BMW BMW 2 Series Coupé G42 2024 Thunder Night metallizzato vista anteriore a tre quarti in movimento
M240i xDrive Coupé
Shop The Look
A partire da45.900 €
PrestazioniFino a 374 CV (275 KW)
AlimentazioneBenzinaDiesel

THE 2

BMW SERIE 2 COUPÉ.

A partire da45.900 €
PrestazioniFino a 374 CV (275 KW)
AlimentazioneBenzinaDiesel

    Proporzioni potenti incontrano dinamicità sportiva: scoprite la BMW Serie 2 Coupé. Grazie alla carreggiata più larga di 31 mm rispetto al modello precedente e all’architettura a trazione posteriore unica nel segmento, la BMW Serie 2 Coupé offre caratteristiche di sterzata notevolmente migliorate e una maneggevolezza molto agile. La vasta offerta di motori potenti garantisce un’esperienza di guida tanto efficiente quanto dinamica.

    BMW M240i xDrive:
    Consumo di carburante in ciclo misto in l/100 km: 8.8-8.1
    Emissioni di CO2 in ciclo misto in g/km: 200-185

    Scopri di più

    TRASMISSIONE, TECNOLOGIE E CONNETTIVITÀ NELLA BMW SERIE 2 COUPÉ.

    Motore benzina BMW M TwinPower Turbo a 6 cilindri M240i della BMW Serie 2 Coupé G42 2021

    I motori potenti della BMW Serie 2 Coupé.

    A scelta la BMW Serie 2 Coupé può essere dotata di un efficiente motore benzina o diesel BMW TwinPower Turbo da 4 cilindri e la BMW M240i xDrive con un motore benzina BMW M TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea da 374 CV.
    Cambio sportivo Steptronic BMW Serie 2 Coupé G42 2021, consolle centrale Selettore marce

    Cambio sportivo Steptronic per cambi marcia veloci.

    Il cambio Steptronic sportivo optional a 8 rapporti garantisci cambi rapidi e sportivi. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. In modalità SPORT PLUS e con la leva selettrice a sinistra posizionata su S/M, la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.
    Assetto adattivo M della BMW Serie 2 Coupé G42 2021

    Assetto adattivo M per sospensioni perfettamente tarate.

    L’assetto adattivo M optional regola elettronicamente le sospensioni per adeguarsi in qualsiasi momento alle condizioni di strada e guida. Tramite il Driving Experience Control è possibile regolare le sospensioni impostando lo stile di guida preferito, più orientato al comfort o estremamente sportivo con un handling marcatamente dinamico.
    Differenziale sportivo M della BMW Serie 2 Coupé G42 2024 Thunder Night metallizzato vista anteriore a tre quarti in movimento

    Differenziale sportivo M per una trazione perfetta.

    Il differenziale sportivo M optional ottimizza la trazione e la stabilità di marcia nei cambi di corsia e nelle accelerazioni in uscita dalle curve, alle alte velocità in curva e nelle più diverse condizioni della strada. L’ottimizzazione della trazione viene gestita tramite una frizione a lamelle ad azionamento elettronico per minimizzare le differenze di numero di giri tra le ruote posteriori.
    Concetto di visualizzazione della BMW Serie 2 Coupé G42 2024 Cockpit interni

    Concetto di visualizzazione della BMW Serie 2 Coupé.

    Con il BMW Live Cockpit Professional optional della BMW Serie 2 Coupé, avete una visione ottimale di tutte le informazioni rilevanti per la guida grazie al display multifunzionale composto da un quadro strumenti da 12,3” e un Control Display da 14,9” per gestire i servizi digitali in modo facile e intuitivo.

    BMW Intelligent Personal Assistant della BMW Serie 2 Coupé G42 Control Display Primo piano

    BMW Intelligent Personal Assistant.

    Non sarebbe meraviglioso se sulla vostra BMW fosse presente anche un assistente alla guida personale? Grazie al sistema BMW Intelligent Personal Assistant è possibile comunicare con la vostra BMW. E' possibile pronunciare i comandi vocali con un tono di voce naturale per utilizzare le numerose funzioni della vettura. Il dispositivo è anche in grado di fornire informazioni complete sulla vettura e vi aiuta a conoscere meglio la vostra BMW.

