BMW X6 G06 2019 Manhatten metallizzato Vista anteriore a tre quarti

81.500 €

A partire da

Benzina Diesel

Alimentazione

THE X6

BMW X6. TUTTE LE CARATTERISTICHE

81.500 €

A partire da

Benzina Diesel

Alimentazione

THE X6BMW X6. TUTTE LE CARATTERISTICHE

La BMW X6 si presenta con un look unico abbinato a grande sportività grazie al suo motore potente, all’assetto preciso e agli allestimenti come il pacchetto xOffroad.

BMW X6 M50i:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 12,0-11,2
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 275-256

Scopri di più

LA DINAMICA DI GUIDA DELLA BMW X6.

Le grandi prestazioni del motore a benzina a 8 cilindri da 390 kW (530 CV), l’eccezionale precisione dell’assetto adattivo M Professional o l’interazione perfetta tra la sospensione pneumatica adattiva su 2 assi e il pacchetto xOffroad fanno della BMW X6 una Sport Activity Coupé ideale per ogni terreno.

Impianto di scarico sportivo M della BMW X6 G06 2019 Primo piano

Impianto di scarico sportivo M.

L’impianto di scarico sportivo M offre un sound regolabile, per un suono ancora più intenso con i tasti della dinamica di guida nei programmi SPORT e SPORT+, e un’acustica discreta e sportiva nel programma orientato al comfort.
Assetto adattivo M della BMW X6 G06 2019

Assetto adattivo M.

L’assetto adattivo M regola elettronicamente le sospensioni per adeguarsi in ogni momento alle condizioni della strada e della guida. Tramite il Driving Experience Control è possibile regolare le sospensioni impostando lo stile di guida preferito, più orientato al comfort o estremamente sportivo con un handling marcatamente dinamico.
Spoiler posteriore M in carbonio della BMW X6 G06 2019 primo piano

Spoiler posteriore M in carbonio.

Lo spoiler posteriore M in carbonio combina l'aspetto estetico, enfatizzando la natura sportiva della vettura, con un maggiore comfort aerodinamico.
Sedili sportivi della BMW X6 G06 2019 Abitacolo

Sedili anteriori sportivi.

Sportivi e confortevoli: i sedili anteriori sportivi di serie, regolabili singolarmente, comprendono numerose possibilità di regolazioni elettriche, inclusa la larghezza dello schienale e l’inclinazione del sedile. I fianchetti dei sedili e degli schienali sono più alti e, insieme al poggiagambe regolabile, offrono un’ergonomia eccellente e un maggiore sostegno laterale nelle curve veloci.
Trazione integrale intelligente BMW xDrive della BMW X6 G06 2019

BMW xDrive.

Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive ripartisce gradualmente ed in modo flessibile la propulsione su assale anteriore e posteriore, aumentando trazione, dinamica e sicurezza con ogni condizione della strada. Per migliorare ulteriormente l’agilità, la distribuzione della forza a regolazione elettronica contrasta anche il sottosterzo e il sovrasterzo in curva.
Pacchetto xOffroad della BMW X6 G06 2019 Primo piano dei pulsanti Offroad

Pacchetto xOffroad.

La BMW X6 è dotata di un pacchetto xOffroad che consente di viaggiare in modo sicuro e veloce su strada o su superfici meno solide in qualsiasi momento. Quattro modalità off-road selezionabili adattano la trazione integrale BMW xDrive ancora più precisamente alla superficie di guida attuale, per una trazione ancora migliore su sabbia, pietra, ghiaia o neve.
Driving Experience Control BMW X6 G06 2019 Primo piano dei pulsanti

Driving Experience Control.

Il Pulsante di selezione della modalità di guida permette al conducente di scegliere tra la modalità COMFORT, ECO PRO (orientata alla massima efficienza) e SPORT, che permette uno stile di guida ancora più dinamico. La nuova funzione interattiva Adaptive Mode adatta continuamente l’assetto adattivo, lo sterzo e il cambio Steptronic alla situazione attuale di guida.
Vista anteriore a tre quarti della BMW X6 G06 2019 in movimento con sfondo urbano

SCOPRITE IL COMPORTAMENTO DI GUIDA SOVRANO DELLA BMW X6 IN UN VIDEO.

Il veicolo nel video mostra optional non più disponibile.

Scopri di più

LE CARATTERISTICHE SALIENTI DEL DESIGN DELLA BMW X6.

Welcome Light Carpet della BMW X6 G06 2019

Welcome Light Carpet.

Il Welcome Light Carpet proietta una luce ambiente davanti alle portiere e crea un’atmosfera di benvenuto molto elegante. Grazie a questo tappeto luminoso, anche l’uscita dalla vettura di notte diventa più comoda e sicura.
Tetto panoramico in vetro della BMW X6 G06 2019

Tetto panoramico in vetro.

Aperto, il tetto panoramico in vetro offre un maggiore flusso di aria esterna all'interno dell’abitacolo. Chiuso, crea un’atmosfera luminosa e piacevole. Si apre e si chiude automaticamente premendo un pulsante o tramite la chiave della vettura, è scorrevole ed è dotato di tendina parasole avvolgibile e di deflettore antivento.
Cerchi in lega leggera M da 22“, styling a doppi raggi nº 742 M in Jetblack con pneumatici misti della BMW X6 G06 2019

Cerchi in lega leggera M da 22“, styling a doppi raggi nº 742 M in Jetblack con pneumatici misti.

Cerchi in lega leggera M da 22", styling a doppi raggi n° 742 M in Jet Black con pneumatici misti, anteriori 9,5J x 22 con pneumatici 275/35 R22, posteriori 10,5J x 22 con pneumatici 315/30 R22.
Ambient Light della BMW X6 G06 2019

Ambient Light.

Con l'illuminazione dei profili nelle portiere anteriori e posteriori l'Ambient Light di serie crea nell’abitacolo un’atmosfera rilassante e piacevole. Il Welcome Light Carpet illumina la zona delle portiere quando si sale o si scende dalla vettura. Sono disponibili sei possibili design di illuminazione, regolabili in intensità e cromia, nei colori bianco, blu, arancione, bronzo, lilla e verde.
Applicazione in vetro CraftedClarity della BMW X6 G06 2019

Applicazione in vetro “CraftedClarity” per elementi interni.

L'esclusiva applicazione in vetro “CraftedClarity” include elementi in vetro realizzati a mano, che valorizzano gli interni sia alla vista che al tatto. Leva del cambio, BMW Controller e pulsante Start/Stop con elementi in cristallo.
Tetto panoramico in vetro Sky Lounge BMW X6 G06 2019.

Tetto panoramico in vetro Sky Lounge

Di giorno il tettuccio panoramico in vetro Sky Lounge offre una sensazione di grande spaziosità mentre di notte si crea un ambiente straordinariamente elegante grazie a 15.000 elementi luminosi. A questa si aggiunge una particolare illuminazione ambiente sul retro degli schienali dei sedili anteriori. La grafica dell’illuminazione interna e dei sedili è variabile nei sei colori dell’Ambient Light.

ACCESSORI E BMW M PERFORMANCE PARTS PER LA BMW X6.

Gli Accessori BMW M Performance trasformano la vostra BMW X6 in una vera auto da corsa. Scegliete tra le caratteristiche soluzioni di design per esterni e interni, nonché tra gli attraenti cerchi forgiati e in lega leggera. Con gli Accessori Originali BMW potete adattare la vostra BMW ai vostri desideri personali: Per quanto riguarda la qualità, il design e le prestazioni, i prodotti sono perfettamente tarati per la BMW X6

Supporto mancorrenti BMW della BMW X6 G06 2019