X3 M50 xDrive

SHOP THE LOOK

X3 M50 xDrive

BMW X3 M50 SUV Stage Teaser

THE NEW

X3

BMW M

BMW X3 M50 xDrive.

X3 M50 xDrive: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 8,3–7,7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 189–175

Piacere di guidare.

Performance M: il connubio perfetto tra sportività, comfort e uso nella vita quotidiana. La Nuova X3 M50 xDrive convince con la dinamica di guida M, il design moderno e la presenza di un modello X di BMW M. Scopri la Nuova X3 M50 xDrive, le sue entusiasmanti opzioni di allestimento, i dati tecnici e un'ampia gamma di opzioni di leasing e finanziamento.

Varianti e dati tecnici.

      X3 M50 xDrive
      X3 M50 xDrive

      Potenza[1]

      293 kW (398 CV)

      Coppia[1]

      580 Nm

      0-100 km/h

      4,6 s

      Vmax

      250 km/h

      X3 M50 xDrive: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 8,3–7,7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 189–175

       

      [1] Composto da un propulsore a combustione (valore nominale indicato) e da un propulsore elettrico (fino al valore nominale indicato).

      La tua BMW X3 M50 xDrive.

        InfoI content placeholder
        Localizzazione BMW X3 M50 SUV

        Inconfondibilmente M.

        La Nuova X3 M50 xDrive porta più M sulla strada e nella vita di tutti i giorni. Il motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo, l’assetto adattivo M e il preciso sterzo sportivo variabile combinano un'esperienza di guida diretta con un elevato livello di comfort, anche nei lunghi viaggi. Quattro terminali di scarico, componenti aerodinamici specifici M, un volante dal design esclusivo e molto altro ancora. La X3 M50 xDrive definisce anche i propri standard visivi.

        La Nuova X3 M50 xDrive: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 8,3–7,7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 189–175

        Performance– Viaggia come una M.

        0:00
        0:00 /  0:00

        Forti di carattere.

        Grazie al boost elettrico, il motore a benzina M TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea risponde in modo molto spontaneo anche a bassi regimi. Con il tipico suono emozionale BMW M.

        Estetica tipicamente M.

        Inconfondibile sempre, anche di notte.

        I punti salienti comprendono il design completamente reinterpretato della griglia BMW Iconic , il dinamico Welcom Light Carpet e la nuova firma luminosa dei fari anteriori.

        Trasmette tutte le sensazioni di una M.

        0:00
        0:00 /  0:00

        Più luce. Più ambiente.

        Ti piace guidare in modo sportivo? L'illuminazione dell’ambiente crea l'atmosfera giusta. Con la My Mode SPORT, tonalità rosse e blu illuminano l'ambiente. Oppure preferisci una guida più rilassata? My Mode RELAX immerge l'abitacolo in un rilassante bianco avorio con sfumature verdi. La luce ambientale illumina molte aree e la BMW Interaction Bar. Dinamica e con un massimo di 15 colori.

        L’intelligenza che ti sostiene.

        L'assistente sempre attento al tuo fianco.

        Il Driving Assistant Professional mantiene attivamente la corsia e la distanza di sicurezza fino a una velocità di 210 km/h. In caso di necessità, la tua BMW rallenta fino all’arresto e inoltre riparte autonomamente. Un grande aiuto soprattutto nel traffico congestionato.

        La tua BMW entra autonomamente nel parcheggio.

        Parcheggiare senza essere a bordo. Parking Assistant Professional facilita le manovre di parcheggio della vettura. Devi solo eseguire la manovra con lunghezza massima di 200 m per la prima volta e memorizzarla.

        Raggiungere la destinazione in modo facile e chiaro.

        Con l’Augmented View vedi esattamente dove stai andando. Augmented View trasferisce l'ambiente reale sul control display e lo completa con informazioni di guida. Le frecce sovrapposte al video in diretta mostrano chiaramente dove si può svoltare.

        Più di una semplice chiave.

        Con la BMW Digital Key Plus, puoi utilizzare i dispositivi mobili compatibili come chiavi del veicolo, e condividerle digitalmente con un massimo di cinque persone. Non appena ti avvicini alla tua BMW, questa si sblocca automaticamente, accompagnata da efetti luminosi.

        Funzioni top digitali.

        Finanziamento e leasing BMW X3 M50 SUV

        La tua nuova BMW X3 M50 xDrive.

        Estendi il leasing su misura per te o l’offerta di finanziamento con servizi interessanti e assicurazioni in un unico pacchetto.

         

        Tutto in uno. Una soluzione intelligente. BMW Financial Services

        ProActive Care della Nuova BMW X3 M50 xDrive.

        Service – proprio quando serve.

        Sempre un passo avanti rispetto agli altri. È ora di fare il tagliando o vedi gli pneumatici consumati? Ti contattiamo in tempo utile. Basta un messaggio tramite la My BMW App per concordare direttamente un appuntamento. E puoi continuare il tuo viaggio in tutta tranquillità.

        Domande frequenti sulla BMW X3.

        Potrebbe interessarti anche questo.

        Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

        X3 M50 xDrive: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 8,3–7,7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 189–175

         

        [1] Composto da un propulsore a combustione (valore nominale indicato) e da un propulsore elettrico (fino al valore nominale indicato).

        [2] La nuova BMW X3 M50 xDrive sarà disponibile nel BMW Individual Visualiser a partire da aprile 2025.

         

        I dati relativi alla potenza per i motori a benzina si riferiscono al funzionamento con a 98 qualità carburante ottani. I dati relativi ai consumi si riferiscono al funzionamento con carburante di riferimento secondo il regolamento (UE) 715/2007. È consentito l’uso di carburante senza piombo a 91 ottani e superiore con una percentuale massima di etanolo del 10 % (E10). BMW consiglia l’impiego di un carburante a 95 ottani. Per le auto ad alte prestazioni, BMW raccomanda l'utilizzo di un carburante a 98 ottani.
         

        I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp

         

        Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.