
Nuova BMW i4 eDrive40
WHY-BUY EVOi
A partire da 610 € al mese.
Assicurazione RCA, Manutenzione ordinaria, Smart Wallbox, Set di Ruote Complete Invernali BMW da 19” e kit di pneumatici Estivi inclusi.
Importo una tantum da versare alla stipula del Contratto1: 17.690 €
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 30.000 km
Offerta valida fino al 30/06/2022 presso le Concessionarie BMW aderenti all'iniziativa.
Elettrica con stile
BMW OFFICIAL SPONSOR DEGLI INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA E OFFICIAL CAR & PARTNER DELLA FEDERAZIONE ITALIANA TENNIS

SCOPRITE LE PRESTAZIONI ELETTRIFICATE DELLA BMW i4.

LA BMW i4 eDRIVE40 OFFRE UN'AUTONOMIA FINO A 590 KM*.

Grazie all’interazione di un concetto di propulsione efficiente, una struttura leggera e un design aerodinamico e di un potente sistema di accumulo ad alta tensione, la BMW i4 offre un’autonomia fino a 590 chilometri* (BMW i4 eDrive40). Tecnologie innovative come il recupero dell’energia di frenata assicurano un’autonomia maggiore con un consumo di corrente da 20 a 16 kWh/100 km.
MOSTRA LA DISTANZA PERCORRIBILE.
BMW i4 M50
415 - 520 km WLTP 0 g/km CO2i4 eDrive40
492 - 590 km WLTP 0 g/km CO2
BMW i4 M50
415 - 520 km WLTP 0 g/km CO2Seleziona modelloi4 eDrive40
492 - 590 km WLTP 0 g/km CO2Seleziona modello
Utilizzando Google Maps, gli utenti sono soggetti a Termini e Condizioni di Google Maps/Gools Earth (inclusa la Privacy Policy di Google)
Leggi i Termini e Condizioni di Google Maps/Google Earth
Perché cambiano le autonomie?
L’autonomia di un’auto elettrica dipende da vari fattori, come lo stile di guida, le condizioni del percorso, l’equipaggiamento, le condizioni meteorologiche e il carico utile.
Cosa significa di preciso?
Elevata velocità medie (come in autostrada) riducono l’autonomia, mentre velocità più basse, nel traffico urbano e il maggiore recupero aumentano l’autonomia (al contrario di quanto vale per le auto con motori a combustione). Inoltre, l’autonomia si riduce in inverno a causa del riscaldamento e in estate a causa del climatizzatore. In termini di optional, la scelta di combinazioni di pneumatici più grandi generalmente riduce anche l’autonomia (se lo svantaggio aerodinamico non viene compensato da un design delle ruote più chiuso). Anche la classe di resistenza al rotolamento dei pneumatici è rilevante per l’autonomia, ad esempio si riduce utilizzando un pneumatico invernale rispetto a un pneumatico estivo Label A.
Dati generali relativi all’autonomia e valori specifici per questo indicatore
L’autonomia comunicata nella selezione dei modelli si basa sul ciclo di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light-Duty Test Procedure).
WLTP permette di calcolare l’autonomia tenendo conto di condizioni di guida predefinite. Il WLTP presuppone uno stile di guida tranquillo con un mix di strade cittadine, strade di campagna e autostrade.
L’indicatore di autonomia permette di stimare l’autonomia nelle condizioni di guida tipiche. Il cerchio esterno rappresenta l’autonomia calcolata in base alle distanze in linea d’aria (non la mappa stradale reale), mentre il cerchio interno mostra il valore calcolato -30% per tenere conto delle distanze reali.Quali presupposti sono alla base delle impostazioni dello stile di guida?
L’impostazione “stile di guida sportivo” presuppone che si stia guidando esclusivamente in autostrada - con una velocità media di circa 130 km/h e uno stile di sorpasso dinamico. L’impostazione “stile di guida economy” presuppone uno stile di guida tranquillo su strade di campagna con una velocità media di circa 80 km/h. Le impostazioni intermedie danno come risultato un misto di entrambi.
TEMPI DI RICARICA PER UN’AUTONOMIA DI 100 KM.

