Il calcolo tiene conto del consumo e della potenza di carica. I valori si riferiscono a 29-33°C di temperatura di avvio della batteria e con i valori di certificazione escludendo ulteriori utenze come il riscaldamento dei sedili, display, aria condizionata. Il consumo individuale può variare (a seconda, ad esempio, del profilo di guida, della temperatura, delle condizioni ambientali), così come la potenza di carica raggiungibile individualmente (a seconda, ad esempio, del livello della batteria, della climatizzazione del veicolo). Il calcolo dei consumi si basa su WLTP Best Case. La base per la potenza di carica è la massima potenza di carica possibile (a seconda del tipo di carica e del veicolo).
Nuova BMW iX xDrive40
WHY-BUY EVOi

A partire da: 660 € al mese1.
Assicurazione RCA, Manutenzione ordinaria, Smart Wallbox inclusi.
Importo una tantum da versare alla stipula del Contratto: 23.800 €
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 30.000 km
Offerta valida fino al 30/09/2022 presso le Concessionarie BMW aderenti all’iniziativa.
BMW iX xDrive 40: libertà di viaggiare. Un anno di ricarica pubblica inclusa.
Acquista presso la rete dei Concessionari BMW una BMW iX xDrive 40 e in premio potrai ricaricare gratuitamente per un periodo di 12 mesi, presso le infrastrutture di ricarica della rete ‘BMW Charging’.
Concorso valido fino al 30/07/2022.
ACQUISTA ONLINE IN SOLI 3 PASSAGGI.

1. SCEGLI
Trova il veicolo desiderato al prezzo più interessante. Inizia subito la tua ricerca.

2. PRENOTA
Prenota il veicolo selezionato con un acconto online.

3. GUIDA
Ricevi la tua nuova auto dal tuo concessionario BMW.
UNA NUOVA ERA
Nata da una visione. Creata per l’elettromobilità. Grazie all'efficiente tecnologia BMW eDrive e alla trazione integrale puramente elettrica, la BMW iX raggiunge un'autonomia eccezionale e un'impressionante accelerazione da ferma. Il BMW Operating System 8 si aggiorna costantemente in automatico e permette una gestione intuitiva.
MOSTRA LA DISTANZA PERCORRIBILE.
Scopri l'autonomia dei nostri veicoli elettrici! Usa le opzioni di impostazione e vedrai che è possibile andare molto lontano se prendi in considerazione solo alcuni fattori.
Seleziona modello
iX xDrive40
394 - 422 km WLTP 0 g/km CO2iX xDrive50
587 - 607 km WLTP 0 g/km CO2
iX xDrive40
394 - 422 km WLTP 0 g/km CO2Seleziona modelloiX xDrive50
587 - 607 km WLTP 0 g/km CO2Seleziona modello
Utilizzando Google Maps, gli utenti sono soggetti a Termini e Condizioni di Google Maps/Gools Earth (inclusa la Privacy Policy di Google)
Leggi i Termini e Condizioni di Google Maps/Google Earth
Mostra la distanza percorribile.
Scopri l'autonomia dei nostri veicoli elettrici! Usa le opzioni di impostazione e vedrai che è possibile andare molto lontano se prendi in considerazione solo alcuni fattori.
Seleziona modello
Perché cambiano le autonomie?
L’autonomia di un’auto elettrica dipende da vari fattori, come lo stile di guida, le condizioni del percorso, l’equipaggiamento, le condizioni meteorologiche e il carico utile.
Cosa significa di preciso?
Elevata velocità medie (come in autostrada) riducono l’autonomia, mentre velocità più basse, nel traffico urbano e il maggiore recupero aumentano l’autonomia (al contrario di quanto vale per le auto con motori a combustione). Inoltre, l’autonomia si riduce in inverno a causa del riscaldamento e in estate a causa del climatizzatore. In termini di optional, la scelta di combinazioni di pneumatici più grandi generalmente riduce anche l’autonomia (se lo svantaggio aerodinamico non viene compensato da un design delle ruote più chiuso). Anche la classe di resistenza al rotolamento dei pneumatici è rilevante per l’autonomia, ad esempio si riduce utilizzando un pneumatico invernale rispetto a un pneumatico estivo Label A.
Dati generali relativi all’autonomia e valori specifici per questo indicatore
L’autonomia comunicata nella selezione dei modelli si basa sul ciclo di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light-Duty Test Procedure).
WLTP permette di calcolare l’autonomia tenendo conto di condizioni di guida predefinite. Il WLTP presuppone uno stile di guida tranquillo con un mix di strade cittadine, strade di campagna e autostrade.
L’indicatore di autonomia permette di stimare l’autonomia nelle condizioni di guida tipiche. Il cerchio esterno rappresenta l’autonomia calcolata in base alle distanze in linea d’aria (non la mappa stradale reale), mentre il cerchio interno mostra il valore calcolato -30% per tenere conto delle distanze reali.Quali presupposti sono alla base delle impostazioni dello stile di guida?
L’impostazione “stile di guida sportivo” presuppone che si stia guidando esclusivamente in autostrada - con una velocità media di circa 130 km/h e uno stile di sorpasso dinamico. L’impostazione “stile di guida economy” presuppone uno stile di guida tranquillo su strade di campagna con una velocità media di circa 80 km/h. Le impostazioni intermedie danno come risultato un misto di entrambi.
FINO A 630 KM* DI AUTONOMIA CON LA BMW iX.

