BMW Serie 5 Touring G31 Facelift 2020 Sophisto Grau Vista anteriore a 7/8 in movimento in periferia

BenzinaDieselPlug-in Hybrid

Alimentazione

THE 5

BMW SERIE 5 TOURING

BenzinaDieselPlug-in Hybrid

Alimentazione

THE 5BMW SERIE 5 TOURING

Un capolavoro all’interno del segmento: la BMW Serie 5 Touring unisce la straordinaria funzionalità e il comfort per i lunghi viaggio di una BMW Touring con il look iconico e dinamico delle BMW Serie 5. Gli esterni si presentano più che mai sovrani e moderni grazie al passo particolarmente lungo, alle superfici chiare e alle particolari caratteristiche di design. Interni eleganti ed estremamente versatili, ampio spazio nel vano bagagli, soprattutto grazie a soluzioni flessibili. In combinazione con una dinamica di guida eccezionale e tecnologie innovative, la BMW Serie 5 Touring definisce nuovi standard per comfort e flessibilità.

Scopri di più

IL DESIGN.

La BMW Serie 5 Touring definisce nuovi standard di funzionalità sportiva. Il passo lungo e il cofano motore allungato sottolineano la sua sovranità, mentre contorni precisi e superfici ridotte garantiscono un aspetto moderno. Soprattutto la calandra a doppio rene BMW e BMW Laser Light conferiscono al frontale un carattere dinamico e innovativo. I gruppi ottici anteriori si ricongiungono con la calandra a doppio rene senza soluzione di continuità e rafforzano così la sensazione di ampiezza di questa vettura. Questo crea un immagine d'insieme di estrema eleganza e presenza che si estende fino ai terminali a forma rettangolare/trapezoidale nel fascione posteriore.

Scopri di più

BMW SERIE 5 TOURING PLUG-IN HYBRID.

La flotta di BMW PHEV in movimento

LE CARATTERISTICHE SALIENTI.

Scoprite tutti i vantaggi delle BMW 520e**, BMW 530e** e BMW 530e xDrive Touring con l’innovativa trazione ibrida.

Il meglio di due mondi: con i modelli ibridi Plug-in BMW Serie 5 Touring BMW 520e**, BMW 530e** e BMW 530e xDrive** è possibile sperimentare una mobilità sostenibile e una dinamica di guida efficiente. Scoprite i numerosi vantaggi di queste auto ibride BMW e il concetto di guida, le dinamiche di guida, BMW Charging e i pratici servizi digitali di BMW ConnectedDrive.

BMW Serie 5 Touring ibrida Plug-in 2021 G31 LCI Vista anteriore in ricarica con fotomodella
BMW Serie 5 Touring ibrida Plug-in 2021 G31 LCI Vista laterale a tre quarti in ricarica con fotomodella

La tecnologia ibrida Plug-in della BMW Serie 5 Touring.

L’armonia perfetta: BMW Serie 5 Touring ibrida Plug-in BMW 520e**, BMW 530e** e BMW 530e xDrive**, combinano ciascuna la tecnologia di trazione elettrica BMW eDrive con un potente motore a combustione BMW. Insieme, le due unità di propulsione creano un'esperienza di guida che combina la massima efficienza con il massimo piacere di guidare, a seconda della modalità di guida, localmente senza emissioni e in modo quasi silenzioso o con una coppia elettrizzante e con autonomie sufficienti anche per le distanze più lunghe. La trazione integrale intelligente BMW xDrive della BMW 530e xDrive ** Touring garantisce dinamicità e trazioni ottimali. Un prezioso contributo all'esperienza di guida efficiente è dato anche dal cosiddetto recupero, in cui l'energia cinetica viene convertita in energia elettrica durante la frenata e reimmessa nella batteria.
Maggiori informazioni sulla propulsione ibrida Plug-in BMW
BMW Serie 5 Touring ibrida Plug-in 2021 G31 LCI Vista anteriore a tre quarti in movimento su strada

Modalità di propulsione delle BMW Serie 5 Touring ibride Plug-in.

