BMW e MINI Military Sales Panoramica BMW Veicolo militare all’interno di un hangar

BMW E MINI MILITARY SALES.

Un servizio speciale per i nostri clienti con cariche militari.

BMW E MINI MILITARY SALES.Un servizio speciale per i nostri clienti con cariche militari.

Molte possono essere le ragioni che giustifichino l’acquisto di una nuova BMW o MINI attraverso BMW e MINI Military Sales. Specificamente per il personale militare US in servizio all’estero offriamo condizioni vantaggiose:

  • sconti notevoli riservati al personale militare
  • prezzi fissi
  • acquisti esenti da IVA
  • assistenza completa da parte di rappresentanti autorizzati di BMW e MINI Military Sales che comprendono le vostre esigenze
  • garanzia internazionale
  • preparazione della documentazione ufficiale e assistenza durante il trasferimento dell’auto in patria

scelta possibile tra auto in pronta consegna o BMW o MINI configurate a piacere. In tutti i casi vi forniremo una BMW o MINI conforme alle norme di importazione e al codice stradale in vigore negli Stati Uniti.

Scopri di più
BMW Military Sales Versione BMW X

A CHI SI RIVOLGE L’OFFERTA BMW MILITARY SALES?

BMW e MINI Military Sales è un programma di offerte appositamente sviluppato per militari americani in servizio all’estero. È aperto a tutto il personale militare attivo e in servizio, a tutti i dipendenti civili del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti con un'adeguata identificazione e a tutti coloro che, al momento dell'acquisto, lavorano temporaneamente (TDY) o permanentemente all'estero per conto del Dipartimento della Difesa. Oltre al documento d'identità militare in corso di validità serve soltanto una cosa: la passione di guidare.

ORDINARE UNA BMW O UNA MINI.

BMW Military Sales Panoramica Versioni BMW

ORDINARE UNA BMW O UNA MINI.

  • In ordine di importanza: quale BMW o MINI vi interessa? Il nostro suggerimento: visitate il sito locale BMW US o MINI US per farvi un’idea.
  • Contattate quindi la concessionaria autorizzata BMW e MINI Military Sales più vicina a voi per discutere i dettagli tecnici, ottenere informazioni sui prezzi e prenotare una prova su strada.
  • Vi assisteremo durante tutta la procedura e le formalità necessarie.


*I veicoli ibridi Plug-In ed elettrici non fanno parte del programma di veicoli militari BMW e MINI.

BMW E MINI MILITARY SALES: DETTAGLI DELL’OFFERTA.

BMW Military Sales BMW Service e BMW Parts

Garanzia.

Tutte le BMW e MINI vendute nell’ambito del Military Sales Program sono coperte da una garanzia di 24 mesi. Chi ha sede in Europa può usufruire di un’estensione della garanzia valida alla scadenza della garanzia di due anni. Al di fuori dell'Europa, le opzioni di garanzia variano da paese a paese; contattate il vostro concessionario BMW e MINI Military Sales per maggiori informazioni. Chi ritorna negli USA entro i primi due anni deve scaricare e compilare il modulo di convalida per estendere la validità della garanzia negli USA.

Scopri di più
BMW Military Sales BMW Service e BMW Parts

Parenti di militari US.

Anche i parenti di militari statunitensi e le loro famiglie che vivono negli Stati Uniti possono beneficiare di offerte speciali per il leasing o l'acquisto di una nuova BMW. Vi interessa? Contattate il vostro Centro BMW Service per ricevere tutte le informazioni relativa all’offerta esclusiva di BMW.

Scopri di più
BMW Military Sales Opzioni di fornitura Flotta di veicoli

BMW E MINI MILITARY SALES: CONSEGNA INDIVIDUALE.

La vostra nuova BMW e MINI vi raggiungerà.

Se risiedete in Germania, ci occuperemo noi della consegna della vostra nuova BMW e MINI nel modo più semplice possibile. L’auto può essere consegnata al Centro BMW Service più vicino a voi. Oppure potete ritirare personalmente la vostra auto presso il BMW Welt a Monaco di Baviera.

Show more

BMW E MINI MILITARY SALES: CONSEGNA INDIVIDUALE.

La vostra nuova BMW e MINI vi raggiungerà.

OPZIONI DI FORNITURA.

BMW Military Sales Opzioni di fornitura Modello BMW X Ripresa in movimento

Fornitura sul posto.

Anche se vi trovate lontano dalla vostra residenza, noi siamo in grado di fornirvi BMW e MINI che soddisfino i requisiti US. Noi consegneremo l’auto al vostro concessionario locale BMW e MINI Military Sales. Vi basterà ritirare le chiavi e partire.

Scopri di più
BMW Military Sales Opzioni di fornitura versione BMW Ripresa in movimento

Consegna fino al luogo di residenza.

Per chi si era trasferito in Europa e vuole portare a casa la propria BMW o MINI non appena termina l’incarico all’estero, abbiamo la soluzione giusta. I nostri spedizionieri autorizzati sono in grado di organizzare il trasporto della vostra auto dall’Europa fino a uno dei cinque porti statunitensi.
Il vostro referente BMW e MINI Military Sales in loco vi assisterà nelle pratiche.

Scopri di più

BMW E MINI MILITARY SALES: FAQ.

  • Dove posso trovare il Concessionario autorizzato BMW e MINI Military Sales più vicino?

    Qui trovate il Concessionario BMW e MINI Military Sales più vicino a voi:

  • Posso acquistare la mia nuova BMW o MINI online?

    No, ma potete utilizzare le nostre pagine di contatto per trovare il Concessionario autorizzato BMW e MINI Military Sales più vicino a voi.

  • Posso prenotare una prova su strada?

    No, ma potete utilizzare le nostre pagine di contatto per trovare il Concessionario autorizzato BMW e MINI Military Sales più vicino a voi.

  • BMW e MINI Military Sales Program è collegato a uno dei programmi attualmente disponibili attraverso il sistema militare PX/BX?

    No. Questo programma è indipendente ed è finanziato direttamente da BMW a Monaco di Baviera. Non è collegato ad alcuna altra organizzazione. Il programma è stato introdotto più di 20 anni fa per ringraziare il personale militare americano in servizio in Germania per i suoi sforzi nel mantenere la pace in Europa. Da allora, è diventato uno dei programmi di maggior successo nel suo genere e ora il personale militare statunitense può beneficiarne in diversi paesi del mondo.

  • Posso acquistare una nuova BMW o una MINI attraverso il Military Sales Program, se risiedo negli Stati Uniti?

    No. Per poter beneficiare delle offerte del programma, il vostro luogo di trasferta si deve trovare al di fuori del territorio degli Stati Uniti e dei suoi territori esterni. Oppure dovete essere in possesso delle cosiddette commesse TDY/TAD al momento dell'ordine.
    Anche i parenti di militari statunitensi e le loro famiglie che vivono negli Stati Uniti possono beneficiare di offerte speciali per il leasing o l'acquisto di una nuova BMW o MINI. Contattate il vostro Centro BMW Service per ricevere tutte le informazioni relativa all’offerta esclusiva di BMW e MINI.

  • C’è un limite al numero di veicoli che si possono acquistare tramite il Military Sales Program?

    Sì. Firmando i termini e le condizioni di acquisto per i veicoli nuovi, vi impegnate a limitare il vostro acquisto ad una certa quantità. Il Military Sales Program di Monaco di Baviera ha la facoltà di revocare o modificare un ordine.

  • I dipendenti civili del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti e i civili che lavorano per conto dell'esercito americano possono beneficiare di questo programma?

    Sì. Entrambi i gruppi possono partecipare al programma a condizione che le persone interessate siano in possesso di un documento d'identità militare valido e che stiano lavorando ad una missione ufficiale in una località al di fuori del territorio degli Stati Uniti e dei suoi territori esterni.

  • Quali sono le formalità da espletare?

    Il vostro referente BMW e MINI Military Sales in loco vi assisterà nelle pratiche.

  • I prezzi del programma sono fissi o c’è margine di trattativa?

    No. Non ci sono margini di trattativa per avere un prezzo particolarmente basso. Il Military Sales Program si caratterizza per prezzi uniformi stabiliti in USD che nessuna autorità può modificare.

  • Posso configurare liberamente la mia BMW o MINI al momento dell’acquisto?

    Sì. Potete configurare la vostra nuova BMW o MINI individualmente o sceglierla da una gamma di vetture in pronta consegna.

  • Che garanzia di copertura è prevista per la vettura?

    La vettura viene venduta con una garanzia di 24 mesi, valida in Europa, senza limiti di percorrenza e con una garanzia di 48 mesi/50.000 miglia valida negli Stati Uniti. Entrambe le garanzie entrano in vigore alla data di prima immatricolazione della vettura. Il vostro concessionario BMW Military Sales di fiducia potrà offrirvi ulteriori pacchetti service a condizioni estremamente competitive

  • Come posso trasferire la mia BMW o MINI negli Stati Uniti?

    Se la vostra BMW o MINI vi è stata consegnata in Europa, vi offriamo di consegnarvela nel luogo di residenza. Un’offerta riservata esclusivamente ai clienti del BMW Military Sales Program.
    Il vostro referente BMW e MINI Military Sales in loco vi assisterà nelle pratiche.

  • Le vetture vendute nell'ambito di questo programma sono conformi alle normative statunitensi sulle importazioni?

    Sì, sono pienamente conformi alle normative federali statunitensi.

BMW E MINI MILITARY SALES: IL VOSTRO CONTATTO.

Siamo a vostra completa disposizione per eventuali domande relative a BMW e MINI Military Sales.

Scriveteci in breve che cosa vi serve. Vi risponderemo a stretto giro. Le vostre informazione saranno trattate nella massima riservatezza.


Desiderate parlare direttamente con un nostro contatto? Rivolgetevi a:
 

Scopri di più