ASSICURAZIONI BMW.

Soluzioni assicurative versatili e su misura per te e per la tua BMW, il nostro modo di garantirti il piacere di guidare con la certezza di non avere spiacevoli sorprese. BMW Financial Services* ti offre una gamma di prodotti assicurativi in grado di fornire protezione per la tua BMW e sicurezza per il tuo investimento. Scopri l'assicurazione più adatta alle tue esigenze.

Scopri di più

BMW KEY2YOU.

BMW KEY2YOU

La soluzione più sicura per il tuo piacere di guidare.
BMW KEY2YOU è il programma assicurativo flessibile che ti accompagnerà ovunque con la soluzione più adatta alle tue esigenze. Potrai integrare l’assicurazione Furto e incendio con gli Eventi speciali, la Rottura Cristalli, la Collisione o la Kasko oppure scegliere alcune delle altre coperture opzionali disegnate per te:

VALORE A NUOVO
In caso di danno totale, se riacquisti o prendi in leasing un altro veicolo BMW di valore pari o superiore all’85% di quello precedente presso un centro convenzionato BMW, puoi ottenere un indennizzo pari al valore assicurato del veicolo. 

ZERO SCOPERTI IN RETE
Azzeramento di scoperti e franchigie in caso di danno parziale se il veicolo viene riparato presso la rete autorizzata oppure in caso di danno totale se riacquisti o prendi in leasing una nuova vettura del BMW Group.

PACCHETTO VEICOLI ELETTRICI
Destinato a Veicoli elettrici o ibridi entro i limiti previsti dalle condizioni di polizza, prevede:
- il rimborso dei costi per lo smaltimento della batteria a seguito di un sinistro
- l’indennizzo in caso di furto dei cavi di ricarica
 

Scegli la configurazione che preferisci, arricchisci di serenità le tue emozioni BMW.

 

BMW KEY2YOU è un programma assicurativo facoltativo e a pagamento per il cliente, realizzato da Generali Italia con il suo marchio "Get" dedicato allo sviluppo delle partnership, intermediato e distribuito da BMW Bank GmbH - succursale italiana. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile anche presso i partner convenzionati BMW Financial Services.

BMW RC AUTO.

BMW Financial Services Assicurazione BMW del motore BMW Vista anteriore a tre quarti con una donna e sfondo montano
  • Contenuti esclusivi
  • Abbinabile a tutti i contratti di Leasing finanziario
  • Copertura estendibile per tutta la durata del contratto di leasing
  • Premio di polizza bloccato per tutta la durata del contratto
  • Gestione maturazione classe di merito

BMW RC Auto è un prodotto facoltativo sviluppato in collaborazione con Reale Mutua Assicurazioni.

Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile anche presso i Concessionari convenzionati BMW Financial Services. 

BMW SAT VEHICLE GUARDIAN.

BMW Financial Services Assicurazione con connessione con il proprietario BMW Donna e uomo davanti ad una BMW

Il BMW SAT Vehicle Guardian è un dispositivo che offre dei chiari vantaggi in termini di sicurezza e protezione del veicolo, rimanendo sempre attivo e interagendo, nel caso sia necessario, con una centrale operativa e con il proprietario della vettura.

BMW CREDIT PROTECTION EXTRA.

BMW Financial Services Assicurazione sulla protezione del credito BMW Uomini e donne che ridono in una BMW

La strada per la protezione parte da qui.

Con BMW Credit Protection Extra di BMW Financial Services* la protezione e la serenità sono sulla tua rotta.
Scegliendo Credit Protection Extra potrai proteggerti e tutelare le persone a te più care, o la tua azienda, in caso di eventi inaspettati (grave malattia, invalidità totale permanente da malattia o infortunio, decesso della persona assicurata) che potrebbero compromettere la tua capacità di assolvere al pagamento delle restanti rate del finanziamento.
Sempre al fine di tutelare la tua capacità di far fronte al finanziamento, l’offerta si completa con altre due coperture studiate per coprire le esigenze specifiche in base al tuo profilo occupazionale. Infatti, i dipendenti privati sono tutelati in caso di perdita d’impiego, mentre i lavoratori autonomi, i dipendenti pubblici, i non lavoratori e le persone giuridiche sono coperti in caso di inabilità totale temporanea da malattia o infortunio.
Inoltre, grazie alla stessa polizza, puoi beneficiare anche della nuova garanzia “protezione bollette” che, nelle stesse circostanze, ti sostiene nel pagamento delle utenze mensili a te intestate.