Puramente elettrica e senza emissioni durante il viaggio o potente e dinamica con un'autonomia sufficiente per un fine settimana, le BMW Serie 5 Touring ibride BMW 520e**, BMW 530e** e BMW 530e xDrive** lasciano aperte tutte le opzioni. Approfittate di modalità di guida intelligenti che garantiscono un'interazione ottimale tra motore a combustione e motore elettrico per ogni situazione e sperimentate il fascino di una tecnologia all'avanguardia e di un'esperienza di guida unica.
Maggiori informazioni sulle modalità di propulsione intelligenti
BMW Serie 5 Touring ibrida Plug 2021 G31 LCI Vista laterale in ricarica con fotomodella

Ricarica della BMW Serie 5 Touring ibrida Plug-in.

A casa o in viaggio: BMW Charging vi offre soluzioni su misura per la ricarica della vostra BMW Serie 5 Touring con trazione ibrida. Oltre al cavo di ricarica standard (Mode 2) per le prese domestiche, la BMW Wallbox vi offre una ricarica particolarmente confortevole, sicura e veloce. La Smart Wallbox del nostro partner offre ulteriori servizi aggiuntivi per una ricarica intelligente. Il servizio di installazione garantisce un'installazione regolare e corretta delle Wallbox a parete. Per la massima flessibilità durante la ricarica a casa, c'è il Flexible Fast Charger, che consente di ricaricare la vostra BMW ibrida Plug-in in qualsiasi presa domestica o industriale utilizzando vari adattatori. Oltre al cavo di ricarica standard (Mode 2), la fornitura della BMW Serie 5 Touring ibrida Plug-in include anche il cavo di ricarica (Mode 3) per la ricarica pubblica* e la BMW Charging Card, che offre condizioni interessanti per la ricarica pubblica*. Il tempo di ricarica (0-100 %) per la BMW Serie 5 Touring versioni BMW 520e**, BMW 530e** e BMW 530e** xDrive è di circa 3,6 ore a 3,7 kWh di potenza di ricarica (BMW Wallbox, Flexible Fast Charger, stazioni di ricarica pubbliche) e di circa 6,0 ore a 2,3 kWh di potenza di ricarica (presa domestica).

* offerta specifica per ogni mercato
Maggiori informazioni su BMW Charging
BMW Serie 5 Touring ibrida Plug-in 2021 G31 LCI Primo piano del sistema di navigazione

Servizi digitali della BMW Serie 5 Touring ibrida Plug-in.

Per avere il massimo da ogni metro percorso: BMW vi offre servizi digitali innovativi che rendono la vita nella vostra BMW 520e**, BMW 530e** o BMW 530e xDrive** Touring ancora più facile e confortevole. BMW Connected Charging vi mostra accuratamente le stazioni di ricarica pubbliche più vicine sul vostro percorso e fornisce ulteriori informazioni dettagliate, come ad esempio quale stazione di ricarica è gratuita, quali sono i costi e dove è possibile sfruttare al meglio il tempo di ricarica. Con l'app My BMW si ha sempre piena trasparenza sullo stato di carica e sugli ultimi cicli di ricarica. Ad esempio, sarete avvisati tramite notifica push non appena la vostra auto sarà completamente carica. Altri servizi digitali come il BMW Intelligent Personal Assistant o l'integrazione con lo smartphone rendono ancora più facile la vostra mobilità quotidiana, per un piacere di guidare rilassato nella vostra BMW Serie 5 Touring con trazione ibrida Plug-in.
Maggiori informazioni sui servizi digitali

FUNZIONALITÀ E COMFORT.

Tetto panoramico in vetro della BMW Serie 5 Touring G31 Facelift 2020, interni

Tetto panoramico in vetro.

Aperto, il tetto panoramico in vetro offre un maggiore flusso di aria esterna all'interno dell’abitacolo. Chiuso, crea un’atmosfera luminosa e piacevole. Si apre e si chiude automaticamente premendo un pulsante o tramite la chiave della vettura, è sollevabile o scorrevole ed è dotato di tendina parasole avvolgibile elettricamente e di deflettore antivento.
Gancio di traino BMW Serie 5 Touring G31 Facelift 2020 primo piano

Gancio di traino.

