BMW Serie 1 F40 in Misano Blue metallizzato, vista frontale in movimento
M135i xDrive 5 P.
Shop The Look
Consumi8,0–6,8 l/100 km
AlimentazioneBenzinaDiesel

THE 1

BMW SERIE 1.

Consumi8,0–6,8 l/100 km
AlimentazioneBenzinaDiesel

    La BMW Serie 1 è nata per stare al centro dell'attenzione. Il suo accattivante design e il suo linguaggio delle forme all'avanguardia la distinguono a prima vista dalla folla. Esattamente come il suo abitacolo con un ambiente moderno, pregiato e aperto. Motori efficienti, trazione anteriore per la prima volta nella nuova BMW Serie 1 e moderne tecnologie di assetto garantiscono una guida dinamica e agile, mentre tecnologie innovative e sistemi di assistenza alla guida vi accompagnano sempre in tutta sicurezza e comfort.

    Scopri di più
    ECOBONUS

    ECOBONUS 2022.

    L'impegno di BMW è da sempre mostrato in azioni concrete per una mobilità più sostenibile. Oggi, con gli ecoincentivi, BMW TRASFORMA I VALORI IN VANTAGGI.

    Scegli il look della tua BMW Serie 1

    BMW M135i xDrive

    EDITION COLOR VISION

    DESIGN DEGLI ESTERNI E INTERNI SPORTIVI DELLA BMW SERIE 1.

    Sovranità a prima vista: il design della BMW Serie 1 lascia un segno indelebile dentro e fuori. Iniziando dal frontale dinamico con il grande doppio rene e la larga grembialatura. Le linee precise e parallele si ricongiungono direttamente con la linea fluida del tetto per proseguire poi fino al caratteristico posteriore. La vera classe della BMW Serie 1 si evidenzia subito anche negli interni: i passeggeri godono di un ambiente spazioso e aperto, invitante e piacevole. Il moderno cockpit si distingue per un allestimento ergonomico e ottimizzato, ampi display digitali optional con orientamento al guidatore.

    Scopri di più

    DESIGN.

    Raffinati equipaggiamenti esterni e interni della BMW Serie 1.

    Scoprite tutti gli optional che definiscono il design sportivo della BMW Serie 1 nella versione Sport. Configurate la vostra auto liberamente secondo il vostro gusto personale e le vostre esigenze grazie ai pregiati equipaggiamenti per gli interni e gli esterni.
    BMW Serie 1 F40, Versione Sport in Mineral White metallizzato, vista laterale a tre quarti in movimento
    BMW Serie 1 F40 calandra a doppio rene

    Calandra a doppio rene.

    La caratteristica calandra a doppio rene si presenta come un elemento distintivo dotato di una cornice cromata lucida e listelli longitudinali in nero lucido. Rappresenta l'elemento estetico centrale, che sottolinea il carattere sportivo e deciso dell'anteriore della vettura
    BMW Serie 1 F40, Versione Sport, con calotte dei retrovisori esterni nere

    Calotte dei retrovisori esterni nere.

    Le calotte dei retrovisori sono verniciate in nero lucido invece che in tinta carrozzeria. Evidenziano il look sportivo della vettura e ne sottolineano l'esclusività della vettura.
    BMW Serie 1 F40 Versione Sport con Shadow Line M lucida

    Shadow Line M lucida.

    La Shadow Line M lucida include numerosi elementi in nero lucido. Questi includono la copertura del vano finestrino, i bordi dei finestrini, il montante centrale e la cornice dei retrovisori esterni, nonché il triangolo e la base dei retrovisori.
    Modanatura del terminale di scarico della BMW Serie 1 F40, Versione Sport.

    Modanatura del terminale di scarico.

    La modanatura del terminale di scarico da 90 mm (a sinistra nel caso di motori a 3 cilindri e a sinistra e a destra nel caso di motori a 4 cilindri) conferisce alla vettura un ulteriore tocco di sportività.
    Cockpit della BMW Serie 1 F40, Versione Sport con volante sportivo in pelle.

    Volante sportivo in pelle.

    Il volante sportivo in pelle nera a tre razze presenta una mascherina galvanizzata. Una corona spessa e un’impugnatura ergonomica offrono la piacevole sensazione di avere sempre tutto sotto controllo.
    BMW Serie 1 F40 Versione Sport con modanature interne “Illuminated Berlin”

    Modanature interne “Illuminated Berlin”.

