THE NEW

i5

BMW M

BMW i5 M60 xDRIVE. 100% ELETTRICA.

BMW i5 M60 xDrive : Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km: 20,6–18,2; Autonomia elettrica, WLTP in km: 455–516

BMW i5 M60

Potenza

442 kW (601 cv)

0-100 km/h

3,8 s

Vmax

230 km/h

Autonomia

fino a 516 km

BMW i5 M60 xDrive: Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km: 20,6–18,2; Autonomia elettrica, WLTP in km: 455–516

CONFIGURATORE

BMW i5 M60 xDRIVE BERLINA.

    InfoI content placeholder

    [1] vernice Fire Red Brillant metallizzato disponibile presumibilmente a partire dall’11/23.

    PERFORMANCE

    VIAGGIO COME UNA M.

    0:00
    0:00 /  0:00

    Motore potente e dinamica di guida sportiva: La Nuova BMW i5 M60 xDrive offre la performance tipica di sempre di una BMW M - ma è puramente elettrica. I valori mostrati nel video non sono aggiornati.

    DESIGN

    HA L’ASPETTO DI UNA M.

    TRASMETTE LE SENSAZIONI DI UNA M.

    AUTONOMIA E RICARICA

    TOTALMENTE ELETTRICA.

    0:00
    0:00 /  0:00

    Ricarica semplice. Sempre e ovunque. Con le soluzioni di BMW Charging per la Nuova BMW i5 M60 xDrive.

    SENZA PROBLEMI, FINO ALLA META: VIAGGIARE E RICARICARE CON LA BMW i5 M60 xDRIVE.

    Maggiori informazioni

    Esempio di percorso

    Visualizza altri percorsi
      Tappa/e

      Tappe necessarie per le ricariche

      Si intendono le fermate necessarie per le ricariche durante il tragitto. 

       

      Vengono considerati solo punti di ricarica realmente esistenti (aggiornamento del 25.04.2023) con deviazioni possibilmente brevi e una ricarica al 100 %.

       

      Verranno scelte in prevalenza stazioni di ricarica High-Power, ad esempio della rete IONITY, con la massima potenza di ricarica.

      Info icon Heading

      h

      Durata complessiva della ricarica

      Si tratta della durata complessiva presumibile della ricarica totale. Vengono considerati solo punti di ricarica realmente esistenti (aggiornamento del 25.04.2023) con deviazioni possibilmente brevi e una ricarica al 100 %. 

      Verranno scelte in prevalenza stazioni di ricarica High-Power, ad esempio della rete IONITY, con la massima potenza di ricarica.

      h

      Durata totale del viaggio incluso il tempo della ricarica

      La durata di viaggio indicata comprende il tempo di viaggio stimato effettivo più il tempo di ricarica, se per il tragitto fosse necessaria.

       

      Si suppone sempre di viaggiare scegliendo il percorso più veloce e senza traffico o altri ritardi.

      la potenza di ricarica dipende dallo stato di carica, dalla temperatura ambiente, dal profilo di guida individuale, dall'uso delle utenze accessorie e dall’autovettura stessa. Le durate delle ricariche si riferiscono a temperatura ambiente di 23°C dopo un ciclo di guida e possono variare a seconda dell’utilizzo. I valori indicati sono valori di esempio per la configurazione di base del modello selezionato. I valori possono essere diversi per altre varianti di allestimento dell’auto.

       

      Con l’app My BMW avrai sempre sotto perfetto controllo l’autonomia e lo stato di carica. Potrai programmare percorsi con tappe di ricarica che potrai facilmente trasmettere all’auto. Scarica ora l’app e prova la versione demo.

      Maggiori informazioni

      Tempi di ricarica della

      Ricarica pubblica

      Stazione di ricarica High-Power

      Ricarica la tua auto presso una stazione di ricarica high power (ad esempio della rete IONITY). La corrente continua (DC) fornita offre una potenza di carica nettamente superiore a quella della corrente alternata (AC), che proviene ad esempio da una presa domestica. Ecco perché queste stazioni di ricarica ad alta potenza sono preferibili per le ricarica durante i viaggi.

