M135 xDrive

SHOP THE LOOK

M135 xDrive

BMW M135 xDrive

BMW M135 xDrive[1]: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 7,8 - 7,6; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 177 - 173

[1] Valori provvisori; valori mancanti non disponibili al momento della stampa.

PIACERE DI GUIDARE.

Una motorizzazione sportiva incontra un design dinamico e caratteristiche innovative dell’abitacolo. Scopri la nuova BMW Serie 1 M135 xDrive, le opzioni di allestimento, i dati tecnici e tutte le possibilità per l’acquisto in leasing o con finanziamento.

DATI TECNICI

VARIANTI.

      M135 xDrive
      M135 xDrive

      Potenza

      221 kW (300 CV)

      Coppia

      400 Nm

      0-100 km/h

      4,9 s

      Vmax

      250 km/h

      BMW M135 xDrive[1]: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 7,8 - 7,6; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 177 - 173

      [1] Valori provvisori; valori mancanti non disponibili al momento della stampa.

      Design e valori di prestazione BMW M135

      COMPATTA. SENZA COMPROMESSI. INTRINSECAMENTE M.

      Il design lascia già intuire la potenza che si cela nella nuova BMW M135 xDrive. Quattro terminali di scarico, griglia a doppio rene M, specchietti M e spoiler posteriore M. Questo look inconfondibile sottolinea la sua potente motorizzazione di 221 kW (300 CV). Con i freni sportivi M e l’assetto adattivo M, la nuova BMW M135 xDrive su strada dà il meglio di sé.[1]

      LA TUA NUOVA BMW M135 xDRIVE.

        InfoI content placeholder

        PERFORMANCE

        LE SENSAZIONI DI UNA M.

        0:00
        0:00 /  0:00

        Prestazioni impressionanti e un piacere di guida dinamico. Prova la potente motorizzazione e la dinamica di guida sportiva della nuova BMW M135 xDrive.

        INDOLE: POTENTE.

        L’estetica dell’impianto frenante M Sport in rosso lucido con il tipico logo M suggerisce già da fuori cosa si cela all’interno. I dischi ventilati maggiorati intervengono con una forza di tutto rispetto.

        DESIGN

        ESTETICA SQUISITAMENTE M.

        UNA PERFORMANCE CHE SI VEDE E SI SENTE.

        L'impianto di scarico M offre un sound ricco del motore. Le quattro punte di scarico posteriori in configurazione sdoppiata esprimono chiaramente il dinamismo della nuova BMW M135 xDrive.

        TRASMETTE LE SENSAZIONI DI UNA M.

        TENUTA OTTIMALE IN OGNI CURVA.

        I sedili sportivi M garantiscono sempre la giusta posizione durante la guida Con poggiatesta integrato e con logo M illuminato.

        TECNOLOGIE

        INTELLIGENTE E INNOVATIVA.

        L'assistente attento al tuo fianco.

        Il Driving Assistant Professional mantiene attivamente la corsia e la distanza di sicurezza fino a una velocità di 210 km/h. In caso di necessità, la tua BMW rallenta fino all’arresto e inoltre riparte autonomamente. Un grande aiuto soprattutto nel traffico congestionato.

        La tua BMW svolge le manovre di parcheggio al posto tuo.

        Con il Parking Assistant Professional la tua BMW trova parcheggio in automatico. È sufficiente che il guidatore effettui per la prima volta la manovra con lunghezza non superiore a 200 m. Poi se lo desideri la tua BMW sarà in grado di compiere le manovre di parcheggio mentre tu controlli tutto da vicino dal tuo smartphone.

        Abbaglianti sempre pronti.

        Con il BMW Selective Beam, la tua BMW protegge in automatico gli altri utenti della strada dal fascio luminoso. Non è necessario inserire e disinserire gli abbaglianti manualmente. E guidate sempre su strade illuminate al meglio.

        Per mantenere il controllo, basta un'occhiata.

        Il BMW Head-Up Display proietta tutte le informazioni rilevanti per la guida direttamente nel campo visivo del guidatore. Augmented View mostra informazioni supplementari sul percorso tramite immagini video dal vivo sul Control Display o nella strumentazione combinata.

        Più di una semplice chiave.

        Con la BMW Digital Key Plus puoi utilizzare i dispositivi mobili compatibili come chiave della vettura. e condividerli in modo digitale con fino a cinque persone. Non appena ti avvicini alla tua BMW, le portiere si sbloccano automaticamente accompagnate da effetti luminosi.

        CARATTERISTICHE DIGITALI.

        test

        L'ESPERIENZA DIGITAL PREMIUM PER QUANDO SI È IN VIAGGIO.

        Un pacchetto, molte funzioni. Servizi di navigazione e di parcheggio migliorati con informazioni sul traffico in tempo reale che semplificano gli spostamenti. Con l'intrattenimento esclusivo, i tempi di attesa volano. Il volume di dati per tutte le applicazioni è ovviamente già incluso. Un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione rende la tua BMW più personalizzata che mai.

        CONSULENZA E SERVICE

        PROACTIVE CARE PER LA NUOVA BMW M135 xDRIVE.

        Service – proprio quando serve.

        Sempre un passo avanti rispetto agli altri. È ora di fare il tagliando o vedi gli pneumatici consumati? Ti contattiamo in tempo utile. Basta un messaggio tramite la My BMW App per concordare direttamente un appuntamento. E puoi continuare il tuo viaggio in tutta tranquillità.

        DOMANDE FREQUENTI SULLA BMW M135 xDRIVE.

        ULTERIORI OPZIONI DI EQUIPAGGIAMENTO

        POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO.

        Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

        BMW M135 xDrive[1]: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 7,8 - 7,6; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 177 - 173

         

        [1] Valori provvisori; valori mancanti non disponibili al momento della stampa.

        [2] Si prevede che il pacchetto tecnologico M II sarà a disposizione dal novembre 2024.

        [3] I loghi, le immagini e i marchi di “Chi vuol essere milionario?” sono concessi in licenza da Sony Pictures Television.

        [4] La nuova BMW M135 xDrive sarà disponibile nel BMW Individual Visualiser a partire da novembre 2024.


        I dati relativi alla potenza per i motori a benzina si riferiscono al funzionamento con a 98 qualità carburante ottani. I dati relativi ai consumi si riferiscono al funzionamento con carburante di riferimento secondo il regolamento (UE) 715/2007. È consentito l’uso di carburante senza piombo a 91 ottani e superiore con una percentuale massima di etanolo del 10 % (E10). BMW consiglia l’impiego di un carburante a 95 ottani. Per le auto ad alte prestazioni, BMW raccomanda l'utilizzo di un carburante a 98 ottani.


        I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp


        Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.