BMW 225xe ACTIVE TOURER.

QUANDO L’EFFICIENZA INCONTRA LA FLESSIBILITÀ.

Uno dei modi più intelligenti di guidare una Plug-in Hybrid: la BMW 225xe Active Tourer combina un efficiente motore BMW TwinPower Turbo e un potente motore elettrico eDrive, per creare una trazione integrale ibrida, vincendo ogni sfida con facilità e riducendo le emissioni di CO2.


Unitamente a tecnologie di connettività all'avanguardia, un design esteriore straordinariamente dinamico e interni generosi con grande spazio per passeggeri e bagagli, la BMW 225xe Active Tourer costituisce un’alternativa ideale per qualsiasi parco auto. 

Scopri di più

DESIGN ESTERNO SPORTIVO E MODERNO
Un doppio rene importante e prese d'aria continue esprimono una personalità ricca di slancio dinamico.


INTERNI INVITANTI
Stile e funzionalità, abbinati a una generosa atmosfera di classe – la BMW 225xe Active Tourer è pronta a lanciarsi in qualsiasi avventura.


PIACERE DI GUIDA IN OGNI SITUAZIONE
Con il Driving Experience Control si può scegliere fra modalità di guida diverse, ma comunque altamente efficienti – da una guida orientata al comfort a una guida sportiva ed emozionante.


CONNESSA ALLE TUE ESIGENZE
I servizi digitali e i sistemi intelligentidi assistenza alla guida si prendonocura della sicurezza e del comfortdel conducente, a prescindere dallalunghezza e dalle difficoltà del viaggio. 

Scopri di più
Consumo di carburante

1,5 - 1,7

Consumo elettrico

14,4 - 15

Emissioni

35 - 39

Autonomia

fino a 57

Potenza

165 (kW) - 224 (CV)

Gamma BMW Business.

Gamma BMW Business.

Mezzi adeguati per grandi obiettivi.
La nostra filosofia

La nostra filosofia.

La forza di un gruppo di successo come BMW Italia è quella di innovare e di offrire soluzioni a 360°, come facciamo da sempre.
Consumi ed emissioni

WLTP Ready.

Nuova procedura Europea di omologazione di guida WLTP. Le condizioni di prova si avvicinano a quelle effettive.
  • I dati ufficiali indicati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di elettricità e all’autonomia sono stati rilevati in conformità alla procedura di misurazione prescritta dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 e successive modifiche. Tali valori sono stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure - Regolamento UE 2017/1151) e possono variare a seconda dell’equipaggiamento selezionato. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 di un veicolo.

    I valori indicati tengono conto di diverse possibili configurazioni del modello e dell'equipaggiamento selezionato. Sono indicati esclusivamente al fine di raffrontare diversi tipi di veicolo.

    Ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti la vettura che siano (anche) basate sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli qui indicati.

    Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa o dell’Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC corrispondente presso la vostra Concessionaria BMW di fiducia.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutte le Concessionarie BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.
    *L'autonomia di guida dipende da diversi fattori, in particolare dallo stile di guida personale, dalle condizioni stradali, dalla temperatura esterna e dall'utilizzo del riscaldamento, del climatizzatore, dall'accensione anticipata del riscaldamento e dagli equipaggiamenti selezionati.