BMW X1 F48 LCI Storm Bay Vista anteriore a tre quarti in movimento in un paesaggio collinare
A partire da33.000 €
Consumi7,7–1,7 l/100 km
AlimentazioneBenzinaDieselPlug-in Hybrid

THE X1

BMW X1.

A partire da33.000 €
Consumi7,7–1,7 l/100 km
AlimentazioneBenzinaDieselPlug-in Hybrid

Avanti anni luce: la BMW X1 definisce nuovi standard. Dimostra il proprio talento fin dal design atletico. Svela subito di appartenere alla categoria delle Versioni X: gli sbalzi corti tipici per un SAV (Sports Activity Vehicle) e un passo lungo caratterizzano gli esterni. Le sue ambizioni sono chiaramente la dinamicità e l’agilità. Elevata versatilità e grande flessibilità in combinazione con tecnologie innovative assicurano il massimo comfort su ogni chilometro percorso.

Scopri di più

LE CARATTERISTICHE DI DESIGN DELLA BMW X1.

La BMW X1 risveglia la voglia di fare: dall’imponente doppio rene BMW e dai fari adattivi a LED con fari fendinebbia a LED ai cerchi in lega leggera da 19", styling a stella, ai retrovisori esterni con proiezione del Logo “X1” a LED fino alle particolari modanature dei terminali di scarico. Salendo in auto sarete accolti dall’Ambient Light che illumina discretamente tutto l’abitacolo. La plancia strumenti è impreziosita da cuciture a contrasto, riprese sia nella pelle “Dakota” Oyster, sia nei tappetini. Il sedile posteriore regolabile garantisce flessibilità, per avere più spazio per i passeggeri o più spazio nel vano bagagli.
BMW X1 F48 LCI Primo piano dei gruppi ottici anteriori adattivi a LED

Fari adattivi a LED

I fari LED adattivi anabbaglianti ed abbaglianti con funzione antiabbagliamento (BMW Selective Beam) comprendono indicatori di direzione realizzati con tecnologia LED. L’equipaggiamento comprende Cornering Lights, le luci diurne e l’Adaptive Light Control con distribuzione variabile del fascio luminoso per illuminare in modo ottimale la strada.
BMW X1 F48 LCI primo piano del cerchio in lega leggera da 19”.

Cerchi in lega leggera da 19", styling a Y nº 580 bicolore.

Cerchi in lega leggera da 19", styling a Y n° 580 in Orbit Grey bicolore, bruniti, dimensioni 8J x 19, pneumatici 225/45 R19.
BMW X1 F48 LCI primo piano della proiezione a LED del logo “X1”.

Retrovisore esterno con proiezione a LED del logo “X1”.

Allo sbloccaggio delle portiere il retrovisore esterno lato guidatore proietta il logo “X1” bicolore accanto alla vettura. L’illuminazione di benvenuto comprende anche l’illuminazione dell'area della maniglia.
BMW X1 F48 LCI interni con pacchetto luci attivato

Pacchetto luci.

Il pacchetto luci con diverse sorgenti luminose a LED rende ancora più esclusivo l’abitacolo. I sei diversi design di luci selezionabili si irradiano piacevolmente nell'abitacolo, creando atmosfera con un'elegante combinazione di luci dirette e indirette. Il guidatore viene accolto in un ambiente di grande effetto con un’illuminazione di benvenuto con luci LED esterne e proiezione del logo “X1” a LED.
BMW X1 F48 LCI interni con sedile posteriore regolabile

Sedile posteriore regolabile.

Grazie alla possibilità di far scorrere i sedili posteriori, il vano bagagli può essere utilizzato con ancora più flessibilità A seconda delle esigenze si può aumentare lo spazio per le gambe dei passeggeri o il volume di carico nel vano bagagli. I sedili scorrevoli ripartiti nel rapporto 60:40 possono essere spostati individualmente fino a 130 millimetri. Lo schienale dei sedili posteriori è abbattibile in rapporto 40:20:40.
BMW X1 F48 LCI allestimento interno con imbottitura in pelle “Dakota” traforata in Oyster/profilo grigio

Pelle “Dakota” traforata | Oyster/profilo grigio.

