BMW M5 CS F90 2021 Frozen Deep Green metallizzato Vista anteriore a tre quarti

204.900 €

A partire da

467 kW (635 CV)

Potenza

Benzina Diesel

Alimentazione

THE M5

BMW M

204.900 €

A partire da

467 kW (635 CV)

Potenza

Benzina Diesel

Alimentazione

BMW M5 CS, BMW M5 Competition e BMW M550i xDrive Berlina.

Le BMW M5 uniscono in maniera ineccepibile la sportività tipicamente M con il comfort e l’eleganza di una berlina business. Scoprite tre eccezionali vetture M dalla forte personalità: Gli eccezionali 635 CV (467 kW) e l'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,0 secondi rendono la BMW M5 CS la Berlina più potente di sempre. In produzione limitata, il modello speciale garantisce una sensazione di puro sport motoristico con assetto specifico M e componenti di design unici disponibili esclusivamente per questo modello. Con una potenza massima di 625 CV (460 kW) e un assetto tarato per massima performance la BMW M5 Competition con M xDrive è chiaramente leader nelle prestazioni. La berlina sportiva ad alte prestazioni sottolinea questa caratteristica con diversi elementi di design in nero lucido. Completa il gruppo la BMW M550i xDrive Berlina: l’atletica BMW Serie 5 Berlina eroga 530 CV (390 kW) e convince per una combinazione particolarmente bilanciata tra sportività, comfort ed efficienza.

Scopri di più

BMW M5 A CONFRONTO.

Riepilogo delle caratteristiche sportive: trasmissione, assetto e prestazioni.

BMW M5 CS.

La BMW M più potente che mai: la BMW M5 CS in edizione limitata.
  • Dinamica di guida suprema grazie agli esclusivi componenti BMW M in telaio e alla ottimizzazione di peso.
  • Motore benzina a 8 cilindri BMW M TwinPower Turbo ad alte prestazioni con 467 kW / 635 CV
  • Trasmissione Steptronic M a 8 rapporti con Drivelogic e M xDrive
  • 467 kW (635 CV), 750 Nm, 0-100 km / h in 3,0 secondi
BMW M5 CS F90 2021 Frozen Deep Green metallizzato Vista anteriore a tre quarti

BMW M5 Competition.

Massima dinamica di guida e design specifico degli esterni e interni.
  • Motore benzina a 8 cilindri BMW M TwinPower Turbo ad alte prestazioni con 625 CV
  • M xDrive con differenziale Active M e cambio Steptronic M a 8 rapporti con Drivelogic
  • Caratteristiche ed equipaggiamenti con design specifico BMW M.
  • 460 kW (625 CV), 750 Nm, 0-100 km / h in 3,3 secondi
BMW M5 Competition F90 LCI Facelift 2020 BMW Individual Imola Red vista anteriore a tre quarti

BMW M550i xDrive Berlina.

Il connubio perfetto tra sportività, comfort e idoneità per l'uso di tutti i giorni.
  • Motore benzina BMW M TwinPower Turbo a 8 cilindri da 530 CV
  • Cambio Steptronic Sport a 8 rapporti
  • BMW xDrive
  • 390 kW (530 CV), 750 Nm, 0-100 km / h in 3,8 secondi
BMW M550i xDrive Berlina G30 LCI Facelift 2020 Hermes Green BMW Individual metallizzato vista anteriore a tre quarti
  • BMW M5 CS.
  • BMW M5 Competition.
  • BMW M550i xDrive Berlina.

NUOVA BMW M5 CS.

Dinamica di guida e design.

La BMW più potente di sempre: la BMW M5 CS. Con una riduzione del peso pari a 70 kg raggiunge performance rivoluzionarie e mostra il DNA della BMW M5 fin nei minimi dettagli. 635 CV catapultano la berlina high performance da 0 a 100 km/h in impressionanti 3,0 secondi. Con un assetto esclusivo, una struttura leggera e componenti di design disponibili solo per questo modello, raggiunge l'unicità in termini di prestazioni e di appeal sportivo premium. All'esterno, elementi di design esclusivi in carbonio e i profili in bronzo dorato ne sottolineano la supremazia aerodinamica e visiva. Il carattere racing continua negli interni con i sedili sportivi avvolgenti M Carbon con la silhouette del Nürburgring sui poggiatesta e cuciture a contrasto rosse, oltre a un sedile posteriore leggero a 2 posti.

