+BRIVIDO.
BMW M4 Coupé. Un miglioramento radicale.

Accelerazione 0-100 km/h in s (BMW M4 Coupé3) |
4,3 (4,1) |
Potenza max. in kW (CV)/g/min (BMW M4 Coupé3) |
317 (431)/5.550–6.500 |
Consumo di carburante combinato in l/100 km (BMW M4 Coupé3) |
10,0–9,9 (9,3) |
Emissioni di CO2 combinate in g/km (BMW M4 Coupé3) |
227–225 (213–211) |
*Dati riferiti al listino Luglio 2018 |
|
Un atleta ad alte prestazioni per la strada e la pista, per line perfette, curve ad alta velocità e lunghi rettilinei.Per esperienze di guida ricche di adrenalina, quando le mani racchiudono il volante ad alta aderenza con le dita pronte a cambiare i comandi del cambio reattivo. Il conducente sui sedili M sport diventa un tutt’uno con il veicolo. La BMW M4 coupé è una vettura sportiva destinata a stabilire nuovi record.
FORME AFFASCINANTI.

Design entusiasmante.

Linea dinamica in stile coupé.

Frontale potente.

Posteriore distintivo.

Elementi aerodinamici.

Tetto di carbonio esclusivo.

Luci full-LED.




M COMPETITION PACKAGE.
Grazie alla maggiore potenza del motore e all’Assetto Adattivo M con taratura specifica, l’M Competition Package offre un notevole incremento nella dinamica di guida. L'impianto di scarico sportivo M con doppi terminali cromati neri crea un suono potente e completo del motore. Il pacchetto comprende anche sedili sportivi M con struttura leggera ed esclusivi cerchi in lega leggera M da 20" con pneumatici misti.
450 CV
Con l’M Competition Package (optional), la BMW M4 Coupé sfrutta al massimo il dinamismo del motore da 331 kW. Compresi nel Pacchetto: l’Assetto Adattivo M con taratura specifica, i cerchi in lega leggera M da 20", styling a stella n°666 M, torniti a specchio con pneumatici misti e l’impianto di scarico sportivo M per un sound che vi lascerà a bocca aperta.

ADRENALINA ASSICURATA.

ADRENALINA ASSICURATA.
La BMW M4 Coupé ha superato brillantemente centinaia di test sui circuiti sportivi e ha permesso di trasferire un’ampia gamma di tecnologie innovative alla produzione in serie. Il risultato è chiaro: una potenza superlativa e un’accelerazione mozzafiato si uniscono a un handling estremamente agile e preciso. In ogni situazione di guida e su qualsiasi fondo stradale sono assicurate sia l’adrenalina che il piacere di guidare.

MOTORE BENZINA A 6 CILINDRI IN LINEA M TWINPOWER TURBO.
Il motore benzina a 6 cilindri in linea M Twin Power Turbo da tre litri unisce il meglio di due mondi: un carattere da alti regimi, con una capacità fino a 7.600 giri al minuto, e la potenza superiore che culmina con una coppia massima di 550 Nm. L’iniezione diretta biturbo e la messa a punto tipicamente M garantiscono la risposta immediata del motore alla minima pressione del pedale acceleratore con una spinta impetuosa e una trazione suprema. Numerose innovazioni, tra cui una costruzione priva di boccole e un albero a gomiti fucinato più leggero, sviluppano ulteriormente il concetto di struttura leggera intelligente, migliorano la dinamica e l’accelerazione, riducono i consumi e consentono una ripartizione ottimale del carico sugli assali quasi del 50:50. Il risultato: uno stile di guida agile senza precedenti, sottolineato in modo sorprendente dall’inconfondibile suono del motore M.
Consumo di carburante ed emissioni di CO2.
-
I dati in parentesi si riferiscono alle vetture con cambio a doppia frizione e sette rapporti M con Drivelogic.
I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.
(1) I valori sono applicabili fino al 15.04.2018. Verificate la disponibilità con il vostro Concessionario BMW.
I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.