Il gancio traino con sfera regolabile elettronicamente è in grado di trainare carichi pesanti fino a 2.000 kg. Per la stabilizzazione, il controllo di stabilità del rimorchio frena automaticamente se riconosce un movimento oscillatorio del rimorchio. La sfera regolabile elettronicamente non è visibile quando è ripiegata sotto la grembialatura posteriore.
Pacchetto porta-oggetti vano bagagli della BMW Serie 5 Touring G31 Facelift 2020

Pacchetto vano bagagli.

Il pacchetto porta-oggetti vano bagagli estende le funzionalità del vano bagagli con numerose possibilità di regolazione dell'inclinazione dello schienale. Sono inclusi: posizione di carico, guide di fissaggio a sinistra e a destra con due occhielli di ancoraggio regolabili, due cinghie con struttura in plastica nel rivestimento laterale a destra e un gancio multifunzione.

LE TECNOLOGIE DELLA BMW SERIE 5 TOURING.

La BMW Serie 5 Touring è sempre al vostro servizio. Moderni sistemi di assistenza e soluzioni di Connectivity garantiscono massima sicurezza e comfort ottimale, mentre le innovative funzioni di business e intrattenimento offrono tutto l’intrattenimento e le informazioni necessarie. E con i servizi digitali intelligenti di, sarete sempre collegati in rete anche in viaggio, per una mobilità quotidiana garantita e senza problemi.
BMW Serie 5Touring LCI G31 BMW Live Cockpit Professional 12,3” Central Information Display Cockpit Primo piano
Driving Assistant Professional della BMW Serie 5 Touring G31 Facelift 2020, interni, cockpit

Driving Assistant Professional.

Il Driving Assistant Professional offre comfort ottimale e sicurezza in situazioni di traffico critiche o monotone. Oltre al contenuto del Driving Assistant, esso comprende, tra l'altro, il dispositivo di assistenza alla sterzata e al mantenimento della corsia con funzioni ampliate, il dispositivo di assistenza per l'arresto di emergenza, nonché il dispositivo di assistenza al mantenimento della corsia con protezione anticollisione laterale attiva.
Assistente per la guida in retromarcia della BMW Serie 5 Touring G31 Facelift 2020, interni, cockpit

Assistente per la guida in retromarcia.

Procedendo fino a 35 km/h, l’assistente per la guida in retromarcia memorizza gli ultimi 50 m della strada percorsa, per ripercorrerla su richiesta inserendo la retromarcia. Non è necessario interagire continuamente sul volante e si ha il perfetto sul controllo dell’area circostante la vettura.
BMW Laser Light della BMW Serie 5 Touring G31 Facelift 2020, primo piano, frontale

BMW Laser Light.

Nella modalità abbaglianti laser, BMW Laser Light arriva fino a 650 m, un’illuminazione quasi doppia rispetto ai fari tradizionali. La visibilità migliora al buio e la sicurezza aumenta in modo significativo. I particolari blu e la scritta "BMW Laser" nei fari sono un chiaro riferimento all’innovazione tecnologica della vettura e ne sottolineano la sportività.
BMW Live Cockpit Professional BMW Serie 5 Touring G31 Facelift 2020, interni, cockpit

BMW Live Cockpit Professional.

Il BMW Live Cockpit Professional con funzione di navigazione include un Control Display ad alta risoluzione da 12,3“ con superficie touch e un quadro strumenti con display digitale LCD da 12,3“. Il BMW Operating System 7 è gestibile anche tramite il Controller dell’iDrive Touch.
BMW Intelligent Personal Assistant della BMW Serie 5 Touring G31 Facelift 2020, interni, cockpit

BMW Intelligent Personal Assistant.

Non sarebbe meraviglioso se sulla vostra BMW fosse presente anche un esperto della vettura? Grazie a BMW Intelligent Personal Assistant potete comunicare con la vostra BMW. Esprimete i comandi vocali con tono di voce naturale per utilizzare le numerose funzioni della vettura. Il dispositivo è anche in grado di fornire informazioni complete sulla vettura e vi aiuta a conoscere meglio la vostra BMW.
Remote Software Upgrade della BMW Serie 5 Touring G31 Facelift 2020, interni, cockpit

Remote Software Upgrade.