BMW M5 CS F90 2021 Frozen Deep Green metallizzato Vista posteriore a tre quarti
Motore benzina BMW M TwinPower Turbo a 8 cilindri della BMW M5 CS F90 2021 Primo piano della copertura del motore

Motore benzina BMW M TwinPower Turbo a 8 cilindri.

Con 467 kW (635 CV) e 750 Nm di coppia, il motore benzina a 8 cilindri BMW M TwinPower Turbo accelera la vettura in 3,0 secondi da 0 a 100 km/h. Una grande spinta già dai bassi regimi, una reattività immediata e una progressione senza eguali sono ottenute dal motore 4,4 litri grazie a due compressori TwinScroll, all’High Precision Injection e al comando valvole variabile Valvetronic.
Struttura leggera della BMW M5 CS F90 2021 Frozen Deep Green metallizzato Cofano motore in carbonio

Riduzione del peso

La combinazione intelligente di materiali con CFRP e la struttura leggera riducono il peso e quindi aumentano l’agilità e la performance della BMW M5 CS.
Freni carboceramici M in rosso lucido della BMW M5 CS F90 2021 metallizzato Primo piano del cerchio in lega leggera

Freni carboceramici M in rosso lucido.

Con i freni carboceramici M la forza frenante viene applicata con più vigore. Oltre a presentare una maggiore resistenza alla corrosione, al calore e all’usura, questi freni contribuiscono a diminuire il peso della vettura, con un impatto positivo su agilità, dinamica e accelerazione. Le pinze freno in color rosso lucido con logo M rendono questo equipaggiamento esclusivo visibile dall'esterno della vettura. A causa delle caratteristiche specifiche del materiale, in frenata si possono verificare eccessive rumorosità di funzionamento, ad esempio in caso di minima sollecitazione prolungata o bagnato immediatamente prima dell’arresto. Questi fenomeni legati alla costruzione possono essere evitati frenando ripetutamente per asciugare i freni in caso di bagnato oppure frenando con forza al verificarsi della rumorosità dovuta a minima sollecitazione prolungata. In caso di acqua o sale sulla strada, ad esempio dopo un lavaggio della vettura, umidità notturna, guida sotto la pioggia ecc. l’azione frenante può essere la stessa degli impianti frenanti tradizionali. Se necessario, questo ridotto effetto frenante può essere compensato da una maggiore pressione sul pedale. Queste rumorosità di funzionamento non influenzano in alcun modo le prestazioni, la sicurezza e la stabilità del freno.
M Cerchi in lega leggera styling a Y nº 789 Gold Bronze della BMW M5 CS F90 2021

Cerchi in lega leggera M da 20", styling a Y n° 789 M in Gold Bronze con pneumatici misti Track.

Cerchi in lega leggera M da 20", styling a Y n° 789 M in Gold Bronze, forgiati, con pneumatici misti Track, anteriori 9,5J x 20 con pneumatici 275/35 ZR20, posteriori 10,5J x 20 con pneumatici 285/35 ZR20.
Impianto di scarico sportivo M della BMW M5 CS F90 2021 Frozen Deep Green metallizzato Primo piano del fascione posteriore

Impianto di scarico sportivo M.

L’impianto di scarico sportivo M con terminali doppi dal design lineare offre un sound che può essere modificato attraverso una tecnologia integrata, che agisce sulla farfalla di scarico. I programmi SPORT e SPORT+, selezionabili con tasti della dinamica di guida per il motore, sono accompagnati da un sound più marcato.
Cambio Steptronic M a 8 rapporti con Drivelogic della BMW M5 CS F90 2021 Primo piano del selettore marce

Cambio Steptronic M a 8 rapporti con Drivelogic.