Pelle Dakota traforata Oyster (PDOA), profilo grigio.

BMW X1 xDRIVE25e PLUG-IN-HYBRID.

Scoprite tutti i vantaggi e le caratteristiche salienti tecnologiche della BMW X1 xDrive25e con l’innovativa trazione ibrida.

Il meglio di due mondi: con la BMW X1 xDrive25e** è possibile sperimentare una mobilità sostenibile e una dinamica di guida efficiente. Scoprite i numerosi vantaggi di questa auto ibrida BMW e il concetto di guida, le dinamiche di guida, BMW Charging e i pratici servizi digitali di BMW ConnectedDrive.
BMW X1 xDrive25e F48 LCI ibrida Plug-in Vista laterale in ricarica con fotomodella

La tecnologia ibrida Plug-in della BMW X1 xDrive25e.

La BMW X1 xDrive25e** ibrida Plug-in combina la tecnologia di trazione elettrica BMW eDrive con un potente motore a combustione BMW. Insieme i due propulsori danno vita ad un piacere di guidare efficiente e unico. La trazione integrale BMW xDrive, unica per le ibride Plug-in in questo segmento di veicoli, garantisce dinamica e trazione ottimali.
Maggiori informazioni sulla propulsione ibrida Plug-in BMW
BMW X1 xDrive25e F48 LCI ibrida Plug-in Vista anteriore a tre Vista laterale a tre quarti della LCI in movimento su strada

Modalità di propulsione della BMW X1 xDrive25e.

Puramente elettrica e senza emissioni durante il viaggio o potente e dinamica con un'autonomia sufficiente per un fine settimana, la BMW X1 xDrive25e** con trazione ibrida lascia aperte tutte le opzioni. Approfittate di modalità di guida intelligenti che garantiscono un’interazione ottimale tra motore a combustione e motore elettrico per ogni situazione.
Maggiori informazioni sulle modalità di propulsione intelligenti
BMW X1 xDrive25e F48 LCI ibrida Plug-in Vista laterale a tre quarti in ricarica

Ricarica della BMW X1 xDrive25e.

BMW Charging vi offre soluzioni su misura per la ricarica della vostra ibrida Plug-in. Oltre al cavo di ricarica standard, la fornitura della BMW X1 xDrive25e** include per la presa domestica anche il cavo di ricarica (Mode 3) per la ricarica pubblica e la BMW Charging Card, che offre condizioni interessanti per la ricarica pubblica*.

* offerta specifica per ogni mercato

Maggiori informazioni su BMW Charging
BMW X1 xDrive25e F48 LCI ibrida Plug-in Primo piano del sistema di navigazione

Digital Services per la BMW X1 xDrive25e.

BMW vi offre servizi digitali innovativi che rendono la vita nella vostra BMW X1 xDrive25e** ancora più confortevole. BMW Connected Charging vi mostra accuratamente le stazioni di ricarica pubbliche più vicine sul vostro percorso. Altri servizi digitali come la My BMW App rendono ancora più facile la vostra mobilità quotidiana.
Maggiori informazioni sui servizi digitali

VERSIONI DELLA BMW X1.

Versione Advantage

BMW X1 F48 LCI Versione Advantage in Cashmere Silver Vista anteriore a tre quarti ripresa in studio fotografico

Versione xLine

BMW X1 F48 LCI Versione xLine in Mineral White Vista anteriore a tre quarti ripresa in studio fotografico

Versione Sport

BMW X1 F48 LCI Versione Sport Line in Sunset Orange Vista anteriore a tre quarti

Versione M Sport

BMW X1 F48 LCI Versione M Sport in M Misano Blue Vista anteriore a tre quarti ripresa in studio fotografico
  • Versione Advantage
  • Versione xLine
  • Versione Sport
  • Versione M Sport

TECNOLOGIE DI PROPULSIONE DELLA BMW X1.

