano la vita facendo di ogni viaggio un’esperienza interessante.

GESTITE LA VETTURA DAL VOSTRO SMARTPHONE.

TROVA CON VOI LE METE PIÙ INTERESSANTI.

PER ARRIVARE PRIMA A DESTINAZIONE.

TRANQUILLITÀ E SICUREZZA.

Connessi con il vostro mondo.

BMW ConnectedDrive semplifica l’esperienza di guida connettendo in modo intelligente veicolo, conducente e mondo esterno. La combinazione di svariati servizi e app e dei sistemi di assistenza alla guida offre maggiore comfort, intrattenimento e sicurezza al conducente. Più piacere di guidare con BMW ConnectedDrive.

Assistenza alla guida BMW Personal CoPilot.

Qualunque sia la vostra destinazione, lasciatevi guidare dai servizi di assistenza di BMW. Maggior sicurezza, migliore visibilità e manovre di parcheggio semplificate. Il sistema di assistenza alla guida BMW Personal CoPilot è sempre al vostro fianco.

MANTIENE LE DISTANZE. EVITA LO STRESS.

PER ESSERE SEMPRE SULLA STRADA GIUSTA.

PARCHEGGIARE SENZA AFFATICARVI.

GUIDA ALTAMENTE AUTOMATIZZATA.

La vostra BMW si occupa di sterzare, frenare e accelerare mentre voi vi godete la vista. Scoprite come vivere un'esperienza di guida altamente automatizzata in autostrada e come tutto questo è possibile, già oggi.