Il cambio Steptronic M a 8 rapporti con Drivelogic è caratterizzato da cambiate rapidissime, che si possono effettuare con diverse modalità, da estremamente sportive e dinamiche a confortevoli con il massimo risparmio di carburante. I rapporti del cambio automatico si comandano anche manualmente tramite leva o con i paddle al volante.
Luce Laser BMW della BMW M5 CS F90 2021 Frozen Deep Green metallizzato Vista anteriore con prospettiva a volo di uccello

Luce Laser BMW con rifiniture gialle.

Nella modalità abbaglianti laser, BMW Laser Light arriva fino a 650 m, un’illuminazione quasi doppia rispetto ai fari tradizionali. I fari gialli con la scritta "BMW Laser" sono un chiaro riferimento all’innovazione tecnologica della vettura e ne sottolineano la sportività.
Cofano anteriore M in carbonio della BMW M5 CS F90 2021 Frozen Deep Green metallizzato vista laterale frontale con prospettiva a volo di uccello

Cofano anteriore M in carbonio con scarichi per l’aria.

Il cofano in fibra di carbonio rinforzata (CFRP) ha prese d'aria in fibra di carbonio visibile.
Calandra a doppio rene M con cornice monoblocco in Gold Bronze della BMW M5 CS F90 2021 Frozen Deep Green metallizzato Primo piano

Calandra a doppio rene M.

La calandra a doppio rene M con cornice monoblocco in Gold Bronze conferisce alla M5 CS una personalità marcata e sicura di sé. I listelli doppi tridimensionali nel tipico design M sono realizzati in nero lucido e dotati dell’emblema M5 CS in Gold Bronze.
Splitter frontale M in carbonio della BMW M5 CS F90 2021 Frozen Deep Green metallizzato Primo piano

Splitter frontale M in carbonio.

Lo splitter anteriore in CFRP rafforza in modo decisivo l'immagine sportiva della M5 CS.
Calotte dei retrovisori M in carbonio della BMW M5 CS F90 2021 Frozen Deep Green metallizzato Primo piano

Calotte dei retrovisori M in carbonio.

Le calotte degli specchietti retrovisori M dal design iconico sottolineano il look atletico della vettura.
Spoiler posteriore M in carbonio della BMW M5 CS F90 2021 Frozen Deep Green metallizzato Primo piano posteriore

Spoiler posteriore M in carbonio.

Lo spoiler posteriore M in carbonio evidenzia l’esclusività e la silhouette atletica della vettura e riduce la portanza indesiderata. Generando una deportanza maggiore sull’assale posteriore, aumenta la stabilità della vettura.
Diffusore posteriore M in carbonio della BMW M5 CS F90 2021 BMW Frozen Deep Green metallizzato

Diffusore posteriore M in carbonio.

Il diffusore posteriore in CFRP perfettamente adattato alla M5 CS assicura un look ancora più sportivo conferendo all'auto una presenza straordinariamente grintosa.
Scritta del modello “M5 CS” della BMW M5 CS F90 2021 Frozen Deep Green metallizzato Primo piano del portellone posteriore

Scritta del modello “M5 CS”.

Le scritte del modello “M5 CS” sul lato destro del portellone posteriore, sulla calandra a doppio rene M e sull’Air Breather M enfatizzano il carattere straordinariamente sportivo della vettura.
Sedili avvolgenti M in carbonio della BMW M5 CS F90 2021 Abitacolo Cockpit con guidatore

Sedili avvolgenti M in carbonio.

Il sedile avvolgente in carbonio M con logo M5 illuminato, sagoma del Nürburgring sui poggiatesta e cuciture a contrasto in Mugello Red unisce la leggerezza e il carattere racing di un sedile avvolgente con la funzionalità di un sedile sportivo M. Garantisce una perfetta tenuta laterale e un eccellente comfort per i viaggi lunghi.
Sedili posteriori M in struttura leggera della BMW M5 CS F90 2021 Abitacolo

Sedili posteriori M in struttura leggera.

Il sedile posteriore in struttura leggera si divide in due sedili singoli dotati di cinture di sicurezza a tre punti. L’offerta per i passeggeri posteriori viene completata da una scritta CS collocata tra gli schienali del sedile posteriori e un pratico portaoggetti centrale.
Volante M della BMW M5 CS F90 2021 Abitacolo Cockpit

Volante M.

Il volante multifunzione M con logo M e air bag guidatore integrato è dotato di paddle in carbonio. La corona in Alcantara con cuciture a contrasto e appoggio per i pollici offre un grip perfetto. Il contrassegno nella posizione ore 12 crea un perfetto orientamento nelle guide più dinamiche. Con i pulsanti dell'M Drive è possibile richiamare il settaggio desiderato durante la guida.
Bracciolo in struttura leggera della BMW M5 CS F90 2021 Abitacolo

Bracciolo in struttura leggera.

I braccioli sono integrati nelle portiere anteriori e posteriori e un bracciolo centrale monoblocco senza vano portaoggetti è ricavato nella consolle centrale anteriore in struttura leggera.
Modanature interne con struttura in alluminio e carbonio della BMW M5 CS F90 2021 Abitacolo

Modanature interne M con struttura in alluminio e carbonio.

Modanature interne M con struttura in alluminio e carbonio scure su plancia strumenti, portiere e consolle centrale con profili cromati scuri e scritta “CS” rossa.
Listelli battitacco con logo “M5 CS” della BMW M5 CS F90 2021 Primo piano con portiera aperta

Listelli battitacco con logo “M5 CS”.

Gli esclusivi listelli battitacco anteriori con logo M5 CS illuminato lasciano intuire la piacevole esperienza che si prova a bordo già all'apertura delle portiere.

BMW M5 COMPETITION.

Dinamica di guida e design della BMW M5 Competition.

Con 625 CV (460 kW) e una speciale regolazione dell’assetto, che include anche tutti i relativi sistemi di controllo, la BMW M5 Competition è unica e ineguagliabile. Numerosi dettagli caratteristici di casa BMW M lo dimostrano anche visivamente.

BMW M5 Competition F90 LCI Facelift 2020 BMW Individual Imola Red Vista laterale
Motore benzina BMW M TwinPower Turbo da 8 cilindri BMW M5 Competition F90 LCI Facelift 2020 Primo piano Copertura del motore

Motore benzina BMW M TwinPower Turbo a 8 cilindri.

Con 460 kW (625 CV) e 750 Nm di coppia, il motore benzina a 8 cilindri BMW M TwinPower Turbo accelera la vettura in 3,3 secondi da 0 a 100 km/h. Una grande spinta già dai bassi regimi, una reattività immediata e una progressione senza eguali sono ottenute dal motore 4,4 litri grazie a due compressori TwinScroll, all’High Precision Injection e al comando valvole variabile Valvetronic.
BMW M5 Competition con M xDrive F90 LCI Facelift 2020 BMW Individual Imola Red Vista anteriore a tre quarti in movimento

M xDrive.

L’M xDrive con differenziale attivo M garantisce massima trazione e dinamica di guida sia nella guida quotidiana su strada che nei circuiti. Questa tecnologia specifica M unisce l’agilità tipica della trazione posteriore ai vantaggi della trazione integrale. L’offerta comprende le varianti di trazione 4WD, 4WD Sport e, nella modalità DSC-off, 2WD.
BMW M5 Competition con cambio Steptronic M a 8 rapporti e Drivelogic F90 LCI Facelift 2020 Abitacolo Selettore marce

Cambio Steptronic M a 8 rapporti con Drivelogic.

Il cambio Steptronic M a 8 rapporti con Drivelogic è caratterizzato da cambiate rapidissime, che si possono effettuare con diverse modalità, da estremamente sportive e dinamiche a confortevoli con il massimo risparmio di carburante. I rapporti del cambio automatico si comandano anche manualmente tramite leva o con i paddle al volante.
BMW M5 Competition con M MODE F90 LCI Facelift 2020 Abitacolo Primo piano Selettore marce

Pulsante M MODE.

