La BMW Serie 1 3 porte lascia il segno. Questa inconfondibile due volumi è caratterizzata da un’eleganza grintosa: il design a tre porte esprime infatti in modo ineguagliabile la sua anima sportiva. Motori potenti regalano momenti indimenticabili di grande dinamicità. L’offerta comprende sia i motori benzina e diesel a 3 cilindri BMW TwinPower Turbo, particolarmente sportivi ed efficienti, che i motori a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo ricchi di temperamento e il motore benzina a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo della M140i.


In ogni caso, avrete una potenza senza eguali nella classe delle auto compatte. Merito anche di BMW EfficientDynamics, un pacchetto che include tecnologie come la funzione Start Stop automatico, l’indicatore del punto ottimale di cambiata e la Brake Energy Regeneration.


Gli stessi motori vengono impiegati anche sulla BMW Serie 1 5 porte, che è l’auto ideale per tutti giorni grazie al suo abitacolo ergonomico con numerose possibilità di riporre gli oggetti e al bagagliaio flessibile. Una straordinaria agilità si ottiene con un cambio manuale a 6 marce o un cambio Steptronic a 8 rapporti. Si può dare un tocco personale scegliendo la versione Urban, Sport o M Sport. Con le soluzioni intelligenti per la comunicazione e l’entertainment di BMW ConnectedDrive questa vettura diventa un’interfaccia tra la mobilità individuale e la vita quotidiana, permettendoti di raggiungere nuovi obiettivi.


Se state cercando una BMW Serie 1 nuova o usata, qui potete trovare tutte le informazioni, i risultati dei test e le offerte di finanziamento e leasing degli attuali modelli BMW Serie 1 oltre al Concessionario presso cui prenotare una prova su strada.