Efficienza della BMW i5 Berlina G60 BEV

BMW VEHICLE FOOTPRINT

EFFICIENZA.

OTTIMIZZANDO CONSUMI E AUTONOMIA.

Da generazioni, BMW EfficientDynamics è sinonimo di soluzioni innovative per ottimizzare il consumo e l’autonomia. Diventa rende una componente essenziale della strategia di sostenibilità di BMW. Fattori importanti per un maggiore piacere di guidare con consumi ridotti e maggiore autonomia sono, da un lato, la costruzione leggera grazie a un mix di materiali ottimizzato con acciai ad alta resistenza, porte e sportelli in alluminio.

D'altra parte, le favorevoli proprietà aerodinamiche con un valore cw di 0,23 aumentano l'efficienza grazie, tra l'altro, alle ruote aerodinamiche, al controllo intelligente degli air flap e al sottoscocca liscio. Questo ottimizza il consumo della BMW i5 eDrive40 a 18,9-15,9 kWh/100 km e ha un effetto positivo sull'autonomia.

Inoltre, la gestione termica intelligente con una pompa di calore e la modalità Max Range della BMW i5 portano a una maggiore efficienza. Questo perché aumenta l’autonomia fino al 25% rispetto alla modalità Personal.

Tuttavia, anche tu, in quanto guidatore, sei un fattore determinante per i consumi. Uno stile di guida efficiente può farti risparmiare energia, a seconda del percorso e della situazione del traffico.