Estetica vigorosa e dinamicità sportiva contraddistinguono la BMW Serie 4 Coupé. A ciò si aggiunge un feeling di guida unico, frutto di baricentro basso, migliore ripartizione del carico sugli assali, elevata rigidità della carrozzeria e motori con tecnologia TwinPower Turbo. Le Versioni Luxury, Sport ed M Sport permettono di personalizzare la BMW Serie 4 Coupé. Una caratteristica saliente sono i nuovi proiettori adattivi con tecnologia full-LED e il BMW Selective Beam (High Beam Assistant antiabbagliamento). L’innovativo Air Breather non costituisce solo un interessante elemento di design ma riduce anche consumi ed emissioni di CO2. Un piacere di guidare ancora maggiore è garantito dal cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti e da sistemi di assistenza alla guida come per esempio il BMW Head-Up Display.


Eleganza naturale: la BMW Serie 4 Gran Coupé unisce il look affascinante e le prestazioni tipiche di BMW a funzionalità innovative. I suoi punti di forza sono costituiti da molto spazio nell’abitacolo, un grande portellone e straordinari elementi di design. Le caratteristiche di guida dinamiche della vettura sono enfatizzate dall’Assetto Adattivo M (optional) e dai motori TwinPower Turbo potenti e particolarmente efficienti. Tutto questo consente alla BMW Serie 4 Gran Coupé di coniugare perfettamente dinamismo, eleganza e comfort.


La BMW Serie 4 Cabrio entra in una nuova dimensione di eccitante sportività coniugata con un’eleganza piena di stile. La BMW Serie 4 Cabrio mette in luce il suo carattere sportivo con il frontale proteso in avanti, l’ampio corpo vettura e un posteriore imponente. L’hardtop a scomparsa assicura in ogni stagione una sensazione cabrio allo stato puro e un’esperienza di guida straordinaria. Le linee filanti e la doppia nervatura sui fianchi sottolineano la figura elegante. Un tocco particolarmente raffinato è dato dai proiettori adattivi full-LED (optional) con BMW Selective Beam (High Beam Assistant antiriflesso) e l’innovativo Air Breather dietro i passaruota anteriori, che provvede a ridurre la resistenza aerodinamica, contribuendo così a diminuire il consumo di carburante e le emissioni. La tecnologia TwinPower Turbo dei motori garantisce prestazioni dinamiche. E le recentissime tecnologie BMW ConnectedDrive, uno spazio interno di elevata qualità, appositamente pensato per il guidatore e in grado di offrire il massimo comfort e una funzionalità intelligente per una vita attiva, completano un concetto globale di vettura già decisamente riuscito.