    Modanature interne retroilluminate "Berlin" con dettagli "High Matt" su plancia strumenti e rivestimento delle portiere conferiscono all’abitacolo un tocco di raffinatezza moderna. Il motivo dei listelli retroilluminati crea un'atmosfera piacevole e gradevole all'interno del veicolo.
    BMW Serie 1 F40, Versione Sport, con tetto panoramico in vetro

    Tetto panoramico in vetro.

    Aperto, il tetto panoramico in vetro offre un maggiore flusso di aria esterna all'interno dell’abitacolo. Chiuso, crea un’atmosfera luminosa e piacevole. Si apre e si chiude automaticamente premendo un pulsante o tramite la chiave della vettura, è sollevabile o scorrevole ed è dotato di tendina parasole avvolgibile e di deflettore antivento.

    NUOVA BMW SERIE 1 EDITION COLOR VISION.

    La Edition Color Vision offre i seguenti allestimenti:
    • Pacchetto sportivo M con volante in pelle M
    • Vernice pregiata
    • Cerchi in lega leggera M da 18’’ con styling specifico della versione Edition
    BMW Serie 1 F40 Edition ColorVision
    Design del frontale della BMW Serie 1 F40 Edition ColorVision

    Design del frontale.

    La calandra a doppio rene BMW tra i gli iconici gruppi ottici anteriori BMW dal design imponente non lascia dubbi sulla dinamicità e agilità di questa auto.

    Design del posteriore della BMW Serie 1 F40 Edition ColorVision

    Il design del posteriore

    Il posteriore della BMW Serie 1 completa il design degli esterni. Le potenti spalle sottolineano la stazza ampia della vettura in strada.

    Cerchi in lega leggera da 18” M in bicolore della BMW Serie 1 F40 Edition ColorVision

    Cerchi in lega leggera M da 18” bicolore.

    I cerchi in lega leggera M da 18", styling a Y nº 553 M bicolore conferiscono al design della BMW Serie 1 nell’Edition ColorVision un tocco di assoluta dinamicità in qualsiasi circostanza.

    Sedili sportivi M specifici per la versione della BMW Serie 1 F40 Edition ColorVision

    Sedili sportivi M con design dedicato alla versione Edition.

    Il Materiali pregiati e il design bicolore dei sedili sportivi M in pelle Dakota Black/Magmar Red o Black/Ivory White non lasciano dubbi sulla sportività di questa auto. La scritta "Edition" ricamata sui poggiatesta sottolinea l'esclusività e l'alta qualità della lavorazione.

    Tappetini specifici per la versione BMW Serie 1 F40 Edition ColorVision

    Tappetini specifici per la versione Edition.

    L'estetica accattivante e la lavorazione pregiata della BMW Serie 1 Edition ColorVision si evidenziano fin nei minimi dettagli. I tappetini specifici per la versione Edition con bordi in ecopelle nera sottolineano questo approccio.

    Listelli battitacco esclusivi della BMW Serie 1 F40 Edition ColorVision

    Listelli battitacco esclusivi.

    La BMW Serie 1 Edition ColorVision non lascia dubbi sul proprio orientamento esclusivo fin dal momento in cui si apre la portiera: i listelli battitacco fluorescenti quando illuminati mostrano la scritta della versione.

    DINAMICA DI MARCIA.

    Trasmissione, assetto e sterzo sportivo M della BMW Serie 1.

    Che si tratti di accelerazioni potenti, agilità o ottima tenuta di strada, la BMW Serie 1 trasforma ogni viaggio in un’esperienza indimenticabile grazie al potente motore e una serie di componenti dinamici per la trasmissione e l’assetto. Scoprite tutte le caratteristiche importanti ai fini della dinamica di guida e configurate a piacere la vostra BMW Serie 1.
    BMW Serie 1 F40 Sterzo sportivo M

    Sterzo sportivo M.

    Grazie all'optional sterzo sportivo M con Servotronic si ottiene una risposta diretta e immediata dello sterzo e si riduce sensibilmente il movimento necessario per sterzare. La vostra vettura si guida con più precisione e offre un handling sportivo, in particolare nei tratti con molte curve.
    BMW Serie 1 F40 cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti

    Cambio sportivo Steptronic.

    Il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti consente cambiate molto sportive. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. In modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra posizionata su S/M, la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.
    Trazione integrale intelligente BMW xDrive della BMW Serie 1 F40.

    BMW xDrive.

    Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive ripartisce gradualmente ed in modo flessibile la propulsione su assale anteriore e posteriore, aumentando trazione, dinamica e sicurezza con ogni condizione della strada. Per migliorare ulteriormente l’agilità, la distribuzione della forza a regolazione elettronica contrasta anche il sottosterzo e il sovrasterzo in curva.
    BMW Serie 1 F40 con assetto adattativo

    Assetto adattativo.

    L’assetto adattivo consente di regolare gli ammortizzatori per adeguarsi alle diverse condizioni e unisce il comfort e dinamica di guida alla massima sicurezza. Il pulsante di selezione della modalità di guida permette di selezionare tra le modalità COMFORT e SPORT.
    BMW Serie 1 F40 in Misano Blue metallizzato, vista laterale su parcheggio

    ASSISTENZA ALLA GUIDA E CONNETTIVITÀ.

    Tecnologie intelligenti e sistemi di assistenza alla guida della BMW Serie 1.

    I comandi del computer di bordo vengono impartiti a gesti, la vostra auto parcheggia in completa autonomia o vi porta alla stazione di rifornimento più vicina. La BMW Serie 1 vi offre innumerevoli funzioni, servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida, per garantirvi sempre massimi comfort e sicurezza.
    BMW Serie 1 F40 in Misano Blue metallizzato, vista laterale da ferma con donna in primo piano.
    BMW Serie 1 F40 Control Display con sistema di assistenza alla guida Driving Assistant

    Driving Assistant.

    Il pacchetto di sicurezza Driving Assistant abbina i sistemi basati su telecamere e comprende l'avvertimento anticollisione frontale con funzione di frenata, Speed Limit Assist con Speed Limit Info, indicatore di divieto di sorpasso, nonché l’avvisatore di cambio accidentale della corsia di marcia. Inoltre, gli equipaggiamenti a funzionamento via radar includono l’avvertimento di traffico trasversale posteriore, avvertimento cambio corsia e l’avvertimento di collisione posteriore.
    BMW Serie 1 F40 con pratico assistente al parcheggio Parking Assistant

    Parking Assistant.

    Il Parking Assistant facilita le manovre per il parcheggio della vettura. La telecamera per retromarcia migliora la visibilità posteriore. L’Active Park Distance Control offre un’ulteriore protezione da danni nelle manovre di parcheggio. Il Parking Assistant parcheggia automaticamente la vettura in senso parallelo o trasversale alla corsia di marcia e la fa uscire dai parcheggi. L’assistente per la guida in retromarcia vi supporta durante le manovre in retromarcia, ad esempio in strade strette.
    BMW Serie 1 F40 con BMW Gesture Control

    BMW Gesture Control

    Con il BMW Gesture Control è possibile attivare determinate funzioni con alcuni movimenti della mano. Per determinati comandi il sistema riconosce gesti prestabiliti, ad esempio il gesto di cancellare o indicare, con cui si può rifiutare o accettare una chiamata in arrivo. Ruotando il dito indice si può anche regolare il volume.
    BMW Serie 1 F40, BMW Head-Up Display

    BMW Head-Up Display.

    L’ampio BMW Head-Up Display a colori visualizza le informazioni rilevanti per la guida direttamente nel campo visivo del guidatore, permettendogli di concentrarsi completamente sul traffico. A seconda dell’equipaggiamento vengono visualizzate informazioni come la velocità, le indicazioni del navigatore, lo Speed Limit Info con indicazione del divieto di sorpasso, la rubrica telefonica e le informazioni dell’entertainment.
    Rete di display BMW Live Cockpit Professional della BMW Serie 1 F40

    BMW Live Cockpit Professional.

    Il BMW Live Cockpit Professional con funzione di navigazione include un Control Display ad alta risoluzione da 10,25“ con superficie touch e un quadro strumenti con display digitale LCD da 10,25“. Il BMW Operating System 7 è gestibile anche tramite il Controller dell’iDrive Touch.
    L’assistente vocale intelligente BMW Intelligent Personal Assistant della BMW Serie 1 F40

    BMW Intelligent Personal Assistant.

    Non sarebbe meraviglioso se sulla vostra BMW fosse presente anche un esperto della vettura? Grazie a BMW Intelligent Personal Assistant potete comunicare con la vostra BMW. Esprimete i comandi vocali con tono di voce naturale per utilizzare le numerose funzioni della vettura. Il dispositivo è anche in grado di fornire informazioni complete sulla vettura e vi aiuta a conoscere meglio la vostra BMW.
    Remote Software Upgrade nella nuova BMW Serie 1 F40

    Remote Software Upgrade.

    Per disporre sempre del software aggiornato a bordo. Con Remote Software Upgrade, la vostra BMW è costantemente aggiornata. Potrete scaricare semplicemente gli aggiornamenti tramite app my BMW o tramite la scheda SIM integrata nell’auto e installarli. In questo modo si possono abilitare anche nuove funzioni nella vostra BMW.
    La BMW Serie 1 con Smartphone Integration

    Smartphone Integration.

    Non volete rinunciare alle funzioni dell’iPhone sulla vostra BMW e volete utilizzarlo come fate solitamente? Smartphone Integration collega lo smartphone alla vettura senza cavi tramite i servizi Apple CarPlay e Android Auto. In questo modo potete comodamente utilizzare sulla vettura le varie app direttamente sul Control Display.

    BMW 1 Series (F40) Digital Key

    BMW Digital Key.

    BMW Digital Key trasforma il vostro smartphone compatibile nella chiave della vettura. Per sbloccare le porte, basta posizionare lo smartphone sulla maniglia. Prima di avviare la vostra BMW appoggiate lo smartphone sul vassoio di ricarica. Inoltre è possibile inviare una chiave digitale a un massimo di cinque amici e, ad esempio, limitare la velocità massima. Ideale per i neopatentati.

     

    * BMW Digital Key funziona solo con determinati smartphone compatibili. All’indirizzo bmw.com/digitalkey è riportato un elenco degli smartphone compatibili. Per l'utilizzo di BMW Digital Key è indispensabile l'equipaggiamento Teleservices.

    VERSIONI ED EQUIPAGGIAMENTI.

    Versioni della BMW Serie 1.

    Versione Sport

    • Cerchi in lega leggera da 17", styling a doppi raggi n° 549; disponibilità di altri cerchi
    • Shadow Line M lucida
    • sedili anteriori sportivi in combinazione stoffa/Sensatec antracite con profilo grigio o profilo arancione optional; disponibilità di altri rivestimenti
    • volante sportivo in pelle
    BMW Serie 1 F40 Versione Sport in Mineral White metallizzato, S ripresa in studio fotografico, vista anteriore a tre quarti

    Versione M Sport.

    • cerchi in lega leggera M da 17", styling a doppi raggi n° 550 M in bicolore; disponibilità di altri cerchi
    • assetto sportivo M con sterzo sportivo M; disponibilità di altri assetti
    • sedili anteriori sportivi nella combinazione stoffa “Trigon”/Sensatec nera; disponibilità di altri rivestimenti
    • volante in pelle M
    BMW Serie 1 F40, Versione M Sport in Melbourne Red metallizzato, vista laterale a tre quarti.

    Versione Advantage.

    • cerchi in lega leggera da 16", styling a stella nº 517 (solo per 116i/116d)
    • Cruise Control con funzione freno
    • Park Distance Control (PDC)
    • Pacchetto portaoggetti
    Vista laterale a tre quarti della BMW Serie 1 F40 Versione Advantage in Black
    • Versione Sport
    • Versione M Sport.
    • Versione Advantage.

    BMW Serie 1 128ti.

    Design e dinamica di guida della BMW Serie 1 128ti.

    Il suo look accattivante e i dettagli tecnici fanno della BMW 128ti la rappresentante particolarmente sportiva della serie. Il motore a benzina con tecnologia BMW TwinPower Turbo e il bloccaggio del differenziale sull'assale anteriore garantiscono una dinamica di guida di altissimo livello, in linea con gli elementi di design specifici della versione.
    BMW Serie 1 128ti F40, vista posteriore a tre quarti in movimento
    BMW Serie 1 128ti F40 fascione laterale con pellicola ti

    Fascione laterale con pellicola ti.

    Il fascione laterale con elementi rossi e pellicola ti” sottolineano egregiamente il carattere sportivo della vettura.
    Cerchi in lega leggera M da 18", styling a Y n° 553 M con pneumatici sportivi della BMW Serie 1 128ti F40.

    Cerchi in lega leggera M da 18", styling a Y n° 553 M in bicolore con pneumatici sportivi.

    Cerchi in lega leggera M da 18", styling ad Y n° 553 M, in bicolore Orbit Grey metallizzato, lucidati a specchio, con pneumatici sportivi, dimensioni 8J x 18, pneumatici 225/40 R18.
    BMW Serie 1 128ti F40 Caratteristiche di design degli interni

    Caratteristiche di design degli interni.