Per disporre sempre del software aggiornato a bordo. Con Remote Software Upgrade, la vostra BMW è costantemente aggiornata. Potrete scaricare semplicemente gli aggiornamenti tramite app my BMW o tramite la scheda SIM integrata nell’auto e installarli. In questo modo si possono abilitare anche nuove funzioni nella vostra BMW.
Smartphone Integration della BMW Serie 5 Touring G31 Facelift 2020, interni, cockpit

Smartphone Integration.

Non volete rinunciare alle funzioni dell’iPhone sulla vostra BMW e volete utilizzarlo come fate solitamente? Con l’integrazione Smartphone la vostra vettura supporta i servizi Apple CarPlay e Android Auto tramite collegamento wireless di Smartphone e vettura. In questo modo potete comodamente utilizzare sulla vettura le abituali funzioni e le numerose App.

DINAMICA DI GUIDA.

Panoramica delle tecnologie di propulsione e assetto.

Tutto impostato sul piacere di guidare. Dal motore diesel a 4 cilindri particolarmente economico fino al grintoso e potente 6 cilindri a benzina: la BMW Serie 5 Touring viaggia sempre nella massima sportività. Le tecnologie di trasmissione e assetto perfettamente tarate, come l’assetto adattivo, l’Integral Active Steering o la trazione integrale intelligente xDrive, garantiscono sempre una trazione ottimale e il massimo piacere di guidare.

Tecnologia Mild Hybrid della BMW Serie 5 Touring G31 Facelift 2020

Tecnologia Mild Hybrid.

La tecnologia Mild Hybrid serve per il recupero dell’energia cinetica durante la frenata e per il supporto del motore a combustione in accelerazione. Si riducono il consumo di carburante e le emissioni e si ottiene un vantaggio dinamico. La tecnologia Mild Hybrid rende ancora più veloce e confortevole la funzione Auto Start Stop.
Assetto adattivo BMW Serie 5 Touring G31 Facelift 2020 primo piano, pulsante start/stop.

Assetto adattativo.

L’assetto adattivo permette di regolare al meglio le caratteristiche degli ammortizzatori per adeguarsi a qualsiasi situazione di guida, aumentando il comfort e il dinamismo. In aggiunta alla modalità COMFORT, progettata per il massimo comfort di guida, è disponibile la modalità SPORT per una taratura più sportiva del sistema.
Integral Active Steering della BMW Serie 5 Touring G31 Facelift 2020, vista anteriore a tre quarti, ripresa in movimento

Integral Active Steering.

L’Integral Active Steering combina una demoltiplicazione che dipende dall’angolo di sterzata sull'asse anteriore e un asse posteriore sterzante. Alle basse velocità le ruote posteriori sterzano in senso opposto rispetto a quella delle ruote anteriori, per cui migliorano la manovrabilità e l’agilità. Da circa 60 fino a 80 km/h le ruote posteriori sterzano nello stesso senso delle ruote anteriori, aumentando la stabilità di marcia e il comfort.
BMW xDrive della BMW Serie 5 Touring G31 Facelift 2020 Badge

BMW xDrive.

Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive ripartisce gradualmente ed in modo flessibile la propulsione su assale anteriore e posteriore, aumentando trazione, dinamica e sicurezza con ogni condizione della strada. Per migliorare ulteriormente l’agilità, la distribuzione della forza a regolazione elettronica contrasta anche il sottosterzo e il sovrasterzo in curva.

VERSIONI DELLA BMW SERIE 5 TOURING.

BMW Serie 5 Touring

BMW Serie 5 Touring 530i G31 2020, allestimento base in Sophisto Grey

Versione Luxury

BMW Serie 5 Touring 530i G31 2020 versione Luxury in Mineral White

Pacchetto sportivo M

BMW Serie 5 Touring 530e G31 2020 pacchetto sportivo M in Tanzanite Blue II metallizzato, vista anteriore a tre quarti
  • BMW Serie 5 Touring
  • Versione Luxury
  • Pacchetto sportivo M