Performance a tutti i livelli

La BMW X1 è un concentrato di potenza composto da motori BMW TwinPower Turbo da 3 e 4 cilindri, cambio Steptronic, trazione integrale intelligente BMW xDrive, assetto adattivo e freni sportivi M.

BMW X1 F48 LCI Primo piano del motore benzina 4 cilindri BMW TwinPower Turbo

Motore benzina a 4 cilindri TwinPower Turbo.

Il motore benzina a 4 cilindri TwinPower Turbo da 2,0 litri di nuova generazione assicura il massimo piacere di guidare. I suoi elementi caratteristici sono un’erogazione dinamica della potenza e una reattività immediata già a bassi regimi, risultando contemporaneamente efficiente a livello di consumi e poco inquinante.
BMW X1 F48 LCI Primo piano del logo BMW xDrive nel posteriore

BMW xDrive.

Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive ripartisce gradualmente ed in modo flessibile la propulsione su assale anteriore e posteriore, aumentando trazione, dinamica e sicurezza con ogni condizione della strada. Per migliorare ulteriormente l’agilità, la distribuzione della forza a regolazione elettronica contrasta anche il sottosterzo e il sovrasterzo in curva.
BMW X1 F48 LCI Vista posteriore a tre quarti in movimento davanti a paesaggio collinare

Assetto adattativo.

L’assetto adattivo consente di regolare gli ammortizzatori per adeguarsi alle diverse condizioni e unisce il comfort e dinamica di guida alla massima sicurezza. Il pulsante di selezione della modalità di guida permette di selezionare tra le modalità COMFORT e SPORT.
BMW X1 F48 LCI interni con primo piano della leva del cambio della consolle centrale

Cambio sportivo Steptronic.

Il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti consente cambiate molto sportive. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.
BMW X1 F48 LCI vista laterale con primo piano sul cerchio da 19“ con freno sportivo M

Freni sportivi M.

I freni sportivi M con pinze di colore blu con logo M a quattro pistoncini anteriori e un pistoncino posteriore includono dischi freno maggiorati per prestazioni particolarmente elevate.

LE INNOVAZIONI DELLA BMW X1.

Sempre aggiornata.

Grazie a tecnologie innovative come Apple CarPlay®, telefonia con ricarica wireless, BMW Head-Up Display e Control-Display da 10,25" e sistemi di sicurezza intelligenti con Driving Assistant Plus e Parking Assistant, la BMW X1 vi accompagna sempre a destinazione in modo confortevole e sicuro.
BMW X1 F48 LCI interni con primo piano del Driving Assistant Plus nel concetto di visualizzazione e gestione.

Driving Assistant Plus.

Il Driving Assistant Plus migliora notevolmente le condizioni di sicurezza e il comfort. Include l'Avvertimento di presenza pedoni e rischio di tamponamento con frenata d’emergenza City, l’Avvisatore di cambio accidentale della corsia di marcia, l’High-Beam Assistant, lo Speed Limit Info, Cruise Control basato su telecamere con funzione Stop&Go.
BMW X1 F48 LCI interni con primo piano del Driving Assistant Plus nel concetto di visualizzazione e gestione.

Parking Assistant.

Il Parking Assistant vi facilita le manovre di parcheggio parallele alla corsia di marcia. A tale scopo, il sistema misura le dimensioni dei posti di parcheggio, se si viaggia a bassa velocità. Quando viene rilevato uno spazio adatto, il Parking Assistant prende il controllo dello sterzo, mentre inserite la marcia corretta, premete il pedale dell'acceleratore o frenate.
BMW X1 F48 LCI interni con primo piano del BMW Head-Up Display

BMW Head-Up Display.

Il BMW Head-Up Display a colori visualizza tutte le informazioni rilevanti per la guida direttamente nel vostro campo visivo, permettendovi di concentrarvi completamente sul traffico. A seconda dell’equipaggiamento vengono visualizzate informazioni come la velocità, le indicazioni del navigatore, lo Speed Limit Info con indicazione del divieto di sorpasso, la rubrica telefonica e le informazioni dell’entertainment.
BMW X1 F48 LCI interni con primo piano del Driving Assistant Plus nel concetto di visualizzazione e gestione.

Telefonia con Wireless Charging.

L’Interfaccia Bluetooth con connettività estesa, Wireless Charging e WLAN Hotspot comprende un alloggiamento di ricarica senza fili con presa USB supplementare. La ricezione di radiotelefonia mobile migliora grazie all’utilizzo dell’antenna sul tetto. Attraverso il Bluetooth si possono collegare contemporaneamente due smartphone e un lettore audio. Inoltre è disponibile anche il Bluetooth.

DATI TECNICI DELLA BMW X1.

BMW X1 xDrive20i.

Potenza in kW(CV) a giri/min:

131 (178) / 5000-5500

Accelerazione 0 – 100 km/h in s:

7,6

Consumo di carburante, in ciclo misto, in l/100 km:

7,7–6,9

Emissioni di CO2 in ciclo misto in g/km:

175–158

BMW X1 xDrive20i F48 LCI in BMW Individual Storm Bay metallizzato, in movimento con paesaggio invernale

PREZZI, FINANZIAMENTI E LEASING DELLA BMW X1

BMW X1 F48 LCI Storm Bay Vista posteriore a tre quarti in un paesaggio con persone davanti

BMW FINANCIAL SERVICES PER LA BMW X1.

I prodotti finanziari su misura di BMW Financial Services offrono soluzioni veloci e flessibili. Finanziamento o Leasing – ogni nostra offerta si adegua perfettamente alle vostre necessità e richieste. Maggiori informazioni su soluzioni finanziarie interessanti o l’offerta leasing adatta per la vostra BMW X1.

BMW SERVICES.

CONSULENZA E SERVIZI DELLA BMW X1.

BMW Service Inclusive

BMW Service Inclusive.

#whateverhappens: Mobilità elettrica in tutto relax: questo pacchetto vi offre massima trasparenza e programmazione confortevole. Siete voi stessi a scegliere la durata di 4 o 6 anni - o 3 anni come cliente leasing. Il service comprende:
  • service check vettura
  • service microfiltro
  • service liquido dei freni
BMW TeleServices

BMW Teleservices.

Con le innovative soluzioni di Teleservices di BMW ConnectedDrive la vostra BMW svolge le pratiche per voi: quando è necessario un intervento in assistenza o in caso di guasto invia al vostro Centro BMW Service di fiducia tutte le informazioni necessarie relative alla vettura. Sarà lui a contattarvi per concordare un appuntamento. Non dovrete pensare a niente e sarete sicuri di ricevere un intervento assistenziale veloce e senza complicazioni. Unica condizione: dovete registrare online la vostra auto nel portale BMW ConnectedDrive e indicare il vostro Centro BMW Service di fiducia. Scoprite ora come BMW Teleservices vi rende la vita più confortevole.
Soccorso stradale BMW

Soccorso stradale BMW.

Il servizio di assistenza gratuita del Soccorso Stradale BMW è a disposizione di ogni guidatore BMW 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Una telefonata, e i nostri esperti sono a vostra completa disposizione, telefonicamente o se necessario in loco.
Un collaboratore BMW offre una consulenza ad una cliente

DESIDERATE UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA?

In caso di domande, necessità di ulteriori informazioni o se desiderate ricevere un’offerta specifica per la BMW X1, contattate il Centro BMW Service più vicino a voi. Il personale BMW competente sarà lieto di consigliarvi individualmente per telefono o direttamente sul posto.

CONSUMO DI CARBURANTE ED EMISSIONI DI CO2.

BMW X1 xDrive20i:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 7,7–6,9
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 175–158


BMW X1 xDrive25e**: 
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 2,1-1,7
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 47-39
Consumo di elettricità in kWh/100 km (ciclo misto): 15,7–15,0
 

I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp

 

** La propulsione puramente elettrica di questa ibrida Plug-in con temperature al di sotto di 0°C è disponibile soltanto dopo alcuni chilometri, una volta che la batteria ha raggiunto la temperatura di funzionamento.

Scopri di più