Vista frontale a tre quarti in movimento su strada della BMW M760e xDrive Berlina G70 con Pacchetto M Performance, vernice bicolore BMW Individual Sapphire Black metallizzato e BMW Individual Dravit Grey metallizzato
Potenza571 CV (420 kW)*
AlimentazionePlug-in Hybrid

THE NEW 7

BMW M

NUOVA BMW M760e xDRIVE.

Potenza571 CV (420 kW)*
AlimentazionePlug-in Hybrid
THE NEW 7NUOVA BMW M760e xDRIVE.

    NUOVA BMW M760e xDRIVE BERLINA.

    Scoprite il piacere di guidare sportivo con doppia trazione grazie alle impressionanti prestazioni della Nuova BMW M760e xDrive.
     

    • Questa ibrida Plug-in si presenta con un potente motore  a 6 cilindri M TwinPower Turbo in linea e tecnologia elettrica eDrive
    • Per un piacere di guidare superlativo con una potenza di sistema fino a 571 CV (420 kW)*
    • Tecnologie innovative come M Sport Boost e assetto Executive Drive Pro specifico per le versioni M, la sportività della Nuova BMW M760e xDrive Berlina diventa perfettamente tangibile.


    BMW M760e xDrive*:
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto, WLTP): 1,2–1,1
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto, WLTP): 28–25

    *I valori sono provvisori

    Scopri di più

    NUOVA BMW M760e xDRIVE BERLINA.

    Riepilogo delle caratteristiche sportive.

    BMW M760e xDRIVE BERLINA.

    Potenza, comfort e lusso perfettamente combinati.
    • Motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo
    • M Hybrid
    • Assetto Executive Drive Pro perfettamente tarato per le versioni M
    • 420 kW (571 CV)*, 800 Nm*, 0-100 km/h in 4,3 s*
    BMW M760e xDrive Berlina G70 M

    BMW M760e xDRIVE BERLINA – CARATTERISTICHE SALIENTI DEL PRODOTTO.

    Video BMW M760e xDrive Berlina G70 M
    Assetto della BMW M760e xDrive Berlina G70

    Massima potenza di propulsione.

    La trazione ibrida della Nuova BMW M760e xDrive unisce le riserve di potenza di un motore M TwinPower Turbo BMW M con un M Hybrid E-Boost da 30 kW* per performanti 420 kW*, che accelerano la vettura da 0 auf 100 km/h in soli 4,3 s*.

    Primo piano del volante M e del BMW Curved Display della BMW M760e xDrive Berlina G70

    M Sport Boost.

    Attivando M Sport Boost tramite il paddle al volante, assetto e trazione si predispongono per la massima erogazione di potenza. La potenza aggiuntiva sarà sempre disponibile nell’esatto momento in cui serve, ad esempio durante i sorpassi o in accelerazione.

    Primo piano della consolle centrale della BMW M760e xDrive Berlina G70

    Executive Drive Pro.

    Con Executive Drive Pro specificamente tarato per le versioni M potete scegliere tra una guida particolarmente confortevole o con caratteristiche più sportive. Il sistema per la regolazione dell'assetto compensa attivamente le asperità del manto stradale. Anche in curva provvede a minimizzare le forze che agiscono sul guidatore. Per un’esperienza di guida davvero eccezionale in qualsiasi situazione.

    Primo piano del cofano motore e della calandra a doppio rene con logo M della BMW M760e xDrive Berlina G70 in bicolore BMW Individual Sapphire Black metallizzato e BMW Individual Dravit Grey metallizzato

    Marcata configurazione frontale.

    L’eleganza della calandra a doppio rene viene ripresa dal cofano motore muscoloso. Il logo M posizionato all’interno della calandra non lascia dubbi sull’eccezionale sportività di questa auto. Il paraurti M sottostante, le sottili DRL insieme ai retrovisori esterni M conferiscono al frontale un aspetto imponente e sicuro di sé.

    Gruppi ottici anteriori in cristallo BMW “Iconic Glow” della BMW M760e xDrive Berlina G70 in bicolore BMW Individual Sapphire Black metallizzato e BMW Individual Dravit Grey metallizzato

    Gruppi ottici anteriori in cristallo BMW “Iconic Glow”.

    I gruppi ottici anteriori in cristallo BMW  “Iconic Glow” conferiscono alla vostra BMW l’inconfondibile immagine di autenticità, sia in movimento che da ferma. Gli elementi in cristallo del faro superiore riflettono la luce con tante sfaccettature. Forniscono luci diurne eccezionali e salutano con un accattivante gioco di luci quando si sale o scende dall’auto.