Ricarica domestica per un’autonomia di 100 km.
01:23 h – Flexible Fast Charger (11kW) con presa di corrente industriale
07:01 h – Cavo di ricarica standard o Flexible Fast Charger (2,3 kW) con presa di corrente domestica

Ricarica in viaggio per un’autonomia di 100 km.
00:18 h – Stazione di ricarica rapida (50 kW)
01:23 h – Stazione di ricarica AC (ricarica max. dell’auto)
RICARICA DELLA BMW i4. MAI STATO COSÌ SEMPLICE.

Ricaricare la BMW i4 non potrebbe essere più semplice. Il servizio Connected Charging ti aiuta a trovare la stazione di ricarica più vicina lungo il tuo percorso, così puoi caricare la tua BMW i4 quando è necessario e passare da una carica dal 10 all'80% in soli 31 minuti con una potenza di ricarica fino a 205 kW. Oppure ricarichi fino a 164 km di autonomia in soli 10 minuti (fino a 140 km in 10 minuti per i4 M50). A casa hai la comodità di usare la tua BMW Wallbox. Con un massimo di 11 kW, riporta la batteria della BMW i4 al 100% di carica in sole 8,25 ore. Il BMW Flexible Fast Charger per uso domestico, il cavo di ricarica (modalità 3) per la ricarica pubblica e la BMW Charging Card per l'accesso alla rete di ricarica pubblica sono inclusi con l'acquisto.
Ricaricare la tua BMW i4 in movimento, da una carica dal 10 all'80% in soli 31 minuti con una potenza di ricarica fino a 205 kW. Oppure ricarichi fino a 164 km di autonomia in soli 10 minuti. A casa, la BMW Wallbox riporta la batteria della BMW i4 al 100% di carica in sole 8,25 ore. Il BMW Flexible Fast Charger per uso domestico, il cavo di ricarica (modalità 3) per la ricarica pubblica e la BMW Charging Card per l'accesso alla rete di ricarica pubblica sono inclusi con l'acquisto.

RICARICA PUBBLICA CON BMW CHARGING: 12 MESI SENZA COSTI FISSI**.

La BMW Charging Card è già inclusa nell’equipaggiamento di serie e offre accesso alla rete di ricarica sempre più grande di BMW Charging. Con la tariffa Active, si carica in tutta Europa a condizioni particolarmente interessanti e i primi 12 mesi senza costi fissi. La Nuova BMW i4 vi offre gratuitamente per un anno il pacchetto IONITY Plus senza costi fissi, che vi permette una ricarica ultraveloce presso una delle tante stazioni di ricarica IONITY High Power Charging.
ESTERNI DELLA BMW i4.

Design dell'anteriore.

Vista laterale.

Design del posteriore.
NELLA BMW i4 IL ROMBO DEL MOTORE SI ADATTA ALLA MODALITÀ DI GUIDA SCELTA.
Le BMW IconicSounds Electric optional mettono in scena il suono del motore della vettura negli interni. Potente e dinamica con evidente risposta nella modalità SPORT, con acustica equilibrata e risposta leggera nella modalità COMFORT o con comfort acustico elevato senza ulteriori interventi nella modalità ECO PRO.

PORTELLONE POSTERIORE E VANO BAGAGLI DELLA BMW i4.
Il vano bagagli della BMW i4 è veramente spazioso se consideriamo che stiamo parlando di una Coupé: il volume di carico di 470 litri può raggiungere i 1.290 litri semplicemente abbattendo lo schienale del sedile posteriore.

ACCESSORI ORIGINALI BMW E BMW M PERFORMANCE.
Gli Accessori BMW M Performance trasformano la vostra BMW i4 in una vera auto da corsa. Scegliete tra le caratteristiche soluzioni di design per esterni e interni, nonché tra gli attraenti cerchi forgiati e in lega leggera. Con gli Accessori Originali BMW potete adattare la vostra BMW ai vostri desideri personali: Per quanto riguarda la qualità, il design e le prestazioni, i prodotti sono perfettamente tarati per la BMW i4.
- Accessori BMW M Performance
- Accessori Originali BMW

Griglia frontale M Performance in carbonio.

Spoiler posteriore M Performance in carbonio.

Diffusore posteriore M Performance in carbonio.

Cerchio in lega leggera M Performance da 20”, styling a doppi raggi n° 868 M in bicolore (Night Gold, fresati a specchio), Set Ruote Complete Estive.

Volante M Performance

Leva del cambio M Performance in Alcantara

Cerchio in fusione BMW da 18” styling a doppi raggi nº 853 Gunmetal Grey.

BMW WaterBlade.

Portabici BMW per tetto.