Con un’autonomia fino a 630 km* la BMW iX xDrive50 (BMW iX xDrive40: 426 km*) è perfetta sia per girare in città sia per percorsi lunghi. Grazie al design efficiente, il consumo di elettricità rimane estremamente ridotto sotto ai 21,4 - 23,1 kW/h e l’aerodinamica raggiunge un eccezionale valore cw di 0,25, che non ha rivali nel segmento. Viaggiano nella modalità My Mode, la BMW iX si evidenzia con un’efficienza ancora maggiore.
523 CV DI PURA POTENZA.

La BMW iX offre prestazioni elettriche eccezionali con due potenti motori elettrici e la trazione integrale elettrica BMW xDrive: 523 CV* accelerano la BMW iX xDrive50 da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi (BMW iX xDrive40: 326 CV*; 0–100 km/h in 6,1 sec). La coppia immediatamente disponibile e l'accelerazione continua da ferma permettono alla BMW iX di rispondere in modo preciso e spontaneo a ogni movimento del pedale acceleratore per garantire una guida assolutamente emozionale.
TEMPI DI RICARICA PER UN’AUTONOMIA DI 100 KM.
Con la vostra BMW iX e BMW Charging, beneficiate di numerose offerte su misura per la ricarica a casa, in viaggio e al lavoro. E anche di impressionanti prestazioni di ricarica, che permettono di ricaricare la BMW iX xDrive50 fino a 150 km* di autonomia in soli 10 minuti (BMW iX xDrive40: oltre 95 km* in 10 minuti) o di raggiungere l’intera autonomia in meno di 40 minuti nelle stazioni di ricarica pubbliche IONITY High Power.
* I valori si riferiscono a uno stato iniziale di carica del 10%.
- BMW iX xDrive50
- BMW iX xDrive40

Ricaricare a casa per un’autonomia di 100 km.
08:31 h – Cavo di ricarica standard o Flexible Fast Charger (2,3 kW) con presa domestica

Ricaricare in viaggio per un’autonomia di 100 km.
00:06 h – Stazione di ricarica High Power (potenza di ricarica max.)
00:21 h – Stazione di ricarica rapida (50kW)
01:41 h – Stazione di ricarica AC (potenza max. di ricarica della vettura)

Ricaricare a casa per un’autonomia di 100 km.
08:18 h – cavo di ricarica standard o Flexible Fast Charger (2,3 kW) con presa domestica

Ricaricare in viaggio per un’autonomia di 100 km.
00:08 h – Stazione di ricarica High Power (potenza di ricarica max.)
00:21 h – Stazione di ricarica rapida (50kW)
01:39 h – Stazione di ricarica AC (potenza max. di ricarica della vettura)
RICARICA DELLA BMW iX CON LE OFFERTE BMW CHARGING IN VIDEO.