 

Credit Protection Extra è un prodotto assicurativo facoltativo delle compagnie AXA FRANCE VIE S.A. e AXA FRANCE IARD S.A. (Rappresentanze Generali per l'Italia)  riservato ai clienti che sottoscrivono un contratto di finanziamento per l’acquisto di un autoveicolo o motoveicolo con BMW Bank (intermediario europeo che ha stipulato le polizze collettive Credit Protection con le compagnie). Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile presso i concessionari convenzionati BMW Financial Services o sul sito internet delle compagnie https://it.clp.partners.axa/.

BMW BEST5PLUS.

BMW Financial Services Estensione della garanzia BMW Bambini davanti a una BMW con prospettiva a volo di uccello

Il massimo della cura per la tua BMW, il minimo delle preoccupazioni per te.

BMW Best5Plus è la copertura assicurativa facoltativa che puoi scegliere allo scadere della garanzia legale, per proteggere la tua BMW per ulteriori 3 anni, senza limiti di percorrenza chilometrica.
È valida in Europa e può essere stipulata entro 24 mesi dalla data di immatricolazione della tua BMW. BMW Best5Plus, fornito da Allianz Global Assistance, è intermediato e distribuito da BMW Financial Services*.

 

Leggi condizioni e limiti di copertura nel Set Informativo completo disponibile anche presso i concessionari convenzionati BMW Financial Services.
BMW Best5Plus non pregiudica i diritti derivanti dalla garanzia legale di conformità sul bene compravenduto, spettante al consumatore ai sensi degli Artt. 128 –135 – septies del Codice del Consumo.
L’attivazione è possibile al momento dell’acquisto del veicolo, o entro i primi 24 mesi dalla data di immatricolazione, aderendo, dietro pagamento di un premio, al programma assicurativo del veicolo, o entro i primi 24 mesi dalla data di immatricolazione, aderendo, dietro pagamento di un premio, al programma assicurativo BMW Best5Plus di Allianz Partners (attraverso il marchio commerciale Allianz GlobalAssistance), intermediato e distribuito da BMW Financial Services mediante la polizza collettiva stipulata da BMW Bank GmbH - Succursale Italiana con AWP P&C S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l’Italia.
BMW Best5Plus consente di usufruire di servizi di riparazione per 3 anni e con km illimitati a partire dalla scadenza della garanzia legale, fatti salvi i limiti e le esclusioni previsti in polizza e la regolare manutenzione. BMW Best5Plus è abbinata al veicolo: in caso di rivendita il veicolo manterrà la copertura residua fino alla scadenza del terzo anno. BMW Best5Plus non sostituisce né limita i diritti derivanti dalla garanzia legale di 2 anni e dalla BEST4 di cui gode ogni autovettura nuova a marchio BMW immatricolata in Italia - compresa Repubblica di San Marino e Città del Vaticano - e distribuita da BMW Italia tramite i propri organizzati. 

BMW FINANCIAL SERVICES: SIAMO LIETI DI POTERVI AIUTARE.

BMW Financial Services Uomini che ridono, seduti in una BMW

CONFIGURA LA TUA PROSSIMA BMW.

Scegliere la tua prossima BMW non è mai stato così facile.
BMW Financial Services Ripresa attraverso il finestrino di un uomo e una donna in una BMW

SOLUZIONI FINANZIARIE BMW FINANCIAL SERVICES.

Scopri qual è l'opzione più adatta a te guardando i nostri video.
BMW Financial Services Un uomo è appoggiato a una BMW

AREA CLIENTI BMW FINANCIAL SERVICES.

Contact

CONTATTACI.

Entra in contatto con il Customer Interaction Center BMW Financial Services* chiamando il numero 02 51610511 (da Lun a Ven dalle ore 8:30 alle 19:30).
BMW Financial Services Vista anteriore a tre quarti di una BMW con un uomo con smartphone in mano

LE NOVITÀ DIGITALI PENSATE PER TE.

Resta aggiornato sull'offerta di servizi digitali di BMW Financial Services*.
BMW Financial Services Donna davanti alla BMW iX3

GARANZIE BMW.

Maggiori informazioni sulla garanzia legale e sulle garanzie convenzionali.

*Le soluzioni BMW Financial Services sono offerte in Italia da BMW Bank Gmbh – Succursale Italiana.
BMW Bank Gmbh – Succursale Italiana colloca i prodotti quale intermediario assicurativo iscritto all’Elenco annesso al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi abilitato all’esercizio dell’attività in Italia con iscrizione numero UE00008527 e soggetto alla vigilanza dell'IVASS (www.ivass.it).
Numero di iscrizione nel Registro dello Stato membro di origine: D-0JD5-YTCDU-00.
Sede legale : LILIENTHALALLEE 26 80939 MÜNCHEN, - GERMANIA
Autorità di vigilanza : Deutscher Industrie- und Handelskammertag (DIHK)
Sito internet registro Stato d'origine :  www.vermittlerregister.info

Scopri di più