       

      Il grafico illustra la durata minima per una ricarica dallo 10 al 80 % per la massima prestazione di ricarica dell’auto. Con questa modalità non solo ricarichi nel modo più veloce, ma prolunghi la durata di vita della batteria. 

       

      La mappa mostra tutte le stazioni di ricarica high power della rete di ricarica BMW. (Aggiornamento: 22.03.2023)

      Stazione di ricarica veloce

      Se hai fretta di raggiungere una destinazione, la stazione di ricarica veloce fa per te. La corrente continua (DC) fornita offre una potenza di carica superiore a quella della corrente alternata (AC), che proviene ad esempio da una presa domestica. Ecco perché queste stazioni di ricarica veloci sono preferibili per le ricarica durante i viaggi.

       

      Il grafico illustra la durata minima per una ricarica dallo 10 al 80 % di potenza della batteria con 50 kW. Con questa modalità non solo ricarichi nel modo più veloce, ma prolunghi la durata di vita della batteria. 

       

      La mappa mostra tutte le stazioni di ricarica veloci della rete di ricarica BMW. (Aggiornamento: 22.03.2023)

      Stazione di ricarica AC

      Quasi ovunque si trovano stazioni di ricarica pubbliche a corrente alternata (AC) Queste sono particolarmente indicate per ricaricare regolarmente per lunghi periodi di tempo, ad esempio durante la notte o durante il lavoro. Il grafico illustra la durata minima per una ricarica dallo 0 al 100 % di una potenza massima di 22 kW. La potenza di ricarica dipende dagli allestimenti.

       

      La mappa mostra tutte le stazioni di ricarica a corrente alternata nella rete di ricarica BMW Charging. (Aggiornamento: 22.03.2023)

      Ricarica domestica

      Wallbox / Flexible Fast Charger

      A casa potrai ricaricare la tua vettura comodamente utilizzando una Wallbox o il Flexible Fast Charger. 

       

      Entrambi utilizzano la corrente alternata (AC). A seconda dell’auto, dell'equipaggiamento speciale e del mercato, la Wallbox consente una potenza di ricarica massima di 22 kW, il Flexible Fast Charger di 11 kW.

       

      Il grafico illustra la durata minima per una ricarica dallo 0 al 100 % di una potenza 11 kW.

      La capacità di ricarica dipende dal livello di carica, dalla temperatura dell’ambiente circostante , dal profilo di guida e dall'uso di dispositivi ausiliari, oltre che dalla tipologia di veicolo. I tempi di ricarica si riferiscono ad una temperatura ambiente di 23 °C al termine di un utilizzo e possono variare in base alle caratteristiche d'uso. I valori mostrati sono esempi per la configurazione di base del modello selezionato. I valori possono variare anche in base ha diverse opzioni di equipaggiamento.


      Con la My BMW app puoi monitorare costantemente l'autonomia e lo stato di carica del tuo veicolo in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Puoi facilmente pianificare percorsi ottimizzati per la ricarica e inviarli al tuo veicolo. Scarica l'app ora e provala in modalità demo.

      OPZIONI DI RICARICA.

      0:00
      0:00 /  0:00

      SOSTENIBILITÀ DELLA BMW i5 M60 xDRIVE.

      Anche la  BMW i5 M60 xDrive fornisce il proprio contributo per un futuro più sostenibile. Utilizzando materiali secondari ed elettricità verde nella produzione, ottimizziamo l'impronta di carbonio della BMW i5 M60 xDrive ancora prima che ti venga consegnata. Le innovative tecnologie di EfficientDynamics garantiscono il perfetto equilibrio tra efficienza e prestazioni durante la guida. Inoltre la BMW i5 M60 xDrive offre per la prima volta un allestimento interno vegano.

      Tecnologie

      INTELLIGENTE.

      FINANZIAMENTO E LEASING

      BMW FINANCIAL SERVICES PER LA BMW i5 M60 xDrive.

      Finanziamento o Leasing – ogni nostra offerta si adegua perfettamente alle tue necessità e richieste.

      CONSULENZA E SERVICE

      PROACTIVE CARE DELLA BMW i5 M60 xDRIVE.

      DOMANDE FREQUENTI SULLA BMW i5 M60 xDRIVE.