BMW Diplomatic Sales Panoramica

BMW DIPLOMATIC SALES.

Un service speciale per i nostri clienti con cariche diplomatiche.

BMW DIPLOMATIC SALES.Un service speciale per i nostri clienti con cariche diplomatiche.

I clienti che svolgono un ruolo speciale nella quotidianità di tutti i giorni sono per noi clienti speciali. Beneficiate dei privilegi di BMW Diplomatic Sales e godete di molti vantaggi. Questi includono, ad esempio, condizioni speciali e agevolazioni fiscali in qualità di diplomatico; assistenza personale al cliente attraverso la nostra rete mondiale di concessionari e il BMW Diplomatic Sales Team; l'intera gamma di veicoli BMW su misura per le vostre esigenze individuali; l'ordinazione e la consegna in quasi tutti i paesi del mondo; e una garanzia di due anni indipendentemente dalla durata del contratto.

Scopri di più

BMW DIPLOMATIC SALES: I VOSTRI VANTAGGI.

BMW Diplomatic Sales Vantaggi per diplomatici

BMW DIPLOMATIC SALES: I VOSTRI VANTAGGI.

I vantaggi del programma BMW Diplomatic Sales sono riservati esclusivamente ai diplomatici e ai dipendenti di organizzazioni internazionali.* Alcuni dei numerosi vantaggi:

 

  • condizioni speciali e agevolazioni fiscali in qualità di diplomatici
  • Assistenza clienti dedicata tramite la nostra rete mondiale di Centri BMW Service e il Diplomatic Sales Team BMW
  • L'intera gamma di veicoli BMW su misura per le vostre esigenze individuali
  • Ordini e consegna in quasi tutti i paesi del mondo
  • Assistenza in tutto il mondo e garanzia di due anni indipendentemente dal chilometraggio (escluse le parti soggette ad usura)


* I servizi offerti possono variare a seconda del paese. Il programma non vale per diplomatici residenti negli Stati Uniti. Contattate la nostra assistenza clienti:

  • A conferma del suo status diplomatico, richiediamo uno dei seguenti documenti:
    • Passaporto diplomatico rilasciato dal Ministero degli Affari Esteri con accreditamento del paese ospitante
    • Passaporto ufficiale rilasciato dal Ministero degli Affari Esteri con l'accreditamento del paese ospitante
    • Laisser-passer/passaporto ufficiale dell'ONU o di organizzazioni associate
    • Passaporto ministeriale
    • Documento d’identità NATO o passaporto di servizio

     

    * I servizi offerti possono variare a seconda del paese. Il programma non vale per diplomatici residenti negli Stati Uniti. Contattate la nostra assistenza clienti.

  • Istituzioni che hanno diritto a partecipare al BMW Diplomatic Sales Program

    UN:

    • Organizzazione principale con i suoi dipartimenti e uffici
    • Organizzazioni e istituzioni speciali, ad esempio ILO, UNESCO, ITU
    • Gruppo della Banca Mondiale (IBRD) e IWF


    EU:

    • Commissione Europea, Parlamento Europeo, Corte di Giustizia Europea
    • I loro organi esecutivi e le loro istituzioni, ad esempio EZB, ESC, EPO
    • Le loro agenzie, ad esempio EMEA, Europol


    Organizzazioni coordinate a livello internazionale:

    • NATO
    • OECD
    • ESA
    • WEU
    • Consiglio d'Europa


    Altre organizzazioni internazionali, come:

    • CERN
    • Interpol
    • OSZE
    • GTZ (Società tedesca per collaborazione tecnica)

PRE-SALES-SERVICE E CAMBIO PAESE.

BMW Diplomatic Sales Vantaggi per diplomatici Pre-Sale-Service Uomo davanti ad una BMW diplomatica

PRE-SALES-SERVICE E CAMBIO PAESE.

