X3 30e xDrive

SHOP THE LOOK

X3 30e xDrive

BMW X3 30e

THE NEW

X3

BMW X3 ibrida Plug-in.

X3 30e xDrive: consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km 1,1 - 0,9; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 26 - 21; consumo elettrico, in ciclo misto WLTP in kWh/100 km: 24 - 22,3; autonomia elettrica, WLTP in km: 81 - 90[1]

[1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.

Varianti e dati tecnici.

      X3 30e xDrive
      X3 30e xDrive

      Potenza[1]

      220 kW (299 CV)

      0-100 km/h

      6,2 s

      Vmax

      215 km/h

      Autonomia elett[2]

      81 - 90 km

      X3 30e xDrive: consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km 1,1 - 0,9; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 26 - 21; consumo elettrico, in ciclo misto WLTP in kWh/100 km: 24 - 22,3; autonomia elettrica, WLTP in km: 81 - 90[2]

      [1] Composto da un propulsore a combustione (valore nominale indicato) e da un propulsore elettrico (fino al valore nominale indicato). Propulsione elettrica dipendente dallo stato di ricarica della batteria.

      [2] l’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto. 

      Il linguaggio di design della BMW X3 SUV ibrida Plug-in

      Costruita per esplorare il mondo.

      La Nuova BMW X3 ibrida Plug-in abbina il comfort, la flessibilità quotidiana e la dinamica di guida unica e tipica della gamma X. Le tecnologie innovative nell’ambito della connettività e dell'assistenza alla guida della Nuova BMW X3 ibrida Plug-in portano la funzionalità, la sicurezza e l'intrattenimento a un nuovo livello. Il design definisce gli standard con elementi di spicco come la nuova griglia BMW Iconic Glow. Il generoso volume del bagagliaio offre spazio per tutto ciò che vuoi portare con te. Scopri le diverse varianti, le opzioni di allestimento, i dati tecnici oppure configura la Nuova BMW X3 ibrida Plug-in in base alle tue esigenze personali.

      Flessibilità per tutto ciò che la vita ha in serbo per voi.

      Simbolo potenza di ricarica AC BMW X3 SUV ibrida Plug-in

      Potenza di ricarica AC di 7,4 (11) / - kW

      Simbolo autonomia elettrica BMW X3 SUV ibrida Plug-in

      Autonomia elettrica 81 - 90 km[1], WLTP

      Simbolo volume del bagagliaio BMW X3 SUV ibrida Plug-in

      Volume bagagliaio posteriore di 460 - 1600 l

      La tua Nuova BMW X3 ibrida Plug-in.

        InfoI content placeholder

        Impressionante da ogni punto di vista.

        Gli esterni evidenziano le dimensioni e la presenza della Nuova BMW X3 ibrida Plug-in. Superfici generose e contorni precisi modellano le proporzioni monolitiche del SUV - dall'imponente sezione frontale alla vista laterale lunga con passo generoso e all’ampia parte posteriore. Design completamente reinterpretato dal doppio rene frontale BMW Iconic Glow con illuminazione di contorno.

        L’ambiente giusto per ogni viaggio.

        Gli interni della Nuova BMW X3 ibrida Plug-in offrono un ambiente moderno e confortevole. Ciò è garantito dai materiali di alta qualità e dal design complessivo ridotto all'essenziale. Il cockpit offre una tecnologia all'avanguardia e la massima facilità d'uso grazie al BMW Curved Display da 12,3" e 14,9", alla composizione dinamica delle luci, alla BMW Interaction bar e alle barre luminose. Della Nuova BMW X3 ibrida Plug-in combina il calore e il comfort di un allestimento tessile sostenibile realizzato in poliestere riciclato per creare un'estetica completamente nuova.

        Affascinante senso di spaziosità.

        La generosa spaziosità della Nuova BMW X3 ibrida Plug-in si estende anche al vano posteriore. Fino a tre passeggeri possono godere del massimo comfort grazie all'ampio spazio per le gambe e ai materiali di alta qualità.

        Digitale. Stato dell’arte.

        La Nuova BMW X3 ibrida Plug-in introduce nuovi standard con funzioni digitali all'avanguardia. Con la Digital Key BMW puoi aprire e chiudere la tua BMW senza contatto con lo smartphone, non appena ti trovi nel raggio d’azione. Durante la guida, puoi controllare comodamente le funzioni più importanti con il nuovo BMW Intelligent Personal Assistant utilizzando il controllo vocale intelligente. Durante le pause, goditi l'intrattenimento sul BMW Curved Display da 14,9” con il pacchetto opzionale BMW Digital Premium.

        Video Streaming BMW Digital Premium BMW X3 SUV ibrida Plug-in

        Un ottimo intrattenimento durante le pause.

        Film e serie sul Control Display della tua BMW. Lo streaming video completamente integrato ad alta risoluzione riduce i tempi di attesa e offre il massimo dell’intrattenimento.

        Intrattenimento in-car di ultima generazione.

        Connettività illimitata. Sicurezza intelligente.

        Più di una semplice chiave.

        Con la BMW Digital Key Plus, puoi utilizzare i dispositivi mobili compatibili come chiavi del veicolo, e condividerle digitalmente con un massimo di cinque persone. Non appena ti avvicini alla tua BMW, questa si sblocca automaticamente, accompagnata da efetti luminosi.

        L'assistente sempre attento al tuo fianco.

        Il Driving Assistant Professional mantiene attivamente la corsia e la distanza di sicurezza fino a una velocità di 210 km/h. In caso di necessità, la tua BMW rallenta fino all’arresto e inoltre riparte autonomamente. Un grande aiuto soprattutto nel traffico congestionato.

        La tua BMW entra autonomamente nel parcheggio.

        Parcheggiare senza essere a bordo. Parking Assistant Professional facilita le manovre di parcheggio della vettura. Devi solo eseguire la manovra con lunghezza massima di 200 m per la prima volta e memorizzarla.

        Raggiungere la destinazione in modo facile e chiaro.

        Con l’Augmented View vedi esattamente dove stai andando. Augmented View trasferisce l'ambiente reale sul control display e lo completa con informazioni di guida. Le frecce sovrapposte al video in diretta mostrano chiaramente dove si può svoltare.

        Dinamica di guida per chi ha l’anima dell’esploratore.

        Un potente motore a combustione, integrato da un'innovativa trazione elettrica. Con la X3 30e xDrive ibrida Plug-in scoprite il mondo in modo sportivo. Su richiesta, è disponibile il modello 100% elettrico, senza emissioni locali.

        Il meglio di due mondi.

        Il motore elettrico della X3 30e xDrive si nota non appena si mette il piede sul pedale Tuttavia, l'eccezionale dinamica di guida è solo uno dei vantaggi della sua propulsione ibrida che, se lo si desidera, può funzionare al 100% senza emissioni locali.

        Guida elettrica e ricarica BMW X3 SUV ibrida Plug-in
        Guida elettrica BMW X3 SUV ibrida Plug-in

        Entusiasma in 6,2 secondi.

        L'inimitabile esperienza di guida elettrica della Nuova BMW X3 ibrida Plug-in diverte fin dal primo metro. Grazie alla sua trazione innovativa con una batteria di grande capacità e un'autonomia elettrica di 81 - 90 km[1], il divertimento dura ancora di più.

        BMW Charging BMW X3 SUV ibrida Plug-in

        Ricarica semplice. In ogni momento.

        Comodamente a casa o in modo rapido e semplice in viaggio in una delle più grandi reti di ricarica d'Europa. Tutto ciò che serve è già incluso della Nuova BMW X3 ibrida Plug-in.

        Finanziamento e leasing BMW X3 SUV ibrida Plug-in

        La tua nuova BMW X3.

        Estendi il leasing su misura per te o l’offerta di finanziamento con servizi interessanti e assicurazioni in un unico pacchetto.

         

        Tutto in uno. Una soluzione intelligente. BMW Financial Services

        ProActive Care della BMW X3.

        Service – proprio quando serve.

        Sempre un passo avanti rispetto agli altri. È ora di fare il tagliando o vedi gli pneumatici consumati? Ti contattiamo in tempo utile. Basta un messaggio tramite la My BMW App per concordare direttamente un appuntamento. E puoi continuare il tuo viaggio in tutta tranquillità.

        Domande frequenti sulla BMW X3.

        Potrebbe interessarti anche questo.

        Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

        X3 30e xDrive: consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km 1,1 - 0,9; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 26 - 21; consumo elettrico, in ciclo misto WLTP in kWh/100 km: 24 - 22,3; autonomia elettrica, WLTP in km: 81 - 90[1]

        [1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.

        I dati relativi alla potenza per i motori a benzina si riferiscono al funzionamento con a 98 qualità carburante ottani. I dati relativi ai consumi si riferiscono al funzionamento con carburante di riferimento secondo il regolamento (UE) 715/2007. È consentito l’uso di carburante senza piombo a 91 ottani e superiore con una percentuale massima di etanolo del 10 % (E10). BMW consiglia l’impiego di un carburante a 95 ottani. Per le auto ad alte prestazioni, BMW raccomanda l'utilizzo di un carburante a 98 ottani.

        I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp

        Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.