    Automobili BMW Serie 2 Coupé G42 AG Digital Key

    BMW Digital Key.

    BMW Digital Key trasforma il vostro smartphone compatibile nella chiave della vettura. Per sbloccare le porte, basta posizionare lo smartphone* sulla maniglia. Prima di avviare la vostra BMW appoggiate lo smartphone sul vano di ricarica. Inoltre è possibile inviare una chiave digitale a un massimo di cinque amici e, ad esempio, limitare la velocità massima. Ideale per i neopatentati.

     

    * BMW Digital Key funziona solo con determinati smartphone compatibili. All’indirizzo bmw.com/digitalkey è riportato un elenco degli smartphone compatibili. Per l'utilizzo di BMW Digital Key è indispensabile l'equipaggiamento Teleservices.

    BMW Serie 2 Coupé (G42) BMW Operating System 8.5

    Tutte le funzioni comodamente sotto controllo.

    Il BMW Operating System 8.5 semplifica il controllo della navigazione, della musica e di altre funzioni della vettura.

    ESTERNI DELLA BMW SERIE 2 COUPÉ.

    Il design a tre volumi della BMW Serie 2 Coupé unisce la tradizione delle coupé compatte con un immagine moderna. Oltre alle proporzioni tipiche per una BMW e alla carreggiata larga, definiscono la personalità della BMW Serie 2 Coupé le forme triangolari e le linee diagonali.

    BMW Serie 2 Coupé G42 2024 Thunder Night metallizzato vista laterale a tre quarti in movimento con sfondo urbano
    BMW Serie 2 Coupé G42 2024 Calandra a doppio rene con cornice unica Primo piano

    Calandra a doppio rene con cornice unica.

    La calandra a doppio rene con cornice unica sottolinea di design caratteristico della BMW Serie 2 Coupé. Invece dei classici listelli della calandra a doppio rene troviamo una struttura molto espressiva della calandra, con delle alette che si aprono o si chiudono a seconda del fabbisogno di aria, visualizzando direttamente anche la potenza del motore che si nasconde dietro.

    BMW Serie 2 Coupé G42 2024 Thunder Night metallizzato vista posteriore

    Il posteriore.

    I gruppi ottici posteriori posizionati molto esternamente sottolineano la carreggiata larga della BMW Serie 2 Coupé. Le linee orizzontali creano un gioco di luci e ombre che mette perfettamente in scena il posteriore.

    BMW Serie 2 Coupé G42 2024 proiettori Bi-LED primo piano

    Proiettori anteriori Bi-LED.

    I proiettori anteriori con design rinnovato della BMW Serie 2 Coupé non si presentano con l’abituale estetica a due fari rotondi, ma in un unico faro, un riferimento alle icone della tradizione BMW come la BMW 2002. Grazie alla tecnologia Bi-LED la luce abbagliante e quella anabbagliante sono realizzati con un unico tubo luminoso.

    ACCESSORI ORIGINALI BMW M PERFORMANCE.

    Gli Accessori BMW M Performance trasformano la vostra BMW Serie 2 Coupé in una vera auto da corsa. Scegliete tra le caratteristiche soluzioni di design per esterni e interni, nonché tra gli attraenti cerchi forgiati e in lega leggera. Con gli Accessori Originali BMW potete adattare la vostra BMW ai vostri desideri personali: Per quanto riguarda la qualità, il design e le prestazioni, i prodotti sono perfettamente tarati per la BMW Serie 2 Coupé.

    Box per tetto BMW 320 nero/argento titanio della BMW Serie 2 Coupé G42 2021

    Box per tetto BMW 320 nero/argento titanio.

    Box per tetto nero/Titanium Silver, dotato di serratura, apertura su entrambi i lati e capacità di 320 litri; adatto per tutti i sistemi portapacchi per tetto BMW.
    Portabici posteriore BMW Pro 2.0 per la BMW Serie 2 Coupé G42 2021

    Portabici posteriore BMW Pro 2.0.