Con il tasto M MODE sulla consolle centrale è possibile regolare l'intensità di regolazione dei sistemi di assistenza alla guida. La modalità ROAD offre l'intera gamma di funzioni dei sistemi ausiliari elettronici. Nell'impostazione SPORT, questi avvertono ma non intervengono. Con TRACK è possibile disattivare completamente i sistemi di assistenza, ad esempio in pista. A seconda della modalità selezionata, nel sistema di visualizzazione cambiano le corrispondenti informazioni di guida.
BMW M5 Competition con M Setup F90 LCI Facelift 2020 Interni Selettore marce

M Setup.

Setup M consente di configurare diversi parametri della dinamica di guida come le caratteristiche del motore, della trasmissione e dello sterzo, la taratura delle sospensioni, l'intensità del controllo DSC o la distribuzione della potenza del sistema di trazione integrale M xDrive in base alle proprie esigenze individuali.
Volante in pelle M della BMW M5 Competition con M Servotronic F90 LCI Facelift 2020 Cockpit

Servotronic M.

Il Servotronic M regola la durezza dello sterzo a seconda della situazione, adattandola in modo ottimale alla velocità momentanea. Inoltre, a qualsiasi velocità il guidatore riceve una risposta diretta e precisa dallo sterzo. Questo sistema è specifico per le vetture M e offre due caratteristiche, selezionabili con un pulsante.
BMW M5 Competition con freni carboceramici M F90 LCI Facelift 2020 BMW Individual Imola Red Primo piano Ruota

Freni M carboceramici.

Con i freni carboceramici M la forza frenante viene applicata con più vigore. Oltre a presentare una maggiore resistenza alla corrosione, al calore e all’usura, questi freni contribuiscono a diminuire il peso della vettura, con un impatto positivo su agilità, dinamica e accelerazione. Le pinze freno in color oro opaco e con logo M rendono questo equipaggiamento esclusivo visibile dall'esterno della vettura. A causa delle caratteristiche specifiche del materiale, in frenata si possono verificare eccessive rumorosità di funzionamento, ad esempio in caso di minima sollecitazione prolungata o bagnato immediatamente prima dell’arresto. Questi fenomeni legati alla costruzione possono essere evitati frenando ripetutamente per asciugare i freni in caso di bagnato oppure frenando con forza al verificarsi della rumorosità dovuta a minima sollecitazione prolungata. In caso di acqua o sale sulla strada, ad esempio dopo un lavaggio della vettura, umidità notturna, guida sotto la pioggia ecc. l’azione frenante può essere la stessa degli impianti frenanti tradizionali. Se necessario, questo ridotto effetto frenante può essere compensato da una maggiore pressione sul pedale. Queste rumorosità di funzionamento non influenzano in alcun modo le prestazioni, la sicurezza e la stabilità del freno.
BMW M5 Competition con impianto di scarico sportivo M F90 LCI Facelift 2020 BMW Individual Imola Red Primo piano del fascione posteriore

Impianto di scarico sportivo M.

L’impianto di scarico sportivo M offre un sound che può essere modificato attraverso una tecnologia integrata, che agisce sulla farfalla di scarico. I programmi SPORT e SPORT+, selezionabili con tasti della dinamica di guida per il motore, sono accompagnati da un sound più marcato, mentre nel programma più incline al comfort, si può godere di un’acustica più equilibrata.
Calandra a doppio rene M in nero lucido della BMW M5 Competition F90 LCI Facelift 2020 BMW Individual Imola Red vista anteriore

Calandra a doppio rene M.

La calandra a doppio rene M monoblocco con cornice in nero lucido conferisce alla M5 Competition una personalità marcata e sicura di sé. I listelli doppi tridimensionali nel tipico design M sono realizzati in nero lucido e dotati dell’emblema M5 Competition nero.
Air Breather M in nero lucido della BMW M5 Competition F90 LCI Facelift 2020 BMW Individual Imola Red primo piano

Air Breather BMW M.

L’elemento branchiale tipico delle vetture M in nero lucido con scritta della versione M5 Competition sottolinea la combinazione dinamica di perfezione tecnologica e forma emozionale, che da sempre caratterizza le vetture M.
Retrovisore esterno specifico M in nero lucido della BMW M5 Competition F90 LCI Facelift 2020 BMW Individual Imola Red primo piano

Retrovisore esterno specifico M.

