La BMW Serie 1 è atletica e sicura di sé. Con il suo design accattivante si distingue subito dalla massa. Tecnologie innovative di trasmissione e assetto garantiscono dinamicità e agilità. Tecnologie innovative e sistemi di assistenza alla guida garantiscono sempre massima sicurezza e comfort.

Il design della BMW Serie 1 impone standard nel segmento delle compatte. L'interazione tra gli efficienti motori BMW TwinPower Turbo, la trazione anteriore e le sofisticate tecnologie di assetto assicura un'elevata dinamica di guida e grande agilità - supportata dal concetto della struttura leggera e da BMW EfficientDynamics che incrementano ulteriormente l'efficienza, come ad esempio la modalità ECO PRO di serie. I sistemi di assistenza alla guida e i servizi digitali disponibili garantiscono sempre il massimo livello di sicurezza e comfort.

Il design degli esterni all’avanguardia della nuova Serie 1 sottolinea il carattere sportivo dell’auto con particolari davvero sorprendenti. L’abitacolo rifinito in modo esclusivo è molto spazioso per tutti i passeggeri mentre il cockpit orientato al guidatore invita ad una guida sportiva. Le nuove BMW Serie 1 sono disponibili nelle versioni M Sport, Sport, Luxury e Advantage. La grande offerta di accessori di design, componenti della trasmissione e dell'assetto e tecnologie innovative permette una personalizzazione assoluta di questa BMW compatta e sportiva secondo le esigenze individuali di ogni guidatore.

Se state cercando una BMW Serie 1 nuova o usata, qui potete trovare tutte le informazioni, i risultati dei test e le offerte di finanziamento e leasing degli attuali modelli BMW Serie 1 oltre al Concessionario presso cui prenotare una prova su strada.

Read more