Attribuiamo grande importanza al servizio personale e alla consulenza individuale. Perché più sappiamo di voi e delle vostre esigenze, più facile sarà per noi sottoporvi un'offerta che soddisfi esattamente le vostre aspettative. Il personale di servizio appositamente addestrato del nostro BMW Diplomatic Sales Team sarà lieto di fornirvi consigli e assistenza prima di effettuare l'ordine. Contattate BMW Diplomatic Sales a Monaco, saremo lieti di servirvi

UN SERVIZIO SU MISURA PER LE VOSTRE ESIGENZE DI DIPLOMATICI.

BMW Diplomatic Sales Vantaggi per diplomatici Uomo davanti a alla sua BMW diplomatica

UN SERVIZIO SU MISURA PER LE VOSTRE ESIGENZE DI DIPLOMATICI.

Il servizio individuale e la consulenza personalizzata sono molto importanti per noi. Se conosciamo le vostre esigenze fin nei minimi dettagli, siamo in grado di sottoporvi un'offerta individuale mirata. 

BMW Diplomatic Sales Prodotti & Service BMW Versioni

BMW DIPLOMATIC SALES: PRODOTTI & SERVICE.

Che si tratti di una BMW Serie 1 da usare in città, di una spaziosa BMW Serie 5 o di una lussuosa BMW Serie 7 per ricevimenti e occasioni speciali: BMW ha sempre l’auto perfetta per ogni occasione.


BMW Diplomatic Sales, vi mette a disposizione tutti i modelli e le varianti di equipaggiamento BMW, ovunque vi troviate nel mondo.

Show more

BMW DIPLOMATIC SALES: PRODOTTI & SERVICE.

PRODOTI E SERVICE.

Offerte speciali e service personalizzato, ovunque vi troviate.

In qualità di diplomatico, ci si trova costantemente di fronte a nuove sfide e quindi è importante poter contare sull’affidabilità della propria BMW. Quando il dovere chiama, nessun luogo deve essere irraggiungibile: Una rete mondiale di oltre 4.000 Centri BMW Service e l'assistenza personale fornita dai nostri esperti BMW garantiscono che non avrete nulla di cui preoccuparvi con la vostra nuova BMW.

Scopri di più
BMW Diplomatic Sales Prodotti & Service BMW eDrive Flotte di vetture
BMW Diplomatic Sales Prodotti & Service BMW eDrive Ricaricare

BMW eDRIVE.

I modelli BMW con eDrive offrono il modo più pulito ed efficiente di guidare. Tre sono gli elementi chiave di questo concetto: un motore elettrico innovativo, una batteria ad alte prestazioni agli ioni di litio e una gestione intelligente dell'energia. Per un'efficienza ottimale, questa soluzione seleziona sempre la modalità di propulsione ideale, tenendo conto dello stato di carica e della velocità. Con BMW eDrive tutto è possibile, dall'accelerazione impressionante alla guida in città senza emissioni.

BMW i.

BMW Diplomatic Sales Prodotti & Service BMW i

BMW i.

BMW i traduce l’obiettivo di BMW EfficientDynamics, ovvero minori emissioni, maggiore piacere di guidare, in un concetto di vettura e una mobilità orientati al futuro, con particolare attenzione al valore aggiunto e alla sostenibilità. Tecnologie BMW EfficientDynamics esistenti sono combinate con concetti di propulsione alternativi e classiche caratteristiche BMW. Ne conseguono vetture all’avanguardia, come la BMW i3 e la BMW i8.

VEICOLI DI SICUREZZA BMW PER DIPLOMATICI.

BMW Diplomatic Sales Prodotti & Service Veicoli di sicurezza BMW X

VEICOLI DI SICUREZZA BMW PER DIPLOMATICI.

