BMW i5 eDrive40[1]: Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km: 18,9 - 15,9; Autonomia elettrica, WLTP in km: 498–582

 

[1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.

VARIANTI.

      BMW i5 eDrive40 Berlina
      BMW i5 eDrive40 Berlina

      Potenza

      250 kW (340 PS)[1]

      0-100 km/h

      6.0 s

      Vmax

      193 km/h

      Autonomia

      fino a 582 km

      BMW i5 eDrive40[1]: Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km: 18,9–15,9; Autonomia elettrica, WLTP in km: 498–582

      [1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto. 

      Voucher Elettrico.

      I clienti che finalizzano l’acquisto di una vettura Elettrica BMW da un concessionario della Rete BMW pagando direttamente o tramite leasing/finanziamento e noleggio a lungo termine dal 25.06.2024 al 31.12.2024, avranno diritto ad un omaggio per ricaricare gratuitamente. L’omaggio parte da 6.000 km* utilizzabili entro 12 mesi dall’attivazione del voucher sul contratto BMW Charging associato alla vettura.

       

      Regolamenti consultabili di seguito

      * considerando i consumi dichiarati a listino ufficiale BMW per la vettura, sulla base della Tariffa Active in vigore alla data dell’inizio della presente operazione a premio e ricaricando in corrente alternata (CA).

      FINANZIAMENTO E LEASING

      FINANCIAL SERVICES BMW PER LA BMW i5.

      Finanziamento o Leasing – ogni nostra offerta si adegua perfettamente alle tue necessità e richieste.

      LA TUA BMW i5 BERLINA.

        InfoI content placeholder

        SISTEMI DI ASSISTENZA & CONNETTIVITÀ.

        AUTONOMIA E RICARICA

        GUIDA ELETTRICA NELLA BMW i5. ​

        OPZIONI DI RICARICA.

        BMW Vehicle Footprint strada

        LA TRASPARENZA È LA NOSTRA PRIORITÀ.

        Anche la BMW i5 dà il suo contributo sulla via verso un futuro più sostenibile. Utilizzando materiali secondari ed elettricità verde durante la produzione, ottimizziamo l'impronta di carbonio della BMW i5 ancora prima che venga consegnata.

        Il BMW Vehicle Footprint ti fornisce informazioni sull’intero ciclo di vita di una BMW. In questo modo ottieni una panoramica dei determinati impatti ecologici e sociali del tuo veicolo in base ai principali fattori di influenza.

        Design

        Caratteristiche degli esterni.

        DESIGN DEGLI INTERNI.

        CARATTERISTICHE DEGLI INTERNI.

        CoNSULENZA E SERVICE

        DOMANDE FREQUENTI SULLA BMW i5.

        Consumi ed emissioni di CO2.

        BMW i5 eDrive40[1]: Consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km: 18,9-15,9; autonomia elettrica, WLTP in km: 498–582

         

        [1]L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.

        [2]Le prestazioni di ricarica dipendono dallo stato di carica della batteria, dalla temperatura ambiente, dallo stile di guida individuale e dall'uso di utenze aggiuntive. Le autonomie indicate si basano sul WLTP Best Case. I tempi di ricarica valgono per temperature ambiente di 23°C dopo il viaggio precedente e possono variare a seconda del comportamento d'uso.

         

        I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dal 01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp

        Ulteriori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e sulle emissioni specifiche ufficiali di CO2 delle autovetture nuove sono disponibili nella “Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di elettricità delle autovetture nuove”, disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita, la Deutschen Automobil Treuhand GmbH (DAT), Hellmuth Hirth Str. 1, 73760 Ostfildern Scharnhausen e sul sito https://www.dat.de/angebote/verlagsprodukte/leitfaden-kraftstoffverbrauch.html.