I cookie ci consentono di fornirvi un servizio migliore. Quindi raccomandiamo ai nostri utenti di configurare il proprio browser in modo da accettare i cookie dal nostro sito web. Qui si trovano le informazioni sui cookie, che vengono utilizzati su questo sito
INFORMATIVA
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se accedi ad un qualunque elemento sottostante questo banner o cliccando su “prosegui” acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca su "Maggiori informazioni". Maggiori informazioni

Risorse interne

BMW è presente in Italia con cinque società:
  • BMW Italia S.p.A.
  • BMW Bank GmbH – Succursale Italiana
  • Alphabet Italia S.p.A.
  • BMW Roma S.r.l.
  • BMW Milano S.r.l.
e conta più di 900 Collaboratori, suddivisi nelle sedi di Milano, Roma e Volargne (Servizi Logistici, in provincia di Verona).
Il Servizio Personale assicura il coordinamento del Personale di tutte le Società del Gruppo BMW Italia, nonché l'adeguatezza della loro organizzazione, in accordo con le linee guida e le strategie aziendali. Tramite la crescita specifica "on the job" e le attività di formazione interna ne assicura inoltre il necessario sviluppo tecnico e manageriale.
 

Carriere internazionali

Il Gruppo BMW prevede per le sue Risorse la possibilità di crescere professionalmente presso le proprie filiali, presenti in 140 paesi del mondo. Il contesto multinazionale dell'azienda, infatti, offre non solo l'opportunità di effettuare frequenti viaggi di lavoro all'estero ma anche di sviluppare una più articolata esperienza a livello internazionale. Quindi la scelta strategica di BMW di accrescere il suo ruolo di "global player" non è solo applicata ai suoi prodotti ma è valida soprattutto per le sue Risorse Umane.
 

Percorsi professionali

Marketing

In un segmento di mercato sempre più competitivo e agguerrito, come quello delle vetture di fascia medio/alta, è importante mantenere i clienti già acquisiti e conquistarne di nuovi, magari guadagnandoli dalla concorrenza. I successi delle nostre strategie di marketing dimostrano quanto l'importante investimento di mezzi ed energie sia efficace e ben indirizzato.
Aree d'inserimento: Ricerche di mercato, Product manager, Dealer marketing.

Organizzazione di vendita

Amministrazione, finanza, controllo di gestione

Comunicazione e P. R.

Moto

Service

Servizi finanziari

 
Contenuto multimediale attivoContenuto multimediale non attivo