Le persone che hanno le maggiori responsabilità devono poter contare su massima protezione, senza sacrificare l'esperienza di guida che solo un veicolo di sicurezza BMW può offrire. BMW definisce nuovi standard nella progettazione e nella costruzione di veicoli blindati da oltre 40 anni. La nostra attuale gamma veicoli di sicurezza continua questa tradizione con uno stile impeccabile. Salite e rilassatevi nella certezza che non c’è ambiente più sicuro da vivere nel massimo comfort. Ogni veicolo di sicurezza è realizzato in base alle specifiche esigenze del singolo cliente. Mai appariscente, si distingue comunque dalla massa. Ogni fase del processo produttivo viene eseguita con cura artigianale e grande attenzione ai dettagli. Il risultato è un veicolo che soddisfa elevati standard di protezione balistica, soddisfacendo al contempo i requisiti più individuali.

BMW Diplomatic Sales Prodotti & Service BMW Service

BMW SERVICE.

Qualità, efficienza e forza innovativa: tre pilastri della competenza del service BMW sui quali potrete contare sempre. Prima di iniziare la produzione di un nuovo modello BMW, i nostri tecnici sviluppano servizi di assistenza innovativi, pratici e orientati al guidatore che garantiscono prestazioni ottimali anno dopo anno per tutte le BMW. Incentriamo il nostro impegno nell’offrirvi un service eccezionale per la vostra auto. Per garantirvi al tempo stesso un piacere di guidare illimitato.

  • Rete di concessionari e Centro BMW Service mondiale

    La vostra protezione ci sta a cuore. E vi garantiamo un service perfetto. Le manutenzioni di routine e gli interventi di riparazione da effettuarsi sui dispositivi di sicurezza specifici possono essere effettuati in qualsiasi parte del mondo, nella certezza di affidare la propria auto sempre a personale tecnico specializzato. Tutto questo è possibile grazie a un team appositamente costituito di Esperti BMW con sede a Monaco di Baviera, in grado di fornire assistenza anche in loco se fosse necessario.

  • Garanzia estesa BMW

    Tutte le auto provenienti dall’area BMW Diplomatic Sales sono ovviamente coperte dalla stessa garanzia dei modelli BMW di serie. Quando si acquista una nuova BMW, il piacere di guidare deve essere garantito di serie. Per questo motivo il vostro Centro BMW Service vi offre una garanzia di 12 anni per la carrozzeria e di 3 anni per la vernice. Per tutta l'autovettura (ad esclusione delle parti soggette ad usura), per tutti i componenti BMW originali come pure per accessori BMW originali, la garanzia ammonta a due anni senza limiti di chilometraggio. Della nostra assistenza vi potete fidare ciecamente.

BMW DIPLOMATIC SALES: FAQ.

  • Quali sono i requisiti necessari che devo avere?

    Per poter usufruire delle offerte del nostro programma riservato ai diplomatici, è necessario qualificarsi con un documento d’identità o un passaporto da diplomatico rilasciato da un’organizzazione riconosciuta a livello internazionale ed essere stato accreditato dal paese ospitante per una missione da almeno un anno.

  • Qual è il prezzo d’acquisto a me riservato se mi qualifico per il programma riservato ai diplomatici?

    Per il BMW Diplomatic Sales Program vale una direttiva prezzi parificata a livello mondiale. In questo modo il prezzo rimane invariato indipendentemente dal luogo di acquisto.

  • Quante vetture posso acquistare nell’ambito del BMW Diplomatic Sales Program?

    Ogni titolare di un passaporto diplomatico o di servizio, accreditato dal paese ospitante ha diritto all’acquisto di una BMW all’anno.

  • Possono usufruire del programma anche i miei familiari?

    Tutti i familiari con status diplomatico possono acquistare un veicolo nell'ambito del Diplomatic Sales Program, a condizione che siano anche loro accreditati dal paese ospitante.

  • Quali sono i tempi di produzione e consegna?

    Dal momento che il vostro veicolo verrà costruito su misura per voi e in base alle vostre esigenze specifiche, bisogna calcolare un tempo di consegna di quattro o cinque mesi. Il periodo può variare a seconda del modello e della durata del trasporto. Se invece il veicolo che fa per voi fosse reperibile in loco, la consegna si velocizza.