I retrovisori esterni specifici M in nero lucido conferiscono alla M5 Competition un carattere particolarmente sportivo.
Spoiler posteriore M in nero lucido della BMW M5 Competition F90 LCI Facelift 2020 BMW Individual Imola Red primo piano del portellone posteriore

Spoiler posteriore M.

Lo spoiler posteriore M nero lucido evidenzia la silhouette atletica della vettura e aumenta notevolmente la deportanza al posteriore. Lo spoiler posteriore M incrementa il carico areodinamico sull'assale posteriore. In questo modo vengono migliorate stabilità e tenuta di strada alle alte velocità.
Terminali di scarico doppi specifici per le versioni M in nero lucido della BMW M5 Competition F90 LCI Facelift 2020 BMW Individual Imola Red Primo piano posteriore

Terminali di scarico doppi specifici per le versioni M.

I terminali doppi dell’impianto di scarico sportivo M in Chrome Black rendono evidenti le prestazioni sportive della vettura sia dal punto di vista estetico che acustico.
Fascione posteriore M in nero lucido della BMW M5 Competition F90 LCI Facelift 2020 BMW Individual Imola Red Primo piano del diffusore

Fascione posteriore M in nero lucido.

Il fascione posteriore in nero lucido della M5 Competition sottolinea la sportività della vettura, conferendole un carattere unico e inconfondibile.
Sedili multifunzione M della BMW M5 Competition F90 LCI Facelift 2020 interni

Sedili multifunzione M.

I sedili anteriori multifunzione M con design esclusivo e logo M5 retroilluminato rispecchiano il look sportivo della vettura. La seduta profonda e i fianchetti laterali alti enfatizzano l’aspetto a guscio e garantiscono un perfetto sostegno laterale. Oltre a offrire numerose possibilità di regolazione, questi sedili si dimostrano estremamente confortevoli.
Volante in pelle M della BMW M5 Competition F90 LCI Facelift 2020 cockpit

Volante in pelle M.

Il volante in pelle M con comandi multifunzione, logo M, mascherina cromata, pulsanti M1 ed M2 e airbag guidatore integrato si presenta con un design a doppia razza. Con una corona in pelle nera con cuciture a contrasto colorate e appoggi per i pollici sporgenti, si impugna perfettamente.
Pulsante Start/Stop della BMW M5 Competition F90 LCI Facelift 2020 cockpit

Pulsante Start/Stop rosso.

Il pulsante Start/Stop consente di avviare e spegnere il motore senza chiave dopo lo sbloccaggio della vettura. Consente anche di arrestare il motore. La vettura riconosce automaticamente la chiave senza necessità di inserirla.
Selettore marce M della BMW M5 Competition F90 LCI Facelift 2020 Abitacolo

Selettore marce M.

Accanto al logo M sul lato superiore del selettore marce M si trova il pulsante per scegliere uno dei tre programmi di cambiata Drivelogic. Immediatamente sotto si trova il tasto P per il blocco del parcheggio. Nella modalità manuale S si possono cambiare le marce in tipico stile M, in modalità D le cambiate avvengono in modo automatico.
Combinazione di strumenti specifica M in nero lucido della BMW M5 Competition F90 LCI Facelift 2020 cockpit

Combinazione di strumenti specifica M.

La strumentazione specifica M permette di visualizzare informazioni aggiuntive per una guida particolarmente sportiva. Selezionando la modalità di guida TRACK per l'uso in pista, la strumentazione specifica M visualizza la pressione di sovralimentazione, la pressione e le temperature degli pneumatici, nonché le forze g dell'accelerazione laterale e longitudinale.
Listelli battitacco con scritta M5 Competition F90 LCI Facelift 2020

Listello battitacco con scritta “M5 Competition”.

I listelli battitacco illuminati con scritta “M5 Competition” lasciano intuire la piacevole esperienza che si prova a bordo già all'apertura delle portiere.