BMW FLEXIBLE FAST CHARGER
BMW WALLBOX
RICARICA PUBBLICA CON BMW CHARGING
STAZIONI HIGH POWER CHARGING




RICARICA PUBBLICA CON BMW CHARGING: 12 MESI SENZA COSTI FISSI.

La BMW Charging Card è già inclusa nell’equipaggiamento di serie e offre accesso alla rete di ricarica sempre più grande di BMW Charging. Con la tariffa Active, si carica in tutta Europa a condizioni particolarmente interessanti e i primi 12 mesi senza costi fissi**. Con la nuova BMW iX riceverete anche il pacchetto IONITY Plus senza costi fissi per un anno per una ricarica ultra-veloce in una delle tante stazioni di ricarica IONITY High Power Charging.
BMW iDRIVE.

Con il nuovo BMW iDrive potete per la prima volta comunicare in modo naturale con la vostra BMW. Oltre all’interfaccia utente iDrive, il sistema può essere controllato tramite l’assistente digitale intelligente tramite Voice e Gesture Control. L’esperienza olistica degli interni è completata dal nuovo BMW My Modes, che usa la musica di sottofondo acustica e visiva per creare piacevoli mondi emozionali.
TECNOLOGIE ALL’AVANGUARDIA DELLA BMW iX IN VIDEO.
Grazie alle innovazioni digitali, la BMW iX offre una connettività all’avanguardia ed è la prima auto in assoluto a offrire il 5G nella produzione di serie.




BOWERS & WILKINS SOUND SYSTEM
GREAT ENTRANCE MOMENTS
PERSONAL eSIM*** & 5G
REMOTE SOFTWARE UPGRADE




ASSISTENZA ALLA GUIDA.

La BMW iX dispone di una vasta gamma di sistemi di guida e di assistenza: Il Driving Assistant Professional offre comfort ottimale e sicurezza in situazioni di traffico critiche o monotone. Il sistema comprende il dispositivo di assistenza alla sterzata e al mantenimento della corsia con funzioni ampliate, il dispositivo di assistenza al cambio di corsia, nonché il dispositivo di assistenza al mantenimento della corsia con protezione anticollisione laterale attiva. Il Parking Assistant Plus assiste durante le manovre di parcheggio e permette il controllo della vettura tramite un elevato numero di telecamere esterne.
SCOPRITE IL DESIGN DELLA BMW iX.






LE CARATTERISTICHE SALIENTI DEGLI ESTERNI DELLA BMW iX
THE MONOLITH: RE-THINKING DESIGN
LE CARATTERISTICHE SALIENTI DEGLI INTERNI DELLA BMW iX
LIVING SPACE ON WHEELS
GLI ESTERNI DELLA BMW iX
GLI INTERNI DELLA BMW iX






UN DESIGN DI NUOVA CONCEZIONE.

Superfici generose e linee caratteristiche conferiscono alla BMW iX un aspetto monolitico. Un design con superfici aerodinamiche, insieme a caratteristiche specifiche come la forma del finestrino che si assottiglia verso la parte posteriore nella zona laterale “stramflow”, contribuiscono a rendere possibile l’eccezionale valore Cx di 0,25. Le maniglie delle porte, integrate a filo nella carrozzeria, e le porte senza cornice per la prima volta su un SAV BMW, dimostrando lo spirito pionieristico.
TECNOLOGIA SHY TECH.

Il concetto Shy Tech mette i passeggeri al centro dell’attenzione e permette alla moderna tecnologia della BMW iX di restare nascosta finché non è necessaria o esplicitamente richiesta. Questa intelligenza invisibile può essere sperimentata in molti dettagli dell'esterno e dell'interno: per esempio, nella calandra a doppio rene, una superficie intelligente, che ospita la tecnologia delle telecamere, le funzioni radar, la tecnologia dei sensori ultra-moderni e gli elementi di riscaldamento. Anche negli altoparlanti invisibili integrati dell’impianto audio e il numero di pulsanti di comando ridotti ne sono un esempio.
ESTERNI DELLA BMW IX.

Design dell'anteriore.
Il frontale della BMW iX è stato reinterpretato in uno stile futuristico. La calandra a doppio rene BMW disposto verticalmente, insieme ai fari gemellar più stretti mai prodotti in serie da BMW, sottolinea l'aspetto progressivo del SAV.

Vista laterale.
I generosi contorni rettangolari intorno ai passaruota posizionano le ruote al centro dell’attenzione. Le maniglie delle portiere integrate a filo nella carrozzeria, le porte senza cornice e la grafica “Streamflow” dei finestrini che si rastrema verso il retro, si integrano armoniosamente nell’insieme.

Design del posteriore.
Le ampie superfici, i fanali posteriori più stretti mai visti in BMW e il portellone posteriore integrato senza soluzione di continuità garantiscono una presenza moderna. I grandi elementi del diffusore ottimizzano le caratteristiche di aerodinamicità e, insieme al sottopianale piatto, migliorano l’autonomia.
IL VOSTRO AMBIENTE PREFERITO.

L’abitacolo della BMW iX offre un rilassamenti unico e la sua architettura si ispira al moderno design degli interni. I suoi elementi, come la plancia strumenti appiattita, il grande BMW Curved Display o i sedili snelli, sembrano arredamenti scelti accuratamente sulla base di colori e materiali di alta qualità. La consolle centrale sospesa, l’assenza di un tunnel centrale e il più grande tetto panoramico in vetro mai installato prima in queste dimensioni in una BMW creano una sensazione di spazio e benessere che invita a soffermarsi.
INTERNI DELLA BMW IX.

Design degli interni ridotto.
Il design degli interni è moderno e minimalista, anche per quello che riguarda la visualizzazione e gli elementi di comando. Come elemento di controllo centrale, l'iDrive Controller in vetro sulla console centrale è incorniciato da un elegante pannello comandi in legno certificato FSC.

Sedili lounge posteriori.
Data l’assenza del tunnel centrale, la BMW iX offre uno spazio generoso e un’atmosfera lounge nella parte posteriore dell’abitacolo. Per i sedili posteriore sono disponibili anche un riscaldamento optional e altoparlanti 3D integrati nei poggiatesta. Lo schienale dei sedili posteriori è abbattibile in rapporto 40: 20 : 40 per garantire un vano bagagli sempre adeguato.

Tetto panoramico in vetro.
Il tetto panoramico in vetro Sky Lounge garantisce sempre una sensazione di grande spaziosità e un atmosfera rilassante. La possibilità di oscuramento elettrocromico offre maggiore privacy a tutti i passeggeri e ancora più spazio per la testa grazie all'assenza del padiglione interno, creando un ambiente veramente moderno.

BMW Curved Display.
Il BMW Curved Display, utilizzato per la prima volta nella produzione di serie, diventa lo strumento di visualizzazione centrale completamente digitale della BMW iX. Il display di visualizzazione da 12,3″ si fonde con il display di comando da 14,9″ per formare un'unica unità di visualizzazione e si presenta come una cornice sospesa sul cruscotto.
ACCESSORI ORIGINALI BMW iX.

Tappetino sagomato per vano bagagli BMW.
Questo tappetino sagomato antiscivolo protegge il vano bagagli da sporcizia e umidità. Nero con logo BMW.

Box per tetto BMW 520 nero/argento titanio.
Box per tetto BMW nero/Titanium Silver, dotato di serratura, apertura su entrambi i lati e capacità di 520 litri; adatto per tutti i sistemi portapacchi per tetto BMW.

Portabici posteriore BMW Pro 2.0.
Portabici BMW 2.0 leggero e stabile per due biciclette/e-bike. Idoneo a carichi max. di 60 kg, ripiegabile in caso di non utilizzo.
CONCETTO OLISTICO DI SOSTENIBILITÀ DELLA BMW iX.

Grazie al suo concetto globale di sostenibilità, la BMW iX emette il 45% di gas nocivi in meno rispetto a un SAV di pari potenza con motore diesel considerando l’intero ciclo di vita. Grazie a misure come l’uso esclusivo di energia rinnovabile durante la produzione e l’uso di materiali naturali e riciclati negli interni - come i tappetini realizzati al 100% in Econyl.
PROPOSTE DI CONFIGURAZIONE PER LA BMW iX

BMW iX xDrive40
ESSENCE
90.530 €