    Primo piano del posteriore con impianto di scarico a 4 terminali della BMW M760e xDrive Berlina G70 in bicolore BMW Individual Sapphire Black metallizzato e BMW Individual Dravit Grey metallizzato

    Un posteriore dal design veramente notevole.

    L’impianto di scarico con 4 terminale svela a prima vista la grande atleticità della Nuova BMW M760e xDrive. I terminali di scarico doppi posizionati ai lati sono racchiusi da modanature con forma rettangolare/trapezoidale per trasmettere un’immagine tanto sportiva quanto elegante.

    Cockpit con volante M, BMW Curved Display e Interaction Bar della BMW M760e xDrive Berlina G70

    Cockpit orientato al guidatore.

    All’interno del cockpit, l’interazione confortevole è garantita grazie al Curved Display BMW da 14,9" e dall’elemento di comando multifunzionale, la BMW Interaction Bar, con aspetto sfaccettato. Con My Mode Sport si gode di un'esperienza di guida eccezionalmente adrenalinica grazie a un’impostazione particolare dell’assetto, delle luci e del suono.

    Interni BMW Individual in pelle Merino combinata con cachemire di con contenuti estesi della BMW M760e xDrive Berlina G70

    Interni BMW Individual in pelle Merino combinata con cachemire di con contenuti estesi.

    I morbidi rivestimenti BMW Individual in pelle Merino combinata con cachemire comprendono anche il volante M. Per una sensazione al tatto che non garantisce soltanto una presa sicura, ma rimane anche molto gradevole.

    Interni posteriori con BMW Theatre Screen della BMW M760e xDrive Berlina G70

    Grande lusso per i posti posteriori.

    Il primo impatto quando si sale è quello di entrare in una lussuosa VIP lounge. Il BMW Theatre Screen da 31,3” con Amazon Fire TV integrato per i posti posteriori insieme ai sedili comfort trasforma ogni viaggio in un’indimenticabile esperienza di intrattenimento.** Altre peculiarità come gli altoparlanti integrati nelle portiere a una moquette a pelo lungo completano l’allestimento esclusivo.

    IL PACCHETTO M PERFORMANCE PER LA NUOVA BMW M760e xDRIVE BERLINA.

    Vista posteriore a tre quarti in movimento su strada della BMW M760e xDrive Berlina G70 con Pacchetto BMW M Performance, vernice bicolore BMW Individual Sapphire Black metallizzato e BMW Individual Dravit Grey metallizzato

    Il pacchetto M Performance evidenzia in maniera eccezionale il DNA sportivo della Nuova BMW M760e xDrive:
     

    • lo spoiler posteriore M in Sapphire Black non solo aumenta la deportanza, ma è una vera dichiarazione di stile
    • L’impianto freni sportivo M in nero lucido unisce un’estetica eccezionale con una performance particolare anche in condizioni impegnative.
    • La Shadow Line lucida M con contenuti estesi sorprende con altri particolari tenuti in nero lucido come la cornice della calandra a doppio rene, una modanatura posteriore e terminali di scarico.

    GUIDA ELETTRICA NELLA NUOVA BMW M760e xDRIVE BERLINA.

    Tecnologie innovative per la guida e la ricarica elettrica.

    Grande autonomia, modalità di guida intelligenti e tecnologie di ricarica intelligenti completano l’offerta comfort della Nuova BMW M760e xDrive Berlina.
    Vista anteriore a tre quarti con uomo con cavo di ricarica in mano vicino a una stazione di ricarica e BMW M760e xDrive Berlina G70 con pacchetto M Performance BMW vernice BMW Individual bicolore in Sapphire Black metallizzato e BMW Individual Dravit Grey metallizzato
    Autonomia elettrica della BMW M760e xDrive Berlina G70 con Pacchetto M Performance, vernice bicolore BMW Individual Sapphire Black metallizzato e BMW Individual Dravit Grey metallizzato in vista laterale in movimento su strada

    Autonomia elettrica.

    Con un’autonomia di oltre 80 km* in modalità puramente elettrica viaggerete in quasi totale silenzio e senza emissioni locali.

    Maggiori dettagli
    Primo piano della consolle centrale della BMW M760e xDrive Berlina G70

    Modalità di guida intelligenti.

    Nelle zone ad emissioni zero la Nuova BMW M760e xDrive viaggia in modalità puramente elettrica, permettendovi l’ingresso nei centri storici.

    Maggiori dettagli
    Primo piano della stazione di ricarica della BMW M760e xDrive Berlina G70 in bicolore BMW Individual Sapphire Black metallizzato e BMW Individual Dravit Grey metallizzato

    BMW Charging.

    Con le soluzioni per la ricarica di BMW Charging la mobilità è sempre garantita. Sia a casa con Wallbox, con Flexible Fast Charger o anche in viaggio sfruttando la rete di ricarica più grande d’Europa: grazie a soluzioni intelligenti la mobilità elettrica diventa ancora più confortevole, sicura e semplice.

    Maggiori dettagli

    COCKPIT E TECNOLOGIE NELLA NUOVA BMW M760e xDRIVE BERLINA.

    Strumenti specifici per le version M, un concetto di comando intuitivo, dispositivi tecnologici all’avanguardia e sistemi di assistenza alla guida.

    La Nuova BMW M760e xDrive Berlina vi supporta con molteplici tecnologie innovative.

    • Visualizzazioni specifiche per le versioni M, My Mode Sport e un concetto di comando intuitivo uniscono massimo controllo con grande comfort
    • Con una perfetta connessione in rete e servizi digitali intelligenti rimarrete sempre aggiornati
    • Innumerevoli sistemi di assistenza alla guida garantiscono massima sicurezza e comfort
    Interni della BMW M760e xDrive Berlina G70 visti dal posto del passeggero
    Primo piano della combinazione di strumenti con My Mode Sport della BMW M760e xDrive Berlina G70

    My Mode Sport.

    Con My Mode Sport le indicazioni sul display, le impostazioni del sedile, l’assetto e altri dettagli assumeranno un’impronta particolarmente sportiva. Le visualizzazione nella combinazione di strumenti specifiche per le versioni M enfatizzano ulteriormente l’esperienza di guida sportiva nella Nuova BMW M760e xDrive Berlina.

    Primo piano della portiera posteriore della BMW Touch Command BMW M760e xDrive Berlina G70

    BMW Touch Command.

    Comfort di controllo innovativo: BMW Touch Command permette la gestione di diverse funzioni di infotainment utilizzando un display touch collocato nelle portiere posteriori.

    Volante in pelle M della BMW M760e xDrive Berlina G70

    Volante in pelle M.

    Il volante in pelle M di serie con contrassegno ore 12, cuciture nei colori M e multifunzione la guida risulta particolarmente diretta e sportiva.

    Sistema di intrattenimento per i sedili posteriori della BMW M760e xDrive Berlina G70 con BMW Theatre Screen

    Sistema di intrattenimento per i sedili posteriori.

    Accomodatevi e rilassatevi: Il sistema di intrattenimento per i sedili posteriori con BMW Theatre Screen da 31,3” e Amazon Fire TV integrato offre ai passeggeri posteriori un'esperienza degna del miglior cinema.

    La consolle posteriore Executive Lounge della BMW M760e xDrive Limousine G70 con superficie in vetro e BMW Individual in pelle Merino combinata con cachemire di con contenuti estesi in Smoke White/Light Grey

    Consolle posteriore Executive Lounge.

    Pratica e lussuosa in uno: la consolle posteriore Executive Lounge attira gli sguardi con la sua raffinata superficie in vetro e la possibilità di essere aperta. Con il vano per la carica Wireless Charging optional potete ricaricare lo smartphone in modalità wireless.

    Funzioni installabili in un secondo momento della BMW M760e xDrive Berlina G70 Primo piano del display

    Funzioni installabili in un secondo momento.

    Chi avesse il desiderio di installare in un secondo momento BMW ConnectedDrive Upgrades come corona riscaldabile del volante o Parking Assistant Professional, può farlo semplicemente accedendo a ConnectedDrive Store. Disponibilità presumibilmente a partire dal 4º trimestre 2022.

    Driving Assistant Professional della BMW M760e xDrive Berlina G70 con BMW Curved Display

    Driving Assistant Professional.

    Driving Assistant Professional mantiene automaticamente la vettura in carreggiata, la velocità e la distanza e riduce il rischio di incidenti in numerose situazioni.

    Parking Assistant Professional della BMW M760e xDrive Berlina G70 con BMW Curved Display

    Parking Assistant Professional.

    Parking Assistant Professional aggiunto all’allestimento Parking Assistant Plus è in grado di parcheggiare autonomamente la BMW senza guidatore a bordo. Per farlo, ripete automaticamente una manovra di parcheggio effettuata almeno una volta dal guidatore. È sufficiente controllarla, anche dalla chiave o dallo smartphone.

    BMW Intelligent Personal Assistant della BMW M760e xDrive Berlina G70 con BMW Curved Display

    BMW Intelligent Personal Assistant.

    Il dispositivo BMW Intelligent Personal Assistant è il vostro assistente alla guida personale. Grazie al dispositivo è possibile utilizzare le numerose funzioni della vettura tramite voce naturale e ricevere suggerimenti personalizzati.

    ACCESSORI ORIGINALI BMW PER LA NUOVA BMW M760e xDrive.

    Gruccia appendiabiti BMW della BMW M760e xDrive Berlina G70

    Gruccia appendiabiti BMW per il Travel & Comfort System.

    La gruccia appendiabiti si innesta nella base disponibile separatamente o nel Travel & Comfort System optional e può essere utilizzata anche al di fuori dell’auto.

    Al prodotto
    Tappetini BMW per tutte le stagioni della BMW M760e xDrive Berlina G70

    Tappetini BMW per tutte le stagioni.

    Protezione di forma precisa per l’umidità e la sporcizia nel vano piedi anteriore. Con la colorazione in Black e la mascherina in acciaio inox, si abbinano perfettamente agli interni.

    Al prodotto
    Cerchio forgiato M Performance da 22” styling a raggi incrociati nº 912 M in Frozen Gunmetal Grey della BMW M760e xDrive Berlina G70

    Cerchio forgiato M Performance da 22” nº 912 M.

    Massima sportività: Cerchio forgiato da 22” M Performance styling a raggi incrociato nº 912 M in Frozen Gunmetal Grey come Set Ruote Complete Estive.

    Al prodotto

    DATI TECNICI DELLA NUOVA BMW M760e xDrive BERLINA.

    BMW M760e xDrive Berlina.

    Potenza in kW(CV) a giri/min:

    280 (381)/5.200–6.250*

    Accelerazione 0 – 100 km/h in s:

    4,3*

    Consumo di carburante, in ciclo misto, in l/100 km:

    1,2–1,1*

    Emissioni di CO2 in ciclo misto in g/km:

    28–25*

    Disegno quotato della BMW M760e xDrive Berlina G70

    PREZZI, FINANZIAMENTI E LEASING DELLA NUOVA BMW M760e xDRIVE BERLINA.

    BMW FINANCIAL SERVICES PER LA NUOVA BMW M760e xDRIVE BERLINA

    BMW Financial Services della BMW M760e xDrive Berlina G70 con Pacchetto M Performance, vernice bicolore Individual Sapphire Black metallizzato e BMW Individual Dravit Grey metallizzato in vista laterale da ferma con uomo in primo piano

    Finanziamento o Leasing – ogni nostra offerta si adegua perfettamente alle vostre necessità e richieste.

    SERVICE E CONSULENZA PER LA NUOVA BMW M760e xDRIVE BERLINA.

    BMW SERVICE: PROACTIVE CARE PER LA NUOVA BMW M760e xDRIVE.

    BMW Service Proactive Care della BMW M760e xDrive Berlina G70

    Proactive Care riconosce in automatico la scadenza di un intervento o la necessità di una riparazione in officina e vi contatta in modo proattivo.

    • Assistenza immediata da parte di personale specializzato di BMW Service
    • Risoluzione di problemi con assistenza a distanza
    • Prevenzione a guasti improvvisi.
    • Altre offerte service individuali
    • Componente gratuito di un contratto ConnectedDrive in essere
    Un collaboratore BMW offre una consulenza ad una cliente

    DESIDERATE UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA?

    In caso di domande, necessità di ulteriori informazioni o se desiderate ricevere un’offerta specifica per la BMW M760e xDrive, contattate il Centro BMW Service più vicino a voi. Il personale BMW competente sarà lieto di consigliarvi individualmente per telefono o direttamente sul posto.

    Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

    BMW M760e xDrive*: 
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto, WLTP): 1,2–1,1
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto,WLTP): 28–25
     

    *I valori sono provvisori

     

    I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp
     

    ** La propulsione puramente elettrica di questa ibrida Plug-in con temperature al di sotto di 0°C è disponibile soltanto dopo alcuni chilometri, una volta che la batteria ha raggiunto la temperatura di funzionamento.

    Scopri di più

    Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

    • BMW M760e xDrive*: 
      Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto, WLTP): 1,2–1,1
      Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto,WLTP): 28–25

      *I valori sono provvisori

      **I contenuti, i servizi e le funzioni variano, potrebbero non essere disponibili in tutte le regioni e/o lingue o richiedere abbonamenti specifici. Per un'offerta di streaming e intrattenimento specifica per la Cina, BMW si è rivolta a Huawei e Iqiyi. Il prerequisito per lo streaming video è che la eSIM personale nel veicolo sia attivata tramite la tariffa dati dell'operatore di telefonia mobile del cliente.

      I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp

      ** La propulsione puramente elettrica di questa ibrida Plug-in con temperature al di sotto di 0°C è disponibile soltanto dopo alcuni chilometri, una volta che la batteria ha raggiunto la temperatura di funzionamento.