    L'interno è caratterizzato da un'atmosfera decisamente sportiva ed elegante grazie a caratteristiche di design specifiche per le versioni 128ti, come il volante in pelle M con cuciture a contrasto rosse, gli esclusivi sedili sportivi con rifiniture rosse, i raffinati tappetini abbinati con bordo rosso e il logo ti ricamato sul bracciolo centrale.
    BMW Serie 1 128ti F40 100% sDrive & bloccaggio differenziale

    100% sDrive & bloccaggio differenziale.

    Il bloccaggio differenziale montato di serie sulla BMW Serie 1 128ti migliora la trazione e la stabilità di guida in uscita dalle curve, nelle alte velocità in curva e in condizioni stradali variabili, distribuendo la potenza motrice tra le ruote anteriori a seconda della situazione. Il risultato è un comportamento di guida sovrano e dinamico.
    BMW Serie 1 128ti F40 BMW 128ti Motore

    Motore della BMW 128ti.

    Una vera atleta compatta che trasmette puro piacere di guidare: il motore benzina a 4 cilindri TwinPower Turbo della BMW 128ti è potente, grazie ai nuovi pistoni, al turbocompressore maggiorato, aspirazione dell'aria ottimizzata, al pacchetto di raffreddamento ad alta efficienza e all’impianto di scarico con regolazione delle valvole.
    BMW Serie 1 128ti F40 assetto sportivo

    Assetto Sportivo M.

    L'Assetto Sportivo M è caratterizzato un ribassamento delle sospensioni di circa dieci millimetri. Comprende inoltre molle più corte, un settaggio più rigido degli ammortizzatori specifico delle versioni 128ti e stabilizzatori più duri. Questo crea una taratura più diretta che rende possibile uno stile di guida ancor più dinamico.
    BMW Serie 1 128ti F40 Sterzo

    Sterzo.

    Lo sterzo con taratura specifica per la versione 128ti garantisce una risposta diretta e immediata dello sterzo. La vettura si guida con più precisione e offre un handling sportivo, in particolare nei tratti con molte curve.

    DATI TECNICI DELLA BMW SERIE 1.

    BMW 128ti.

    Potenza in kW(CV) a giri/min:

    195 (265) / 4750 - 6500

    Accelerazione 0 – 100 km/h in s:

    6,1

    Consumo di carburante, in ciclo misto, in l/100 km:

    7,4 - 6,8

    Emissioni di CO2 in ciclo misto in g/km:

    170 - 156

    Vista posteriore in movimento della BMW Serie 1 F40 in Misano Blue metallizzato

    PREZZI, FINANZIAMENTI E LEASING DELLA BMW SERIE 1.

    BMW FINANCIAL SERVICES PER DELLA BMW SERIE 1.

    BMW Serie 1 F40 in Misano Blue metallizzato, vista anteriore a tre quarti parcheggiata a bordo strada con donna

    I prodotti finanziari su misura di BMW Financial Services offrono soluzioni veloci e flessibili. Finanziamento o Leasing – ogni nostra offerta si adegua perfettamente alle vostre necessità e richieste. Maggiori informazioni su soluzioni finanziarie interessanti o l’offerta leasing adatta per la vostra Nuova BMW Serie 1.

    BMW SERVICES.

    Un addetto del Centro BMW Service scuote la mano al cliente
    Con BMW Services viaggiate sempre con la massima tranquillità:
     
    • Con BMW Service Inclusive godete di una trasparenza al 100% con servizi come il controllo dell’auto, e dei tagliandi con sostituzione dei filtri o del liquido dei freni ad un prezzo fisso
    • Con Teleservices di BMW ConnectedDrive il vostro Centro BMW Service sarà già a conoscenza di tutte le informazioni rilevanti per la vettura
    • Il servizio di assistenza gratuita del Soccorso Stradale BMW è a vostra completa disposizione 24 ore su 24, 365 giorni all'anno
    Un collaboratore BMW offre una consulenza ad una cliente

    DESIDERATE UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA?

    In caso di domande, necessità di ulteriori informazioni o se desiderate ricevere un’offerta specifica per la BMW Serie 1, contattate il Centro BMW Service più vicino a voi. Il personale BMW competente sarà lieto di consigliarvi individualmente per telefono o direttamente sul posto.

    Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

    BMW M135i xDrive:
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 7,8–7,4
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 179–168


    BMW 128ti.

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 7,4–6,9
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 170–157

     

    I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp

    Scopri di più

    Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

    • BMW M135i xDrive:
      Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 8,0–7,4
      Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 180–167

      BMW 128ti:
      Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 7,4–6,8
      Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 170–156

      I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp