Esterni delle Automobili BMW M2 M G87 G42
M2 Coupé
Shop The Look
PotenzaFino a 338 kW (460 CV)
AlimentazioneBenzina

THE M2

BMW M

BMW M2 COUPÉ.

PotenzaFino a 338 kW (460 CV)
AlimentazioneBenzina
THE M2BMW M2 COUPÉ.

    NUOVA BMW M2 COUPÉ, BMW M240i COUPÉ E BMW M240i xDRIVE COUPÉ.

    BMW M2 Coupé*: 
    Consumi, misto WLTP in l/100 km: 10.2–9.6
    Emissioni CO2, misto WLTP in g/km: 231–218

    BMW M240i Coupé:
    Consumi, misto WLTP in l/100 km: 8.5–7.8
    CO2 emissions, combined WLTP in g/km: 192–177


    BMW M240i xDrive Coupé:
    Consumi, misto WLTP in l/100 km: 8.8–8.1
    Emissioni CO2, misto WLTP in g/km: 200–185


    *Valori provvisori

    Scopri di più

    BMW M2 COUPÉ A CONFRONTO.

    Riepilogo delle caratteristiche sportive.

    BMW M2 COUPÉ.

    Feeling Motorsport grazie a valori prestazionali che convincono.
    • Motore a benzina 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo ad alte prestazioni da 460 CV
    • Sospensioni adattive M con differenziale attivo M e trazione posteriore
    • Cambio manuale o cambio M Steptronic con Drivelogic
    • 338 kW, 550 Nm, 0-100 km/h in 4,1 s (M Steptronic)
    Configuratore BMW M2 Coupé G87

    BMW M240i COUPÉ.

    Performance atletica e agilità impressionante.
    • Motore a benzina M TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea da 374 CV
    • Sospensioni M Sport, differenziale M Sport e impianto frenante M Sport di serie
    • 275 kW, 500 Nm, 0-100 km/h in 4,7 s
    Configuratore BMW M240i Coupé G42

    BMW M240i xDRIVE COUPÉ.

    Dinamica adrenalinica con un’impeccabile idoneità all'uso di tutti i giorni.
    • Motore a benzina M TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea da 374 CV
    • Sospensioni M Sport, differenziale M Sport e impianto frenante M Sport come equipaggiamento standard
    • Trazione integrale intelligente BMW xDrive
    • 275 kW, 500 Nm, 0-100 km/h in 4,3 s
    Configuratore BMW M240i xDrive Coupé G42
    • BMW M2 COUPÉ.
    • BMW M240i COUPÉ.
    • BMW M240i xDRIVE COUPÉ.

    BMW M2 COUPÉ – CARATTERISTICHE SALIENTI DEL PRODOTTO.

    Allestimenti di dinamica di guida e design della Nuova BMW M2 Coupé.

    Motore benzina M TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea della BMW M2 G87

    Motore benzina a 6 cilindri in linea High Performance M TwinPower Turbo

    Un vero atleta che trasmette puro piacere di guidare: il motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo è caratterizzato da uno sviluppo di potenza dinamico e dal tipico sound M. Efficienti tecnologie come doppio VANOS, Valvetronic, High Precision Injection e turbocompressore TwinScroll per una potenza eccezionale.

    Cambio manuale della BMW M2 G87

    Cambio manuale.

    Il cambio manuale a sei marce promette puro piacere di guidare. Selezionando da soli le marce e innestandole manualmente rispetto al cambio automatico, sperimenterete un feedback immediato dalla trasmissione della vostra BMW, e quindi una guida sportiva nella sua forma più pura. Inoltre, potrete beneficiare del design ottimizzato dal punto del peso.*

    Assetto adattivo M della BMW M2 G87

    Assetto adattivo M.

    Grazie all’assetto adattivo M con regolazione variabile degli ammortizzatori, le caratteristiche del telaio possono essere regolate individualmente: da confortevoli a particolarmente sportive con una maneggevolezza decisamente agile. Il Driving Experience Control regola elettronicamente le sospensioni per adeguarsi in ogni momento alle condizioni della strada e della guida.

    Design del frontale della BMW M2 G87

    Design dell'anteriore.

    Proporzioni compatte e linee chiare caratterizzano il design della BMW M2 Coupé. Ricordando la BMW 2002 i gruppi ottici anteriori sono realizzati come fari singoli.

    Tetto in carbonio M della BMW M2 G87

    Tetto in carbonio M.

    Nell’ambito dell’impiego di strutture intelligenti, il tetto in carbonio M contribuisce in modo significativo alla riduzione del peso del veicolo. Grazie alla sua struttura in materiale sintetico rinforzato con fibra di carbonio (CFRP), è più leggero di circa 6 kg rispetto a un tetto analogo in acciaio. Questo sposta il baricentro del veicolo verso il basso e aumenta la dinamica di guida.*

    Design del posteriore della BMW M2 G87

    Design del posteriore.

    I passaruota muscolosi tipici per le versioni M sottolineano l'assetto ampio e potente della nuova BMW M2 Coupé in strada e trasmettono in modo impressionante le sue prestazioni e il suo atletismo al mondo esterno. I gruppi ottici posteriori presentano un'interpretazione completamente nuova della caratteristica forma a L e si estendono in modo pulsante verso i lati.

    Sedili avvolgenti M Carbon della BMW M2 G87

    Sedili avvolgenti M Carbon.

    Il sedile sportivo M in carbonio con logo M2 illuminato e profili nei colori M unisce la leggerezza e il carattere racing di un sedile avvolgente con la funzionalità di un sedile sportivo M. Garantisce una ottimale tenuta laterale e un elevato comfort per i viaggi lunghi. Grazie alla sua compatibilità con le cinture multi-punto è adatto all’uso in gara.**

    Volante in pelle M della BMW M2 G87

    Volante M.

    Con il volante in pelle M, potrete godere di una sensazione di guida sportiva e diretta e richiamare le configurazioni M Drive preimpostate con la semplice pressione di un pulsante.

    BMW Curved Display BMW M2 G87

    BMW Curved Display.

    Il BMW Curved Display monoblocco e completamente digitale visualizza tutte le informazioni sulla vostra BMW in maniera chiara e ordinata. Riunisce in sé il display strumenti da 12,3'' e il Control Display da 14,9'' con funzione touch. Gestire i tasti delle funzioni preferite è estremamente ergonomico e intuitivo. Il design curvo, quasi fluttuante, appare delicato e moderno allo stesso tempo.

    BMW M240i COUPÉ E BMW M240i xDRIVE COUPÉ – CARATTERISTICHE SALIENTI DI PRODOTTO.

    Allestimenti della dinamica di guida e del design della BMW M240i Coupé e della BMW M240i xDrive Coupé.

    Esterni della BMW M240i G42
    Motore benzina M TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea della BMW M240i G42

    Motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo.

    Un vero atleta che trasmette tutto il suo puro piacere di guidare: Il motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo è caratterizzato da un eccezionale sviluppo di potenza e dal tipico sound M. Grazie a doppio VANOS, Valvetronic, High Precision Injection e turbocompressore TwinScroll eroga una potenza eccezionale.

    Cambio sportivo Steptronic della BMW M240i G42

    Cambio sportivo Steptronic.

    Il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti consente cambiate molto sportive. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. In modalità SPORT PLUS e con la leva selettrice a sinistra posizionata su S/M, la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.

    BMW M240i G42 Cambio sportivo Steptronic

    Assetto adattivo M e Variable Sport Steering.

    L’assetto adattivo M regola elettronicamente le sospensioni per adeguarsi in ogni momento alle condizioni della strada e della guida. Tramite il Driving Experience Control è possibile regolare le sospensioni impostando lo stile di guida preferito, più orientato al comfort o estremamente sportivo con un handling marcatamente dinamico. Grazie al Variable Sport Steering con Servotronic si ottiene una risposta diretta e immediata dello sterzo e si riducono sensibilmente i movimenti necessari per sterzate con angoli particolarmente ampi. Varia la demoltiplicazione dello sterzo progressivamente in base all'angolo di sterzata. L'handling è migliore nella guida più dinamica e le manovre di parcheggio sono più facili.

    Design del frontale della BMW M240i G42

    Design dell'anteriore.

    Nella parte anteriore, il powerdome sul cofano, l'espressiva calandra a doppio rene e la grembialatura specifica per le versioni M con le prese d'aria fortemente sagomate e lateralmente triangolari sottolineano il dinamismo della BMW M240i Coupé e della BMW M240i xDrive Coupé.

    Vista laterale della BMW M240i G42

    Vista laterale.

    L'agile design a tre volumi della BMW M240i Coupé e della BMW M240i xDrive Coupé, con cofano allungato, sbalzi corti e cellula passeggeri arretrata, crea una silhouette da coupé sportiva

    Design del posteriore della BMW M240i G42

    Design del posteriore.

    Nella parte posteriore della BMW M240i Coupé e della BMW M240i xDrive Coupé, il fascione posteriore specifico delle versioni M e lo spoiler posteriore di serie in tinta con la carrozzeria creano accenti sportivi. Modanature dei terminali di scarico a forma libera in Cerium Grey completano il carattere atletico.

    Sedili sportivi M della BMW M240i G42

    Sedili sportivi M.

    Gli avvolgenti sedili sportivi M regolabili sono ergonomici e dotati di poggiatesta parzialmente integrato. Inoltre offrono un eccellente sostegno laterale per guidatore e passeggero. La larghezza dello schienale può essere regolata individualmente. Il design specifico con logo M nero mette in evidenza la sportività della vettura e ne valorizza ulteriormente il look.

    Volante in pelle M della BMW M240i G42

    Volante in pelle M.

    Il volante in pelle M a 3 razze è dotato di comandi multifunzione, logo M e airbag integrato. Con la sua corona in pelle Nappa nera con cuciture nere e l’impugnatura ergonomica, garantisce al guidatore un’esperienza di guida sportiva e precisa.

    Superfici di design M, illuminate, della BMW M240i G42

    Superfici di design M, illuminate.

    Le superfici di design M illuminate mettono nella giusta luce i colori M per attirare gli sguardi all’interno dell’abitacolo. Le superfici nei colori M illuminate nel rivestimento delle portiere sottolineano il carattere sportivo ed esclusivo della vettura. L’effetto fading mette in evidenza la dinamica, rappresentata dalla lettera più grintosa dell’alfabeto.

    HIGHLIGHT TECNOLOGICI.

    Sistema operativo, Digital Service e sistemi di assistenza alla guida della BMW M2 Coupé, della BMW M240i Coupé e della BMW M240i xDrive Coupé.

    Tecnologia delle Automobili BMW M2 G87 G42
    BMW Live Cockpit Professional BMW Automobili M2 G87 G42

    BMW Live Cockpit Professional.

    La BMW Live Cockpit Professional con grande Curved Display aggiunge al BMW Live Cockpit Plus un Head-Up Display a colori. Questo display proietta informazioni importanti come la velocità o le istruzioni del navigatore direttamente nel campo visivo del guidatore, che ha sempre una visuale perfetta nella massima sicurezza.

    BMW Operating System 8 BMW Automobili M2 G87 G42

    Concetto di visualizzazione BMW tipicamente M grazie al BMW Operating System 8.

    'Il BMW Operating System 8 semplifica il funzionamento del veicolo, ad esempio tramite voce e touchscreen. L'elemento di spicco è il design specifico per la M: I contenuti in 2D garantiscono la migliore riconoscibilità; il logo M si trova nella presentazione dei contenuti. Le due modalità M ROAD e SPORT creano un'esperienza di guida individuale ed emozionale.

    Wireless Charging della BMW Automobili M2 G87 G42

    Vano per la ricarica Wireless Charging.

    Con il vano per la carica Wireless Charging potete ricaricare lo smartphone in modalità wireless e in tutta praticità. Nel vano esteso trovano spazio anche i dispositivi più grandi, che restano a portata di mano senza scomode coperture o cavi aggrovigliati e Il sistema di ricarica induttivo è inoltre dotato di un sistema di raffreddamento integrato per proteggere i dispositivi dal surriscaldamento.

    BMW Remote Software Upgrade BMW Automobili M2 G87 G42

    BMW Remote Software Upgrade.

    Software di bordo sempre aggiornato: con Remote Software Upgrade, la vostra BMW M riceve tutti gli aggiornamenti automaticamente via radio o tramite l'app My BMW. È sufficiente scaricare il software tramite smartphone o la scheda SIM installata nella vettura e poi installarlo. In questo modo è possibile abilitare anche nuove funzioni sulla vostra BMW.

    Driving Assistant BMW Automobili M2 G87 G42

    Driving Assistant.

    Il pacchetto di sicurezza Driving Assistant abbina i sistemi basati su telecamere e comprende avviso anticollisione frontale con funzione di frenata, Speed Limit Assist con Speed Limit Info, indicatore di divieto di sorpasso, nonché l’avviso di cambio accidentale della corsia di marcia. L’avviso di cambio accidentale della corsia di marcia con ritorno in corsia attivo, l’avviso antitamponamento completano il pacchetto.

    Parking Assistant Plus BMW Automobili M2 G87 G42

    Parking Assistant Plus.

    Visione d'insieme più estesa nelle manovre e nei parcheggi. Parking Assistant Plus integra il supporto fornito dal dispositivo di assistenza al parcheggio di serie con l’ausilio di telecamere supplementari. Grazie alla visuale panoramica e in 3D dell'ambiente circostante, è possibile eseguire le manovre con fiducia anche in spazi ristretti. In questo modo prevenite i danni da parcheggio e gli incidenti dalle dinamiche poco chiare.

    DATI TECNICI DELLE AUTOMOBILI BMW SERIE 2 COUPÉ M.

    BMW M2 COUPÉ, BMW M240i COUPÉ E BMW M240i xDRIVE COUPÉ.

    Potenza in kW (CV):

    338 (460)

    Accelerazione 0–100 km/h in s:

    4,1

    Consumi, misto WLTP in l/100 km:

    10.2–9.6*

    Emissioni CO2 , misto WLTP in g/km:

    231–218*

    *Valori provvisori

    Esterni BMW Automobili M2 G87 G42

    ACCESSORI ORIGINALI BMW E M PERFORMANCE PER LA BMW AUTOMOBILI M SERIE 2 COUPÉ.

    Con BMW M Performance Parts conferite alla vostra BMW Serie 2 Coupé Automobili M un carattere veramente sportivo o configurate la vostra auto secondo i vostri gusti personali con gli accessori Originali BMW.

    Cerchi forgiati M Performance da 20/21” M styling a raggi incrociati nº 1000 M in Bronze Gold BMW M2 G87

    Cerchio forgiato da 20/21” M Performance styling a raggi incrociati nº 1000.

    Cerchi forgiati da 20”/21” M Performance, styling a raggi incrociati nº 1000 M in Gold Bronze. Set Ruote Complete Estive con controllo della pressione degli pneumatici.

    Al prodotto
    Modulo delle modanature dei terminali di scarico M Performance in titanio della BMW M2 G87

    Modulo delle modanature dei terminali di scarico M Performance in titanio.

    Per mostrare cosa ha dentro: Il modulo delle modanature dei terminali di scarico M Performance in pregiato titanio e una caratteristica saliente inconfondibile che attira gli sguardi.

    Al prodotto
    Calandra frontale M Performance in carbonio della BMW M240i G42

    Griglia frontale M Performance in carbonio.

    Mostra tutto lo stile: la cornice della calandra a doppio rene M Performance è in carbonio di prima qualità. Per un look particolarmente elegante, sportivo e personalizzato.

    Al prodotto
    Spoiler posteriore M Performance in carbonio della BMW M240i G42

    Spoiler posteriore M Performance in carbonio.

    Lo spoiler posteriore M Performance Carbon enfatizza l’aspetto individuale e sportivo della vettura e garantisce l’ottimizzazione dei valori aerodinamici.

    Al prodotto
    Diffusore posteriore M Performance in carbonio BMW M240i G42

    Diffusore posteriore M Performance in carbonio.

    Il diffusore posteriore M Performance in carbonio assicura un look ancora più sportivo conferendo all’auto una presenza straordinariamente grintosa.

    Al prodotto
    Box per tetto BMW 320 in Black /Titanium Silver per la BMW M240i G42

    Box per tetto BMW 320 nero/argento titanio.

    Box per tetto nero/Titanium Silver, dotato di serratura, apertura su entrambi i lati e capacità di 320 litri; adatto per tutti i sistemi portapacchi per tetto BMW.

    Al prodotto
    Portabici posteriore BMW Pro 2.0 della BMW M240i G42

    Portabici posteriore BMW Pro 2.0.

    Portabici BMW 2.0 leggero e stabile per due biciclette/e-bike. Idoneo a carichi max. di 60 kg, ripiegabile in caso di non utilizzo.

    Al prodotto
    Tappetini anteriori BMW per tutte le stagioni per la BMW M240i G42

    Tappetini anteriori BMW per tutte le stagioni.

    I tappetini per tutte le stagioni sagomati proteggono il vano piedi anteriore dall'umidità e dallo sporco. Neri, con clip in acciaio inox,

    Al prodotto

    PREZZI, FINANZIAMENTI E LEASING DELLE AUTOMOBILI BMW SERIE 2 COUPÉ M.

    BMW FINANCIAL SERVICES PER LE AUTOMOBILI BMW SERIE 2 COUPÉ M.

    Financial Services BMW Automobili M2 G87 G42

    Finanziamento o Leasing – ogni nostra offerta si adegua perfettamente alle vostre necessità e richieste.

    SERVICE E CONSULENZA PER LE AUTOMOBILI BMW SERIE 2 COUPÉ M.

    BMW SERVICE: PROACTIVE CARE PER LE AUTOMOBILI BMW SERIE 2 COUPÉ M.

    BMW Proactive Care BMW M2 G87

    Proactive Care riconosce in automatico la scadenza di un intervento o la necessità di una riparazione in officina e vi contatta in modo proattivo.
     

    • Assistenza immediata da parte di personale specializzato di BMW Service
    • Risoluzione di problemi con assistenza a distanza
    • Prevenzione a guasti improvvisi.
    • Altre offerte service individuali
    • Componente gratuito di un contratto ConnectedDrive in essere 
    Un collaboratore BMW offre una consulenza ad una cliente

    DESIDERATE UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA?

    In caso di domande, necessità di ulteriori informazioni o se desiderate ricevere un’offerta specifica per le Automobili BMW Serie 2 Coupé M, contattate il Centro BMW Service più vicino a voi. Il personale BMW competente sarà lieto di consigliarvi individualmente per telefono o direttamente sul posto.

    AUTOMOBILI BMW SERIE 2 COUPÉ M.

    Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

    • '*L'equipaggiamento è disponibile come optional

      **L'equipaggiamento è disponibile in combinazione con il pacchetto opzionale M Race Track

      BMW M2 Coupé***:
      Consumo di carburante, combinato WLTP in l/100 km: 10,2-9,6
      Emissioni di CO2, combinate WLTP in g/km: 231-218

      BMW M240i Coupé:
      Consumo di carburante, combinato WLTP in l/100 km: 8,5-7,8
      Emissioni di CO2, combinate WLTP in g/km: 192-177

      BMW M240i xDrive Coupé:
      Consumo di carburante, combinato WLTP in l/100 km: 8,8-8,1
      Emissioni di CO2, combinate WLTP in g/km: 200-185

      ***Cifre provvisorie

      I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di elettricità e all'autonomia elettrica sono stati determinati secondo la procedura di misurazione prescritta e sono conformi al Regolamento (UE) 715/2007 e successive modifiche. I dati WLTP tengono conto di eventuali equipaggiamenti opzionali nel caso delle gamme. Per i veicoli di nuova omologazione dal 01.01.2021, le specifiche ufficiali esistono solo in base al WLTP. Ulteriori informazioni sui metodi di misurazione NEDC e WLTP sono disponibili sul sito http://www.bmw.de/wltp.