Gruccia appendiabiti BMW per il Travel & Comfort System.

BMW Advanced Car Eye 2.

Tappetini anteriori BMW per tutte le stagioni.
SCOPRITE I BMW DIGITAL SERVICE DELLA BMW i4.
I service innovativi delle app My BMW e BMW Maps con Connected Charging e Connected Navigation insieme all’integrazione avanzata di Apple CarPlay® vi permettono di sfruttare al massimo l’autonomia della vostra BMW i4 e di programmare in maniera efficiente i vostri viaggi.
LA BMW i4 VIENE PRODOTTA AL 100 % CON ENERGIA VERDE.

La produzione della BMW i4 segue tutti i protocolli di sostenibilità e utilizza esclusivamente energia verde. Inoltre, per le batterie ad alte prestazioni della BMW i4 non si utilizzano volutamente terre rare. Il vantaggio più grande tuttavia è quello di viaggiare sempre ad emissioni zero nella vostra BMW i4 per godervi un’esperienza di guida dinamica senza preoccupazioni in qualsiasi momento.
DATI TECNICI DELLA BMW i4.
BMW i4 eDrive40.
Potenza in kW (CV): | 250 (340) |
Coppia max. in Nm: | 430 |
Accelerazione 0 - 100 km/h in s: | 5,7 |
Autonomia elettrica in km (WLTP): | fino a 590 |
Tempi di ricarica rapida: | 34 min |

BMW SENZA PENSIERI PER LA BMW i4

Consumo di elettricità ed emissioni di CO2 della BMW i4.
* Dati provvisori; valori misurati secondo il ciclo di prova WLTP
** Offerta specifica per il mercato valido per vetture nuove acquistate presso Centri BMW Service e concessionari in Europa nella rete BMW Charging.
BMW i4 eDrive40(1):
Consumo di elettricità in kWh/100 km (ciclo misto): 20-16
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 0
BMW i4 M50(1):
Consumo di elettricità in kWh/100 km (ciclo misto): 24-19
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 0
I dati sulle vetture contrassegnate con (1) sono provvisori.
I dati ufficiali relativi al consumo di elettricità e all’autonomia elettrica sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp
Note legali e consumo di elettricità ed emissioni di CO2 della BMW i4.
1Un esempio per Nuova BMW i4 eDrive40 con Leasing Operativo WHY-BUY EVO considerando Milano quale provincia di residenza del locatario. Offerta valida fino al 30/06/2022 in tutte le Concessionarie aderenti all'iniziativa. Importo una tantum da versare alla stipula del Contratto € 17.690. Durata di 36 mesi e 30000 Km con 36 canoni mensili pari a € 610. Imposta di bollo € 16 addebitata sul secondo canone. Il canone mensile inclusivo di E-Mobility Pack comprende : i) Copertura assicurativa R.C.A. massimale € 25.000.000 ii) Immatricolazione e messa su strada; iii) Adempimenti Archivio Nazionale Veicoli; iv) Assistenza e Soccorso Stradale; v) Programma di Manutenzione ordinaria BMW Service Inclusive presso la rete BMW Service1. Inoltre, inclusi gratuitamente nel canone anche vi) infrastruttura di ricarica NewMotion di tipo smart con sopralluogo tecnico e installazione**; vii) Set di Ruote Complete Invernali Styling 859M da 19’’ (con Pneumatici Stellati Invernali Goodyear Ultra Grip Performance +) e treno di pneumatici Stellati Estivi Pirelli PZero**. Spese di istruttoria € 305 incluse nel canone. Spese mensili d’incasso ZERO. Tutti gli importi sono da considerare IVA inclusa. Salvo approvazione di BMW Bank GmbH – Succursale Italiana. Vettura visualizzata a puro scopo illustrativo. Messaggio promozionale.
* Dati provvisori; valori misurati secondo il ciclo di prova WLTP
** Offerta specifica per il mercato valido per vetture nuove acquistate presso Centri BMW Service e concessionari in Europa nella rete BMW Charging.Nuova BMW i4: consumo di corrente in kWh/100 km: fino a 22,5; emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 0. Le emissioni di CO2 riportate sono state determinate sulla base della procedura WLTP di cui al Regolamento UE 2017/1151. I dati indicati potrebbero variare a seconda dell’equipaggiamento scelto e di eventuali accessori aggiuntivi.
I dati ufficiali relativi al consumo di elettricità e all’autonomia elettrica sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp