CONNETTIVITÀ PERFETTA.

Servizi digitali e Assistenza alla guida nella BMW X3.

CONNETTIVITÀ PERFETTA.

Servizi digitali e Assistenza alla guida nella BMW X3.

CONNETTIVITÀ PERFETTA.Servizi digitali e Assistenza alla guida nella BMW X3.

Restate connessi con i vostri amici e con il mondo quando siete in viaggio, con gli esclusivi servizi e app intelligenti. Nella BMW X3 potete chiamare, inviare e-mail e navigare in Internet sfruttando la connessione WiFi. Scoprirete livelli di connettività e comfort unici in questa categoria. Grazie all’innovativo concept dei comandi, guidatore e vettura diventano una cosa unica. Il risultato è un’esperienza di guida che pone nuovi riferimenti, mettendo al centro le vostre esigenze e orientandosi verso la guida autonoma. Allo stesso tempo i sistemi di assistenza alla guida all’avanguardia garantiscono la massima sicurezza e riducono l’affaticamento del conducente. Perché la cosa più importante è sempre il divertimento.

BMW X3 M40i (3):
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 9,1
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 207–206


Read more

STABILITÀ DIREZIONALE PREMENDO UN PULSANTE.

BMW Personal CoPilot con Driving Assistant Plus.

STABILITÀ DIREZIONALE PREMENDO UN PULSANTE.

BMW Personal CoPilot con Driving Assistant Plus.

TUTTO SOTTO CONTROLLO.

Concept dei comandi innovativo.

Il nuovo concept operativo della BMW X3 è estremamente intuitivo. La disposizione ordinata dei comandi e la loro vicinanza al volante crea un’esperienza di guida di nuova concezione. Le singole funzioni possono essere gestite tramite il comando vocale intelligente BMW o con il BMW gesture e il comando touch. È sufficiente effettuare movimenti come quello di cancellare o indicare nell’area di riconoscimento davanti alla consolle centrale per gestire le chiamate o il sistema di navigazione.
Read more

BMW Head-up Display.

Il BMW Head-Up Display a colori visualizza tutte le informazioni rilevanti per la guida direttamente nel campo visivo del conducente, permettendogli di concentrarsi completamente sulla strada. Il display include dati come la velocità, le indicazioni di navigazione, lo Speed Limit Info con indicatore di divieto di sorpasso, la rubrica telefonica e le voci dell’entertainment, oltre ad altre informazioni e avvisi dei vari sistemi di assistenza per il guidatore.
Read more

Control Display da 12".

Il display strumenti multifunzione con tecnologia Black Panel e diagonale dello schermo di 5,7" offre una visualizzazione straordinaria dell’esperienza di guida. Le tre diverse modalità con caratteristiche specifiche, ognuna con un proprio schema colori e stile grafico, possono essere visualizzate sul quadro strumenti: modalità ECO PRO, COMFORT e SPORT.
Read more

CONNESSI CON LA VOSTRA VITA.

BMW Connected.

BMW Connected è il vostro assistente personale alla mobilità, che vi permette di arrivare a destinazione rilassati e in orario creando un collegamento perfetto come mai prima d’ora tra voi e la vostra BMW, a prescindere da dove vi troviate. Il Remote 3D View, vi consente di esaminare l’area circostante la vostra BMW X3 direttamente sullo smartphone su una schermata tridimensionale. L’Hazard Preview vi avverte in tempo reale di potenziali rischi e vi conduce alla meta nella massima sicurezza.
Read more

BMW Wi-Fi hotspot.

L’equipaggiamento comprende un hotspot Wi-Fi integrato nella vettura con LTE di serie, che permette la connessione ad internet con tariffa. La connessione avviene tramite scheda SIM integrata nella vettura e le tariffe si riferiscono all’operatore.
Read more

On-Street Parking Information.

On-Street Parking Information vi aiuta a trovare parcheggi liberi in città. Le strade con un’elevata probabilità di trovare parcheggi liberi sono indicate in verde sulla mappa dello schermo del sistema di navigazione BMW.
Read more

Microsoft Office 365.

Lavorare in modo produttivo, anche in viaggio. Grazie alla perfetta integrazione di Microsoft Office 365 con il veicolo, email, contatti e nuovi appuntamenti in calendario sono sempre sincronizzati con gli altri device and e possono essere modificati direttamente dalla vettura – anche senza smartphone. In più, ci si può connettere con un click alle chiamate con Skype for Business.
Read more

BMW CONNECTED +.

Con BMW Connected +, vi sentirete indipendenti come mai prima d’ora, durante ogni viaggio e nell’affrontare ogni sfida della vita. Il vostro Command Centre personale nella vettura concentra in un unico punto e al momento giusto tutte le informazioni di cui avete bisogno. Se desiderate condividere con amici e parenti il vostro orario di arrivo, fermarvi per un rifornimento o trasferire al sistema di navigazione gli indirizzi dei vostri appuntamenti salvati sull’agenda dello smartphone, la BMW X3 non è solo in anticipo sui tempi, ma anche un passo avanti a voi. In questo modo arriverete sempre a destinazione nel massimo relax.

Send my Routes to Car

Condivisione dello stato del viaggio in tempo reale

Navigazione porta a porta

Send my Routes to Car

Condivisione dello stato del viaggio in tempo reale

Navigazione porta a porta

BMW M PERFORMANCE.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (2) sono provvisori.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.