    Portabici BMW 2.0 leggero e stabile per due biciclette/e-bike. Idoneo a carichi max. di 60 kg, ripiegabile in caso di non utilizzo.
    Tappetini anteriori BMW per tutte le stagioni per la BMW Serie 2 Coupé G42 2021

    Tappetini anteriori BMW per tutte le stagioni.

    I tappetini per tutte le stagioni sagomati proteggono il vano piedi anteriore dall'umidità e dallo sporco. Neri, con clip in acciaio inox,

    DATI TECNICI DELLA BMW SERIE 2 COUPÉ.

    BMW 220i e altri motori della BMW Serie 2 Coupé.

    Potenza in kW(CV):

    135 (184)

    Coppia max. in Nm:

    300

    Accelerazione 0 - 100 km/h in s:

    7.5

    Consumo di carburante in ciclo misto, in l/100 km:

    6.7–6.4

    Dati tecnici della BMW 2er Coupé G42
    Cerchi e pneumatici BMW EU Primo piano della marcatura pneumatici EU

    CERCHI E PNEUMATICI STELLATI BMW.

    Ogni Pneumatico Stellato viene sottoposto a test rigorosi secondo 50 diversi criteri di qualità, un numero nettamente maggiore di quello richiesto per ottenere la marcatura EU per pneumatici. Qui troverete tutte le informazioni importanti sui cerchi e gli Pneumatici Stellati BMW.

    CONSULENZA E SERVIZI PER LA BMW SERIE 2 COUPÉ.

    Un addetto al BMW Service offre una consulenza ad una cliente

    DESIDERATE UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA?

    In caso di domande, necessità di ulteriori informazioni o se desiderate ricevere un’offerta specifica per la BMW Serie 2 Coupé, contattate il Centro BMW Service più vicino a voi. Il personale BMW competente sarà lieto di consigliarvi individualmente per telefono o direttamente sul posto.

    BMW SERVICE INCLUSIVE PER LA BMW SERIE 2 COUPÉ.

    Dipendente BMW Service che parla con una cliente donna

    #whateverhappens. Viaggiare in tutto relax: questo pacchetto vi offre massima trasparenza e programmazione confortevole.

    • service check vettura secondo indicazioni di BMW
    • service microfiltro
    • service liquido dei freni

    Consumo di carburante ed emissioni di CO2 della BMW Serie 2 Coupé.

    BMW M240i xDrive Coupé:
    Consumo di carburante in ciclo misto in l/100 km: 8.8–8.1
    Emissioni di CO2 in ciclo misto in g/km: 200–185

    BMW 220i Coupé:
    Consumo di carburante in ciclo misto in l/100 km: 6.7–6.4
    Emissioni di CO2 in ciclo misto in g/km: 151–144

    BMW 220d Coupé:
    Consumo di carburante in ciclo misto in l/100 km: 5.1–4.9
    Emissioni di CO2 in ciclo misto in g/km: 134–128


    I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. 
     

    Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp
     

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

    Alcuni veicoli nei video mostrano attrezzature non più disponibili.

    Scopri di più

    Consumo di carburante ed emissioni di CO2 della BMW Serie 2 Coupé.

    • BMW M240i xDrive Coupé:
      Consumo di carburante in ciclo misto in l/100 km: 8,8-8,1
      Emissioni di CO2 in ciclo misto in g/km: 200-185

      BMW 220i Coupé:
      Consumo di carburante in ciclo misto in l/100 km: 6,9–6,3
      Emissioni di CO2 in ciclo misto in g/km: 156-142

      BMW 220d Coupé:
      Consumo di carburante in ciclo misto in l/100 km: 5,1-4,6
      Emissioni di CO2 in ciclo misto in g/km: 134-120

      I dati ufficiali relativi al consumo di carburante alle emissioni di CO2 sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione WLTP e NEDC fare riferimento a www.bmw.com/wltp