  • Come mi viene consegnato il veicolo?

    In base alle Sue esigenze il veicolo sarà consegnato al Centro BMW Service da Lei indicato. Nella remota eventualità che il veicolo possa essere consegnato solo al porto più vicino alla Sua sede, i nostri agenti doganali sapranno consigliarLa sulla soluzione migliore per la consegna.

  • Posso ritirare il mio veicolo nuovo presso la BMW AG di Monaco di Baviera?

    Possiamo anche consegnarLe il Suo veicolo con le targhe per l’esportazione. In questo caso è possibile consegnarLe l’auto direttamente presso la nostra sede centrale di Monaco di Baviera.

  • Posso beneficiare di uno sgravio fiscale?

    Nell’ambito del Diplomatic Sales Program riserviamo condizioni e sconti speciali a tutti gli aventi diritto. Per quanto riguarda invece gli sgravi fiscali dovreste rivolgervi ai responsabili di protocollo della vostra missione o all’organizzazione dipendente. Il nostro programma non ha nulla a che vedere con il Suo regime fiscale.

  • Quali sono le condizioni di pagamento?

    Richiediamo un acconto pari al 10 % sul prezzo dell’auto. Il saldo è richiesto prima della consegna o l’imbarco per la spedizione.

  • Quali garanzie ho che il mio veicolo rispetti tutte le regole e norme vigenti nel paese di destinazione finale?

    Al momento dell’ordine è importante indicare, oltre alla posizione in cui si trova, anche il paese al quale il veicolo è destinato. Sono informazioni di cui abbiamo bisogno per garantire una configurazione conforme alle norme vigenti sia nel paese di provenienza, sia nel paese di destinazione finale della Sua BMW.

  • Quale documentazione devo fornire?

    Per consentirci di elaborare il vostro ordine, deve inviarci una copia autenticata del Suo documento d’identità di diplomatico o di servizio (tutte le pagine pertinenti). Ci serve altresì il modulo d’ordine controfirmato da BMW AG con tutte le informazioni e opzioni del veicolo da Lei scelto. Inoltre ci serve una copia firmata e timbrata dagli organi o dalle organizzazioni della sua missione del nostro modulo “Certificato di stato”.

  • Posso evitare l’imposta anticipata CE del 19 %?

    L’imposta anticipata CE può essere evitata solo se la fattura viene emessa da un paese extra CE. In Germania, l’imposta sul volume d'affari deve sempre essere versata e può essere successivamente recuperata tramite domanda all’agenzia delle entrate. Per le destinazioni all'interno dell'UE (al di fuori della Germania), si applica l'imposta anticipata CE da versare anticipatamente, ma rimborsata da BMW su presentazione dell’immatricolazione dell’auto all'estero o di un certificato di esportazione.

  • Posso chiedere un finanziamento per l’auto?

    In determinati paesi sono previste offerte di finanziamento di veicolo nell’ambito del Diplomatic Sales Program. Sarebbe comunque legato a una richiesta di prestito personale.  

  • Dove posso reperire informazioni sugli equipaggiamenti e i dati tecnici dell’auto?

    I nostri Centri BMW Service, i nostri concessionari, importatori o il nostro Diplomatic Sales Team dedicato saranno lieti di darvi tutte le informazioni in merito a equipaggiamenti e dati tecnici.

  • Quali costi accessori potrebbero insorgere al momento della consegna?

    In alcuni paesi potrebbero essere applicati costi di trasporto, immatricolazione, doganali o portuali aggiuntivi che saranno a carico del cliente. Diplomatic Sales.

BMW DIPLOMATIC SALES: IL VOSTRO CONTATTO.

Siamo a vostra completa disposizione per eventuali domande relative a BMW Diplomatic Sales.

Scriveteci in breve che cosa vi serve. Vi risponderemo a stretto giro. Le vostre informazione saranno trattate nella massima riservatezza.


Desiderate parlare direttamente con un nostro contatto? Rivolgetevi a:
 

Scopri di più